8 anni fa
A occhio e croce il tuo Ph è nel range femminile. 🙂Quotato da pinkoepallina,Voglio fare una battuta su me stessa, così sono sicura che non offendo nessuna: 😮 minkia! Devo andare subito a farmi misurare il ph! 😋
Pallina
Pier
8 anni fa
?.... 😮Quotato da stellina640,Nessuna donna accetta una scopata con il primo che passa 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Spesso è cosi..... 😄Quotato da stellina640,No anzi, sovente è vero il contrario.Quotato da ETERNODOLCE,
A...quindi il binomio bella come la luna ma acida come il muriatico è una legge fissa ?
Le donne belle non sono acide, lo sono quelle che credono di esserlo.
Dall'alto di un piedistallo l'acidità scorre a fiumi.
Poi giustamente una tizia del genere accetterebbe la scopata con il primo venuto ed anche in maniera silente...senza tutto il corteggiamento del caso....si denota tutta la grande esperienza verso il gentil sesso con queste risposte...
8 anni fa
A maggior ragione se non ti manca nulla ....vaglielo a spiegare ai signori qui presenti....Quotato da stellina640,Nessuna donna accetta una scopata con il primo che passa 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Spesso è cosi..... 😄Quotato da stellina640,No anzi, sovente è vero il contrario.Quotato da ETERNODOLCE,
A...quindi il binomio bella come la luna ma acida come il muriatico è una legge fissa ?
Le donne belle non sono acide, lo sono quelle che credono di esserlo.
Dall'alto di un piedistallo l'acidità scorre a fiumi.
Poi giustamente una tizia del genere accetterebbe la scopata con il primo venuto ed anche in maniera silente...senza tutto il corteggiamento del caso....si denota tutta la grande esperienza verso il gentil sesso con queste risposte...
8 anni fa
Certo che avevo capito. 💗Quotato da stellina640,Allora mi correggo, volevo dire esattamente il contrario penso che si sia capito 🙂Quotato da Cpbixo,Il pH basso è, per l'appunto, acido.
Dettaglio tecnico. 😄
Confermo comunque che @pallina oltre che bella è simpaticissima.
Pallina
8 anni fa
...tenerissimo 😄Quotato da emmegei,disse l' aceto allo champagneQuotato da alessiocince,... e soprattutto la poca permalosità... uuuh quanto è necessaria nel mondo reale 😄

torniamo alle attrici va'.... 😎
spiegate a certa gente che le caste sono state abolite formalmente anche in india nel secolo scorso... aggiorniamoci però 😄
8 anni fa
blacke livelyQuotato da tanox,meglio...non ci piacciono i burattini 😎 😎..ps..questa chi è? 😇 😇Quotato da alessiocince,
8 anni fa
Buongiorno, me pare de sta? su novella 2000 : povera lady d quanno che litigo?co carlo!!!
Queste a noi nun c?è parleno mica, e si c?è parleno è pe di: sparisci! 😮
Onde per cui il mio personale approccio alla discussione del tutto soggettivo ma corroborato dai commenti a certe foto da circo togni qui è che chi non porterebbe a cena la signorina in questione ha una significativa possibilità di......
Essere ricchione! 🙂
Queste a noi nun c?è parleno mica, e si c?è parleno è pe di: sparisci! 😮
Onde per cui il mio personale approccio alla discussione del tutto soggettivo ma corroborato dai commenti a certe foto da circo togni qui è che chi non porterebbe a cena la signorina in questione ha una significativa possibilità di......
Essere ricchione! 🙂
8 anni fa
E qui mi tocca darti torto, tesorina!Quotato da Cpbixo,@eterno, non girare il coltello nella piaga: quella ragazzina è bella (per i più), ricca e famosa ma soprattutto non lo saprà mai che qualche utente di @69 le darebbe al massimo un paio di bottarelle. Quando mai i Bramini si sono preoccupati di cosa [...]
Certo, non lo saprà mai, ma se putacaso sapesse chi le darebbe al massimo due bottarelle... per me cadrebbe nella depressione più profonda, pensando che sarebbe finita lì. E 'ndò lo trova un altro così fico, eeeeeh!
Pallina
PS Ma secondo me, manco quelle, je dà! 😄
8 anni fa
😄 alla lamborghini jie se darebbero du' bottarelle anche se nun azzeccasse un congiuntivo per sbaglio... ad altre personalità fini nun je' se darebbero neanche se pregassero inginocchio e in aramaico... ao' eh so' gusti eh 😄Quotato da pinkoepallina,
8 anni fa
rispettabilissimi...Quotato da stellina640,Formalmente sì, praticamente no.Quotato da alessiocince,
..... che le caste sono state abolite formalmente anche in india nel secolo scorso... aggiorniamoci però 😄
Non ho mai visto una di queste attrici accompagnata da un operaio, o un manager di successo accompagnato da una cameriera.
Senza nulla togliere ad entrambi i mestieri che ritengo rispettabili.
hai mai visto la moglie del più forte tennista di tutti i tempi (roger federer)? 😄 o di hugh jakman (attore) ... e ce ne sono a manate di esempi eh 😄
non mi limiterei a vedere solo ciò che il mondo dell'apparenza ci mostra 😋
8 anni fa
Oh sì sì sì. Su quelli non si discute. Bisogna vedere però se quelle personalità fini si metterebbero in ginocchio davanti a un cesso.Quotato da alessiocince,😄 alla lamborghini jie se darebbero du' bottarelle anche se nun azzeccasse un congiuntivo per sbaglio... ad altre personalità fini nun je' se darebbero neanche se pregassero inginocchio e in aramaico... ao' eh so' gusti eh 😄Quotato da pinkoepallina,
Pallina
8 anni fa
ma ci mancherebbe.. ci sono persone bellissime che fanno mestieri normalissimi ... e persone normalissime che si accompagnano a personaggi famosi.Quotato da stellina640,Ok anche il re di Spagna ha sposato una giornalista, ciò non toglie che siano casi che si contano sulle dita di una mano.Quotato da alessiocince,rispettabilissimi...Quotato da stellina640,Formalmente sì, praticamente no.Quotato da alessiocince,
..... che le caste sono state abolite formalmente anche in india nel secolo scorso... aggiorniamoci però 😄
Non ho mai visto una di queste attrici accompagnata da un operaio, o un manager di successo accompagnato da una cameriera.
hai mai visto la moglie del più forte tennista di tutti i tempi (roger federer)? 😄 ... e ce ne sono a manate di esempi eh 😄
Tutti i mestieri sono rispettabili, nessuno escluso.
Ma a parer mio non sono casi così rari...
Prima ho aggiunto anche hugh jackman... 😋
8 anni fa
Interessante ipotesiQuotato da alessiocince,rispettabilissimi...Quotato da stellina640,Formalmente sì, praticamente no.Quotato da alessiocince,
hai mai visto la moglie del più forte tennista di tutti i tempi (roger federer)? 😄 ... e ce ne sono a manate di esempi eh 😄
Il mondo all apparenza ci mostra disuguaglianze sociali ma in realtà non è così perché la moglie di un tennista famoso e una cozza!
Parbleu! o par marrone non so! 😮 😮 😮
8 anni fa
di modestissimo successo, ma parlavo di bellezza estetica...Quotato da dreamofthebluturtles,Ma la moglie di Federer non è una ex tennista?Quotato da alessiocince,rispettabilissimi...Quotato da stellina640,Formalmente sì, praticamente no.Quotato da alessiocince,
hai mai visto la moglie del più forte tennista di tutti i tempi (roger federer)? 😄 o di hugh jakman (attore) ... e ce ne sono a manate di esempi eh 😄
8 anni fa
"e ce ne sono a manate di esempi eh" (cit. io)Quotato da mishaemasha,Interessante ipotesiQuotato da alessiocince,rispettabilissimi...Quotato da stellina640,Formalmente sì, praticamente no.Quotato da alessiocince,
Il mondo all apparenza ci mostra disuguaglianze sociali ma in realtà non è così perché la moglie di un tennista famoso e una cozza!
Parbleu! o par marrone non so! 😮 😮 😮
#leggeresolociòchefacomodo
8 anni fa
oseresti darle torto? 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Sisi diciamo che come si è accalappiato Federer ha detto: "me ne batto la ciolla di provare a entrare tra le prime 50" e si è ritirata a 24 anni....(anche per un infortunio vabbè) 🙂 🙂Quotato da alessiocince,di modestissimo successoQuotato da dreamofthebluturtles,Ma la moglie di Federer non è una ex tennista?Quotato da alessiocince,rispettabilissimi...Quotato da stellina640,Formalmente sì, praticamente no.Quotato da alessiocince,
8 anni fa
Boh 😮 .... mi preoccuperei di più se il cesso si rifiutasse di mettersi in ginocchio davanti alle personalità fini... 😄Quotato da pinkoepallina,Oh sì sì sì. Su quelli non si discute. Bisogna vedere però se quelle personalità fini si metterebbero in ginocchio davanti a un cesso.Quotato da alessiocince,😄 alla lamborghini jie se darebbero du' bottarelle anche se nun azzeccasse un congiuntivo per sbaglio... ad altre personalità fini nun je' se darebbero neanche se pregassero inginocchio e in aramaico... ao' eh so' gusti eh 😄Quotato da pinkoepallina,
Pallina
8 anni fa

Uno degli uomini più carismatici e affascinanti del cinema sposato se non ricordo male da 40 anni con una donna che non è proprio una venere 😮
Le strade del ristorante sono infinite 😄
8 anni fa
Il problema non si pone perché sarebbe successivo ad una richiesta da parte della personalità fine.Quotato da alessiocince,Boh 😮 .... mi preoccuperei di più se il cesso si rifiutasse di mettersi in ginocchio davanti alle personalità fini... 😄Quotato da pinkoepallina,Oh sì sì sì. Su quelli non si discute. Bisogna vedere però se quelle personalità fini si metterebbero in ginocchio davanti a un cesso.Quotato da alessiocince,😄 alla lamborghini jie se darebbero du' bottarelle anche se nun azzeccasse un congiuntivo per sbaglio... ad altre personalità fini nun je' se darebbero neanche se pregassero inginocchio e in aramaico... ao' eh so' gusti eh 😄Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Dal momento che quella richiesta non arriverà mai, il cesso può dormire sonni tranquilli.
Pallina
8 anni fa
Aspetta....ovviamente se in quella mezz'ora di tempo l'ereditiera si dimostrerebbe acida,antipatica,frustrata,noiosa,priva di malizia ma solo appariscente allora probabilmente eviterei la cena....ma che cavolo...Non credo che abbia tutti questi difetti insieme...Quotato da charlize,ti rispondo io che non ho peli nemmeno sulla lingua 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quindi facendo un esempio pratico...mettiamo il caso che conosci questa tizia oggi e parlate solo per una mezz'ora....ti lascia il cell e ti dice se in serata si può continuare a parlare davanti un aperitivo o a cena....e tu gli rispondi..."( no..perdonami ma devo prima valutare la tua cultura prima di poter mangiare qualcosa con te...)" 😎Quotato da dreamofthebluturtles][quote=ETERNODOLCE][quote=dreamofthebluturtles,
Non ho capito perché quoti me che ho solo commentato l'aspetto fisico.......ma visto che ormai lo hai fatto ti dico la mia.
Per invitare una donna a cena per un incontro galante aldilà dell'aspetto fisico che ha la sua rilevanza, la devo sentire parlare e non mi deve far scendere le palle in terra, (non pretendo niente di sofisticato eh, il minimo....) anche perché durante la cena si dovrà fare conversazione......questa ragazza non l'ho mai sentita parlare (a dire il vero non sapevo nemmeno che ci fosse un ereditiera dei Lamborghini 🙂 ) per cui non ti so dire in definitiva se ci andrei ad una cena tet a tet o meno.....
dato che la popolazione sia femminile che maschile di qui....è esattamente come quella che troveresti al supermercato una come lei qui sarebbe oro che cola.... quindi nessuno gli direbbe no. io compresa.
è evidente che ampliando l dscorso di harry capita sovente di farsi di peggio pur se si fa cose indiscutibilmente egregie. 😋
quindi ovvio che tutti la porterebbero a cena se occorre.... 😄
devi pur dar per scontato che se uno vuol far bella figura e riempirsi di senso può recitare il ruolo di colui che qui cerca pure profondità d'animo inusitate....tanto non costa nulla e fa tanto fico 😋 💗