8 anni fa
mi sa tanto di esperto di wushu dominante e bellissimo, con un tormentato passato e in primissima fila per proteggere gli uomini dalla violenza femminile...Quotato da Cpbixo,Prima era Ernesto. Adesso è Evaristo....Quotato da MioMia69,Ti prego... Dicci chi eri prima di essere il duo
😎 diccelo diccelo
8 anni fa
Palo della.giustizia... opsss. ..paladino della giustizia. .estremo difensore
8 anni fa
'nte preoccupa`.... arriva un sacco di gente ...quindi anche il naso a ciliegia... Anche se le ciliegie mi fanno pensare ad altro E non al naso!!! 🐷Quotato da alexroma69,Azz è arrivato il circo !! 🙂 🙂 a me piacciono i clown con il naso a ciliegia 🙂
8 anni fa
Viva la frutta!!! 🐷 🐷... oh e anche la verdura....soda però! !! 🙂
8 anni fa
no no.... sarebbe un punto di vista comunque in tema ahahahahah è sempre interessante conoscere punti di vista alternativi su un unico argomento 😄Quotato da Virnissima,E per il "come mi faccio trombare dalla coppia" sono off topic e devo aprire un'altra discussio? 😮
ahahhahahha 😋
8 anni fa
GrasSie troppo gentile 😳
8 anni fa
E come mai sei curioso ? HahahahaQuotato da ilduodiduo,Giuro che non ho altri account di A69. Seriamente: questo è il mio unico... perchè?Quotato da MioMia69,Ti prego... Dicci chi eri prima di essere il duo
😎 diccelo diccelo
Chi vi ricordo? E perché?
Sono curioso
8 anni fa
Se il titolo fosse "Come NON ti trombo la coppia: tecniche per noi single" questa sarebbe la guida definitiva! 😮
8 anni fa
😄 😄 😄 magari anche con un candelabro in manoQuotato da Sottovoce69,Secondo noi se giri con delle tegole in testa, e delle pinne ai piedi, trombi di sicuro.
Garantito al 100% 🙂
8 anni fa
Siamo lontani dal forum da un po ma vediamo che per i singoli l'argomento principale è sempre lo stesso...il pignisteo percheè non concludono,se volete un incontro sicuro al 100% potete provare il metodo Arcore 😭
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Siamo lontani dal forum da un po ma vediamo che per i singoli l'argomento principale è sempre lo stesso...il pignisteo percheè non concludono,se volete un incontro sicuro al 100% potete provare il metodo Arcore 😭 [...]
8 anni fa
E poi sarei io quella che maltratta i singoli?
Mamma mia peggio dei bambini bulli a scuola che prendono per il culo l’ultimo arrivato...
Ragazzi crescete un po’.
Mamma mia peggio dei bambini bulli a scuola che prendono per il culo l’ultimo arrivato...
Ragazzi crescete un po’.
8 anni fa
cosa ci fanno le coppie in questo thread? Devono solo leggere la discussione e capire se loro hanno capito... intervenire è proprio inutile...
8 anni fa
Visto che noi abbiamo sul profilo "NO COPPIE" non possiamo essere accusati di singolofobia, il problema è che spesso e volentieri i singoli si propongono in modo allucinante,non leggono i profili e hanno una dialettica più limitata di quella che ha il nostro gatto(il quale ci batte spesso e volentieri a scacchi ) 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Coppia6bisex,Siamo lontani dal forum da un po ma vediamo che per i singoli l'argomento principale è sempre lo stesso...il pignisteo percheè non concludono,se volete un incontro sicuro al 100% potete provare il metodo Arcore 😭 [...]![]()
![]()
E meno male che ci siete.... se lo scrivessi io qualche “isterico” mi darebbe della singolofobica 😄 😄
8 anni fa
C'è il trucco più famoso del mondo per non perdere a scacchi.Quotato da Coppia6bisex,Visto che noi abbiamo sul profilo "NO COPPIE" non possiamo essere accusati di singolofobia, il problema è che spesso e volentieri i singoli si propongono in modo allucinante,non leggono i profili e hanno una dialettica più limitata di quella che ha il nostro gatto(il quale ci batte spesso e volentieri a scacchi ) 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Coppia6bisex,Siamo lontani dal forum da un po ma vediamo che per i singoli l'argomento principale è sempre lo stesso...il pignisteo percheè non concludono,se volete un incontro sicuro al 100% potete provare il metodo Arcore 😭 [...]![]()
![]()
E meno male che ci siete.... se lo scrivessi io qualche “isterico” mi darebbe della singolofobica 😄 😄
Si ricorre al piccione che scompiglia tutti i pezzi 😄 😄 😄
8 anni fa
Posso avere l'email del gatto? Vorrei provare a batterlo! 😋Quotato da Coppia6bisex,Visto che noi abbiamo sul profilo "NO COPPIE" non possiamo essere accusati di singolofobia, il problema è che spesso e volentieri i singoli si propongono in modo allucinante,non leggono i profili e hanno una dialettica più limitata di quella che ha il nostro gatto(il quale ci batte spesso e volentieri a scacchi ) 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Coppia6bisex,Siamo lontani dal forum da un po ma vediamo che per i singoli l'argomento principale è sempre lo stesso...il pignisteo percheè non concludono,se volete un incontro sicuro al 100% potete provare il metodo Arcore 😭 [...]![]()
![]()
8 anni fa
Perdindirindina!!!
Questa me la ero persa, non solo sono tornato credente dopo avere letto black che difende un singolo 😮 😮 😮
Ma per oggi non posso scrivere sul forum, sto andando a Pompei a piedi e devo recitare il rosario fino a mezzanotte!!!
La vita non smette mai di stupirmi 😋 😋 😋 😋
Questa me la ero persa, non solo sono tornato credente dopo avere letto black che difende un singolo 😮 😮 😮
Ma per oggi non posso scrivere sul forum, sto andando a Pompei a piedi e devo recitare il rosario fino a mezzanotte!!!
La vita non smette mai di stupirmi 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Iscrizione il 25 1 ?Quotato da Patastrugno,Ciao...Quotato da Sottovoce69,Secondo noi se giri con delle tegole in testa, e delle pinne ai piedi, trombi di sicuro.
Garantito al 100% 🙂
Provo forum....
A me non interessa la scopata svuota parti intime....ma mi sembra veramente strano che nessuna coppia in cera di singoli non faccia mai un approfondimento ai miei messaggi....
Quante sono reali? 😮
Qui qualcuno scopa ma ....pizze a domicilio ancora non ne portiamo! 🙂
8 anni fa
Personalmente penso che le tecniche preformate per conquistare la benevolenza di una donna o in questo caso di una qualsiasi coppia o singola sul sito abbiano, la stessa efficacià di chi compra i numeri da giocare all' lotto per televisione, ma vi pare che se esitesse la possibilità di prevedre i numeri o se i sitemi fossere veramente funzionanti ve li venderebbero.
8 anni fa
Quotato da Patastrugno,😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Iscrizione il 25 1 ?Quotato da Patastrugno,Ciao...Quotato da Sottovoce69,Secondo noi se giri con delle tegole in testa, e delle pinne ai piedi, trombi di sicuro.
Garantito al 100% 🙂
😋
Provo forum....
A me non interessa la scopata svuota parti intime....ma mi sembra veramente strano che nessuna coppia in cera di singoli non faccia mai un approfondimento ai miei messaggi....
Quante sono reali? 😮
Qui qualcuno scopa ma ....pizze a domicilio ancora non ne portiamo! 🙂
Quantomeno simpatica.
Il fatto che coppie cerca singoli non rispondano
non significa che qui non si trombi.
Era uscire dalla routine....
Però dovresti valutare la pizza a domicilio....daresti un figurone 😇

Questa c’è le porta a noi...ora le chiedo se passa anche da te!