Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Waooo..sedersi sopra è una posizione bellissima però chi ti incula deve avere un cazzone..invece a pecorina anche se un cazzo è normale lo senti tutto..

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Inculo100,
Quotato da culonecaldo,
Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
si molto mi piace e anche a cavalluccio senti tutta la forza del cazzo che entra...
io te lo metterei sia a pecora che a cavalluccio hai un bel buco devi averne presi di cazzi mmmmmm 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Inculo100,
si molto mi piace e anche a cavalluccio senti tutta la forza del cazzo che entra...
io te lo metterei sia a pecora che a cavalluccio hai un bel buco devi averne presi di cazzi mmmmmm 🐷
stasera alle 17 ne prendo due..a casa mia... ti piace il mio buco del culo vero...???

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Inculo100,
Quotato da pirlino,

certo che li ho presi..
non ho messaggi se puoi scrivimi in privato 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da disinibito2020,
A me piace molto farmi cavalcare a pecorina, ma anche a gambe aperte ha il suo perché
buongustsio

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da 2020bisex,
Quotato da culonecaldo,
Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
Il buongustaio sei tù che ti godi dei bei cazzi duri. Mmmmmm...... che voglia di leccarti dopo che un tuo maschione ti ha montato e assaporare il suo nettare direttamente dalla tua figa. 🐷 🐷 🐷
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollente

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da 2020bisex,
Quotato da culonecaldo,
Il buongustaio sei tù che ti godi dei bei cazzi duri. Mmmmmm...... che voglia di leccarti dopo che un tuo maschione ti ha montato e assaporare il suo nettare direttamente dalla tua figa. 🐷 🐷 🐷
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollente
Quotato da Frosinone1,
Ciao ragazzi...secondo voi quale sarebbe la posizione x prenderlo senza sentire dolore la prima volta..?
Quotato da Frosinone1,
Ciao ragazzi...secondo voi quale sarebbe la posizione x prenderlo senza sentire dolore la prima volta..?
un po' di pazienza e allenamento poi il dolore non lo senti più. La posizione sta a te decidere ..prova di fianco .le altre posizioni dovresti prenderne un po'.. io lo prendo nel culo di colpo. Tutto

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Frosinone1,
Quotato da culonecaldo,
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollente un po' di pazienza e allenamento poi il dolore non lo senti più. La posizione sta a te decidere ..prova di fianco .le altre posizioni dovresti prenderne un po'.. io lo prendo nel culo di colpo. Tutto
io mai preso
provare x credere..guarda che poi non ne puoi più farne a meno...BUONA FOTTUTA

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.12.2015 -
anche in piedi non è male

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da sexxreale,
Vorrei provare a farmi scopare a pecora in campagna da un bel giovane
tesoro sai quanti cazzi nel culo ho preso... mentre prendevo il sole..quante pecorine appoggiato alle piante..

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
a me piace tantissimo a pecora, ma anche sul fianco con le gambe piegate come quando si dorme è bellissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Adoro sedermi sopra e cavalcare. Sentirlo dentro, tutto dentro. Prima piano, poi sempre più veloce. Dio che voglia 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
A 90 con bocca e culo pieni di nerchia dura

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da lovogliovunque,
Dunque un paio di cose le ho capite: se lo prendi una volta non puoi più farne a meno e ... più lo prendi e lo alleni è sempre più grosso lo vuoi ... spero di cominciare presto. Con i giochini già mi sn accorto che e’ Così... [...]
hai capito benissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sarò banale ma ha pecora forever.Il mio sogno su una spiaggia tropicale nel bagnasciuga, uno dietro e uno in bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
È vero anche questo. Chi se ne frega della posizione l'importante è avere un bel cazxo duro in culo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Magari anche più di uno,io vorrei provare la doppia,che sogno ...

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Dipende dal momento come ti trovi e con chi !!! Le posizioni fanno godere tutte

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
A seconda del momento, ognuna ha il suo perché.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2019 -
A me piace da morire l'idea della pecorina.... Un bel maschio magari un po' dominante che mi incula dapprima dolcemente e poi con decisione, con colpi decisi e profondi... Certo anche un bello smorzacandela davanti ad un grande sepcchio per vederlo entrare nel culo dev'essere eccitante....