8 anni fa
Ma non è così dai. Sono sicuro che Pinko è assolutamente libero di scegliere e decidere quando assecondare i tuoi desideri, purché sia subito 😄Quotato da pinkoepallina,Eheheheh Pierino Furbettino, non sei poi così lontano dalla verità, lo sai? 🙂Quotato da pierpatty6151,Qui sembra che le donne non possiedono una loro specifica volontà nei riguardi del sesso, mentre in realtà spesso gestiscono facendo credere che le decusioni siano del loro partner.
Pier
Pallina
8 anni fa
Certe volte ha ragione Pallina. Altre, invece, Pinko ha torto. Non è meravigliosa la parità?Quotato da Pablopd,Ma non è così dai. Sono sicuro che Pinko è assolutamente libero di scegliere e decidere quando assecondare i tuoi desideri, purché sia subito 😄Quotato da pinkoepallina,Eheheheh Pierino Furbettino, non sei poi così lontano dalla verità, lo sai? 🙂Quotato da pierpatty6151,Qui sembra che le donne non possiedono una loro specifica volontà nei riguardi del sesso, mentre in realtà spesso gestiscono facendo credere che le decusioni siano del loro partner.
Pier
Pallina
8 anni fa
E perché non entrambe le cose? 😋Quotato da stellina640,Ora..... o pensi che siamo tutti scemi e che nessuno legga, oppure sei la persona più incoerente che si possa leggere su un forum.
8 anni fa
Lo sanno tutti 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da emmegei,ma te sei il solito singolo azzerbinato 😄Quotato da belinone,E perché non entrambe le cose? 😋Quotato da stellina640,Ora..... o pensi che siamo tutti scemi e che nessuno legga, oppure sei la persona più incoerente che si possa leggere su un forum.
8 anni fa
Buongiorno, riapro il forum e sempre le stesse cose....Quotato da charlize,bene ti chiarisco questo punto precisando una cosa che doveva sembrare ovvia ma visto che ci si attacca..... va pure spiegata..... è ovvio che le percentuali sono dati grossolani dati solo perché i numeri rendono più efficace esprimere il proprio pensiero più che un fiume di parole.. ma se vogliamo quello scarto fra coppie convinte entrambi e coppie dove lei è spinta....contiene una zona grigia dove lei non è spinta ma nemmeno è convinta come lui.....che è fuori dal mio campo di preoccupazione ma magari non apprezzo particolarmente (tu dirai e chi se ne frega? e io ti rispondo infatti a nessuno...ma esprimo il mio pensiero) 💋Quotato da pinkoepallina,No. Non è "una si tiene bassa". E' una che dice PRIMA che la minor parte delle coppie, quindi delle lei (40%) è quella libera e consapevole e DOPO diventa la maggior parte. Qui non si tratta di "spilucchiare", si tratta prima di affermare una cosa e poi l'ESATTO CONTRARIO.Quotato da charlize,cioè una si tiene bassa e hanno da ridire pure su questo.. 🙂 cmq a me fa piacere eh..io continuerei a irridere le percentuali...e fare confronti numerici per spilucchiare come fanno gli avvocati a trovare contraddizioni.. di chi evidenzia una cosa [...]
Pallina
buon anno 🙂
quella delle donne che fingono di non gestire loro determinate dinamiche scambiste...e fingono di lasciare il pallino ai lui....mi sembra un ottimo modo di lavaggio della coscienza dei mariti....che trasformano un no....in un si ma ti voglio far credere in un no....cosi passo da santa... (pensano i mariti delle lei)
ehm non so se vicina o lontana dalla verità sta cosa ma si presenta come ottima scusa per i mariti per chiudere gli occhi.. 💗
La battaglia contro la costrizione dei maschi a fare giocare le loro donne ti fa onore carissima sicuramente ispirata a principi come la lotta contro la mafia di Falcone
Solo che lui non ha mai detto che la maggioranza delle siciliane erano mafiose 😒
E dai su....lasciale stare ste donne nel 2018 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Lascia alle coppie i loro meccanismi e le loro differenti risposte alla trasgressione, non sei ne coppia ne trasgressiva e lascia ai gestori del sito quale è il primo interesse sessuale del sito,Quotato da charlize,ma guarda a me basterebbe( e dalle donne in coppia e non..... )che ammettessero che il problema delle donne spinte psicologicamente dai mariti e fidanzati è un problema grosso e non di nicchia.... non si tratta di dare ragione o torto a charlize...se [...]
I meccanismi di coppia che osservi nei tuoi incontri sono parziali in quanto molte coppie non hanno a che fare con la tua categoria.
Lascia stare il problema di chi spinge chi se devi continuamente sottolineare questa non autonomia e autocoscienza delle nostre donne
il 99 % dei transessuali ( al maschile) fa la vita ....ti piace sentirlo dire 10 volte al giorno ?
No ...e neanche alle coppie trasgressive piace essere soppesate da una transessuale babbana che della vita di coppia non capisce un cazzo .cosi come credo che chi è stata bannata 4 volte non debba spiegarmi cosa si fa e cosa no nei forum 🙂
Buon anno charlize 💋 💋 💋
8 anni fa
Per la serie: la tocco piano 🙂Quotato da mishaemasha,Lascia alle coppie i loro meccanismi e le loro differenti risposte alla trasgressione, non sei ne coppia ne trasgressiva e lascia ai gestori del sito quale è il primo interesse sessuale del sito,Quotato da charlize,ma guarda a me basterebbe( e dalle donne in coppia e non..... )che ammettessero che il problema delle donne spinte psicologicamente dai mariti e fidanzati è un problema grosso e non di nicchia.... non si tratta di dare ragione o torto a charlize...se [...]
I meccanismi di coppia che osservi nei tuoi incontri sono parziali in quanto molte coppie non hanno a che fare con la tua categoria.
Lascia stare il problema di chi spinge chi se devi continuamente sottolineare questa non autonomia e autocoscienza delle nostre donne
il 99 % dei transessuali ( al maschile) fa la vita ....ti piace sentirlo dire 10 volte al giorno ?
No ...e neanche alle coppie trasgressive piace essere soppesate da una transessuale babbana che della vita di coppia non capisce un cazzo .cosi come credo che chi è stata bannata 4 volte non debba spiegarmi cosa si fa e cosa no nei forum 🙂
Buon anno charlize 💋 💋 💋
8 anni fa
Uao...il massimo della gratificazione....
8 anni fa
Ciascuno è libero di esprimere le proprie convinzioni consapevole però che se non è in grado di sostenerle merita ogni perculatio. E le statistiche "per sentito dire" valgono quanto Babbo Natale. Per inciso a me non è mai capitato di incontrare nel gioco coppie con la lei "spinta da lui", anzi, ma questo non fa statistica è solo una percentuale privata. Dire "a me non è mai capitato quindi non è vero" vale poco, quanto il "a me è capitato quindi è in assoluto così per tutti". E' come dire "Io vivo a Trebaseleghe, quindi tutti sono di Trebaseleghe". Buon anno a tutti 🐷
8 anni fa
@Charlize, ed anche altri... voi credete che le donne abbiano scarsa personalità rispetto ai loro uomini?Quotato da charlize,Io non lascio nulla a nessuno. Ho spiegato sopra il perché le mie cp sono uguali alle altre.
A nessuno è impedito di parlare dellle altre categorie quindi che a me faccia piacere o meno dove l'argomento lo permette certo che devo accettare che altr [...]
Ho una certa età, ed ho sempre incontrato, salvo rare eccezioni, le lei molto ma molto più consce della realtà della vita che non i mariti, questi spesso incapaci di capire le cose al primo sguardo e con una scaltrezza e stupidità degna di Stallio ed Ollio... Stante così le cose, (con le lei sempre più "capaci" dei mariti), perché ritenete che, proprio nella parte dove, persino nei tempi dell'analfabetismo, le donne sono state molto più furbe e preparate degli uomini (in fatto sessuale), siano trascinate dai loro mariti che addirittura le obbligherebbero? Ci sono sicuramente donne indecise (così come credo che ci siano mariti indecisi), (a volte sono falsamente indecise perché temono solo di essere malgiudicate dal marito), che accettano soprattutto per accontentare il marito, ma di queste coppie, già parziali sul totale, dopo gli incontri, è la maggior parte delle signore che ha tratto più benefici godendosi il singolo (mentre prima si dimostrava indecisa ma non contraria). Anche la mia quando le ho accennato ad incontro per andare al club, ha detto di no... (io ho dedotto che non voleva fare incontri ed ho bloccato ogni iniziativa), ma se dopo qualche giorno lei ti avesse chiesto (come mi ha chiesto) se avevi prenotato al club... tu cosa avresti dedotto? Che non vuole fare incontri o che dice di no perché ci marcia...???
8 anni fa
Evabbè, noto, quasi con piacere, che nessuno ha menzionato le coppie dove il lui è forzato dalla lei.
Per completare la serie "a 'sto mondo c'è di tutto" voglio farlo per prima: ci sono anche quelle.
Se a qualcuno venisse il dubbio, dichiaro subito che una è la nostra: povero Pinko, a volte costretto a giocare con bellissime lei di coppie che IO scelgo se, quando e come voglio!
Viva la società matriarcale! Tiè! 😋
Pallina
Per completare la serie "a 'sto mondo c'è di tutto" voglio farlo per prima: ci sono anche quelle.
Se a qualcuno venisse il dubbio, dichiaro subito che una è la nostra: povero Pinko, a volte costretto a giocare con bellissime lei di coppie che IO scelgo se, quando e come voglio!
Viva la società matriarcale! Tiè! 😋
Pallina
8 anni fa
Tu sei un capitolo a parte luce dei miei occhi 💗Quotato da pinkoepallina,Evabbè, noto, quasi con piacere, che nessuno ha menzionato le coppie dove il lui è forzato dalla lei.
Per completare la serie "A 'sto mondo c'è di tutto" voglio farlo per prima: ci sono anche quelle.
Se a qualcuno venisse il dubbio, dichiar [...]
Ma ti sei dimenticata : tiè! 😋 😋 😋
8 anni fa
purtroppo è un lavoraccio ma qualcuno si deve sacrificare a scopare delle gran fighe accontentando quella tentatrice di compagna.Quotato da pinkoepallina,Evabbè, noto, quasi con piacere, che nessuno ha menzionato le coppie dove il lui è forzato dalla lei.
Per completare la serie "A 'sto mondo c'è di tutto" voglio farlo per prima: ci sono anche quelle.
Pier
8 anni fa
Ho fatto in tempo a correggere eheheheh prrrrrrrr! 😋Quotato da mishaemasha,Tu sei un capitolo a parte luce dei miei occhi 💗Quotato da pinkoepallina,Evabbè, noto, quasi con piacere, che nessuno ha menzionato le coppie dove il lui è forzato dalla lei.
Buon Anno tesorino mio 💗
Pallina
8 anni fa
He he he , 🙂 🙂 🙂buon anno a te e Pinko! 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Ho fatto in tempo a correggere eheheheh prrrrrrrr! 😋Quotato da mishaemasha,Tu sei un capitolo a parte luce dei miei occhi 💗Quotato da pinkoepallina,Evabbè, noto, quasi con piacere, che nessuno ha menzionato le coppie dove il lui è forzato dalla lei.
Buon Anno tesorino mio 💗
Pallina
1 a 0 pallina a centro!
8 anni fa
Pallì non dovrei dirlo ma sai che voglio bene a Pinko e...mi ha raccontato quanti sacrifici lo costringi a fare.Quotato da pinkoepallina,Evabbè, noto, quasi con piacere, che nessuno ha menzionato le coppie dove il lui è forzato dalla lei.
Si vedeva la sua faccia sofferente quando mi raccontava delle bellissime gnocche con cui è costretto a giocare per accontentarti.
Nse fanno ste cose 😒 😒 😒
8 anni fa
Non scherziamo su cose serie come la Befana e Babbo Natale.Quotato da Coppia4050,Può darsi che una donna così megalomane da pensare che possa conoscere nell?intimo la N parte(grande o piccola che sia) di coppie scambiste ed a tal punto da averne accertate per ognuna le motivazioni, salti fuori. Nel caso, sarebbe come se la Befana fosse vera tanto almeno quanto Babbo Natale. Alquanto improbabileQuotato da charlize,aspetto con ansia una donna biologica che se la senta di dire charlize ti sbagli sono pochissime quelle spinte ....
Esistono e...siccome lo sto dicendo io...vuol dire che è vero
8 anni fa
E' proprio questo il fatto a cui io non credo, perché troppe lei, a freddo, specie davanti a terze persone dicono di no o adducono le motivazioni che tu riporti sopra, ma nella realtà, come ti dicevo della mia signora, se procuri l'incontro ti dicono che non vogliono, ma se non glielo procuri ti accusano di non averlo fatto. Purtroppo quelle che ammettono "esplicitamente" che sono delle "porcone" sono veramente poche.Quotato da charlize,...... Io conosco qualche lei di coppia che alla domanda del marito se gradiva essere coinvolta nei giochi lo ha mandato a quel paese. ..le reazioni sono ovviamente a 360 gradi 💋 💋 💋Quotato da sipuofareseciva,e' un po' come quando le coppie devono decidere il film da vedere, uno dei due alla fine sceglie (quasi sempre lei 🙂 ) e dopa aver visto il film sono entrambi soddisfatti, ma nessuno dei due ha subito coercizione, come spesso avv [...]
Tu cosa ti aspettavi quando la lei diceva che se non fosse per accontentare il marito lei non giocherebbe... -che lui si difendesse col rischio di mettersi contro alla moglie?- Lui è stato zitto e si è assunto la colpa, come me la sono assunta io in un caso... ma non avevo nessuna colpa, e le donne lo dicono solo per difendere il loro (falso) pudore. Successivamente le ho detto che non glielo avrei più permesso e non lo ha fatto più. Ha fatto le sceneggiate che non vuole incontrare, ma quando le ho detto che non avevo organizzato di andare al club perché lei ha detto -non voglio fare "certe cose"- c'è rimasta male e mi ha chiesto se avevo parlato col singolo per andare al club... Il problema è cara Charlize che ciò che avviene in una coppia non è sempre facilmente comprensibile dalle parole che vengono dette insieme/davanti a terze persone.... la coppia si chiarisce a quattro occhi e non davanti a voi che siete estranei.
8 anni fa
Ecco! A questa storia dell’ago e del cammello (a parte che l’originale greco parlava di una gomena e di un ago da pescatore, bello grosso) ho sempre risposto: dipende da quanto grande è l’ago e piccolo il cammello. 😋Quotato da Cpbixo,
8 anni fa
Ho una domanda. Come fai a sapere che le coppie convinte sono davvero convinte? Lei potrebbe mentire per lui. Come te ne accorgi?Quotato da charlize,No! Gioco con la maggioranza di coppie di entrambi convinti. Quando ho percepito di essere in una situazione di cui sopra me ne sono andata dopo aver detto a lui il mio pensiero su lui... 😄
Non mi sono mai resa complice di tutto questo 🙂 💋
Per l [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.