Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da pierpatty6151,
Possiamo pensare che le fazioni pro o contro i racconti che trattano lo stupro non troveranno mai un punto condiviso?
Pier
Ma soprattutto, la redazione non cancella racconti del genere. Hanno detto di aver segnalato 5 giorni fa quel racconto e sta ancora lì. Quindi cosa pretendono oltre lo schifare certi racconti? Stanno pian piano approfittando di questo topic per gettare di nuovo merda su chi li scrive/legge. E QUESTO sarebbe fuori regolamento.
La redazione non deve cancellare una "opera" di fantasia, anche se "orribile".
Come deve essere possibile scegliere liberamente se leggere o no i racconti.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
@misha Esprimo la mia opinione, tu vedi provocazioni ovunque
Sì, tesora, ma stiamo dicendo di dire due cose diverse, quindi o cerchi di capire cosa sto dicendo, o la discussione rimane sterile e un pizzico provocatoria...
Hey ...non ti chiami misha ....non mischiamo la lana con la seta 😄 😄 😄 😄 😋 💋
E io marika non lo ho proprio quotato perché trattasi di gne gne gne 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
parlare di censura in un paese democratico è la provocazione all'ennesima potenza
Io non sto parlando di censura mi sto ponendo delle domande, se vuoi aiutarmi a trovare delle risposte ok, sennò va bene uguale...
le risposte non vi piacciono, come non vi piacciono i racconti, questo si capisce bene

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Ade-69,
@Appagante91 e @exAddict1on, avendo letto anche voi i libri o le serie che citate, converrete che lo stupro e l’incesto non sono la storia/trama su cui ruota il resto, ma la storia/trama è altra molto più complessa se vogliamo, e che tali stupri/ince [...]
Be’ insomma... 🙂 È vero che la trama come dici tu è più complessa, ma Justine viene violentata dall’inizio alla fine del libro, non le capita altro...
Se non bisogna rappresentare lo stupro, allora non si può neanche in un contesto complesso o esteticamente compiuto. Se prendiamo il racconto incriminato e lo riscriviamo in bello stile conservando la sua carica misogina, farebbe meno incazzare le donne? Non credo, anzi forse di più.
De Sade è morto nel 1814 ....persino leggere keruac oggi puzza di stantio ,oggi ,con tutto il rispetto ,non lo pubblicherebbero de sade perché non farebbe ne caldo ne freddo quello che due secoli fa era una bestemmia !
Un po’ di rispetto per la cronologia e la letteratura !
E poi non ci allontaniamo dai racconti amatoriali di A69 ...non credo sia il posto giusto per parlare di critica letteraria 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Possiamo pensare che le fazioni pro o contro i racconti che trattano lo stupro non troveranno mai un punto condiviso?
Pier
Certo, non si vince niente tranquillo ...ma stiamo chiacchierando 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sul contesto ed il periodo storico la penso anche io come Misha , ad esempio quando parliamo della Grecia antica bisogna purtroppo ricordare che veniva tollerata anche la pederastia 😒

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier
Tranquillo se c'è un qualcuno sereno sono io e pochi altri 🙂 🙂 🙂 di certo non insisto su un argomento per aver ragione sulla stanchezza di altri.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Sul contesto ed il periodo storico la penso anche io come Misha , ad esempio quando parliamo della Grecia antica bisogna purtroppo ricordare che veniva tollerata anche la pederastia 😒
Ecco, tu sei quello che da più fastidio ,perché mentre gli altri amatori dei racconti di stupro buttano li le cose un po’ ad cazzum tu hai una logica di fondo che mi rende più difficile smontare !
Un po’ come i preti democratici che mi preoccupano più dei preti classici !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Forse ,davvero stai difendendo qualche libertà democratica ( che per me non è libertà ma restaurazione del vecchio) ma almeno ,cazzo, vale la pena parlarne

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Sulla linea editoriale di A69.
L'anno scorso mi sono inferocita in un thread sulla violenza sulle donne, non ricordo quale. E come risposta pubblicai un racconto sulla mia esperienza personale.
Era sui toni di quello di Franca Rame (repetita iuvant, sui toni! mai mi paragonerei alla lontana, se ci fosse anche solo bisogno di dirlo!) e lontanissimo da quello segnalato. L'ho tenuto in pubblicazione solo una settimana, per una precisa scelta iniziale che ritengo non sia necessario spiegare.
Non venne messo in vetrina. Ora, sottolineo con frecce ed evidenziatore che nella mia scala delle priorità uscire di casa con due calzini uguali si trova molto ma molto prima di avere un racconto nella vetrina di A69. Però quella volta ebbi la chiara ed istintiva percezione che fosse stata una vera e propria scelta editoriale. Di fatto, non era un racconto erotico.
E.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Tranquillo se c'è un qualcuno sereno sono io e pochi altri 🙂 🙂 🙂 di certo non insisto su un argomento per aver ragione sulla stanchezza di altri.
Pier
Pier se tu non insistessi su un argomento io in questo momento non ti starei leggendo ! 😮

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Pier
Pier se tu non insistessi su un argomento io in questo momento non ti starei leggendo ! 😮
Solita girata di frittata.......Ma fa lo stesso
Continua pure nella tu ideologia
buona giornata
Pier

dimenticavo di dirti che non ti ho ne citato ne tanto meno quotato, ma sei arrivato tu a ......

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
L'anno scorso mi sono inferocita in un thread sulla violenza sulle donne, non ricordo quale. E come risposta pubblicai un racconto sulla mia esperienza personale.
Era sui toni di quello di Franca Rame (repet [...]
Noi abbiamo una prospettiva millesimale del sito ( saremo poche centinaia in tutto il forum e meno di 30 nelle sezioni in cui ci incrociamo noi )
A69 si deve reggere su introiti perché è un azienda e loro immagino debbano tararsi sui gusti di 500000 clienti ,ma forum e racconti sono la piccola vetrina del sito ,posso sbagliare ma regolare questa piccola parte su scelte editoriali più precise e decise non farebbe perdere la massa attirerebbe più audience qui!
Che in periodo di pochi incontri reali non guasterebbe 😄
Perché uso il termine deciso e preciso e non altri ....non lo so , ma mi sono fatto un idea dei loro gusti personali anche grazie a quanto riportato da Ade

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,
All'epoca di De Sade non erano permessi gli stupri. Tu sicuramente dirai "eh, mai i nobili non venivano condannati". Bugia, lo stesso De Sade fu condannato.
Ma certamente un omicidio era un omicidio ed uno stupro era uno stupro anche duemila anni fa , ma intendevo dire che le cause che portavano a tali azioni erano radicate nel contesto e nella morale del tempo.
Nella mitologia Zeus ebbe parecchi figli da donne mortali , e non pochi erano frutto di veri e propri stupri

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Noi abbiamo una prospettiva millesimale del sito ( saremo poche centinaia in tutto il forum e meno di 30 nelle sezioni in cui ci incrociamo noi )
A69 si deve reggere su introiti perché è un azienda e loro immagino debbano tararsi sui gusti di 500000 clienti ,ma forum e racconti sono la piccola vetrina del sito ,posso sbagliare ma regolare questa piccola parte su scelte editoriali più precise e decise non farebbe perdere la massa attirerebbe più audience qui!
Che in periodo di pochi incontri reali non guasterebbe 😄
Perché uso il termine deciso e preciso e non altri ....non lo so , ma mi sono fatto un idea dei loro gusti personali anche grazie a quanto riportato da Ade
In quantità non sono certa che tu abbia ragione, i numeri parlano diversamente (e per numeri intendo il successo di alcune categorie di racconti). Sulla qualità, ca va sans dire. E se rispondi che la qualità attira quantità, mi metto sotto un piumone a piangere perché mi intendo di marketing quanto di bioingegneria.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da mishaemasha,

De Sade è morto nel 1814 ....persino leggere keruac oggi puzza di stantio ,oggi ,con tutto il rispetto ,non lo pubblicherebbero de sade perché non farebbe ne caldo ne freddo quello che due secoli fa era una bestemmia !
Un po’ di rispetto per la cronologia e la letteratura !
E poi non ci allontaniamo dai racconti amatoriali di A69 ...non credo sia il posto giusto per parlare di critica letteraria 🙂
Certo che lo pubblicano. E come fai a dire che non farebbe caldo né freddo, se stai parlando da giorni contro i racconti di stupro? Se lo pubblicassero qui a puntate ti esploderebbe il cervello 😄
Guarda che justine ce lo ho a casa da 20 anni , ho letto le prime 30 pagine e poi, come faccio sempre quando un libro mi fa due palle ho provato a caso verso le pagine centrali e ora sta lì impolverato nello scaffale 😄
Ma quando dico di interventi ad cazzum non voglio offendere voglio dire che non c entrano una minchia gli scrittori classici in un discorso sui racconti di A69 così come non c entra una minchia lo stupro col sado maso !

Parliamo dei racconti qui su A69 , chi li scrive e chi li legge non dell universo letterario che non serve !

P.S. Appagante hai capito il contrario di quello che ho detto ...cambia tono comunque 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da CpErotos,
Ecco. Queste sono le cose che non capisco. Considerato che: si è sempre indicato come discriminante per la pubblicazione dei racconti il discorso grammaticale, la modalità con cui viene paragrafato e null'altro, che visto come scrivi (e non è ruffianeria, è pura constatazione avendo letto anche qualcosa di vostro) e visto ciò che finisce in vetrina quel racconto non poteva non finirci e doveva esserci.
Per questa motivazione e per tutto ciò che significa pubblicare la tipologia di cui stiamo dibattendo da n pagine e non pubblicare la tipologia del tuo E' stato un errore...errore grave la mancata pubblicazione.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,

Ma certamente un omicidio era un omicidio ed uno stupro era uno stupro anche duemila anni fa , ma intendevo dire che le cause che portavano a tali azioni erano radicate nel contesto e nella morale del tempo.
Nella mitologia Zeus ebbe parecchi figli da donne mortali , e non pochi erano frutto di veri e propri stupri
Stai servendo un ottimo assist. Se pensi che la propensione alla violenza reale sia frutto dell'epoca (anziché del contesto familiare), offri l'assist a pensare che pure la fantasia lo sia. All'epoca (200 anni fa) non è che tutti i nobili fossero come De Sade. De Sade è cresciuto senza figure di riferimento maschili.
E se fosse frutto di entrambe le cose , il contesto familiare non è impermeabile alla società , cambiano i tempi e cambiano i contesti familiari .
Ad esempio non credo tu usi dare del lei ai tuoi genitori , fossi nato nel 1700 magari l'avresti fatto 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da exAddict1on,

Certo che lo pubblicano. E come fai a dire che non farebbe caldo né freddo, se stai parlando da giorni contro i racconti di stupro? Se lo pubblicassero qui a puntate ti esploderebbe il cervello 😄
Ma tanto non sa di quello che parla. Pensa che due secoli fa lo stupro fosse tollerato, quindi pubblicare racconti erotici di violenza fosse normale. Dioboh.
Ifatti @misha si è sbagliato di un paio di secoli, ma non nella direzione che intendi tu. Solo a titolo esemplificativo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZNvxfxZSUfI
(guarda, bastano i primi due minuti)

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da SwFr,
Però io vorrei che non si mescolasse la censura coreana con una linea editoriale di un sito di incontri a base di sesso. Io quei racconti non li vorrei ma non per censurare un pensiero, semplicemente perché faccio parte di un sito che vedo come una e [...]
condividere tutte le fantasie espresse sul sito mi pare impossibile, il concetto di libertà sessuale decade nel momento stesso in cui si cerca di privare gli altri di quello che a noi non piace

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,

Ifatti @misha si è sbagliato di un paio di secoli, ma non nella direzione che intendi tu. Solo a titolo esemplificativo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZNvxfxZSUfI
(guarda, bastano i primi due minuti)
Conosco il video. Guarda che De Sade fu condannato su denuncia di una domestica. Cosa vuoi dimostrare con questo video? Che in un tribunale c'è un'accusa e una difesa? Me cojoni. Viene data a tutti.
Pure un mafioso ha diritto ad una difesa.
Ma che ovvietà è mai questa?
Non a caso ho detto che bastavano i primi due minuti, prima dell'ingresso in aula. Vuoi dirmi che l'intervista iniziale non è espressione di tolleranza allo stupro (l'intramontabile "se l'è cercata e hanno fatto bene").
Se la metti però nella dinamica giudiziaria, questo viene studiato nelle aule universitarie quale prodromo di un lento, lentissimo processo (tutt'ora in corso, non ancora completato, e sono trascorsi 40 anni) di riconoscimento della vittima quale vittima e non correa. Se non è tolleranza questa non so che dire.
Siccome so dove posso andare a finire, come ho aperto il discorso sullo stupro reale, mi scuso e lo chiudo.