8 anni fa
Di nulla, tuttavia rimane inalterato il concetto delle corna.Quotato da Coppia4050,Ecco adesso si capisce di più. GrazieQuotato da pierpatty6151,Tuttavia non vedo che matassa ci sia da sbrogliare: I singoli pensano a chiavare la Lei di coppia. Le singole pensano a scopare un "macio". Chi spara cazzate lo farà sempre, comunque e in ogni dove. Rimane chi è in coppia affiatata e mentalmente coerente che gioca a far sesso con chi gli da emozioni e quest'ultime sono troppo personali per essere spalmate su tutti.Quotato da Coppia4050,Faccina che si gratta la testa con aria affranta e molto interdetta, tipica di chi sta cercando di sbrogliare una matassa molto intricataQuotato da pierpatty6151,Semplificando il concetto della cornificazione i singoli non hanno tutti i torti, noi coppie che giochiamo al sesso con altri, siamo teoricamente dei cornificati. La differenza tra le corna e il gioco di coppia sta tutta nel percepire la coppia come [...]
Pier
Pier
8 anni fa
Tutti i singoli non percepiscono bla bla bla
Tutte le coppie sono felici bla bla bla
E allora tocca a me perché tanto siamo tornati in terza elementare dopo 38 pagine
Tutti quelli che scrivono talebanate da un lato e da un altro non hanno capito un cazzo da quando so nati...anzi non lo sanno nemmeno perché sono nati 🙂
E allora tocca a me perché tanto siamo tornati in terza elementare dopo 38 pagine
Tutti quelli che scrivono talebanate da un lato e da un altro non hanno capito un cazzo da quando so nati...anzi non lo sanno nemmeno perché sono nati 🙂
8 anni fa
@stellina 640
se la persona che avete difeso, non si fosse intrufolato nel giudicare il nostro annuncio, ammiccando al fatto che nelle nostra coppia non esiste democrazia e concordia, deducendolo da propri ragionamenti o da parole che a volte possono essere semplicemente equivocate, e giudicando in modo insolente il nostro modo di scegliere i nostri compagni di gioco (saremo liberi di scegliere come piace a noi, chi e come vogliamo? forse io vado a giudicare i vostri annunci? ) certamente non mi sarei permesso di dire ciò che ho detto. Sicuramente non metto in dubbio che si può trattare della persona, gentile ed affabile che avete descritto, ma in questo caso il commento a ciò che io avevo detto, in cui non l'ho offeso come ha fatto lui, è entrato in una sfera personale che a lui non interessa e nella quale non permetto a nessuno di entrare. NON HA LE MIA AMICIZIA, NON HA LA MIA STIMA (anche se qualche volta mi sono trovato d'accordo con lui), NON LO ABBIAMO OFFESO E LE PAROLE DI SOPRA SONO SOLO UN'AUTODIFESA ed un rimprovero per essersi permesso di giudicare i metodi di scelta, libera, di una coppia. Mia moglie è in piena sintonia con me, e aggiungo, che è stata lei a voler inserire direttamente, tra i metodi di scelta dei compagni di gioco il pensiero politico, che non è solo politico ma una scelta di vita che se non condividiamo, non siamo fatti per "giocare" insieme, a casa nostra o a casa loro. DIVERSO è in un club perché lì non ci si deve conoscere, lì si va a pelle e se ti piace fai qualcosa altrimenti, si fa qualche ballo, e poi si torna a casa dove nel nostro talamo, in pieno accordo, scopiamo al meglio delle nostre possibilità. ANCH'IO NON HO INTENZIONE DI GUASTARE questo thread e mi limito a ribadire -"NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI OFFENDERCI CHIAMANDO "FARNETICAZIONI" LE MODALITA' DI SCELTA DEI NOSTRI COMPAGNI DI GIOCO"- Se un annuncio non mi piace e non mi trovo d'accordo passo oltre e non vado a giudicare se all'interno di una coppia che non conosco c'è democrazia oppure dittatura... sarebbe opportuno che questo giudizio lo emettesse nel sociale e non nella nostra coppia, nel nostro privato.
Se lui volesse, potrebbe discutere in privato di ciò che lui non conosce -la nostra coppia-, ed eventualmente dimostrare di essere un signore, accettando un chiarimento leale tra persone civili ed oneste, in tal caso, se mi fossi sbagliato, farei le mie scuse.
se la persona che avete difeso, non si fosse intrufolato nel giudicare il nostro annuncio, ammiccando al fatto che nelle nostra coppia non esiste democrazia e concordia, deducendolo da propri ragionamenti o da parole che a volte possono essere semplicemente equivocate, e giudicando in modo insolente il nostro modo di scegliere i nostri compagni di gioco (saremo liberi di scegliere come piace a noi, chi e come vogliamo? forse io vado a giudicare i vostri annunci? ) certamente non mi sarei permesso di dire ciò che ho detto. Sicuramente non metto in dubbio che si può trattare della persona, gentile ed affabile che avete descritto, ma in questo caso il commento a ciò che io avevo detto, in cui non l'ho offeso come ha fatto lui, è entrato in una sfera personale che a lui non interessa e nella quale non permetto a nessuno di entrare. NON HA LE MIA AMICIZIA, NON HA LA MIA STIMA (anche se qualche volta mi sono trovato d'accordo con lui), NON LO ABBIAMO OFFESO E LE PAROLE DI SOPRA SONO SOLO UN'AUTODIFESA ed un rimprovero per essersi permesso di giudicare i metodi di scelta, libera, di una coppia. Mia moglie è in piena sintonia con me, e aggiungo, che è stata lei a voler inserire direttamente, tra i metodi di scelta dei compagni di gioco il pensiero politico, che non è solo politico ma una scelta di vita che se non condividiamo, non siamo fatti per "giocare" insieme, a casa nostra o a casa loro. DIVERSO è in un club perché lì non ci si deve conoscere, lì si va a pelle e se ti piace fai qualcosa altrimenti, si fa qualche ballo, e poi si torna a casa dove nel nostro talamo, in pieno accordo, scopiamo al meglio delle nostre possibilità. ANCH'IO NON HO INTENZIONE DI GUASTARE questo thread e mi limito a ribadire -"NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI OFFENDERCI CHIAMANDO "FARNETICAZIONI" LE MODALITA' DI SCELTA DEI NOSTRI COMPAGNI DI GIOCO"- Se un annuncio non mi piace e non mi trovo d'accordo passo oltre e non vado a giudicare se all'interno di una coppia che non conosco c'è democrazia oppure dittatura... sarebbe opportuno che questo giudizio lo emettesse nel sociale e non nella nostra coppia, nel nostro privato.
Se lui volesse, potrebbe discutere in privato di ciò che lui non conosce -la nostra coppia-, ed eventualmente dimostrare di essere un signore, accettando un chiarimento leale tra persone civili ed oneste, in tal caso, se mi fossi sbagliato, farei le mie scuse.
8 anni fa
stanno casa a fare la calza 😄Quotato da Ritornozozzi67,È le mogli che fanno?
8 anni fa
La so! La so! Sono i famosi "singoli non invadenti" 🙂Quotato da Ritornozozzi67,Singoli sposati che chiedono alle coppie di guardare mentre scopano , è si fanno le seghe come si definisce. Forse sono quelli che dicono che siamo cornuti
8 anni fa
Quelli vanno bene ma....mai giocarci a risiko...uno aveva detto che non era invadente e si è fottuto la camciatka 😎 😎 😎Quotato da socurioso,La so! La so! Sono i famosi "singoli non invadenti" 🙂Quotato da Ritornozozzi67,Singoli sposati che chiedono alle coppie di guardare mentre scopano , è si fanno le seghe come si definisce. Forse sono quelli che dicono che siamo cornuti
8 anni fa
Molto interessante...scrittura molto riflessiva... 🙂Quotato da mishaemasha,Tutti i singoli non percepiscono bla bla bla
Tutti quelli che scrivono talebanate da un lato e da un altro non hanno cap [...]
Pier
8 anni fa
E' solo colpa tua! Avresti dovuto prima informarti sulle sue preferenze politiche ed eventuali mire espansionistiche 😋Quotato da mishaemasha,Quelli vanno bene ma....mai giocarci a risiko...uno aveva detto che non era invadente e si è fottuto la camciatka 😎 😎 😎Quotato da socurioso,La so! La so! Sono i famosi "singoli non invadenti" 🙂Quotato da Ritornozozzi67,Singoli sposati che chiedono alle coppie di guardare mentre scopano , è si fanno le seghe come si definisce. Forse sono quelli che dicono che siamo cornuti
8 anni fa
Che ti devo dire ,mi aveva detto che era dei 5 stelle e ho pensato che non fotteva ....ho saputo dopo che stava nella giunta della raggi 🙂Quotato da socurioso,E' solo colpa tua! Avresti dovuto prima informarti sulle sue preferenze politiche ed eventuali mire espansionistiche 😋Quotato da mishaemasha,Quelli vanno bene ma....mai giocarci a risiko...uno aveva detto che non era invadente e si è fottuto la camciatka 😎 😎 😎Quotato da socurioso,La so! La so! Sono i famosi "singoli non invadenti" 🙂Quotato da Ritornozozzi67,Singoli sposati che chiedono alle coppie di guardare mentre scopano , è si fanno le seghe come si definisce. Forse sono quelli che dicono che siamo cornuti
8 anni fa
purtroppo il problema che molti le loro moglie sono tutte sante e quelli scopano in questo mondo sono tutte zoccole e i loro mariti ritenuti cornuti 🙂Quotato da sipuofareseciva,se il sesso piace, non c'e' motivo di non farlo sia con il marito/moglie, sia, sempre che ci sia accordo tra la coppia, che e' cosa ragionevole e di tutela familiare, con chi piace, per quanto si possa essere superman o M [...]
8 anni fa
Per quello la cosa migliore è presentarsi fin da subito come si è... Una volta una coppia m'ha detto: -Giù la maschera!- E io mi sono messo a piangere e sono scappato perché non avevo la maschera ma era la mia faccia! 😭Quotato da mishaemasha,Che ti devo dire ,mi aveva detto che era dei 5 stelle e ho pensato che non fotteva ....ho saputo dopo che stava nella giunta della raggi 🙂Quotato da socurioso,E' solo colpa tua! Avresti dovuto prima informarti sulle sue preferenze politiche ed eventuali mire espansionistiche 😋Quotato da mishaemasha,Quelli vanno bene ma....mai giocarci a risiko...uno aveva detto che non era invadente e si è fottuto la camciatka 😎 😎 😎Quotato da socurioso,La so! La so! Sono i famosi "singoli non invadenti" 🙂Quotato da Ritornozozzi67,Singoli sposati che chiedono alle coppie di guardare mentre scopano , è si fanno le seghe come si definisce. Forse sono quelli che dicono che siamo cornuti
🙂 🙂 🙂
8 anni fa
@bixo, non sempre, se potessi leggere la mia mente quando penso alla parola “zoccola” il traboccante amore che ne deriva ti commuoveresti e me la daresti 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Una considerazione seria ed una cavolata.Quotato da Cpbixo,'Stardoooo!!! Non li sopporto quelli che si fottono la Kamchatka....Quotato da mishaemasha,Quelli vanno bene ma....mai giocarci a risiko...uno aveva detto che non era invadente e si è fottuto la camciatka 😎 😎 😎Quotato da socurioso,La so! La so! Sono i famosi "singoli non invadenti" 🙂Quotato da Ritornozozzi67,Singoli sposati che chiedono alle coppie di guardare mentre scopano , è si fanno le seghe come si definisce. Forse sono quelli che dicono che siamo cornuti
@Palla sarei d'accordo con te se non fosse per il carico dispregiativo e di condanna morale che la parola "zoccola" (lg: ratto di fogna) porta con sé e che è ben lontano dai termini usati per indicare un maschio dedito alle stesse ludiche attività.
La "necessità" di distinguere moralmente secondo il genere nasce dalla relativa facilità di accesso che hanno le donne, a tali divertimenti, rispetto agli uomini e dunque, in ultima analisi, alla sottile invidia che certi uomini, soprattutto quelli sessualmente frustrati, sviluppano nei nostri confronti.
Non è il termine in sé ad essere offensivo ma la forma mentis da cui scaturisce: quella di uno sfigato che ha bisogno di deprezzare gli altri per sentirsi migliore ma giusto perché sa di essere una merdina.
La prima: hai ragione, e ti dirò di più. Estendendo, è lo stesso concetto che porta l'uomo pieno di donne ad essere considerato un playboy e la donna piena di uomini, appunto, una zoccola. Concezione atavica, purtroppo, ed entrata subdolamente anche in molte menti emancipate, pseudo tali o sedicenti, magari a livello latente.
La seconda: naaaaaa, per me zoccola viene da zoccoli e visto che è così io sono pure molto sandala... e pure un po' decoltessa, tiè! 😋
Pallina
8 anni fa
@sipuofareseciva il vero nucleo del problema ci sono molti che entrano a fare parte di qualche sito o fare parte di questo mondo pensano di essere come in qualche discount dove tutto si può comprare con molta facilitàQuotato da sipuofareseciva,intanto le loro moglie sono "cornute" oltre che ignare, quindi in famiglia il problema c'e'...poi si sa...la tentazione di nuove esperienze coinvolge tutti...mogli dei singoli comprese....nessuno e' immune dal ri [...]
Questo è uno dei semplici motivi che molte coppie si lamentano,bensi in certi casi si vuole fare finta di ignorare ma purtroppo esistono benissimo,, 🙂
come casi capitano di sentire pure in qualche prive ci sono certi singoli che quando entrano pensano di essere in qualche night club dove tutte le donne sono li per soddisfare i piaceri sessuali e dove tutto è dato per scontato cosa non ha nulla che vedere
e senza contare quelli che si incazzano perché non hanno concluso come desideravano veramente,bensi abbiamo pagato per entrare e pensano oltretutto di avere diritto di concludere in modo o altro , cosa che invece nulla di vedere e poi alla fine ci sono tante coppie che si lamentano e non danno retta a vari singoli
come casi che ogni tanto si evidenziano in certi 3 D
Di sicuro ci sarà chi si comporta pure in modo corretto verso coppie che approcciano come casi che abbiamo giocato insieme,ma purtroppo nella mischia c?è chi ancora non ha capito come funziona in modo corretto approcciare con una coppia sia in qualsiasi posto che pure tramite contatto virtuale 🙂
8 anni fa
@pallina una cosa seria e una cavolata 💋
Sarebbe ora di smetterla di parlare di singoli ma di lui, cioè di maschi per uscire dalla logica molto banale delle coppie contro singoli
Le tecniche di corteggiamento e la mentalità cambiano da maschio a maschio che sia solo o in compagnia.
E comunque dopo anonimo sono pure latente? Io se una femmina non è zoccola non ci parlo nemmeno e latente pure a Pinko ! 💗
Sarebbe ora di smetterla di parlare di singoli ma di lui, cioè di maschi per uscire dalla logica molto banale delle coppie contro singoli
Le tecniche di corteggiamento e la mentalità cambiano da maschio a maschio che sia solo o in compagnia.
E comunque dopo anonimo sono pure latente? Io se una femmina non è zoccola non ci parlo nemmeno e latente pure a Pinko ! 💗
8 anni fa
@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Questa non è un opinione ma la nostra esperienza 🙂
Questa non è un opinione ma la nostra esperienza 🙂
8 anni fa
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti voglio più bene: non mi leggi! Solo in questo 3D l'avrò scritto dieci volte che per me non esistono singoli o lui di coppia, ma persone. Pensa, non ho detto uomini, ma addirittura persone.Quotato da mishaemasha,@pallina una cosa seria e una cavolata 💋
Le tecniche di corteggiamento e la mentalità cambiano da maschi [...]
Pallina
PS Vabbè, se mi coccoli un pochino ci posso ripensare. 💗
8 anni fa
quelli gli ho già evidenziati......come i Vorrei ma non posso 😄Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Questa non è un opinione ma la nostra esperienza 🙂 [...]
8 anni fa
Bambolina bionda ma è chiaro che scrivevo a te che capisci per far leggere ai talebani,lo sai che la pensiamo come fratellini io e te ,poi tu sei l unica e sola dea oltre a masha nell mio cervello ( non mi scopare la mente pero, scopami un altra cosa)Quotato da pinkoepallina,Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti voglio più bene: non mi leggi! Solo in questo 3D l'avrò scritto dieci volte che per me non esistono singoli o lui di coppia, ma persone. Pensa, non ho detto uomini, ma addirittura persone.Quotato da mishaemasha,@pallina una cosa seria e una cavolata 💋
Le tecniche di corteggiamento e la mentalità cambiano da maschi [...]
Pallina
PS Vabbè, se mi coccoli un pochino ci posso ripensare. 💗
Insomma tu sei la più bella porchellana di Capodimonte che conosca 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💋
8 anni fa
Sì, ma ti sei scordata i "potrei ma non voglio"! 😋Quotato da padovani,quelli gli ho già evidenziati......come i Vorrei ma non posso 😄Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Questa non è un opinione ma la nostra esperienza 🙂 [...]
Pallina