Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

206 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah di un incontro normalissimo,non ci sembra se cosi forse non ci sarebbero comportati in questo modo,
senza contare che questo caso non hanno dato valore che forse una persona o meno ma un "toy-boy" al quel punto scusaci @Black della nostra franchezza non sarebbe stato più giusto avere posto di @Gabriele un robot cosi si muoveva a secondo dei loro comandi stabiliti
In certi casi e post si ha parlato molto di spontaneità , di complicità di gioco e di feeeling se veramente avrebbero giocato in questo modo,
avrebbero continuato con una certa naturalezza,
visto fino a certo punto la serata si poteva considerare al quanto fantasticata, ma ha bastato poco per smontare ogni fantasia e la voglia di continuare,
di sicuro in questo caso si potrebbe ringraziarli del loro invito, salutati e uscito di casa
,ma di sicuro non avrebbe continuato a giocare insieme,nemmeno se fossimo stati noi al posto suo.oppure sicuramente saremmo strani 🙂
poi ci sarà chi sicuramente pure per giocare o soddisfare le persone giocano per compiacere o come zerbini ma di sicuro non fa caso nostro,anzi....preferiamo inserire la retromarcia e in certi casi funziona molto bene
Poi ognuno di noi sicuramente ha un proprio modo di intendere il proprio stile di gioco ma se se si cerca un "singolo-giocattolo" si può pure dichiarare apertamente prima di iniziare di sicuro non si commette nessun "illecito".anzi.... 🙂
Poi sta alla controparte come nel caso di @Gabriele se accettare o meno quel tipo di ruolo
e se lo accetta sa a cosa va incontro, altrimenti rinuncia ed ognuno per la sua strada: libertà per la coppia e libertà per singolo,
cosa in questo caso non c?è stato, ma solo una bella presa per culo,
oltre un modo per sentirsi illuso e smontato perché alla fine è quel che alla fine gli è rimasto di una serata che poteva essere ritenuta al quanto fantastica e trascorsa in ottima compagnia
Di sicuro gli serve come esperienza di vita
per la prossima volta come sapere reagire 🙂
Poi ognuno semplicemente a suo modo di pensare e buona continuazione 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@padovani Parli della presa per il culo.. Ma quale?
Che un maschio che sul sito ha 1 possibilità su 1000 di incontrare una coppia ( per via della grande sproporzione numerica) si è divertito con una lei arrivando al sesso orale solo perché non ha avuto “la figa”...
Ma santo cielo, siamo persone normali, non svolgiamo alcun servizio nei confronti degli altri e la serata si svolge nel modo naturale e spesso diverso da quello prestabilito.
A Gabriele non è stato mica detto che poteva arrivare al rapporto vaginale quindi non vedo alcuna “presa per il culo”.
Se una persona vede questo mondo come un modo per svuotarsi i testicoli forse si sentirebbe così.... Ma sai io mi sono sempre “illusa” che chi gioca non ha FAME, non è “morto di figa” e continuo a pensarlo ancora.
Se voi sostenete che i maschi qui iscritti siano tanto affamati da sentirsi presi in giro dopo un bel incontro e rapporto orale....ci rinuncio.
Vuol dire che abbiamo un due modi di vedere il gioco completamente diversi.. Ma va bene così

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci siamo immaginati che avresti risposto in questo modo
mah che dire ognuno sicuramente avrà un suo modo di vivere il suo gioco,noi giochiamo per piacere e se giochiamo con qualcuno queste cose non devono esistere,altrimenti ci smonta ogni tipo di fantasia e la voglia di stare insieme
comunque ti auguriamo buona continuazione... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gabriele42,
Sei pregata di nn scrive neanche più il mio nome ok ,stai ancora offendendo la mia xsona
Gabriele, sei un provolone, blackaddicted fa questo ogni santo giorno, odia i singoli e li rintuzza appena spuntano sul forum,non ci vuole avere a che fare ma non ha il blocco singoli in pvt così puo vituperarli a suo agio.

Che tu abbia torto o ragione ( secondo me è secondo altre persone normali un po’ è un po’) non ha importanza, l importante è che tu non faccia come chi ti ha chiamato puttaniere e stupratore, mantenga la calma e ,se vuoi, segnali per offese alla redazione.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
non vogliamo capire che il gioco con il singolo può avere 3 miliardi di sfaccettature e di modi...come il coppia x coppia del resto....( ricordo che ad una ragazza con cui uscivo tempo fa eccitava da morire che qualcuno la guardasse e si segasse nel mentre che faceva sesso con me)....il sentire violata la sua intimità guardando un uomo che faceva il porco segandosi nel mentre che noi facevamo l'amore la mandava in estasi....
Ovviamente mi sembrava giusto avvisare di queste particolari condizioni per non passare per il tipo che prende il culo il prossimo...( a mio avviso dovrebbe funzionare in questo modo....se si è disposti al rapporto completo "(che non comprende l'anale)" non bisognerebbe anticipare nulla...se viceversa ci sono dei limiti particolari come il solo guardare o petting o orale allora sarebbe buona norma dirlo prima......
Ovviamente questo non esclude che se nel momento dell'amplesso la lei di coppia ha qualche remora per le più svariate motivazioni va accettato senza lamentele....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
All'utente @Gabriele42 non è chiaro che le offese nel Forum non sono consentite.
Per questo è stato bannato temporaneamente per 15gg.

Vi invitiamo a tornare nei termini di una discussione civile,
grazie a tutti.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho cancellato questo contenuto perché ormai la vicenda è chiusa.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gabriele42,
Scusami nella rabbia nn ho visto che hai scritto tu pensavo fosse la solita offesa , in questo caso ammetto sono stato un provolone 😄 spero che le mie scuse sono accettate
Pare di no caro Gabriele

Giusto il tuo bann , ma la reda dovrebbe approfondire secondo noi, c’è un preciso post da parte loro che recita che provocare per poi ottenere il bann è un giochino non gradito 😭 😭 😭 😭

Vale per tutti? 😎 😮

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@misha: a parte che non vediamo alcuna provocazione, ma solo tanta voglia di vederle ovunque. Tuttavia, le provocazioni NEL TEMA fanno parte della dialettica. Se non si è in grado di gestirle forse non è lo strumento che fa per sè.
Ne abbiamo avuto un ottimo esempio ora, impossibile non riconoscere a @blackaddicted la serenità con cui NON hanno risposto alle brutte offese ricevute (molto brutte). Se questo fa di loro chissà che manipolatori, wow!

Ma intelligenti come siete, siamo sicuri che lo sappiate benissimo 💋
D'altronde anche il vostro reclamo, fa parte del gioco.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Redazione Grazie davvero per questo messaggio. Credo che sia chiaro che non reagiamo a questo tipo di “cadute di stile” e piccole provocazioni . Poi siamo sostenitori del discorso in tema sincero e più diretto possibile senza dover cercare sempre la parola più politically correct ( che spesso comunque non accontenterebbe tutti)....
💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
@misha: a parte che non vediamo alcuna provocazione, ma solo tanta voglia di vederle ovunque. Tuttavia, le provocazioni NEL TEMA fanno parte della dialettica. Se non si è in grado di gestirle forse non è lo strumento che fa per sè.
Ne abbiamo avuto [...]
Reda. Questa è casa vostra e sono anche stupito della vs. Cortese risposta, grazie

Ma rispondo solo così ,non è normale chiamare stupratore e puttaniere un singolo un po’ troppo egocentrico e fin quando il forum e appesantito nei 3 d da queste amenità non è interessante discutere
Niente simpatie e antipatie solo difesa della voglia di chiacchierare che così passa a tutti !
Grazie sempre di tutto.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Ti chiedo cortesemente di non diffamarmi. Non l’ho mai chiamato ne puttaniere ne stupratore. Il mio discorso parlava in generale di OGNI maschio sulla terra che tratta la donna come qualcuno che gli deve svolgere un servizio oppure chi pensa di avere il diritto alla “patata” senza pensare ai diritti della femmina.
Quindi per favore non maneggiare.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Sinceramente non credo proprio che Black provochi nessuno. Ha una sua opinione e la porta avanti. Personalmente non condivido nè l'opinione nè i modi, ma questo rientra in una dialettica civile. Lai ha diritto ad esprimersi come crede e io a criticare come si esprime. Nel caso specifico, credo che l'utente si sia qualificato con il suo continuo offendere in modo gretto e gratuito (oltre a non capire il senso di molti messaggi, visto che ha pure insultato chi lo difendeva ) e non mi pare che Black si sia abbassata a quel livello, quindi giusti sia il ban (di Gabriele) che il non ban (di Black), per quel che vale la mia opinione

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Ma se si odiano tanto i singoli... perché non si mette il blocco e non li si legge più???

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bearnapoli,
Ma se si odiano tanto i singoli... perché non si mette il blocco e non li si legge più???

Ci sono delle coppie che nella vita hanno problemi e scaricano le loro frustrazioni così posso supporre

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bearnapoli,

Forse perchè si può fare solo con l'account Vip?
su questo hai ragione.... però nonostante gabriele abbia sbagliato... non è nemmeno giusto che venga bannato per 15 giorni.. quando purtroppo anche se non direttamente è stato deriso ...... allora perchè venire a rompere le scatole nella nostra sezione???

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.06.2016 -
Quotato da pennabianca,
vi è mai capitata una simile situazione ..lei quando è il momento della penetrazione, dopo tutti i preliminari ok si alza e dice : no, non ci stò, non voglio. si alza e sie ne va mentre il lui intanto stà scopando la vostra moglie.. se vi è successo [...]

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bearnapoli,

Forse perchè si può fare solo con l'account Vip?
e allora a cosa serve venire nella sezione singoli a provocare giornalmente ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Potete continuare in pvt? Grazie.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Con tutto il rispetto spettro...ma vorrei vedere se cosa succederebbe se un comportamento simile fosse indirizzato verso altre categorie...il fatto di dover essere messo nel pastone per pesci non lo accettero mai...e sono i fatti a dimostrarlo....