5 anni fa
In uno stato di diritto funziona così , per collegarlo con la censura , vi ricordo che viene usata spesso proprio nei paesi dove il rispetto dei diritti umani è spesso calpestato .Quotato da Appagante91,Guarda che De Sade fu condannato su denuncia di una domestica. Cosa vuoi dimostrare con questo video (che conosco)? Che in un tribunale ci sia un'accusa e una difesa? Me cojoni. Viene data a tutti una difesa d'ufficio per quanto assurdo sia il caso. Pure un mafioso ha diritto ad una difesa. Vuol dire che il mafioso è innocente? Vuol dire che la logica della mafia sia giustificata? No.Quotato da CpErotos,
Ifatti @misha si è sbagliato di un paio di secoli, ma non nella direzione che intendi tu. Solo a titolo esemplificativo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZNvxfxZSUfI
(guarda, bastano i primi due minuti)
Io penso che quando si inizia a censurare , anziché smontare o criticare permettendo comunque l'espressione , si incomincia a percorrere una strada pericolosa
5 anni fa
sono daccordo con te tranne che per una cosa, come fa' un racconto di fantasia a essere una cronaca di stupro?Quotato da SwFr,No, la liberta sessuale si basa sulla consapevolezza e consensualitá e qyando esistono é possibile condividere ogni cosa. Lo stupro e relative cronaca non hanno questi due requisiti fondamentali della liberta sessuale.Quotato da Marika66,condividere tutte le fantasie espresse sul sito mi pare impossibile, il concetto di libertà sessuale decade nel momento stesso in cui si cerca di privare gli altri di quello che a noi non piace
5 anni fa
se accusi uno scrittore/lettore di racconti di essere di fatto uno stupratore non servono spiegazioni, ma prove tangibili del reato commesso, presumo che nessuno quì sia in possesso di tali prove, altrimenti lo avreste segnalato in procura e non alla redazione, cosi almeno farei ioQuotato da SwFr,Ho cercato di spiegarlo qualche pagina fa.Quotato da Marika66,sono daccordo con te tranne che per una cosa, come fa' un racconto di fantasia a essere una cronaca di stupro?
5 anni fa
Umanamente comprendo quanto scrive Cperotos ed altri , di fronte ad un reato schifoso ed a una difesa del reato è umano che alcuni parole nascano dalla pancia e non dalla testa , ma la giustizia che abbiamo scelto non può permetterselo , indiscutibilmente avrà i suoi pro ed i suoi contro , ma deriva da scelte e lotte di centinaia di anni
5 anni fa
Be in maniera speculare se mia figlia /moglie o quel che volete sia vittima di uno stupro non so se penserei allo stato di diritto oppure a cosa usare per fare a pezzi il colpevole 😇Quotato da Appagante91,Voglio vedere CpErotos se fosse chiamata a difesa di un caso di stupro su cosa punterebbe per avere il minimo della pena.Quotato da Henry_Dante,Umanamente comprendo quanto scrive Cperotos ed altri , di fronte ad un reato schifoso ed a una difesa del reato è umano che alcuni parole nascano dalla pancia e non dalla testa , ma la giustizia che abbiamo scelto non può permetterselo , indiscutibil [...]
Citare casi giudiziari (tra l'altro finiti bene, a ragione della vittima) per attribuirci tolleranza verso gli stupri è veramente... boh... ho esaurito gli aggettivi.
Per dire che tra la teoria e la pratica ci vuole sempre una gran fatica
5 anni fa
Più che io ma l'avvocato 😄 lui fa semplicemente il suo lavoro , bisognerebbe chiederlo ad un avvocato 😮 😄Quotato da Appagante91,Infatti la mia domanda era un'altra. Che argomenti useresti per difendere l'aggressore, non per attaccarlo. Perché quelle persone intervistate erano parenti/amici degli aggressori. Esattamente come a Napoli c'è chi difenderebbe un 17enne armato.Quotato da Henry_Dante,
Be in maniera speculare se mia figlia /moglie o quel che volete sia vittima di uno stupro non so se penserei allo stato di diritto oppure a cosa usare per fare a pezzi il colpevole 😇
Credo che comunque la difesa può spingersi fino ad un certo punto
5 anni fa
Se un superdotato si sta facendo una sega in bagno guardando una mia foto e immaginando di scoparmi, posso denunciarlo per stupro? visto che io mai e poi mai gli darei il consenso per farlo, ma sopratutto mi farebbe bruciare anche il culo?
(Sono molto sarcastica 😄)
(Sono molto sarcastica 😄)
5 anni fa
Eris , che sta storia del racconto non pubblicato? 😮Quotato da CpErotos,Ma che ovvietà è mai questa?Quotato da Appagante91,
Conosco il video. Guarda che De Sade fu condannato su denuncia di una domestica. Cosa vuoi dimostrare con questo video? Che in un tribunale c'è un'accusa e una difesa? Me cojoni. Viene data a tutti.
Pure un mafioso ha diritto ad una difesa.
Non a caso ho detto che bastavano i primi due minuti, prima dell'ingresso in aula. Vuoi dirmi che l'intervista iniziale non è espressione di tolleranza allo stupro (l'intramontabile "se l'è cercata e hanno fatto bene").
Se la metti però nella dinamica giudiziaria, questo viene studiato nelle aule universitarie quale prodromo di un lento, lentissimo processo (tutt'ora in corso, non ancora completato, e sono trascorsi 40 anni) di riconoscimento della vittima quale vittima e non correa. Se non è tolleranza questa non so che dire.
Siccome so dove posso andare a finire, come ho aperto il discorso sullo stupro reale, mi scuso e lo chiudo.
5 anni fa
Frivolousb , se poi ci vuoi scrivere nei commenti dell'autore di questi racconti " Lascia perdere , datti al Sudoku " nessuno te lo vieta 😄 😇
5 anni fa
No dai denunciarlo no ..portarlo dall ottico ? 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Se un superdotato si sta facendo una sega in bagno guardando una mia foto e immaginando di scoparmi, posso denunciarlo per stupro? visto che io mai e poi mai gli darei il consenso per farlo, ma sopratutto mi farebbe bruciare anche il culo?
(Sono mol [...]
Sono molto sarcastico anch io ,ma non serve fare questo tipo di interventi è solo caciara 💋
5 anni fa
E basta co sti manga , quelli sono fumetti nascono in contesti e situazioni del tutto avulse da questo discorso i ragazzini guardano pur3 il grande fratello ma cerchiamo di rimanere in argomento !Quotato da Appagante91,Devo ripetere l'esempio degli anime/manga in Giappone fino a quando? Quella non è letteratura, è arte. Non è arte? Come la vuoi definire? Sai quanti ragazzi/e ne usufruiscono qui in Italia?Quotato da Frivolousb,
Ci ho impiegato giorni, e un sacco di pagine su questo 3D, mi sono documentato un po', però alla fine l'ho capito: tu hai ragione. Perché è vero la fantasia è fantasia (quindi non ha nulla a che fare con la realtà), il desiderio non è una fantasia (ma è un passettino ulteriore verso la realtà) e la realtà è la realtà, che può avere punti comuni con il desiderio, ma con la fantasia assolutamente no. Però tu dici:"Grazie a Internet è esplosa la letteratura erotica", ma è davvero così? Io non credo che sia così perché semplicemente la vera Letteratura è altro, ovvero quella cosa che serve a smuovere gli animi e a far riflettere (lo stesso Sade non era semplicemente un pervertito che scriveva di perversioni sessuali, o meglio le sue opere erano molto più complesse e con più piani di lettura, di quanto si sia detto qui). Quelle di cui parli tu per me sono solo storielle di fantasie sessuali. Ma se tu prendi quelle storielle e ci provi a fare della Letteratura e non ne hai i mezzi per farlo ecco, quello secondo me, potrebbe diventare un giochino un po' pericoloso, perché rischi di veicolare messaggi sbagliati. Detto ciò anche io credo che pure nei casi delle storielle di fantasie sessuali scritte male non serve la censura, ma parlarne, confrontarsi, sensibilizzare sul tema, questo sì...
http://www.xxxhentai.net/rape/all/popularity/1
Comunque non invidio la sessualità repressa e nevrotica dei giapponesi ,mangiano riso e stress li !
5 anni fa
ma non sono l'unica e rimproveri me 😄 occhiali anche per te? 😋 😋Quotato da mishaemasha,No dai denunciarlo no ..portarlo dall ottico ? 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Se un superdotato si sta facendo una sega in bagno guardando una mia foto e immaginando di scoparmi, posso denunciarlo per stupro? visto che io mai e poi mai gli darei il consenso per farlo, ma sopratutto mi farebbe bruciare anche il culo?
(Sono mol [...]
Sono molto sarcastico anch io ,ma non serve fare questo tipo di interventi è solo caciara 💋
5 anni fa
Idro non ho capito cosa non è vero !Quotato da Idrogeno,Non è vero, sempre per il motivo di cui sopra. È vero che qui siamo dei Nick, ma dietro un nick c’è una persona che vive lo stesso tuo tempo. È proprio qui esprime i suoi pensieri più reconditi. In questo 3d si ha la possibilità di capire e farsi un’ idea di come gira il fumo, non solo in questa stanza, ma in generale. Ripeto, non è poco.Quotato da mishaemasha,
No dai denunciarlo no ..portarlo dall ottico ? 😄 😄 😄
Prima scherzavo sfottendo Henry Dante ma era un complimento a uno che non la pensa come me ma ci riflette ,quindi è utile parlarci
Hai avuto invece esempi lampanti di quando non è utile parlare ,quando si fanno esempi di cazzo con la volontà di non riflettere sugli argomenti
Poi qui ci conosciamo tutti e non dimenticare che invece di andare in Giappone o aspettare il superdotato che si fa la sega abbiamo qui l esempio di chi ci riflette e di chi fa due pesi e due misure :
https://www.annunci69.it/forum/Trovate-rispettoso-scrivere-simili-cose_28392.html
Non cerco di avere ragione a tutti i costi e sicuramente sbaglierò ora ieri o domani ma almeno percepisco la voglia di parlare con altro 💋
Tu?
5 anni fa
Ma no 😒 era una battuta , uscita male , uff quando tocca spiegare le battute è perché sono fatte male 😄 😇Quotato da Frivolousb,Quindi mi stai dicendo che qui il discorso è o sei per la censura o per la libertà? O bianco o nero?...inutile parlarne?Quotato da Henry_Dante,Frivolousb , se poi ci vuoi scrivere nei commenti dell'autore di questi racconti " Lascia perdere , datti al Sudoku " nessuno te lo vieta 😄 😇
5 anni fa
Cosa possa guardare mio figlio è ot ( me ne fotto di cosa guarda mia figlia l importante è che sta bene ) cosa significa scrivere racconti di stupro su A69 non è otQuotato da Appagante91,Ed ecco un altro esempio che non va bene. Altrimenti la testa vi esplode. Perché domandarsi cosa possa guardare mio/a figlio/a può essere pericoloso. Più facile sorvegliare persone che non conosci su annunci69. 😄Quotato da mishaemasha,
E basta co sti manga , quelli sono fumetti nascono in contesti e situazioni del tutto avulse da questo discorso i ragazzini guardano pur3 il grande fratello ma cerchiamo di rimanere in argomento !
Comunque non invidio la sessualità repressa e nevrotica dei giapponesi ,mangiano riso e stress li !
Scrivitelo 😋
5 anni fa
Questo è il sanguinoso punto a cui si sarebbe dovuto giungere dopo n pagine di risse verbali.Quotato da Marika66,condividere tutte le fantasie espresse sul sito mi pare impossibile, il concetto di libertà sessuale decade nel momento stesso in cui si cerca di privare gli altri di quello che a noi non piace
Tutti vediamo qui e fuori di qui qualcosa che non consideriamo nel sesso , che non ci piace, aspetti del sesso che non consideriamo facenti parte del mondo del sesso, che non capiamo come possano piacere ad altri, che non sappiamo perché altri li considerano vicini al mondo erotico.
Eppure la libertà sessuale è tutta lì. Nel lasciare liberi perché non tutto nel sesso è comprensibile.
5 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Umanamente comprendo quanto scrive Cperotos ed altri , di fronte ad un reato schifoso ed a una difesa del reato è umano che alcuni parole nascano dalla pancia e non dalla testa , ma la giustizia che abbiamo scelto non può permetterselo , indiscutibil [...]
@henry: scusami ma nonostante l'argomento spinoso in sé, e per me ancora di più, mi sembra di averci messo molta testa e molta poca pancia. E comunque molta meno di chi sta sbraitando da giorni.Quotato da Appagante91,Voglio vedere CpErotos se fosse chiamata a difesa di un caso di stupro su cosa punterebbe per avere il minimo della pena.Quotato da Henry_Dante,Umanamente comprendo quanto scrive Cperotos ed altri , di fronte ad un reato schifoso ed a una difesa del reato è umano che alcuni parole nascano dalla pancia e non dalla testa , ma la giustizia che abbiamo scelto non può permetterselo , indiscutibil [...]
Citare casi giudiziari (tra l'altro finiti bene, a ragione della vittima) per attribuirci tolleranza verso gli stupri è veramente... boh... ho esaurito gli aggettivi.
@appagante: prima di tutti non ho attribuito a te o altri qui la tolleranza agli stupri, parlavo di percezione sociale ed istituzionale e ritengo che non sia necessario andare indietro 200 anni. In secondo luogo se dovessi difendere uno stupratore utilizzerei tutti gli strumenti che la deontologia e la legge mi offrono per dargli la migliore difesa possibile. Non potrei superare i limiti che a differenza di allora ci sono oggi, e meno male. Se pensi che io possa offrire il fianco ad ideologia giustizialista caschi molto male.
Comunque, chiama pure cagata quello scrivo. La prossima volta mi livellerò alla tua fenomenologia di GoT o commeterò l'articolo de "L'esperto di 'sto cazzo risponde" su Diva e Donna.
@misha: mai detto che non è stato pubblicato, ho detto che non è stato messo in vetrina e che ho avuto la percezione che non sia stato fatto perché tutto tranne che erotico. Poi magari è perché faceva schifo 😋, ma ho sensazione diversa (oh, e se fossi stata la @redazione avrei preso la stessa decisione eh, a scanso di equivoci)
5 anni fa
Cperotos il mio "la pancia" era riferito solo al commento su de Sade 😄
5 anni fa
la parola chiave per essere di mentalità aperta non è "comprendere" o fare proprie le altrui fantasie, ma "accettarle" e non criticarle, a dirlo sembra semplice, in pratica non è così purtroppo 😒Quotato da alessiocince,Questo è il sanguinoso punto a cui si sarebbe dovuto giungere dopo n pagine di risse verbali.Quotato da Marika66,condividere tutte le fantasie espresse sul sito mi pare impossibile, il concetto di libertà sessuale decade nel momento stesso in cui si cerca di privare gli altri di quello che a noi non piace
Tutti vediamo qui e fuori di qui qualcosa che non consideriamo nel sesso , che non ci piace, aspetti del sesso che non consideriamo facenti parte del mondo del sesso, che non capiamo come possano piacere ad altri, che non sappiamo perché altri li considerano vicini al mondo erotico.
Eppure la libertà sessuale è tutta lì. Nel lasciare liberi perché non tutto nel sesso è comprensibile.
5 anni fa
Lo stupro è sesso ?Quotato da alessiocince,Questo è il sanguinoso punto a cui si sarebbe dovuto giungere dopo n pagine di risse verbali.Quotato da Marika66,condividere tutte le fantasie espresse sul sito mi pare impossibile, il concetto di libertà sessuale decade nel momento stesso in cui si cerca di privare gli altri di quello che a noi non piace