Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli credono che noi siamo cornuti

738 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Un maschio può avere difficoltà nei giochi per tantissimi motivi ma spesso capita proprio a chi non ha una vera mentalità sessuale aperta e cosciente e sta lì solo perché ha le palle piene ad avere problematiche a fare sesso in più di due persone pro [...]
il senso del pudore non ha una correlazione con la mentalità trasgressiva...c'è chi la vive sotto la chiave dell'intrigo e chi sotto una forma più esibizionistica...." sono stato in sala coppie...non mi ha infastidito ma nemmeno gratificato...."

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da HarrymetSally,

In effetti quasi tutti i topic finiscono così
Così come tutti i salmi finiscono in...gloria

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
se si gioca al volo come spesso capita nei prive la valutazione di questo eventuale pensiero del singolo è impossibile ma è anche vero che se si gioca al volo non interessa sapere se il singolo pensa di chi ha davanti siano cornuti e affini.
quindi [...]
assolutamente falso se dai un valore al sesso e al tuo corpo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Un maschio può avere difficoltà nei giochi per tantissimi motivi ma spesso capita proprio a chi non ha una vera mentalità sessuale aperta e cosciente e sta lì solo perché ha le palle piene ad avere problematiche a fare sesso in più di due persone pro [...]
il senso del pudore non ha una correlazione con la mentalità trasgressiva...c'è chi la vive sotto la chiave dell'intrigo e chi sotto una forma più esibizionistica...." sono stato in sala coppie...non mi ha infastidito ma nemmeno gratificato...."
si...ti capisco, li tu non rieci a esprimerti come vorresti ,ma tu capisci pure due esibizionisti che hanno piacere a farsi guardare e ,accettano come danno collaterale che chi partecipa potrebbe ...dare di più! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
se si gioca al volo come spesso capita nei prive la valutazione di questo eventuale pensiero del singolo è impossibile ma è anche vero che se si gioca al volo non interessa sapere se il singolo pensa di chi ha davanti siano cornuti e affini.
quindi [...]
assolutamente falso se dai un valore al sesso e al tuo corpo!
io ho incontrato una coppia in un privè,però non gli ho detto cornuto al lui,anche perchè era abbastanza piazzato e pure la lei non scherzava 😎 😎
forse li conosciamo, la lei era cosi ben piazzata che lui non riusciva a piazzarla, ma non hanno fatto piazzate!! 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
si...ti capisco, li tu non rieci a esprimerti come vorresti ,ma tu capisci pure due esibizionisti che hanno piacere a farsi guardare e ,accettano come danno collaterale che chi partecipa potrebbe ...dare di più! 🙂
Ma assolutamente...io ammiro chi riesce a dare il massimo sotto una forma esibizionistica.....io al contrario riesco a dare il meglio quando devo vivere la cosa in maniera più intrigante e nascosta.....

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da coppiavika,
Ragazzi salve...
Il forum che ho aperto per quanto provocatorio. ..e' fondato ,ovviamente non include il 100x100 dei singoli...ma una fetta parecchio grossa.
Vi spiego perche sono stato spinto ad aprirlo...e cosa vorrei ne uscisse fuori.
[...]
Di questi che etichettano in questo modo le coppie un idea ce la siamo fatta, diciamo che possono essere catalogati nella categoria degli insoddisfatti delle proprie mogli e che le hanno relegato in casa, supponendo di avere delle sante ma in realtà e per una buona parte dei casi, sono quelle che hanno l'amante nell'armadio, che fanno uscire quando i mariti vanno nei club.
Noi possiamo solo dire che io e mio marito ci conosciamo da tantissimi anni e che abbiamo da sempre una grande complicità sia fuori che dentro al letto, questo già da prima di diventare una coppia scambista, mentre non so se è lo stesso per i suddetti single e le loro compagne, per me sono solo dei frustrati.
Cari single convinti, che apostrofate noi coppie come cornuti e puttane, potreste avere anche voi in casa una puttana e sulla fronte un paio di corna, il problema è che voi avete solo le corna senza godervi la puttana.
Passione

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da coppiavika,
Ragazzi salve...
Il forum che ho aperto per quanto provocatorio. ..e' fondato ,ovviamente non include il 100x100 dei singoli...ma una fetta parecchio grossa.
Vi spiego perche sono stato spinto ad aprirlo...e cosa vorrei ne uscisse fuori.
[...]
Di questi che etichettano in questo modo le coppie un idea ce la siamo fatta, diciamo che possono essere catalogati nella categoria degli insoddisfatti delle proprie mogli e che le hanno relegato in casa, supponendo di avere delle sante ma in realtà e per una buona parte dei casi, sono quelle che hanno l'amante nell'armadio, che fanno uscire quando i mariti vanno nei club.
Noi possiamo solo dire che io e mio marito ci conosciamo da tantissimi anni e che abbiamo da sempre una grande complicità sia fuori che dentro al letto, questo già da prima di diventare una coppia scambista, mentre non so se è lo stesso per i suddetti single e le loro compagne, per me sono solo dei frustrati.
Cari single convinti, che apostrofate noi coppie come cornuti e puttane, potreste avere anche voi in casa una puttana e sulla fronte un paio di corna, il problema è che voi avete solo le corna senza godervi la puttana.
Passione
....e vissero tutti cornuti e contenti... 😇
Ahimè di persone che pensano che ci siano "cornuti e troie" è pieno il mondo, in ogni categoria ed in ogni landa, virtuale e reale... Quegli appellativi rientrano nella volontà di etichettare tutto con un nome, forse per renderlo comprensibile a menti poco illuminate : peccato che quando in molti casi tale illuminazione si fa fioca, l'etichettatura si fa greve, banale e in taluni casi anche venale e volgare e ciò rende il tutto molto desolante... Semplicemente

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Certo le etichettature sono squallide
Dal verdumaio ieri ho chiesto un kilt di quella cosa dorata è tonda piena d amido
Lui la ha chiamata patata...ma è un gretto e meschino eticchettatore 😮

Poi è entrato un signore molto distinto e voleva un kilo di quei così bianchi ,tosti e con il ciuffo verde
E anche lì il troglodita ha dovuto etichettare
Vero che si risparmia un po’ di tempo a dare il nome alle cose ma ....vuoi mettere rimanere nel vago quanto è affascinante!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
saranno tutti cretini quelli che si vedono per un caffè e piacendosi fanno sesso anche se si sono conosciuti per messaggi da 2 giorni semplicemente perché si trovano reciprocamente molto gradevoli e ignorando completamente se lei sia una suora delle [...]
Basta charlize lo hai detto sessanta volte in due giorni che le donne cercano un fidanzato o sono costrette ...basta ti prego!
non devi dire basta a nessuna utenza. fa i tuoi commenti sul tema e ignora quello che non ti piace. da bravo rispetta le regole 💗
quando ho fatto quei commenti erano pertinenti alla discussione.
non devi dire basta a nessuna utenza. fa i tuoi commenti sul tema e ignora quello che non ti piace. da brava rispetta le regole 💗

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Certo le etichettature sono squallide
Dal verdumaio ieri ho chiesto un kilt di quella cosa dorata è tonda piena d amido
Lui la ha chiamata patata...ma è un gretto e meschino eticchettatore 😮

Poi è entrato un signore molto distinto e voleva un k [...]
pensa se devi mettere qualcuno in blacklist con questo sistema. Chi vuoi bannare? Una persona che non posso meglio definire che ha scritto in uno spazio non specificabile del sito in cui affermava qualcosa che non saprei descrivere per non etichettarlo. 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gaa,
Vi fate troppe seghe mentali resta un gioco ..... ognuno gioca il suo ruolo .....
mi pare chiaro...

Il singolo ha il ruolo di fare i complimenti alla coppia (entrambi eh)
La coppia ha il ruolo di ricambiare tali attenzioni o meno (spesso solo meno...)
Entrambi devono credere al ruolo che ha il mondo libertino-trasgressivo con le sue "regole" (assai diverso dal mondo reale)

Che l'una creda all'altra parte non è dato sapere...spesso si recita a braccio, spesso ci si immedesima in quel che si dice e spesso ci si crede per davvero... ma resta tutto nell'alveo della "fiducia"
Nel complesso sono d'accordo, la nostra coppia preferisce non parlare di sesso... cosa ti piace e cosa non ti piace -questo in genere è detto dal lui al singolo preventivamente- Nell'incontro si parla di "cultura generale" cercando il più possibile di "gettare la maschera" e ciò serve a comprendere chi hai di fronte, (se si fa accorgere che in questa fase sta già recitando non si va oltre) e se ci sono o meno dei punti di stima reciproca (non cerchiamo falsi, finti intelligenti, prepotenti, bull e "scostumati". La "recita del ruolo", secondo ciò che si è prestabilito, secondo linee generiche, incomincia se si decide di giocare; il ruolo è quello di un singolo che gioca con una coppia, senza mancare di rispetto al lui e trattando gentilmente la lei. Il ruolo della coppia è quello di essere gentile con il singolo, nell'ambito del ruolo che gli si è dato.

I complimenti faranno piacere se sono verosimili e collegati al giusto posto nel ragionamento che in quel momento si sta facendo, altrimenti sono una presa per il culo ed una offesa all'intelligenza della coppia.
La coppia deve far sentire al singolo che "è un ospite" e come tale il singolo deve sentirsi accettato e rispettato, proprio come un ospite che a breve potrà o potrebbe entrare nella sfera "intima" della coppia.
Come dice @Charlize non ci interessa se nei meandri del suo cervello pensa negativo di noi, ma... se, se ne fa accorgere..., non entrerà affatto nella nostra sfera privata e nemmeno ci entrerà se nella fase di conoscenza si fa conoscere "non sincero". Tutto perché a letto con noi viene solo una persona che "vorremmo" come amico, anche se in realtà, amico, forse, non diventerà mai (dato che noi incontriamo al max 2 volte e non di più).

Aggiungo, che non mi piacciono i "pettegolezzi" né sulle coppie... e nemmeno sui singoli... "OGNI SCARRAFONE iè BELL A MAMMA SUA" e se si gioca ed anche se non si gioca, non si devono nominare... è come se si andasse in un campo nudista e, tornando in tenda si sparlasse dei nudisti... hai visto come era storto? hai visto come lo aveva piccolo? hai visto che scimmione? Hai visto quanto sono grassi? ecc... SAREBBE UNA GRAVE CADUTA DI STILE.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gaa,
Vi fate troppe seghe mentali resta un gioco ..... ognuno gioca il suo ruolo .....
mi pare chiaro...

Il singolo ha il ruolo di fare i complimenti alla coppia (entrambi eh)
La coppia ha il ruolo di ricambiare tali attenzioni o meno (spesso solo meno...)
Entrambi devono credere al ruolo che ha il mondo libertino-trasgressivo con le sue "regole" (assai diverso dal mondo reale)

Che l'una creda all'altra parte non è dato sapere...spesso si recita a braccio, spesso ci si immedesima in quel che si dice e spesso ci si crede per davvero... ma resta tutto nell'alveo della "fiducia"
Nel complesso sono d'accordo, la nostra coppia preferisce non parlare di sesso... cosa ti piace e cosa non ti piace -questo in genere è detto dal lui al singolo preventivamente- Nell'incontro si parla di "cultura generale" cercando il più possibile di "gettare la maschera" e ciò serve a comprendere chi hai di fronte, (se si fa accorgere che in questa fase sta già recitando non si va oltre) e se ci sono o meno dei punti di stima reciproca (non cerchiamo falsi, finti intelligenti, prepotenti, bull e "scostumati". La "recita del ruolo", secondo ciò che si è prestabilito, secondo linee generiche, incomincia se si decide di giocare; il ruolo è quello di un singolo che gioca con una coppia, senza mancare di rispetto al lui e trattando gentilmente la lei. Il ruolo della coppia è quello di essere gentile con il singolo, nell'ambito del ruolo che gli si è dato.

I complimenti faranno piacere se sono verosimili e collegati al giusto posto nel ragionamento che in quel momento si sta facendo, altrimenti sono una presa per il culo ed una offesa all'intelligenza della coppia.
La coppia deve far sentire al singolo che "è un ospite" e come tale il singolo deve sentirsi accettato e rispettato, proprio come un ospite che a breve potrà o potrebbe entrare nella sfera "intima" della coppia.
Come dice @Charlize non ci interessa se nei meandri del suo cervello pensa negativo di noi, ma... se, se ne fa accorgere..., non entrerà affatto nella nostra sfera privata e nemmeno ci entrerà se nella fase di conoscenza si fa conoscere "non sincero". Tutto perché a letto con noi viene solo una persona che "vorremmo" come amico, anche se in realtà, amico, forse, non diventerà mai (dato che noi incontriamo al max 2 volte e non di più).

Aggiungo, che non mi piacciono i "pettegolezzi" né sulle coppie... e nemmeno sui singoli... "OGNI SCARRAFONE iè BELL A MAMMA SUA" e se si gioca ed anche se non si gioca, non si devono nominare... è come se si andasse in un campo nudista e, tornando in tenda si sparlasse dei nudisti... hai visto come era storto? hai visto come lo aveva piccolo? hai visto che scimmione? Hai visto quanto sono grassi? ecc... SAREBBE UNA GRAVE CADUTA DI STILE.
ci sono molte parti dell' approccio che descrivi con una persona che personalmente mi mettono i brividi, quasi peggio di ciò che vedo sul vostro profilo.
Ma la cosa che mi da la peggiore impressione é la sensazione che la lei, cioè quella che dovrebbe scegliere contattare e stabilire se il singolo sa trasmetterle i giusti stimoli abbia un ruolo assolutamente subordinato e marginale.
Senza parlare delle farneticazioni politiche che al di la delle convinzioni trovo poco attinenti al contesto, come dico per altre scelte personali ognuno ha la libertà di mettere i paletti che vuole ma personalmente certe cose lasciano davvero perplesso.
Bravo!!! Ognuno ha il suo modo di vedere, che noi rispettiamo!! Quello che tu non sai, è che io seleziono e lei sceglie, RUOLO NON MARGINALE, (non avrebbe il tempo per farlo lei, e vuole che di questa prima fase me ne occupi io); Lei non è subordinata a nulla se non a ciò che INSIEME abbiamo deciso di escludere nel gioco... es. il bacio succhiato. Io ritengo, e ancora di più mia moglie, perciò...N O I R I T E N I A M O che anche le scelte politiche sono un metro di giudizio della tipologia di persona che ci troviamo davanti. Ti Permetti Troppo Spesso Di Sputare Sentenze... (io non mi sono mai permesso di farlo con nessuno perché sono un signore). Per noi chi non è capace di vedere e capire in quale "merda" i politici che ci hanno governati, ci hanno portato, chi non è capace di sensibilità verso le sofferenze altrui, chi non è capace di capire in quale dittatura ci hanno portato... (piccolo es. la pensione a 68 anni e 4 mesi mentre loro l'hanno dopo 4,5 anni), NON HA I REQUISITI MINIMI per diventare nostro amico... nemmeno per il tempo di giocare, cioè una serata o una notte ... Dunque, stai tranquillo e pensa per te, NOI siamo molto contenti di giocare poco facendolo solo con persone che MERITANO LA NOSTRA STIMA, altrimenti si va in un club... si sceglie a vista e si fa quel che ci viene di fare in quel momento sempre nel grande rispetto che N O I reciprocamente ci riserviamo, certamente non devi essere tu a giudicare il nostro annuncio e le nostre scelte. Passa pure oltre... Non ti curar di noi che col nostro fare e dire non ci siamo mai permessi di sentenziare su terze persone.
La cosa che è più "particolare", è che riesci a mettere il naso in scelte della coppia che non ti riguardano per niente... andando ad occupare così uno spazio ed un ruolo che non è tuo... non ti abbiamo chiesto amicizia e non ci siamo mai scambiati un sms. Un tipo, invadente, come sei tu, a noi non interesserebbe nemmeno per un caffé.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Devo pubblicamente fare i complimenti a @sipuòfare che conosco su questo forum, pur non avendo mai enterloquito o, raramente, che è sempre riuscito a tenere un atteggiamento verbale da "signore", in particolare, riesce a dare delle giustificazioni verosimili anche a modi di fare e i dire di amici di a69, che per me, a volte, non erano spiegabili.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Semplificando il concetto della cornificazione i singoli non hanno tutti i torti, noi coppie che giochiamo al sesso con altri, siamo teoricamente dei cornificati. La differenza tra le corna e il gioco di coppia sta tutta nel percepire la coppia come un'unica entità che gode insieme. Concetto che un singolo o singola non può percepire, forse immaginare, ma mai viverlo. In effetti il singolo/a ha sue emozioni, mentre la coppia affiatata ha emozioni multiple.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ritornozozzi67,
Vivere il sesso come lo viviamo noi coppie in libertà è una cosa indescrivibile, poi i singoli e tutte gli altri possono pensare quello che vogliono. "Ma non dicono quello che pensano " lo vorrebbero fare con i propri ......... [...]
In effetti il sesso trasgressivo è solo emozioni, e come tali vanno vissute. Se poi si vuol livellare le altrui sensazioni alle proprie si gettano alle ortiche i piaceri di vivere insieme.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Semplificando il concetto della cornificazione i singoli non hanno tutti i torti, noi coppie che giochiamo al sesso con altri, siamo teoricamente dei cornificati. La differenza tra le corna e il gioco di coppia sta tutta nel percepire la coppia come [...]
Faccina che si gratta la testa con aria affranta e molto interdetta, tipica di chi sta cercando di sbrogliare una matassa molto intricata
Tuttavia non vedo che matassa ci sia da sbrogliare: I singoli pensano a chiavare la Lei di coppia. Le singole pensano a scopare un "macio". Chi spara cazzate lo farà sempre, comunque e in ogni dove. Rimane chi è in coppia affiatata e mentalmente coerente che gioca a far sesso con chi gli da emozioni e quest'ultime sono troppo personali per essere spalmate su tutti.
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Se partiamo dal presupposto che cornuto è chi subisce un tradimento, ossia la moglie trombicchia alle sue spalle, allora chi trasgredisce non può essere considerato tale. Il Pinko quindi non è cornuto.
Se partiamo dal presupposto che zoccola è una che trombicchia con parecchi uomini, anche contemporaneamente (sebbene alla presenza del compagno, quello sempre) allora mi risulta sensibilmente più difficoltoso trovare delle giustificazioni per me stessa. Me sa che so un po' zoccola.
In più, considerando gli scambi di coppia, potrei anche essere considerata cornuta da qualche irriducibile.
Zoccola e cornuta: e che non lo sapevo? Il cetriolo va sempre in c... all'ortolano! 😋
Pallina