8 anni fa
Troppo vero......d'altronde se eri un rincoglionito da single non vedo perchè poi da sposato dovresti diventare Steve Jobs......Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Questa non è un opinione ma la nostra esperienza 🙂 [...]
8 anni fa
Ma perché maschio non ti piace...in taluni caz... in taluni casi ,come il mio, puoi associare l aggettivo molto e stiamo a posto 💋Quotato da Cpbixo,@palla, anche io preferirei poter usare il termine PERSONA ma, relativamente al sito e in funzione degli incontri trasgressivi, diventerebbe caotico usare ogni volta la locuzione "le persone di genere maschile che si propongono da sole" 😎. Anche uomo è ambiguo poiché non distingue fra solo e in coppia.Quotato da pinkoepallina,Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti voglio più bene: non mi leggi! Solo in questo 3D l'avrò scritto dieci volte che per me non esistono singoli o lui di coppia, ma persone. Pensa, non ho detto uomini, ma addirittura persone.Quotato da mishaemasha,@pallina una cosa seria e una cavolata 💋
Sarebbe ora di smetterla di parlare di singoli ma di lui, cioè di maschi per uscire dalla logica molto banale delle coppie contro singoli
Le tecniche di corteggiamento e la mentalità cambiano da maschi [...]
Pallina
PS Vabbè, se mi coccoli un pochino ci posso ripensare. 💗
L'unica scorciatoia è il termine "singolo" il quale, però, dovrebbe accomunare le persone solo per genere, "stato civile" e niente altro.
8 anni fa
una nuova categoria? 🙂Quotato da pinkoepallina,Sì, ma ti sei scordata i "potrei ma non voglio"! 😋Quotato da padovani,quelli gli ho già evidenziati......come i Vorrei ma non posso 😄Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Pallina
A pensarci bene esistono anche quelli 😄
8 anni fa
Dovrebbe... ma non è così. Anche qui ci sono "singoli non singoli" cioè uomini sposati, fidanzati o accompagnati che giocano da soli e "singoli singoli". Senza nessuna annotazione in merito, naturalmente.Quotato da Cpbixo,@palla, anche io preferirei poter usare il termine PERSONA ma, relativamente al sito e in funzione degli incontri trasgressivi, diventerebbe caotico usare ogni volta la locuzione "le persone di genere maschile che si propongono da sole" 😎. Anche uomo è ambiguo poiché non distingue fra solo e in coppia.Quotato da pinkoepallina,Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti voglio più bene: non mi leggi! Solo in questo 3D l'avrò scritto dieci volte che per me non esistono singoli o lui di coppia, ma persone. Pensa, non ho detto uomini, ma addirittura persone.Quotato da mishaemasha,@pallina una cosa seria e una cavolata 💋
Sarebbe ora di smetterla di parlare di singoli ma di lui, cioè di maschi per uscire dalla logica molto banale delle coppie contro singoli
Le tecniche di corteggiamento e la mentalità cambiano da maschi [...]
Pallina
PS Vabbè, se mi coccoli un pochino ci posso ripensare. 💗
L'unica scorciatoia è il termine "singolo" il quale, però, dovrebbe accomunare le persone solo per genere, "stato civile" e niente altro.
Uff, com'è difficile! 😋
Pallina
8 anni fa
È vero....hahahahaha.....troppo vero...Quotato da Cpbixo,Si chiama "frenesia da cibo". Chi da single ha dovuto sopportare la frustrazione del rifiuto sistematico, una volta in coppia proietta sugli altri il proprio assetto mentale, immaginando tutti pronti a scopare qualunque oggetto e non capendo che, chi poteva scegliere da single, a maggior ragione lo farà in coppia. Chi scambierebbe un Brunello con un Tavernello? Sicuramente non chi li conosce entrambi.Quotato da ETERNODOLCE,Troppo vero......d'altronde se eri un rincoglionito da single non vedo perchè poi da sposato dovresti diventare Steve Jobs......Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
8 anni fa
Scusami, @sipuòfare, ti ho rubato le parole per ribadire a chi non avesse capito cosa è la coppia, che deve avere rispetto della coppia e delle sue scelte, senza avere la pretese di conoscerla e giudicarla, se non l'ha mai incontrata, nemmeno in rapporti epistolari.
-"non hanno capito che di fronte hanno una coppia con un vissuto insieme e che al di' la di fantasie sessuali da condividere per "esaltare" ancor di piu' il loro menage, convivono 24 ore da anni....e non desiderano intromissioni turbative, o si e' come e' nelle loro aspettative e rispettosi, oppure possono andare nelle "case chiuse"-"
o semplicemente sulle strade
-"non hanno capito che di fronte hanno una coppia con un vissuto insieme e che al di' la di fantasie sessuali da condividere per "esaltare" ancor di piu' il loro menage, convivono 24 ore da anni....e non desiderano intromissioni turbative, o si e' come e' nelle loro aspettative e rispettosi, oppure possono andare nelle "case chiuse"-"
o semplicemente sulle strade
8 anni fa
È un po’ che sono diventato veggente ....Quotato da ETERNODOLCE,Troppo vero......d'altronde se eri un rincoglionito da single non vedo perchè poi da sposato dovresti diventare Steve Jobs......Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Prevedo un black saturday per te 😮 😮 😮
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,non hanno capito che di fronte hanno una coppia con un vissuto insieme e che al di' la di fantasie sessuali da condividere per "esaltare" ancor di piu' il loro menage, convivono 24 ore da anni....e non desiderano intromissioni turbative, o si e' come e' nelle loro aspettative e rispettosi, oppure possono andare nelle "case chiuse"Quotato da padovani,@sipuofareseciva il vero nucleo del problema ci sono molti che entrano a fare parte di qualche sito o fare parte di questo mondo pensano di essere come in qualche discount dove tutto si può comprare con molta facilitàQuotato da sipuofareseciva,intanto le loro moglie sono "cornute" oltre che ignare, quindi in famiglia il problema c'e'...poi si sa...la tentazione di nuove esperienze coinvolge tutti...mogli dei singoli comprese....nessuno e' immune dal ri [...]
Questo è uno dei semplici motivi che molte coppie si lamentano,bensi in certi casi si vuole fare finta di ignorare ma purtroppo esistono benissimo,, 🙂
come casi capitano di sentire pure in qualche prive ci sono certi singoli che quando entrano pensano di essere in qualche night club dove tutte le donne sono li per soddisfare i piaceri sessuali e dove tutto è dato per scontato cosa non ha nulla che vedere
e senza contare quelli che si incazzano perché non hanno concluso come desideravano veramente,bensi abbiamo pagato per entrare e pensano oltretutto di avere diritto di concludere in modo o altro , cosa che invece nulla di vedere e poi alla fine ci sono tante coppie che si lamentano e non danno retta a vari singoli
come casi che ogni tanto si evidenziano in certi 3 D
Di sicuro ci sarà chi si comporta pure in modo corretto verso coppie che approcciano come casi che abbiamo giocato insieme,ma purtroppo nella mischia c?è chi ancora non ha capito come funziona in modo corretto approcciare con una coppia sia in qualsiasi posto che pure tramite contatto virtuale 🙂
8 anni fa
Pazienza....ps se vai a pagina 33 troverai un mio commento molto correlato al tuo pensiero....Quotato da mishaemasha,È un po’ che sono diventato veggente ....Quotato da ETERNODOLCE,Troppo vero......d'altronde se eri un rincoglionito da single non vedo perchè poi da sposato dovresti diventare Steve Jobs......Quotato da mishaemasha,@padovana abbiamo avuto cento problemi con lui di coppia insistenti è fuori luogo solo perché si portavano una specie di scaldabagno appresso e 0,1 problemi con qualche singolo
Prevedo un black saturday per te 😮 😮 😮
8 anni fa
🙂 🙂pure su questo punto ci troviamo molto d' accordo 💋Quotato da sipuofareseciva,in fondo, poi si sceglie o si e' scelti dalle persone con cui si si ha empatia, per chi non si ha interesse..... 🙂
8 anni fa

Eh, ragazze alla fine bisogna dirlo che nel periodo natalizio.....
O pesc va caro e a carne si jetta 😋 😋 😋
8 anni fa
Leggendo e mettendo in fila i ragionamenti è possibile riscontrare delle similitudini in ogni thread. Tuttavia il difficile è riuscire a scansare i ripetuti e presunti sconquassamenti culturali "degli altri". In poche parole spesso è ricercata la pagliuzza negli occhi altrui, mentre il difficile rimane vedere le travi negli occhi. Ma anche questo fa parte integrante del sentirsi sul piedistallo.
Pier
Pier
8 anni fa
Questo è assolutamente condivisibile , ma anche nella vita di tutti i giorni la maggioranza delle persone con cui abbiamo a che fare non sono tutte limpide e cristalline ...perché qui dovrebbe essere differente?Quotato da coppiavika,Va cara la schietttezza ,la sincerità. ...sia tra le coppie sia nei singoli. ...
8 anni fa
Per quello che ci riguarda tutto torna, non è un caso che la nostra sensualita la condividiamo con pochi e non si parla solo di fattori estetici ,poi qui quando lo dichiari ti dicono che sei un dilettante ma non c’è frega niente...noi i professionisti Li lasciamo correre avanti 🙂Quotato da coppiavika,Infatti sosteniamo che va cara ...proprio perche è raro imbattersi in persone che dicono realmente ciò che pensano. ...Quotato da mishaemasha,Questo è assolutamente condivisibile , ma anche nella vita di tutti i giorni la maggioranza delle persone con cui abbiamo a che fare non sono tutte limpide e cristalline ...perché qui dovrebbe essere differente?Quotato da coppiavika,Va cara la schietttezza ,la sincerità. ...sia tra le coppie sia nei singoli. ...
Aggiungerei che qui è anche un po di più. .. 😎
8 anni fa
Non immagino a cosa ti riferisci ma ...mai prendere le cose troppo sul serio!Quotato da pierpatty6151,Leggendo e mettendo in fila i ragionamenti è possibile riscontrare delle similitudini in ogni thread. Tuttavia il difficile è riuscire a scansare i ripetuti e presunti sconquassamenti culturali "degli altri". In poche parole spesso è ricerc [...]
8 anni fa
Discorso che condivido ma le risposte partono da...molto lontano.Quotato da mishaemasha,Questo è assolutamente condivisibile , ma anche nella vita di tutti i giorni la maggioranza delle persone con cui abbiamo a che fare non sono tutte limpide e cristalline ...perché qui dovrebbe essere differente?Quotato da coppiavika,Va cara la schietttezza ,la sincerità. ...sia tra le coppie sia nei singoli. ...
A proposito di lontananza...ricordo un vecchio topic in cui si parlava di...distanze intese non come chilometri ma di vedute.
A qualcuno allora saltò la mosca al naso (ho appena visto che continua a saltargli allo stesso modo di allora) perchè qualche "cattivone" fece notare che alcune distanze...sono insormontabili.
Nella vita di tutti i giorni a volte si è costretti magari per lavoro a sopportare chi è da noi distante anni luce ma qui la cosa,per quanto possa essere incredibile,è molto più semplice;ci si relaziona con chi è vicino al nostro modo di essere.
Basta prendere le distanze da chi non si confà col proprio modo di essere e...problema risolto.
Poi (soprattutto in forum) ci saranno sempre i paladini della libertà (loro) delle verità (loro),delle idee da non confutare (sempre le loro) e del...tutto e tutti meritano rispetto (sempre e solo quello che dicono i paladini...anche se sono palesi bugie o stramberie).
8 anni fa
E' sufficiente leggere e dover fare lo slalom speciale per evitare i soliti immutabili interventi tendenti a sminuire.Quotato da mishaemasha,Non immagino a cosa ti riferisci ma ...mai prendere le cose troppo sul serio!Quotato da pierpatty6151,Leggendo e mettendo in fila i ragionamenti è possibile riscontrare delle similitudini in ogni thread. Tuttavia il difficile è riuscire a scansare i ripetuti e presunti sconquassamenti culturali "degli altri". In poche parole spesso è ricerc [...]
Pier
8 anni fa
Sminuire cosa o chi? Perché la tua frase si può applicare a una rosa che va da Napoleone Bonaparte a antonio Gramsci passando per Claudio villaQuotato da pierpatty6151,E' sufficiente leggere e dover fare lo slalom speciale per evitare i soliti immutabili interventi tendenti a sminuire.Quotato da mishaemasha,Non immagino a cosa ti riferisci ma ...mai prendere le cose troppo sul serio!Quotato da pierpatty6151,Leggendo e mettendo in fila i ragionamenti è possibile riscontrare delle similitudini in ogni thread. Tuttavia il difficile è riuscire a scansare i ripetuti e presunti sconquassamenti culturali "degli altri". In poche parole spesso è ricerc [...]
Pier
8 anni fa
Quello che scrivi è verissimo, ciò nonostante è volutamente lasciato alla libera interpretazione del lettore, mentre io mi riferisco alle lettura dei concetti espressi nei thread. Per cui se ritieni opportuno leggiti un po di interventi e potrai facilmente scoprire il ripetersi di concetti in ogni argomento.Quotato da mishaemasha,Sminuire cosa o chi? Perché la tua frase si può applicare a una rosa che va da Napoleone Bonaparte a antonio Gramsci passando per Claudio villaQuotato da pierpatty6151,E' sufficiente leggere e dover fare lo slalom speciale per evitare i soliti immutabili interventi tendenti a sminuire.Quotato da mishaemasha,Non immagino a cosa ti riferisci ma ...mai prendere le cose troppo sul serio!Quotato da pierpatty6151,Leggendo e mettendo in fila i ragionamenti è possibile riscontrare delle similitudini in ogni thread. Tuttavia il difficile è riuscire a scansare i ripetuti e presunti sconquassamenti culturali "degli altri". In poche parole spesso è ricerc [...]
Pier
Pier
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da coppiavika,Infatti sosteniamo che va cara ...proprio perche è raro imbattersi in persone che dicono realmente ciò che pensano. ...Quotato da mishaemasha,Questo è assolutamente condivisibile , ma anche nella vita di tutti i giorni la maggioranza delle persone con cui abbiamo a che fare non sono tutte limpide e cristalline ...perché qui dovrebbe essere differente?Quotato da coppiavika,Va cara la schietttezza ,la sincerità. ...sia tra le coppie sia nei singoli. ...
Aggiungerei che qui è anche un po di più. .. 😎