Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cultura universitaria!!

772 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.05.2009 -
Come si scaldano gli animi

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da charlize,
Quotato da Assenzio68,
per tornare al tema del contendere
condivido al 100% chi ha scritto che ognuno nel suo profilo ci mette quello che gli pare.
Dal mio punto di vista è come un biglietto da visita, ci si presenta non ad una persona in particolare ma ad un generico e [...]
Me lo immagino come cambierebbe per molti se una bella ragazza facesse presente che per lei le isole eolie stanno nel mar caspio 😄
Be basta non farla parlare........come fa Freddy 🙂 😋
Hai ragione infatti ho confuso Fred con Barney ed è uscito Freddy
Fred sarà stato lì a guardare... Del resto qui su A69 mica ci scandalizziamo 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da charlize,
Quotato da Assenzio68,
condivido al 100% chi ha scritto che ognuno nel suo profilo ci mette quello che gli pare.
Dal mio punto di vista è come un biglietto da visita, ci si presenta non ad una persona in particolare ma ad un generico e [...]
Me lo immagino come cambierebbe per molti se una bella ragazza facesse presente che per lei le isole eolie stanno nel mar caspio 😄
quindi se ne deduce che o Fred è un Cuck.... o si sta trastullando con con Betty la moglie di Barney... 😮
non si finisce mai di imparare qui sopra 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È arrivato il momento di ampliare la mia limitata cultura generale 😳

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
È arrivato il momento di ampliare la mia limitata cultura generale 😳

io suggerisco questo....siamo in tema....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da upstair,
Quotato da dolcegentiluomo,
Quotato da earthandfire,
Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare... [...]
ma sei sicuro che chi possiede una laurea è in grado di scambiare 2 parole???? 🙂
Quotato da dolcegentiluomo,
Quotato da earthandfire,
Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare... [...]
ma sei sicuro che chi possiede una laurea è in grado di scambiare 2 parole???? 🙂
solo nei casi in cui non l'ha comprata
Esatto.... 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
In alcuni passaggi ci sono rassomiglianze...

Conservatori vs nuovo centro sinistra...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ha me l'università mi a imparato a scrivere bene, se non ci sarei andato non l'ho so come farei...
😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
ha me l'università mi a imparato a scrivere bene, se non ci sarei andato non l'ho so come farei...
😋
Sei stato spiegato in modo più migliore di tutti

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
😋
Sei stato spiegato in modo più migliore di tutti
uhh abbiamo fatto la stessa Uni, vedo....
😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da charlize,
Quotato da Assenzio68,
quindi se ne deduce che o Fred è un Cuck.... o si sta trastullando con con Betty la moglie di Barney... 😮
Ma quale cuck, connuto fu, ah !
Minghia! Su Lui connuto e lei bottana Ci siamo già sfrugugghiati tempo fa, ah! 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da charlize,
Quotato da Assenzio68,
Ma quale cuck, connuto fu, ah !
Minghia! Su Lui connuto e lei bottana Ci siamo già sfrugugghiati tempo fa, ah! 😄
Wilma ha un gran bel culetto comunque

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da CleopatralaRegina,
La cultura universitaria è il proprio nostro carattere quale si po' chiamare anche la cultura universale,anche io ce l'ho però non faccio un caso da questa,perché oggi tantissimi possono avere le lauree però il carattere è da piange [...]
Concordo con te.....Le persone colte amano imparare, le persone ignoranti pretendono d’insegnare.
(Edmond Le Berquier)

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io ciò provato ad insegniare ma non so perche non mi capiva nessuno.
Dove mi abbagliavo? 😄 😄
(È anche difficile scrivere errori con il t9, bisogna scorreggere il giusto 🙂 )

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Qui si pone un dilemma.....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Laurea non c'è ,
E andata via ,
Se le portata la polizia!! 😮"

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io ho fatto l'università... faccio il muratore! 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MiMasperimentare,
La cultura conta, eccome, per giocare bene. "Universitaria" non significa niente, ma - salvo eccezioni- chi ha letto buono libri, ascoltato buona musica, visitato mostre e musei, frequentato i teatri, ha più capacità di b entrare in relazio [...]
L’informazione non è la conoscenza, la conoscenza non è la saggezza, la saggezza non è la verità, la verità non è la bellezza, la bellezza non è l’amore, l’amore non è il buon sesso. Il buon sesso è meglio

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Da quando si cercava di comprendere il significato della dicitura "cultura universitaria" e di trovare un alternativa efficace stiamo passando al vittimismo dei non laureati...poi non lamentatevi se qualcuno vi indica come invidiosi....d'altronde anche chi scrive che pretende dai 20 cm in su' è legittimato nel farlo....pensare di limitare le scelte altrui è ridicolo....contestare tecnicamente l'efficacia è lecito.....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da MiMasperimentare,
La cultura conta, eccome, per giocare bene. "Universitaria" non significa niente, ma - salvo eccezioni- chi ha letto buono libri, ascoltato buona musica, visitato mostre e musei, frequentato i teatri, ha più capacità di b entrare in relazio [...]
L’informazione non è la conoscenza, la conoscenza non è la saggezza, la saggezza non è la verità, la verità non è la bellezza, la bellezza non è l’amore, l’amore non è il buon sesso. Il buon sesso è meglio
Il buon sesso è cosa buona e giusta, siccome non è facile da trovare a prescindere, specie con persone sconosciute, se ci sono altri elementi che possono creare un legame p iacevole...male non fa...