8 anni fa
eh si alcuni utenti (di ogni categoria eh) si incazzano lo stesso 😒 credo sia inevitabile ahimé a prescindere da tutti i titoli possibili... ma meno di quel che pensavo; da singolo ovviamente i numeri sono inferiori 😄Quotato da Francesca74,.... E si incazzano lo stesso! L ho detto che Uomini con la U grande sono rimasti in pochi!!! Nn hanno consapevolezza di se stessi ... Altro che laurea!Quotato da alessiocince,Se scrivi tutto e pensi di esser chiaro, ti scrivono lo stesso...
Se non scrivi nulla e lasci degli spiragli, ti scrivi lo stesso...
io ad esempio ho specificato a chiare lettere sul mio profilo che chiunque può scrivermi, basta poi non incazzars [...]
8 anni fa
Quotato da Francesca74,A me scrivono gay.... Pur con la specifica che x questioni di gusti e nn giudizio non gradisco... Ma un gay con me etero che ci deve fare??????? Qui forse di lauree ne servono 2!Quotato da mani-,Io trovo di cattivo gusto...RIPETO...cattivo gusto ..... invece: scrivere ...."no trans ..no gay .o.....non accetto amicizie da queste categorie ."...
quando hai scritto che sei etero sul profilo ....basta.. [...]
8 anni fa
E certo ,quindi se non ti piace il pistacchio e più comodo dire che adori il cioccolato,il caffè,il torroncino ,il gianduia,la crema ,la stracciatella e il fiordilatteQuotato da mani-,La mia perplessità ,richiamando quello che dice Gilda ,è sul modo in cui viene detto .Quotato da Cpbixo,Se bastasse non ci sarebbe bisogno di ribadirlo.Quotato da mani-,Io trovo di cattivo gusto...RIPETO...cattivo gusto ..... invece: scrivere ...."no trans ..no gay .o.....non accetto amicizie da queste categorie ."...
quando hai scritto che sei etero sul profilo ....basta.. [...]
È tanto difficile capire che il mondo non funziona come noi pensiamo debba funzionare ma va per conto suo e che se un così grande numero di utenze lo ribadiscono è proprio perché a qualcuno il messaggio semplice non arriva?
Puoi spendere due parole in più e renderlo sprezzante .
Ma ripeto ..e questione di gusti .
Io trovo fastidiose tutte le dichiarazioni negative ....su quello che non piace o non si vuole ,quando puoi dire la stessa cosa in positivo .
Teoria del piffero secondo me!
8 anni fa
Esatto, ma se sei chiaro nell annuncio hai il diritto di non rispondere se invece ci giri attorno no!Quotato da mani-,Tanto quelli che non tengono conto di quello che scrivi ....ti scriveranno lo stesso .
8 anni fa
No, un momento....
Una cosa è la chiarezza tipo : no gay no trans
Altro è il tono sprezzante verso di loro ...a prescindere da chi è rivolto a noi il tono sprezzante fa pensare:
Questi so incazzosi...lasciamo stare 🙂
Altro è il tono sprezzante verso di loro ...a prescindere da chi è rivolto a noi il tono sprezzante fa pensare:
Questi so incazzosi...lasciamo stare 🙂
8 anni fa
A prescindere a (e non "da") chi è rivolto.Quotato da mishaemasha,No, un momento....
Questi so incazzosi...lasciamo stare 🙂 [...]
Il senso della tua frase dovrebbe essere questo: "Il tono sprezzante, a prescindere a (appunto) chi è rivolto, ci fa pensare che sono 'incazzosi' e quindi li evitiamo in quanto tali, anche se hanno usato quel tono, ad esempio, solo verso i singoli e non verso le coppie".
Senti... e io mica posso stare sempre a spiegare i tuoi discorsi espressi in metalinguaggio! 😄 Qui bisogna che me paghi! 😋
Pallina
PS Spero tu abbia notato l'assist che ti ho fatto, che apre una voragine sulla forma di pagamento. ;-)
8 anni fa
Quotato da pinkoepallina,A prescindere a (e non "da") chi è rivolto.Quotato da mishaemasha,No, un momento....
Il senso della tua frase dovrebbe essere questo: "Il tono sprezzante, a prescindere a (appunto) chi è rivolto, ci fa pensare che sono 'incazzosi' e quindi li evitiamo in quanto tali, anche se hanno usato quel tono, ad esempio, solo verso i singoli e non verso le coppie".
Senti... e io mica posso stare sempre a spiegare i tuoi discorsi espressi in metalinguaggio! 😄 Qui bisogna che me paghi! 😋
Pallina
PS Spero tu abbia notato l'assist che ti ho fatto, che apre una voragine sulla forma di pagamento. ;-)
Solo tu sei capace di mandare in vacca 49 pagine sulla cultura universitariaQuotato da pinkoepallina,A prescindere a (e non "da") chi è rivolto.Quotato da mishaemasha,No, un momento....
Pallina
In pratica hai detto che grazie alle dimensioni considerevoli la daresti anche a un ignorante come me!
Ti adoro 🐷 💗 mo te la senti tu bixo però.... 😮 😮 😮
8 anni fa
Io ho dovuto aggiungerlo all’inizio del profilo ed è un atto di cortesia nei confronti del 70% di quelli che visitavano il mio profilo e che ora non ne hanno più bisogno perché leggono subito dalla sintesi che compare in ricerca che stanno perdendo tempo. Ma non capisco questa tua rimostranza. I profili servono esattamente a definire le proprie preferenze e i criteri di ricerca. Diversamente è come dare il proprio numero di telefono a tutti i call center del mondoQuotato da mani-,Forse hai ragione tu ,ma a me sembrano più di classe quegli annunci che non rimarcano quello che non piace .
Il tuo ad esempio lo annovero tra quelli .
8 anni fa
anche il vaffa protetto?Quotato da Cpbixo,Non mi scompongo. Sostengo da sempre il diritto di replica e se uno, nonostante le specifiche, rompe i corbelli, si becca il vaffa. Talvolta ritengo utile anche un vaffa profilattico, a mo di vaccino. Se poi è ritenuto di cattivo gusto, eh be.....paz [...]
Come giustamente sottolinea Pablo la chiarezza del profilo non è ineducazione ma anzi un pensiero gentile per quelli che non cerchiamo !
Se poi insistono pazienza ...i cafoni sono loro,ma questa è la fase due
E allora invece di metalinguaggio si può usare metalinguacce 🙂
8 anni fa
Io proprio per essere il più possibile politically correct ho inserito a fine profilo quello non accetto......Quotato da mishaemasha,Nche il vaffa protetto?Quotato da Cpbixo,Non mi scompongo. Sostengo da sempre il diritto di replica e se uno, nonostante le specifiche, rompe i corbelli, si becca il vaffa. Talvolta ritengo utile anche un vaffa profilattico, a mo di vaccino. Se poi è ritenuto di cattivo gusto, eh be.....paz [...]
Come giustamente sottolinea Pablo la chiarezza del profilo non è ineducazione ma anzi un pensiero gentile per quelli che non cerchiamo !
Se poi insistono pazienza ...i cafoni sono loro,ma questa è la fase due
E allora invece di metalinguaggio si può usare metalinguacce 🙂
tuttavia credo che non serva ugualmente....
8 anni fa
Bella questaQuotato da Cpbixo,I talebani hanno il brutto vizio di venire a cercarti per rompere i corbelli. Mi pare che qui si stia parlando di situazioni non analoghe.Quotato da untipodifficile,Ammappalo 😮 certo che il senso di superiorità che filtra in certi post è davvero comico 🙂 beh carino, ci si schiarisce il sorriso pensando a quanto è vasto e diverso il mondo. W la biodiversità ed anche la tolleranza. La natura talebana da colore [...]
Appartenere ad una qualsiasi minoranza non autorizza affatto ad essere rompiscatole e, nel caso, io reagisco contro l'essere rompiscatole, non contro l'essere di minoranza.
8 anni fa
Ha ha haQuotato da untipodifficile,ecco vedi ho fatto la mia 😒 ti sei sentita o sentito presi in causa..pardonQuotato da Cpbixo,I talebani hanno il brutto vizio di venire a cercarti per rompere i corbelli. Mi pare che qui si stia parlando di situazioni non analoghe.Quotato da untipodifficile,Ammappalo 😮 certo che il senso di superiorità che filtra in certi post è davvero comico 🙂 beh carino, ci si schiarisce il sorriso pensando a quanto è vasto e diverso il mondo. W la biodiversità ed anche la tolleranza. La natura talebana da colore [...]
Appartenere ad una qualsiasi minoranza non autorizza affatto ad essere rompiscatole e, nel caso, io reagisco contro l'essere rompiscatole, non contro l'essere di minoranza.
ma se un gentiluomo qualsiasi fa il tipo difficile perché non dovrebbe farlo anche una bella coppia? 😋
8 anni fa
E allora cerchiamo di essere chiari già dal nick!Quotato da untipodifficile,assolutamente 🙂 solo che io non lo faccio, lo pensa qualcuno..libertà di pensiero anche qui ;)Quotato da mishaemasha,Ha ha haQuotato da untipodifficile,ecco vedi ho fatto la mia 😒 ti sei sentita o sentito presi in causa..pardonQuotato da Cpbixo,I talebani hanno il brutto vizio di venire a cercarti per rompere i corbelli. Mi pare che qui si stia parlando di situazioni non analoghe.Quotato da untipodifficile,Ammappalo 😮 certo che il senso di superiorità che filtra in certi post è davvero comico 🙂 beh carino, ci si schiarisce il sorriso pensando a quanto è vasto e diverso il mondo. W la biodiversità ed anche la tolleranza. La natura talebana da colore [...]
ma se un gentiluomo qualsiasi fa il tipo difficile perché non dovrebbe farlo anche una bella coppia? 😋
Cambia in : un tipo facile 🙂
8 anni fa
Quotato da charlize,che bella la vita se non ci si fa tanti problemi.
Sono già necessari e sufficienti i problemi che gli altri ci regalano.
Pier
8 anni fa
E quindi siccome ci sono tanti problemi scrivi a cazzo di cane a tutti?Quotato da pierpatty6151,Quotato da charlize,che bella la vita se non ci si fa tanti problemi.Concordo con questa tua affermazione
Sono già necessari e sufficienti i problemi che gli altri regalano.
Pier
Cose la teoria del caos? 😮
8 anni fa
Probabilmente a cazzo è stato letto ciò che ho scritto e ciò che ho evidenziato. Mi sembra di aver evidenziato solo una piccola frase del discorso.Quotato da mishaemasha,E quindi siccome ci sono tanti problemi scrivi a cazzo di cane a tutti?Quotato da pierpatty6151,Quotato da charlize,che bella la vita se non ci si fa tanti problemi.Concordo con questa tua affermazione
Sono già necessari e sufficienti i problemi che gli altri regalano.
Pier
Cose la teoria del caos? 😮
Patty
8 anni fa
il fatto che tu vorresti che la gente non facesse quello che fa e lo stigmatizzi, a me pare tanto una rimostranza. Comunque dopo aver incluso le nuove specifiche, le visite da parte di categorie per me non interessanti si sono ridotte dal 72% al 22%, quindi funziona. Poi parlare parlo con tutti e rispetto tutti quelli che mi rispettano.Quotato da mani-,Questa è la conferma dell'innutilita
dei "no"
8 anni fa
"Caro singolo ti scrivo così mi sfogo un po'
e siccome sei molto stordito più forte ti scriverò.
Da quando sei iscritto c'è una grossa novità,
Il feedback vecchio è sparito ormai
ma qualcosa ancora qui non va.
Si c'è molta M la sera compreso quando è festa
e lo dice ersexxbeck vicino alla finestra,
e si sta senza messaggiare per intere settimane,
e a quelli che hanno niente da dire
del tempo ne rimane." 😮
e siccome sei molto stordito più forte ti scriverò.
Da quando sei iscritto c'è una grossa novità,
Il feedback vecchio è sparito ormai
ma qualcosa ancora qui non va.
Si c'è molta M la sera compreso quando è festa
e lo dice ersexxbeck vicino alla finestra,
e si sta senza messaggiare per intere settimane,
e a quelli che hanno niente da dire
del tempo ne rimane." 😮
8 anni fa
Si, ma vuoi mettere se li dici in latino? L'unica seccatura e che devi differenziare se lo dici ad un maschietto -futue te ipsum- o ad una femminuccia -futue te ipsam- ! 😋Quotato da Cpbixo,I vaffa però sono liberatorii....Quotato da mani-,Questa è la conferma dell'innutilita
dei "no"
Pallina
8 anni fa
Hai letto il mio profilo, di la verità 😮 😄 ahahahaQuotato da charlize,che bella la vita se non ci si fa tanti problemi. io se vedo delle foto interessanti anche se, oramai di rado..., scrivo... tanto senno basta aspettare che scrivano gli altri.
se mi viene detto non hai letto il profilo dove diciamo no trans? rispondo che io scrivo... quando lo faccio.....a chi mi pare tanto semmai faccio un complimento..... e se non fosse ben accetto chi se ne frega... basta che poi si preme la X come faccio io coi tanti che scrivono e non mi interessano...a cui non rispondo e tantomeno per dirgli di non scrivere...ma scrivano quanto e come e a chi vogliono.
Posso dare un titolo a questo intervento?
"Manifesto della libertà di comunicare"
Stai praticamente autorizzando mezzo sito a scrivere a chiunque, se si sente di farlo...
Fossi uno che qui scrive messaggi ti farei un applauso... Ahimè non lo sono 😋 😄 per questo solo un bacio 💋