Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Convincere la lei a...

144 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
No! Gioco con la maggioranza di coppie di entrambi convinti. Quando ho percepito di essere in una situazione di cui sopra me ne sono andata dopo aver detto a lui il mio pensiero su lui... 😄
Non mi sono mai resa complice di tutto questo 🙂 💋
Per l [...]
Ho una domanda. Come fai a sapere che le coppie convinte sono davvero convinte? Lei potrebbe mentire per lui. Come te ne accorgi?
Hahahaha...questi crucci mi vengono di continuo....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
No! Gioco con la maggioranza di coppie di entrambi convinti. Quando ho percepito di essere in una situazione di cui sopra me ne sono andata dopo aver detto a lui il mio pensiero su lui... 😄
Per l [...]
Ho una domanda. Come fai a sapere che le coppie convinte sono davvero convinte? Lei potrebbe mentire per lui. Come te ne accorgi?
Con la bacchetta a Y da rabdomante: se punta la lei sono convinte, se punta il lui è quer fijo de 'na mignotta che la forza. 😋
Pallina
PS E dopo questa, buonanotte! 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Per l [...]
Lei lo fa per se stessa anche... e si vede benissimo se questo accade 🙂
Come si vede se ahimè lo fa per lui e poco o nulla per lei.. ( che vorrà dire se fosse per me io farei solo col mio uomo) 💋
Stai sostenendo che esistono segnali, che una persona adeguatamente attenta e interessata può cogliere, che possono rivelare le vere intenzioni al di là delle parole? Strano, in altra conversazione sembravi di avviso opposto

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Per l [...]
Come si vede se ahimè lo fa per lui e poco o nulla per lei.. ( che vorrà dire se fosse per me io farei solo col mio uomo) 💋
Stai sostenendo che esistono segnali, che una persona adeguatamente attenta e interessata può cogliere, che possono rivelare le vere intenzioni al di là delle parole? Strano, in altra conversazione sembravi di avviso opposto
Anche io mi cervello per capire questi segnali ma da li ad avere la sicurezza ci passano mari e monti.......

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Per l [...]
Ahahahahah, what a bloody bastard! 😋
Pallina
PS E basta, mannateme a dormì! 😎

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Per l [...]
Ahahahahah, what a bloody bastard! 😋
Pallina
PS E basta, mannateme a dormì! 😎
Verrei pure a cantarti una ninna nanna 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Ci sono segnali a favore o contro la volontà a giocare. E ci sono pure donne che secondo me si autoconvincono di volere per amor di coppia il gioco. Se vuoi portarmi a dire che non è facile dal di fuori capire. ..certo in alcuni casi no..in altri ba [...]
In realtà voglio portarti ad ammettere l’esatto contrario e a quanto pare stasera sei di questa idea.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Harry a me non interessa avere torto o ragione. Lo sappiamo tutti come stanno le cose. Almeno chi ha parecchia esperienza di gioco. Come interpreti frasi sentite mille volte .."gioco senno lui se le va a trovare da solo e di nascosto ".. d [...]
Io ti ho fatto un?altra domanda che riguardava la tua adamantina sicurezza di non essere complice di tale scempio. Tu mi hai risposto. Il problema non è aver torto o ragione ma non cambiare valutazioni a seconda di quale tesi ti convenga sostenere. Se un giorno è impossibile capire cosa una persona sente al di là di ciò che dice, e il giorno dopo diventa addirittura facile, tanto da renderti sicura di aver giocato solo con coppie convinte significa che qualcosa nel tuo argomentare non ha funzionato.
Se vuoi chiedermi cosa penso delle coppie che bazzicano questo mondo, ho visto coppie come quelle che descrivi tu, e ne ho viste altre che si piacevano ormai talmente poco da non vedere l?ora di barattare un pezzo di carne per un altro più attraente. Ne ho viste altre dove lei era convinta e lui no. Altre che a malapena si conoscevano e rappresentavano semplicemente il lasciapassare l?uno dell?altra per il paese dei balocchi. E più ne ho viste altre felici della propria complicità. Poi vivo anche fuori dal sito e vedo uomini che forzano donne a fare cose, e donne che forzano uomini a fare cose. Poi vedo la violenza vera dell?uomo sulla donna, che però con questo topic c?entra poco

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,

Ecco! A questa storia dell?ago e del cammello (a parte che l?originale greco parlava di una gomena e di un ago da pescatore, bello grosso) ho sempre risposto: dipende da quanto grande è l?ago e piccolo il cammello. 😋
@pablo,..... e se ti dico che il cammello è grosso, me devi credi, no?
Whoa, cammello, whoa! E quando ti dico whoa, TI DEVI FERMAAA-REEE!
https://youtu.be/9VssE46GzuI
Ma quello del video è un dromedario! Eh no.... VEDERE CAMMELLO! 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Harry a me non interessa avere torto o ragione. Lo sappiamo tutti come stanno le cose. Almeno chi ha parecchia esperienza di gioco. Come interpreti frasi sentite mille volte .."gioco senno lui se le va a trovare da solo e di nascosto ".. d [...]
Io ti ho fatto un?altra domanda che riguardava la tua adamantina sicurezza di non essere complice di tale scempio. Tu mi hai risposto. Il problema non è aver torto o ragione ma non cambiare valutazioni a seconda di quale tesi ti convenga sostenere. Se un giorno è impossibile capire cosa una persona sente al di là di ciò che dice, e il giorno dopo diventa addirittura facile, tanto da renderti sicura di aver giocato solo con coppie convinte significa che qualcosa nel tuo argomentare non ha funzionato.
Se vuoi chiedermi cosa penso delle coppie che bazzicano questo mondo, ho visto coppie come quelle che descrivi tu, e ne ho viste altre che si piacevano ormai talmente poco da non vedere l?ora di barattare un pezzo di carne per un altro più attraente. Ne ho viste altre dove lei era convinta e lui no. Altre che a malapena si conoscevano e rappresentavano semplicemente il lasciapassare l?uno dell?altra per il paese dei balocchi. E più ne ho viste altre felici della propria complicità. Poi vivo anche fuori dal sito e vedo uomini che forzano donne a fare cose, e donne che forzano uomini a fare cose. Poi vedo la violenza vera dell?uomo sulla donna, che però con questo topic c?entra poco
se ho il minimo dubbio sulla convinzione di lei non gioco. se poi una ha recitato cosi bene da fregarmi nonostante l'ho studiata a lungo....può essere successo... ma almeno ho la coscienza a posto.
di alcune....non poche ...se ragionano come dicevo sopra...senno tanto lui se le cerca di nascosto.... sono sicura... ti sembra una motivazione che denoti convinzione?
sembra come inocularsi un vaccino .. prendendo in parte quello che si vuole evitare...ragionando cosi 🙂
Ah e lo vedi che ci capiamo?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma non siamo arrivati da parte delle donne ad ammettere che la cosa di essere spinte non riguarda poche donne ma parecchie 🙂
questa denuncia dovrebbe stare più a cuore a voi che a me. avete contrastato l'unica che parla senza fronzoli del [...]
Grazie charlize da parte di tutte le coppie del sito ,terremo ben conto di questa sua denuncia e ci muoveremo in tal senso
Tanto le dovevamo e nel contempo ci è gradito salutarla
Bacini 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Ci sono segnali a favore o contro la volontà a giocare. E ci sono pure donne che secondo me si autoconvincono di volere per amor di coppia il gioco. Se vuoi portarmi a dire che non è facile dal di fuori capire. ..certo in alcuni casi no..in altri ba [...]
Su questo argomento, ti stai intestardendo, credi di avere delle certezze che proprio perchè non sei una coppia non puoi e non devi avere...
Le motivazioni che ti ho dato:
-La donne sono molto più forti e distaccate e autonome (in fatto di sesso) di quanto tu puoi pensare (se vengono a scopare non lo fanno per amore ma perché qualcosa, qualche curiosità, qualche diavoletto, che le coinvolge)
-Le donne in fatto di sesso sono per natura più preparate degli uomini e hanno certezze che noi non abbiamo.
-mi è capitato adesso, a fine anno che ha detto di non voler incontrare... e dopo 2 giorni mi ha chiesto perché non avevo prenotato la serata al club.
-Io stesso ti ho detto che mi è capitato... ti dico che avevamo pattuito, preventivamente, che se non le andava, PER QUALSIASI MOTIVO... (non mi doveva giustificare nulla), avrebbe dovuto accusarmi che l'avevo obbligata, ciò per trovare una via di rifiuto, senza offendere il singolo che andava in bianco... Io quella sera mi sono preso l'accusa in silenzio.... ma poi abbiamo litigato di brutto quando l'ha riconfermata al singolo dopo fatto l'incontro di sua iniziativa (ha ridetto al singolo che ero stato io ad obbligarla, questa volta senza motivazione a giustificare un rifiuto). SE POI RITIENI CHE IO DICA BUGIE dimmelo ed eviteremo un inutile tentativo di farti comprendere che solo RARISSIME le donne sono realmente sono "ricattate" a farlo.

........."gioco senno lui se le va a trovare da solo e di nascosto "........

Scusa ma secondo te, è una giustificazione??? Questa mostra solo la paure di tantissime lei di un possibile "pasto" fuori casa.... Inoltre, queste parole, ad esempio, non giustificherebbero affatto la partecipazione ad un triangolo mmf perché in quel caso: 'lui' non si va a cercare una lei di nascosto, ma un lui per lei... ------ti ripeto, per ciò che mi riguarda, il più delle volte, la Lei, nemmeno dopo gli incontri in cui ha gridato di piacere scopandosi un intero battaglione, ammetterà che è stata una sua scelta, per non ammettere (o per non essere accusata) di essere una gran "godona", una gran porca.-------

ALLA FINE...AMMETTIAMOLO PURE ... LE LEI DI COPPIA sono quasi tutte SANTE ed i mariti sono tutti "cornuti volontari" che spingono le lei a scoparsi i singoli, e dopo degli incontri, la maggior parte di esse piange per essere state costrette ad aprire le gambe dai mariti aguzzini... "ma in che mondo vivi?"... La donna si è emancipata... basta vederle, nei video, come acchiappano i duri peni a disposizione per ingoiarli e ficcarseli in tutti i buchi a disposizione... I tempi sono cambiati... non credere alla befana.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Qui ognuno di noi dice il suo pensiero,sicuramente dettato dalle proprie esperienze,e vengono fuori situazione contrastanti l'una dall'altra,addirittura opposte, e questo dimostra quanto sia difficile capire e comprendere,cosa passa veramente nelle teste delle persone,è giusto dire ke alcune mogli,parlo proprio di mogli con famiglia e figli,abbiano il timore di confessare quanto desiderino fare incontri,per paura di apparire all'okkio del marito troppo spinte e arrapate,e dimostrano a parole ,di vivere quella situazione,in maniera superficiale,con un certo distacco,altre,poi,scopano da sole con ki le piace,addossando al marito la responsabilità del loro tradimento,dato ke le ha fatte scopare con ki voleva lui e si sentivano autorizzate a farlo ,con ki piaceva a loro,dico questo,non esponendo il mio pensiero,ma riscrivendo quello ke mi è stato raccontato dalle due mogli in questione,certo due casi non fanno statistica,ma dimostrano quante diverse situazioni si possano presentare. A questo punto,esprimendo il mio pensiero sulla domanda iniziale,confermo quanto ho detto in altre occasioni,e quello ke abbiamo fatto con la mia donna,per arrivare al gioco,nessuno di noi due ha proposto nulla,è stata una decisione condivisa,dopo aver fantasticato a lungo ,sognando ambedue le varie situazioni ke possono evolversi nell'incontri,prima,nei nostri rapporti sessuali e dopo un pò di tempo,parlandone,per così dire a tavolino,con la lucidità e la consapevolezza estranea all'impulsi emotivi dell'eccitazione sessuale,ed insieme abbiamo cercato un singolo e incontrato le persone ke lei sceglieva,dato ke era lei ke doveva scoparci,pertanto era un suo diritto farlo, e dopo, mentre si scopava da soli,le nostre fantasie non erano piu' rivolte,come prima, a ciò ke potenzialmente poteva succedere durante l'incontro,ma a quello ke insieme,avevamo fatto e vissuto, per tutto il tempo ke è durato.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
ci sono donne a cui sicuramente non piace, e probabilmente hanno poche o zero fantasie sessuali e fare sesso per loro e un obbligo e non un piacere, altre invece, sono vivaci, e per mera r falsa pudicizia aspettano che sia il partner a farle trovar [...]

è quello che affermo io, io credo che la maggior parte delle donne, all'inizio, non prenderebbero mai l'iniziativa di fare trio o scambio, poi incuriosite e in parte eccitate ci provano, ma danno la colpa ai lui, specie quando il gioco è finito e non sono più "porche" eccitate (in tal modo credono di ricostruirsi, almeno parzialmente una certa verginità morale... falsa! ).
@ioxsex
condivido tutto ciò che hai detto. Ci siamo iscritti perché dopo aver visto un film hard in albergo, abbiamo scoperto l'eccitazione, di voyeur che ci ha fatto scopare da Dio. Il giorno dopo Lei, forse per eccitarmi, mi ha detto che aveva sognato di far l'amore e due singoli ci guardavano e si segavano... ne abbiamo parlato ed abbiamo deciso di provare (insieme), ciò che facciamo lo si fa in accordo preventivo, ma dopo di averlo fatto è capitato che lei ha detto che ero io a spingerla... non ne ho fatto un problema, proprio per gli accordi interni... ma qui si vuole mettere in cattiva luce i lui... se le lei, per rifarsi una moralità stupida, dicono che non erano convinte. Per la nostra coppia è certo che è stato così.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Allora, ricapitoliamo.
Riguardo al gioco abbiamo capito da queste 17 utilissime pagine, che ci sono, in gradazione:
- donne che sono forzate, nel senso di quasi "violentate"
- donne che per amore se lo fanno andar bene per forza
- donne che hanno bisogno di una "spintarella"
- donne che fanno finta di "no" per crearsi un alibi morale, invece è "sì"
- donne che lo fanno veramente convinte
- donne che forzano i lui
le percentuali precise, a cura del Divino Otelma, saranno pubblicate a giorni.
Alla luce di queste incredibili rivelazioni -con un doveroso ringraziamento a chi si è battuto per questa campagna di civiltà- il commento di un utente che per caso capitasse su queste pagine, sarebbe con molte probabilità questo:

Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Bene. Siamo addivenuti all'ammissione che, interpretando alcuni elementi non verbali è possibile capire se uno mente, mentre per essere ingannati occorre che il tizio sia davvero abile nel recitare.
Quanti Oscar consegnano all'ann [...]
Se ne hanno dati sei a Shakespeare in Love vuol dire che può prenderlo chiunque

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
si ottima ma non edificante l'ironia. perché se è vero che la maggior parte lo fanno entrambi convinti...
la prima categoria è messa per irridere e invalidare tutto il discorso . mi hai letta dire che ci sono donne quasi violentate e forz [...]
Basta con la violenza negli stadi!
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Più che altro qui dà fastidio che uno dica tutto e il contrario di tutto a seconda del topic e della convenienza e a volte nel giro di pochi minuti. Questa non è legittima evoluzione del pensiero.
Questo è prendere per il culo il prossimo pretendend [...]
naaaa non basta che lo diciate voi o facciate finta di non capire quello che scrivo per essere in contraddizione 🙂
@pallina ma si...tanto si parla di violenza sulle donne... scherzaci su 💗
Eheheheh non attacca!
Tattica vecchia.
Ripetere fino alla noia concetti SCONTATI fino a suscitare ironia e poi prenderla a pretesto per fare il sermone e farti passare come una DONNA che giustifica, o peggio avalla, la violenza sulle DONNE. O ci scherza su.
Ma dì un po', pensi che io o gli altri utenti abbiamo la sveglia al collo? 😮 Urka! Che commento razzista! E mo? 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Più che altro qui dà fastidio che uno dica tutto e il contrario di tutto a seconda del topic e della convenienza e a volte nel giro di pochi minuti. Questa non è legittima evoluzione del pensiero.
naaaa non basta che lo diciate voi o facciate finta di non capire quello che scrivo per essere in contraddizione 🙂
è come se uno scrivesse no alla violenzha sulle donne e invece di dire si vero no.... si dicesse tutto il tempo ohi guarda che hai messo un h di troppo...ma vuoi mettere il divertimento...è tutto un altro paio di maniche...ma pure io eh nelle prime classi ero cosi 💋
Pallina scherza qui perché è la sessantesima volta che dici la stessa cosa ,ma ha partecipato a un 3d sulla violenza alle donne di 100 pagine dove tutti tranne due troll maschilisti del cazzo hanno dato un contributo serio mentre tu non lo hai cagato manco di striscio !
E la sessantesima volta che leggiamo delle donne spinte ma questo impegno sociale ti spunta solo qui!
Ma davvero credi che qui abbiamo tutti l anello al naso?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Eheheheh non attacca!
Tattica vecchia.
Ripetere fino alla noia concetti SCONTATI fino a suscitare ironia e poi prenderla a pretesto per fare il sermone e farti passare come una DONNA che giustifica, o peggio avalla, la violenza sulle DONNE. O ci scherza su.
Ma dì un po', pensi che io o gli altri utenti abbiamo la sveglia al collo? 😮 Urka! Che commento razzista! E mo? 😋
Pallina
Peccato. Se erano scontati li potevi ribadire. E oltretutto mi toglievi la voglia di discuterne... sai se si e' tutti d'accordo. .... 🙂
Invece siccome da piu parti si e' tentato di minimizzare la portata del fenomeno quasi sia di nicchia... non ho visto dire e no... non e' cosi..di fatto scherzandoci su.. si fa il gioco di chi miniminzza Non attacca hai ragione 🙂
Pag. 11 di questo 3D, terzo intervento dall'alto:
Scrivo: " L'uomo che condiziona, prevarica, vessa una donna non piace per primo a noi donne. Questo deve essere ben chiaro A TUTTI."
Distrazione o malafede? ;-)
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.