8 anni fa
Ti sei dimenticato Vasco Rossi 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Sminuire cosa o chi? Perché la tua frase si può applicare a una rosa che va da Napoleone Bonaparte a antonio Gramsci passando per Claudio villa
8 anni fa
C.V.D.
8 anni fa
Semplicemente ognuno e' libero di fare quello che più gli piace 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque sull arbitro......siamo tutti daccordo 😄 😄
8 anni fa
verissimo all'ennesima potenza.......ma forse non tutti hanno ancora capito che la "trasgressione sessuale" è di per se "libertà di essere e fare"Quotato da padovani,Semplicemente ognuno e' libero di fare quello che più gli piace 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque sull arbitro......siamo tutti daccordo 😄 😄
pier
8 anni fa
Mi sa proprio di si 😄Quotato da pierpatty6151,verissimo all'ennesima potenza.......ma forse non tutti hanno ancora capito che la "trasgressione sessuale" è di per se "libertà di essere e fare"Quotato da padovani,Semplicemente ognuno e' libero di fare quello che più gli piace 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque sull arbitro......siamo tutti daccordo 😄 😄
pier
8 anni fa
😄 😄Quotato da esperanzadescobar,e se non piace piacenza cit 😄Quotato da padovani,Semplicemente ognuno e' libero di fare quello che più gli piace 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque sull arbitro......siamo tutti daccordo 😄 😄
8 anni fa
come ci sono coppie che non sono coppie, ma unioni felici di unità singole collegate per convenienza o qualunque altro lodevolissimo motivo.Quotato da pinkoepallina,Dovrebbe... ma non è così. Anche qui ci sono "singoli non singoli" cioè uomini sposati, fidanzati o accompagnati che giocano da soli e "singoli singoli". Senza nessuna annotazione in merito, naturalmente.Quotato da Cpbixo,@palla, anche io preferirei poter usare il termine PERSONA ma, relativamente al sito e in funzione degli incontri trasgressivi, diventerebbe caotico usare ogni volta la locuzione "le persone di genere maschile che si propongono da sole" 😎. Anche uomo è ambiguo poiché non distingue fra solo e in coppia.Quotato da pinkoepallina,Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti voglio più bene: non mi leggi! Solo in questo 3D l'avrò scritto dieci volte che per me non esistono singoli o lui di coppia, ma persone. Pensa, non ho detto uomini, ma addirittura persone.Quotato da mishaemasha,@pallina una cosa seria e una cavolata 💋
Sarebbe ora di smetterla di parlare di singoli ma di lui, cioè di maschi per uscire dalla logica molto banale delle coppie contro singoli
Le tecniche di corteggiamento e la mentalità cambiano da maschi [...]
Pallina
PS Vabbè, se mi coccoli un pochino ci posso ripensare. 💗
L'unica scorciatoia è il termine "singolo" il quale, però, dovrebbe accomunare le persone solo per genere, "stato civile" e niente altro.
Uff, com'è difficile! 😋
Pallina
8 anni fa
Parole sante che non sempre vengono capite, e spesso sono proprio quelli che si ritengono più libertini e liberali a non capirlo.Quotato da padovani,Semplicemente ognuno è libero di fare quello che più gli piace 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque sull arbitro......siamo tutti daccordo 😄 😄
8 anni fa
Va bbe ma dire e quotare che ognuno è libero di fare come vuole e come rispondere si a uno che ti vuole regalare un milione di euro
Dai non avete una domanda più impegnativa...di storia ,chimica o geografia 😋 😋 😋
Dai non avete una domanda più impegnativa...di storia ,chimica o geografia 😋 😋 😋
8 anni fa
Continuo a pensare che ?corna? sia un termine e un concetto che non han diritto di esistere nel mondo trasgressivo e che chi lo concepisce è in realtà un corpo estraneo a questo ambiente e dovrebbe esserne espulso. ?Corna? è un concetto che attiene a una visione del mondo che vede le persone proprietarie di qualcun altro e come tali defraudabili (ti rubo la moglie, ti rubo il marito, ti scopo la controparte) che sono l?antitesi della visione trasgressiva e libertina in cui ognuno è libero di gestire i propri rapporti e il proprio corpo in solidarietà e condivisione con il partner e con chiunque altro con reciproco piacere e rispetto. Chi associa mondo trasgressivo e corna è come un musulmano nella sinagoga.
8 anni fa
Quotato da DamyRm,Leggo 41 pagine di post su smartphone...
No grazie...
Il concetto io lo vedo in questo modo... Qua si parla di trasgressione.
Quindi si auto esclude il concetto del cornuto...
Semmai il marito è COMPLICE di una trasgressione.
[...]
Che per il Lui di coppia deve essere come tu dici, ormai è assodato... o li si esclude come concetto oppure li si accetta come parte del gioco. Credo che qui si stia parlando di come Lui e Lei di coppia si devono comportare, quando si accorgono di avere di fronte un uomo che crede di giocare con una zoccola ed un cornuto. Molti ed io stesso ho detto che se non se ne fa accorgere va tutto bene, altrimenti con una scusa, o dicendoglielo direttamente, il singolo deve tornarsene a casa a farsi una sega. (ho anche espresso, con un poco di pessimismo, che in realtà, nel profondo del cervello, tutti i singoli lo pensano, e io credo che in fondo lo siamo realmente, quindi me ne fotto).
@Pablopd
Per la coppia deve essere come tu dici , ma "Tiscopolamoglie" è stato o è, persino un nick, in fondo credo che sia un fatto vero , proprio per essere iscritti e proprio perché cercare un singolo che scoperà con nostra moglie è sicuramente l'anticamera per far nascere nel singolo il concetto di cornuto e troia. Per quanto mi riguarda non è un problema: -se non se ne fa accorgere-. Un singolo, che doveva venire in albergo per un gioco in cui lei doveva essere bendata, lui prima ha accettato, poi si è espresso in questi termini: -"vieni da me in albergo, te la scopo e poi fate quello che volete"- Ho chiesto a mia moglie se voleva andarci come lui scriveva -Lei mi ha risposto: -"si facesse una sega"- Mia moglie, non vuole partecipare quasi mai a freddo, desidera poterci ripensare anche all'ultimo momento e mi chiede di non dire al singolo che lei sa del gioco. Sarà una stupidità, ma io l'assecondo e cerco sempre giochi in cui lei deve far finta di non sapere... sarà questo che la eccita? A me basta che accetta di giocare. Devo per questo rinunciare agli incontri perché i singol credono che lei è all'oscuro? Il problema può essere del singolo, ma noi non siamo dei fissati, se, c'è un altro, con noi, va bene, se non c'è... ci basta il ricordo degli incontri già fatti a far scattare lunghe e soddisfacenti scopate tra di noi.
@mishamasha
-"ognuno è libero di fare come vuole"- è vero! Dovrebbe essere la regola base... Leggi l'annuncio, e se non ti va passi avanti e cerchi annunci adeguati ai tuoi desideri, ma sembra che a qualcuno abbia dato fastidio, il nostro annuncio. La libertà, anche, di "sbagliare a casa nostra", senza nuocere agli altri, la dobbiamo difendere! I requisiti richiesti sono innumerevoli... belli, brutti, alti, bassi, magri, pelosi, glabri, superdotati, minidotati, ignoranti, laureati, amanti dei cani, dei gatti, delle pecore, delle biciclette, dei cavalli, ecc... per noi sono importanti anche le idee politiche perché ci danno una misura dell'altruismo di chi incontreremo... Siamo liberi di farlo oppure il regolamento lo proibisce?
8 anni fa
8 anni fa
Un nostro gusto personale e' che che la fiera dell ovvio ci deprime, non e’ una Critica a nessuno ma un modo di essere .
Se chiudiamo una discussione con ”alla fine ognuno fa quello che vuole” che la abbiamo aperta a fare dopo anni che siamo qui?
Se chiudiamo una discussione con ”alla fine ognuno fa quello che vuole” che la abbiamo aperta a fare dopo anni che siamo qui?
8 anni fa
Sì, mi è capitato che un singolo che dovevamo incontrare, parlando delle coppie incontrate, accennava ad una coppia il cui lui guardava e lei godeva come non mai... concluse dicendo -"sì, una bella coppia, lei una grande zoccola e lui un grandissimo cornutone"-Quotato da emmegei,Vorrei sapere se è capitato a qualche coppia di giocare con un singolo che poi li ha appellati come troia e cornuto, se non su espressa richiesta, perché,via, non è questione di appellativi bensì di comportamenti adeguati al proprio sentire. Intendo [...]
Credo che non ci vuole volto a capire che non lo abbiamo incontrato e che l'idea di base dei singoli non viene davanti al "cornutone", ma viene in sua assenza.
@mishamasha
in qualsiasi discussione le parti cercano di spiegare le proprie posizioni e a volte si avvicinano ed a volte no, se le posizioni sono inconciliabili, è inutile offendere chi la pensa diversamente da noi, specie se l'altro non ci ha offesi... ognuno di noi iscritto ha le sue fantasie e i suoi modi per realizzarli, certamente gli estranei possono condividere o meno ma non possono spingersi a dare un giudizio offensivo perché in fatto di sesso, (è come per il gusto) -"de gustibus non disputandum est"- E -"de gustibus coitu non disputandum" Solo alla fine se non ci sono affinità si arriva a dire che ognuno è libero di fare quello che vuole.
POI NON TUTTI sono allo stesso modo bravi, intuitivi, e forse fortunati, a non incappare in fregature
8 anni fa
Una volta che inizi non è cosi facile uscirne , un po come la mafia 😮 😒Quotato da Babaman,Come faccio a non seguire più qst post ?
8 anni fa
Mai ! Anche perché uno di noi due sarebbe andato in ospedale 🙂Quotato da emmegei,Vorrei sapere se è capitato a qualche coppia di giocare con un singolo che poi li ha appellati come troia e cornuto, se non su espressa richiesta, perché,via, non è questione di appellativi bensì di comportamenti adeguati al proprio sentire. Intendo [...]
8 anni fa
Oppure che non avevano nemmeno la scuola dell obbligo 🙂Quotato da charlize,scherzando alle due coppie incontrate nelle ultime due sere ho chiesto.....ragazzi ma se io per caso vi considerassi cornuti e affini??? la risposta è stata pressoché identica "ah lize ma che cazzo stai a di! mica c'avrai ripensato ... [...]
8 anni fa
hahahahha bravo..Quotato da mishaemasha,Oppure che non avevano nemmeno la scuola dell obbligo 🙂Quotato da charlize,scherzando alle due coppie incontrate nelle ultime due sere ho chiesto.....ragazzi ma se io per caso vi considerassi cornuti e affini??? la risposta è stata pressoché identica "ah lize ma che cazzo stai a di! mica c'avrai ripensato ... [...]
8 anni fa

rara immagine di un lui di coppia che esamina un singolo che si è proposto all'interno del gioco...
In questo fermo immagine da notarsi il dress code di entrambi e il sudore freddo del singolo mentre il lui di coppia porge la fatidica domanda:
"pensi che io sia un cornuto e lei una zoccola...?"
Da qui poi non è dato sapere come sia finita e se l'incontro sia andato a buon fine...
8 anni fa
in senso buono tutti qui ci serviamo delle caratteristiche altrui che ci tornano utili per soddisfare le nostre fantasie di gioco
Non tutti nella vita abbiamo sempre e solo lo scopo di servirci del prossimo.....non siamo tutti nello stesso calderone....il fatto che tenti più volte di mescolarci tutti insieme come se facessimo parte dello stesso branco e avessimo gli stessi impulsi è condizionato dal tuo status mentale....non siamo sempre gli stessi nell'arco del tempo....." Pensa che il mio medico di famiglia da quando si è fatto l'intervento di baypass gastrico ha iniziato a prendere diversi antidepressivi "...e ci sono diversi studi che correlano questo tipo di intervento ad un aumento di questo tipo di farmaci....
Non tutti nella vita abbiamo sempre e solo lo scopo di servirci del prossimo.....non siamo tutti nello stesso calderone....il fatto che tenti più volte di mescolarci tutti insieme come se facessimo parte dello stesso branco e avessimo gli stessi impulsi è condizionato dal tuo status mentale....non siamo sempre gli stessi nell'arco del tempo....." Pensa che il mio medico di famiglia da quando si è fatto l'intervento di baypass gastrico ha iniziato a prendere diversi antidepressivi "...e ci sono diversi studi che correlano questo tipo di intervento ad un aumento di questo tipo di farmaci....