Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Ci sono stati tanti interventi, e tutti siamo d'accordo nel dividere la fantasia dalla realtà ma rimanendo nell'ambito sessuale cosa è per voi una fantasia?
Fantasia sessuale o erotica?
Desiderio che altro?
Cosa facciamo quando fantastichiamo nella sfera sessuale ?
Immaginiamo cose e persone che ci attirano,ci piacciono e ci inventiamo una trama ideale di azioni che ci danno piacere ....
lo stupro per esempio 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Coppia4050,

Chi supponi, sbagliando, dovrei difendere, non ha certo bisogno della mia difesa. No era, è, piuttosto un voler sottolineare, come ho fatto in più di un?occasione, quanto sei piena di acredine e malanimo verso il prossimo. Un odio verso questo mondo in particolare, che non riesci proprio a tenere a bada, per quantI tu sforzi faccia. E basta cazzo, hai contribuito, con questo tuo continuo irrigamento di acidità, ad aridificare questo posto. Ma un cazzo di luminare della letteratura come te dovrebbe stare all?accademia della crusca o a quello dei lincei, qua sopra, come non perdi occasione di far notare ogni santo giorno più volte al giorno, siamo solo pervertiti trogloditi, mogli alle quali piace farsi scopare e mariti porci, tutta gente chiaramente ed evidentemente non alla tua altezza, come sottolinei in continuazione. Ergo, che cazzo ci stai a fare qua, se non per riempire le persone di melma?
siete ot.
e poi: oh, ma chi vi si è mai inculati a voi due. mai letti, mai scritti, dubito quotati. boh. a-ri-boh.
rido. va bene così.
Chiudiamo sta cosa che non c entra niente qui , sei partita tu con un invettiva sugli autori autoprodotti che era completamente ot !

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Ci imbattiamo sempre più spesso in racconti dove, esplicitamente, l'azione sessuale comincia senza il consenso della donna (o della persona) verso cui è diretta; in alcuni casi si racconta di vero e proprio stupro. La cosa disgustosa è che l [...]
Azz ...! Ti giri un attimo ....

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

Desiderio che altro?
Immaginiamo cose e persone che ci attirano,ci piacciono e ci inventiamo una trama ideale di azioni che ci danno piacere ....
Basta però su! Allora la psicologia è in larga misura d'accordo sul fatto che esistano delle fantasie di stupro che queste possano essere sia maschili che femminili, e che siano da considerarsi sane, in quanto non esistono fantasie cattive o buone. Detto questo, il vero punto, secondo me, è: un racconto erotico di stupro è una fantasia, o comunque un semplice strumento utile per soddisfare tale fantasia? O siccome essendo un racconto un potenziale veicolo di messaggi, il racconto erotico di stupro è una vera e propria forma di cultura dello stupro?
Ma la domanda che più di tutte in questi giorni, vi giuro, mi sta tormentando è: un brutto racconto di stupro, nel senso di scritto male e quindi per molti versi un "non-racconto di stupro", può fare cultura dello stupro?
Ottimo punto di ri-partenza, @Frivolusb.
Personalmente continuo a pensare che i racconti "erotici" di stupro, che si concludono quasi sempre con l'abbandono della vittima delle proprie inibizioni e con un implicito ringraziamento all'autore della violenza per la propria "liberazione" sia espressione di incapacità di confrontarsi con una sessualità matura. E' facile gestire la sessualità di una donna vittima, senza confrontarsi con la sua complessità. E' facile immedesimarsi nell'"eroe" che libera la poveretta dai propri pudori e scopre la troia che è in lei. Non so se è cultura dello stupro (come già detto, a parte pochissimi casi qui di stupro nel vero senso della parola ne ho letto pochissimo, perché tutti i racconti si fondano sul "in fondo lei lo vuole"), sicuramente è cultura della sopraffazione.
E.

@misha: @ssbbw non era OT, si stava parlando di editoria dei racconti erotici. Semmai è Ot @cp4050 che è intervenuta solo per un attacco personale

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ci imbattiamo sempre più spesso in racconti dove, esplicitamente, l'azione sessuale comincia senza il consenso della donna (o della persona) verso cui è diretta; in alcuni casi si racconta di vero e proprio stupro. La cosa disgustosa è che l [...]
Azz! Ti giri un attimo ....
avete messo al mondo un figlio e vi siete scordati di lui, che rimasto solo senza educazione, ha creato il solito.guazzabugliio di ovvietà e maleducazione. 😇 😇 😇

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da marpessa_h,
questo 3d sta diventando una macchietta.
si parla di violenza e si diventa violenti con le parole.
sarà lo spauracchio di un nuovo lockdown a farci sbarellare.
buona giornata.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

Desiderio che altro?
Basta però su! Allora la psicologia è in larga misura d'accordo sul fatto che esistano delle fantasie di stupro che queste possano essere sia maschili che femminili, e che siano da considerarsi sane, in quanto non esistono fantasie cattive o buone. Detto questo, il vero punto, secondo me, è: un racconto erotico di stupro è una fantasia, o comunque un semplice strumento utile per soddisfare tale fantasia? O siccome essendo un racconto un potenziale veicolo di messaggi, il racconto erotico di stupro è una vera e propria forma di cultura dello stupro?
Ma la domanda che più di tutte in questi giorni, vi giuro, mi sta tormentando è: un brutto racconto di stupro, nel senso di scritto male e quindi per molti versi un "non-racconto di stupro", può fare cultura dello stupro?
La non cultura e ignoranza , mancanza di empatia ,maschilismo ecc ecc non è certo dalla qualità che nascono le cose brutte e dannose ...in tutti i campi !
La domanda ha già una risposta nelle nuove norme contro la violenza di genere e omofobia :
Se qui mi metto a scrivere termini come ricchione , culattone , checca e faccio racconti in cui i gay hanno un sacco di mazzate cosa sto facendo ?
Boh, lo stanno ancora decidendo ,ma le associazioni lgbt e le sinistre dicono che io stia facendo violenza omofobica le destre dicono che stiamo introducendo un reato di opinione a favore della lobby gay
Ora togli il soggetto gay mettici una donna che stupri schiaffeggi e la chiami brutta puttana e decidi tu se vale lo stesso 😄

Più chiaro di così ...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cit mishaemasha

Appagante tra quelli qui intervenuti c è gente che ha pubblicato romanzi erotici e ti dico anche il titolo :
il taglio del diamante !

Cit ssbbw
no, vabbeh, dai, autopubblicarsi è come tirarsi una pippa guardando la foto della bellucci e poi vantarsi di aver ciulato con lei...
(senza nemmeno gugolare mi ci gioco le gonadi che è un libro autopubblicato)

........
Cara marpessa io quotavo appagante che parlava di ignoranza sui racconti
questo sputare veleno su amici nostri che lei non conosce e non ha letto oltretutto completamente fuori dal discorso sui racconti di violenza da parte di una donna e in nome di una sua esperienza di cui poco ci frega è ot !

Giusto per ...ma non rispondermi ti prego , facciamo che hai ragione basta che chiudiamo l ot 😄
Pensiamo al reato di opinione o misoginia grazie

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
E se uno gioca a calcio con la Play diventa Cristiano Ronaldo 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

La non cultura e ignoranza , mancanza di empatia ,maschilismo ecc ecc non è certo dalla qualità che nascono le cose brutte e dannose ...in tutti i campi !
La domanda ha già una risposta nelle nuove norme contro la violenza di genere e omofobia :
Se qui mi metto a scrivere termini come ricchione , culattone , checca e faccio racconti in cui i gay hanno un sacco di mazzate cosa sto facendo ?
Boh, lo stanno ancora decidendo ,ma le associazioni lgbt e le sinistre dicono che io stia facendo violenza omofobica le destre dicono che stiamo introducendo un reato di opinione a favore della lobby gay
Ora togli il soggetto gay mettici una donna che stupri schiaffeggi e la chiami brutta puttana e decidi tu se vale lo stesso 😄

Più chiaro di così ...
A parte che prima vediamo se passa
e come, 'sto stramaledetto DDL Zan, poi ne parliamo ;)
Rimane però il fatto che i contenuti delle opere di fantasia non possono essere puniti, vale anche per i contenuti omofobi, perché appunto vengono considerate solo opere di fantasia.
Il fatto però che le opere di fantasia non possano venire "processate" non vuol dire che non possano essere veicolo di messaggi, anche perché il confine fra fantastia e realtà non sempre è così chiaro o chiaro per tutti, e questo non vuol dire che leggendo una cosa violenta diventi un violento, ma semplicemente che leggendo di una cosa violenta in te si possa creare una sorta di cultura della violenza, o come diceva Morgana una "normalizzazione" o apologia della violenza a livello socio-culturale.
Ma è esattamente quello che sto dicendo io
Molti pensano che i forum siano tribunali o decreti ministeriali ( si portano in questo periodo 😒)
Invece qui non si stabilisce mai niente su niente , qui diamo semplici opinioni !
la mia opinione è che ,dal momento che l’immaginario collettivo è parte in causa nella realtà dell omofobia o violenza di genere o anche nell alimentazione mediterranea , i racconti , le frasi, i termini usati , le opinioni sono legate alla attualità degli episodi reali !

Se non c è più il delitto d onore in Italia lo dobbiamo anche alla letteratura oltre che alla politica !
Qui siamo solo in un sito erotico ,vero, non certo un salotto letterario , ma con in impostazione editoriale accorta alle libertà sessuali e alla qualità !
Qualità che migliorerebbe di molto se tagliasse la finta libertà di scrivere o leggere racconti omofobici o violenti !

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
E se uno gioca a calcio con la Play diventa Cristiano Ronaldo 😄
Non hai capito quello che volevo dire, ma non importa😩
ho capito, ma visto che veniamo o meglio cercano di condizionarci la vita in continuazione, l'elenco è lungo, pubblicità, film, videogiochi, tv, eccetera, seguendo il vostro principio, un lettore di un racconto stupro/violento può trasformarsi in un potenziale violento/strupratore, io oggi guardo un film western e domani salgo a cavallo per andare a uccidere indiani

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

Ma è esattamente quello che sto dicendo io
Molti pensano che i forum siano tribunali o decreti ministeriali ( si portano in questo periodo 😒)
Invece qui non si stabilisce mai niente su niente , qui diamo semplici opinioni !
la mia opinione è che ,dal momento che l’immaginario collettivo è parte in causa nella realtà dell omofobia o violenza di genere o anche nell alimentazione mediterranea , i racconti , le frasi, i termini usati , le opinioni sono legate alla attualità degli episodi reali !

Se non c è più il delitto d onore in Italia lo dobbiamo anche alla letteratura oltre che alla politica !
Qui siamo solo in un sito erotico ,vero, non certo un salotto letterario , ma con in impostazione editoriale accorta alle libertà sessuali e alla qualità !
Qualità che migliorerebbe di molto se tagliasse la finta libertà di scrivere o leggere racconti omofobici o violenti !
Sono d'accordo in parte, secondo me dipende da come sono scritti...
Sii ....malissimo 💋 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Zortonaldo,
@Appagante
No, anche uno sano di mente può "romanzare" uno stupro. Solo che quello sano di mente, molto probabilmente, non si ecciterà o, nel caso succedesse, si farebbe qualche domanda. Il disturbato avrà trovato il suo Nirvana.
Ma lo fai per il piacere della polemica o davvero non ti rendi conto che lo stupro, non il "gioco dello stupro", significa imporsi a una persona violandola, umiliandola, traumatizzandola? Secondo te, lo stupro è un gioco, una pratica erotica? Se ti blindassero quattro energumeni e te lo picchiassero in culo o se fossero anche quattro splendide fotomodelle che ti sodomizzassero con lo strap on o un bel troncone di legno, tu ti ecciteresti? Non lo vedi come un atto di violenza? Mah...
Ti faccio il mio esempio. Io sono un ragazzo normale, troppo normale. Non fumo, non bevo, lavoro, ho una vita sessuale al di fuori di questo sito, sono completamente autonomo, non ho nulla da dover giustificare a nessuno. Ho tantissime fantasie, anche taboo. E tra queste c'è la violenza.
Ora, se parlassi con qualcuno che mi conosce, ti direbbe che quando sono ubriaco o quando sono incazzato, il massimo che potrei fare sia non coniugare bene i congiuntivi.
Eccitarsi per una fantasia di violenza vuol dire uscire dagli schemi comportamentali che la società ti impone. Quando stai scopando a pecora una donna che adora l'umiliazione verbale, questo lo faresti normalmente? No. Quando stai fantasticando dal vivo di una violenza sessuale questo lo faresti normalmente? No.
Tu vai in giro a chiedere alle persone perché piaccia lasciare lividi durante una sessione di bdsm?
Ma se non bevi come Fai a essere ubriaco 😮

Vedi appagante ,quello che tu stesso scrivi è sempre in antitesi con quello che vorresti dimostrare !
Per quanto mi riguarda ,caro lettore di racconti di stupro , quando tu non distingui tra una donna picchiata da uno stupratore e una donna che prova piacere con pratiche sm e per te quelle ecchimosi sono uguali io penso :
Misha siccome ci sono quelli come appagante è meglio non averli racconti di stupro su A 69 ,altri non ne verrebbero condizionati ma appagante non è che non distingue la violenza dal sesso ...non distingue il bene dal male

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Ma se non bevi come Fai a essere ubriaco 😮
Vedi appagante ,quello che tu stesso scrivi è sempre in antitesi con quello che vorresti dimostrare !
Oh Gesù. Forse siamo stati tutti giovani? Sfido chiunque a 30 anni a bere come quando ne aveva 17. A 17 anni mi ubriacavo. Ma veramente devo specificare ogni cosa?
Quella era una battuta ...leggi il resto che è più importante !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Questo articolo riporta un piccolo frammento di una indagine svolta all'università di Trieste , tratta di video e non di racconti , ma di più attinente non ho trovato altro 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
@misha Esprimo la mia opinione, tu vedi provocazioni ovunque

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Frivolousb,

Sì può fare il processo alle fantasie? No. Solo che io credo che rendere "mainstream" questo tipo di fantasie faccia passare il concetto a livello proprio socio-culturale che la violenza sia normale o in qualche misura accettabile
Ecco, d'istinto sono d'accordo con te, ma andando più in profondità non ho questa certezza.
Cerco di spiegarmi. In quei racconti vedo l'espressione di una sessualità infantile, elementare, facilissima da gestire dal punto di vista "letterario". Anche per questo sono racconti brutti, scritti da persone prive di spessore "erotico" ed incapaci di confrontarsi con la complessità. Tutto questo, nella mia personalissima opinione, eclissa l'aspetto specifico della violenza e rivela una generica in-educazione sessuale. Se qualcuno affermasse, invece, di essersi eccitato con il racconto di Franca Rame, ecco, lì mi preoccuperei seriamente della deviazione psichica.
La penso così, ma sono completamente a leggere, confrontarmi e cambiare idea.
E.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Possiamo pensare che le fazioni pro o contro i racconti che trattano lo stupro non troveranno mai un punto condiviso?
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
@misha Esprimo la mia opinione, tu vedi provocazioni ovunque
Sì, tesora, ma stiamo dicendo di dire due cose diverse, quindi o cerchi di capire cosa sto dicendo, o la discussione rimane sterile e un pizzico provocatoria...
parlare di censura in un paese democratico è la provocazione all'ennesima potenza

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Per quanto mi riguarda ,caro lettore di racconti di stupro , quando tu non distingui tra una donna picchiata da uno stupratore e una donna che prova piacere con pratiche sm e per te quelle ecchimosi sono uguali io penso :
Misha siccome ci sono quelli come appagante è meglio non averli racconti di stupro su A 69 ,altri non ne verrebbero condizionati ma appagante non è che non distingue la violenza dal sesso ...non distingue il bene dal male
Questa parte sinceramente non la volevo quotare, perché, ripeto per l'ennesima volta, queste insinuazioni te le puoi permettere qui che siamo su internet nascosti dietro un nickname. Se avessi il coraggio di dirlo dal vivo (che non so distinguere uno stupro da una pratica consenziente), ti prenderesti una bella denuncia per diffamazione.
Perché, semplicemente, si parla(va) di FANTASIE.
Se ti do del deficiente incapace di comprendere un testo scritto, questa dal vivo è diffamazione. Su un forum, tu giochi sulla possibilità di non essere bannato.
Cit appagante !
Perché alcuni hanno LA FANTASIA del bdsm che pur lascia lividi? ( è una fantasia che suppone consensualita da parte di tutti)
Perché alcuni hanno LA FANTASIA dello stupro? ( è una fantasia che non suppone consensualita)

Non li puoi paragonare giustificando la seconda perché esiste la prima così come non si possono paragonare un kg di pere con uno di mele ,è tutto questo a prescindere se è lecito o non lecito scrivere racconti di violenza !
Il semplice fatto che tu lo faccia significa che non distingui le pere dalle mele e ...ti fanno male sti racconti 😄

Comunque cerca di stare più calmo ,la reda ti ha anche avvisato e tutti siamo bannabili ,sia io che te!