Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CURIOSITÀ ATTRICI

305 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

PS Ma secondo me, manco quelle, je dà! 😄
😄 alla lamborghini jie se darebbero du' bottarelle anche se nun azzeccasse un congiuntivo per sbaglio... ad altre personalità fini nun je' se darebbero neanche se pregassero inginocchio e in aramaico... ao' eh so' gusti eh 😄
Oh sì sì sì. Su quelli non si discute. Bisogna vedere però se quelle personalità fini si metterebbero in ginocchio davanti a un cesso.
Pallina
Boh 😮 .... mi preoccuperei di più se il cesso si rifiutasse di mettersi in ginocchio davanti alle personalità fini... 😄
Il problema non si pone perché sarebbe successivo ad una richiesta da parte della personalità fine.
Dal momento che quella richiesta non arriverà mai, il cesso può dormire sonni tranquilli.
Pallina
Ah finalmente qualcosa in cui concordo.... Però che sudata, sai com'é... La passione con cui certe personalità fini rispondono evidenziavano altre intenzionucce 😋 ahahaha! Ho temuto fino all'ultimo eh 😄 ahahahaha si scherza eh, ma nel dubbio stesse serena anche la personalità fine 😎
Chiarito ciò: a te che attrice piace? 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

E mo voglio vedere se ci trovate qualche problema pure con questa 😮 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma se sono d accordo con charlize la cosa non può che essere oggettiva

Qua mi sembrano i discorsi del : daresti il culo per un milione di euro?
Tanto oggigiorno manco 500 piotte ci puoi fare con l initimita posteriore 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

harley quinn
....
ehm cioè..

margot robbie

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Sì, dai @palla, so generosa e te lo lascio. 😄

@eterno, facci caso: in genere il giudizio tranchant cala dai giovanissimi proprio perché, privi di esperienza concreta, si esprimono sulla base di un'idea del sé decisamente idealizzata. Questo tipo [...]
Solo un appunto......non sempre chi è giovane ha meno consapevolezza di una persona più matura....
Una persona di 30 anni può aver avuto il quadruplo di esperienze rispetto ad un uomo di 50anni....
Dipende dal tipo di vita che si conduce no ? O anche dal numero di possibilità.....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

PS Ma secondo me, manco quelle, je dà! 😄
😄 alla lamborghini jie se darebbero du' bottarelle anche se nun azzeccasse un congiuntivo per sbaglio... ad altre personalità fini nun je' se darebbero neanche se pregassero inginocchio e in aramaico... ao' eh so' gusti eh 😄
Oh sì sì sì. Su quelli non si discute. Bisogna vedere però se quelle personalità fini si metterebbero in ginocchio davanti a un cesso.
Pallina
Boh 😮 .... mi preoccuperei di più se il cesso si rifiutasse di mettersi in ginocchio davanti alle personalità fini... 😄
Il problema non si pone perché sarebbe successivo ad una richiesta da parte della personalità fine.
Dal momento che quella richiesta non arriverà mai, il cesso può dormire sonni tranquilli.
Pallina
Ah finalmente qualcosa in cui concordo.... Però che sudata, sai com'é... La passione con cui certe personalità fini rispondono evidenziavano altre intenzionucce 😋 ahahaha! Ho temuto fino all'ultimo eh 😄 ahahahaha si scherza eh, ma nel dubbio stesse serena anche la personalità fine 😎
Chiarito ciò: a te che attrice piace? 😄
Eheheheh non si fanno i processi alle intenzionucce, si può far credere di avere la coduccia di paglia.
La passione di certe personalità fini probabilmente serve per bilanciare i cessi che si credono più furbi degli altri e che lanciano provocazioncine codardelle, ma d'altra parte il coraggio è prerogativa degli uomini veri... o dei veri uomini. 🙂 E certo che si scherza... naturalmente!
Chiarito ciò a me piace Monica Bellucci. ;-)
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Con lei sfondi una porta aperta Pallina...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Eppure non so perché ma debora c. ai tempi di paprika ancora mi fa sangue .....forse per l'atteggiamento che aveva...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Tony11,
Quotato da ladyluxury90,

Dico solo che mi è bastato vedere quello che fa nei programmi televisivi per capire che se le dici due più due...Lei ti risponde 5.
Però lei...in tv ci va
Appunto piuttosto che andare in televisione con questa fama....preferisco restare a casa. 😋
Perché? Ti hanno chiesto di andare in tv?
@pallinaaaa gli unici che non ti si inginocchierebbero davanti sono quelli che per inginocchiarsi vorrebbero trovarci qualcosa di grosso da succhiare....
Vedo che il concetto in cui l'uomo deve inginocchiarsi alla donna ti da piacere.....sotto sotto vorresti una società matriarcale....hahaha

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, .... neanche poi così sotto, sotto.
Io sono cresciuta in una famiglia matriarcale a monarchia assoluta. Ho fatto lo sforzo di emanare la Magna Charta Libertatum e l'unico risultato che ho ottenuto è stato il vilipendio della Storia [...]
Non è male come impostazione però non dovrebbe essere così marcata o quantomeno dovrebbe essere meno evidente....
A molti uomini non dispiace il matriarcato a patto che non sia troppo visibile agli occhi di terze persone... 😳

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Tony11,
Quotato da ladyluxury90,

Dico solo che mi è bastato vedere quello che fa nei programmi televisivi per capire che se le dici due più due...Lei ti risponde 5.
Però lei...in tv ci va
Appunto piuttosto che andare in televisione con questa fama....preferisco restare a casa. 😋
Mi ha anticipato la bixina ma...non hai risposto neanche a lei.
Ti hanno chiesto di andare in TV?
Ora siamo seri.
Se dobbiamo compiangere o far passare per sfigata una ragazza giovane,gnocca e pure miliardaria...stiamo un po' superando i limiti

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
[url=https://postimages.org/]
ma quanto è professionale e bravo il fotorafo
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Pier
E mo mi diventa una cozza pure Debora Caprioglio 😮 😮 😮 😮 😮
Beato te che puoi permetterti di meglio.
B.C. 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Pier
era giovane,aveva due belle tettone ed un bel lato b 😋poi è veneta,anche se lagunare 😄 😄
il fotografo?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Pier
B.C. 😄 😄 😄
Sarà, ma i fotografi delle attrici sono artisti sia con le luci sia con le innumerevoli pose.
Pier 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Sisi...avete ragione...perché poi nel 91 la qualita delle foto e degli effetti sono come oggi...come no...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Pier
B.C. 😄 😄 😄
Sarà, ma i fotografi delle attrici sono artisti sia con le luci sia con le innumerevoli pose.
Pier 🙂 🙂
E certo...si sa che questa è una cozza con tutte foto truccate.
Come detto...sono certo che sei abituato a mooltoooo di meglio

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Pier
B.C. 😄 😄 😄
Pier 🙂 🙂
Forse no...comunque erano vive e non foto, molto belle ma solo immagini, e probabilmente ti intrigano e aiutano sessualmente.. comunque sia buon divertimento... 🙂
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Pier
B.C. 😄 😄 😄
Pier 🙂 🙂
Forse no...comunque erano vive e non foto, molto belle ma solo immagini, e probabilmente ti intrigano e aiutano sessualmente.. comunque sia buon divertimento... 🙂
Pier
Queste battutine puerili dopo aver fatto una figura barbina...al contrario di quanto speravi mi fanno sorridere...così come credo sorridano in tanti dopo aver letto i commenti sulla Caprioglio.
En passant...il topic (sei intervenuto anche tu) riguardava proprio questo e non...le donne numerosissime e bellissime con cui scopi tu.
Buon divertimento reale a te mentre io sono costretto a...guardare immagini

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Boo...senza parole...cosa c'entrano le donne nel reale con le attrici postate su un 3d....bha...