Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come ti trombo la coppia: tecniche per noi single

43 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MioMia69,
Ti prego... Dicci chi eri prima di essere il duo
😎 diccelo diccelo
Prima era Ernesto. Adesso è Evaristo....
mi sa tanto di esperto di wushu dominante e bellissimo, con un tormentato passato e in primissima fila per proteggere gli uomini dalla violenza femminile...

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Palo della.giustizia... opsss. ..paladino della giustizia. .estremo difensore

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alexroma69,
Azz è arrivato il circo !! 🙂 🙂 a me piacciono i clown con il naso a ciliegia 🙂
'nte preoccupa`.... arriva un sacco di gente ...quindi anche il naso a ciliegia... Anche se le ciliegie mi fanno pensare ad altro E non al naso!!! 🐷

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Viva la frutta!!! 🐷 🐷... oh e anche la verdura....soda però! !! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Virnissima,
E per il "come mi faccio trombare dalla coppia" sono off topic e devo aprire un'altra discussio? 😮
ahahhahahha 😋
no no.... sarebbe un punto di vista comunque in tema ahahahahah è sempre interessante conoscere punti di vista alternativi su un unico argomento 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
GrasSie troppo gentile 😳

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da MioMia69,
Ti prego... Dicci chi eri prima di essere il duo
😎 diccelo diccelo
Giuro che non ho altri account di A69. Seriamente: questo è il mio unico... perchè?
Chi vi ricordo? E perché?
Sono curioso
E come mai sei curioso ? Hahahaha

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Se il titolo fosse "Come NON ti trombo la coppia: tecniche per noi single" questa sarebbe la guida definitiva! 😮

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Sottovoce69,
Secondo noi se giri con delle tegole in testa, e delle pinne ai piedi, trombi di sicuro.
Garantito al 100% 🙂
😄 😄 😄 magari anche con un candelabro in mano

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Siamo lontani dal forum da un po ma vediamo che per i singoli l'argomento principale è sempre lo stesso...il pignisteo percheè non concludono,se volete un incontro sicuro al 100% potete provare il metodo Arcore 😭

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia6bisex,
Siamo lontani dal forum da un po ma vediamo che per i singoli l'argomento principale è sempre lo stesso...il pignisteo percheè non concludono,se volete un incontro sicuro al 100% potete provare il metodo Arcore 😭 [...]
E meno male che ci siete.... se lo scrivessi io qualche “isterico” mi darebbe della singolofobica 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E poi sarei io quella che maltratta i singoli?
Mamma mia peggio dei bambini bulli a scuola che prendono per il culo l’ultimo arrivato...
Ragazzi crescete un po’.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
cosa ci fanno le coppie in questo thread? Devono solo leggere la discussione e capire se loro hanno capito... intervenire è proprio inutile...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia6bisex,
Siamo lontani dal forum da un po ma vediamo che per i singoli l'argomento principale è sempre lo stesso...il pignisteo percheè non concludono,se volete un incontro sicuro al 100% potete provare il metodo Arcore 😭 [...]
E meno male che ci siete.... se lo scrivessi io qualche “isterico” mi darebbe della singolofobica 😄 😄
Visto che noi abbiamo sul profilo "NO COPPIE" non possiamo essere accusati di singolofobia, il problema è che spesso e volentieri i singoli si propongono in modo allucinante,non leggono i profili e hanno una dialettica più limitata di quella che ha il nostro gatto(il quale ci batte spesso e volentieri a scacchi ) 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Coppia6bisex,
Visto che noi abbiamo sul profilo "NO COPPIE" non possiamo essere accusati di singolofobia, il problema è che spesso e volentieri i singoli si propongono in modo allucinante,non leggono i profili e hanno una dialettica più limitata di quella che ha il nostro gatto(il quale ci batte spesso e volentieri a scacchi ) 🙂
C'è il trucco più famoso del mondo per non perdere a scacchi.
Si ricorre al piccione che scompiglia tutti i pezzi 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Coppia6bisex,
Posso avere l'email del gatto? Vorrei provare a batterlo! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perdindirindina!!!
Questa me la ero persa, non solo sono tornato credente dopo avere letto black che difende un singolo 😮 😮 😮

Ma per oggi non posso scrivere sul forum, sto andando a Pompei a piedi e devo recitare il rosario fino a mezzanotte!!!

La vita non smette mai di stupirmi 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Patastrugno,
Quotato da Sottovoce69,
Secondo noi se giri con delle tegole in testa, e delle pinne ai piedi, trombi di sicuro.
Garantito al 100% 🙂
Ciao...

Provo forum....
A me non interessa la scopata svuota parti intime....ma mi sembra veramente strano che nessuna coppia in cera di singoli non faccia mai un approfondimento ai miei messaggi....

Quante sono reali? 😮
Iscrizione il 25 1 ?
Qui qualcuno scopa ma ....pizze a domicilio ancora non ne portiamo! 🙂

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

Personalmente penso che le tecniche preformate per conquistare la benevolenza di una donna o in questo caso di una qualsiasi coppia o singola sul sito abbiano, la stessa efficacià di chi compra i numeri da giocare all' lotto per televisione, ma vi pare che se esitesse la possibilità di prevedre i numeri o se i sitemi fossere veramente funzionanti ve li venderebbero.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Patastrugno,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Patastrugno,
Quotato da Sottovoce69,
Garantito al 100% 🙂
Ciao...
😋

Provo forum....
A me non interessa la scopata svuota parti intime....ma mi sembra veramente strano che nessuna coppia in cera di singoli non faccia mai un approfondimento ai miei messaggi....

Quante sono reali? 😮
Iscrizione il 25 1 ?
Qui qualcuno scopa ma ....pizze a domicilio ancora non ne portiamo! 🙂
😋 😋 😋

Quantomeno simpatica.
Il fatto che coppie cerca singoli non rispondano
non significa che qui non si trombi.
Era uscire dalla routine....

Però dovresti valutare la pizza a domicilio....daresti un figurone 😇

Questa c’è le porta a noi...ora le chiedo se passa anche da te!