6 anni fa
Waooo..sedersi sopra è una posizione bellissima però chi ti incula deve avere un cazzone..invece a pecorina anche se un cazzo è normale lo senti tutto..
6 anni fa
io te lo metterei sia a pecora che a cavalluccio hai un bel buco devi averne presi di cazzi mmmmmm 🐷Quotato da Inculo100,si molto mi piace e anche a cavalluccio senti tutta la forza del cazzo che entra...Quotato da culonecaldo,Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
6 anni fa
stasera alle 17 ne prendo due..a casa mia... ti piace il mio buco del culo vero...???Quotato da pirlino,io te lo metterei sia a pecora che a cavalluccio hai un bel buco devi averne presi di cazzi mmmmmm 🐷Quotato da Inculo100,si molto mi piace e anche a cavalluccio senti tutta la forza del cazzo che entra...
6 anni fa
non ho messaggi se puoi scrivimi in privato 💋 💋 💋Quotato da Inculo100,certo che li ho presi..Quotato da pirlino,
io te lo metterei sia a pecora che a cavalluccio hai un bel buco devi averne presi di cazzi mmmmmm 🐷
6 anni fa
buongustsioQuotato da disinibito2020,A me piace molto farmi cavalcare a pecorina, ma anche a gambe aperte ha il suo perché
6 anni fa
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollenteQuotato da 2020bisex,Il buongustaio sei tù che ti godi dei bei cazzi duri. Mmmmmm...... che voglia di leccarti dopo che un tuo maschione ti ha montato e assaporare il suo nettare direttamente dalla tua figa. 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
6 anni fa
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollenteQuotato da 2020bisex,Il buongustaio sei tù che ti godi dei bei cazzi duri. Mmmmmm...... che voglia di leccarti dopo che un tuo maschione ti ha montato e assaporare il suo nettare direttamente dalla tua figa. 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
Quotato da Frosinone1,Ciao ragazzi...secondo voi quale sarebbe la posizione x prenderlo senza sentire dolore la prima volta..?
un po' di pazienza e allenamento poi il dolore non lo senti più. La posizione sta a te decidere ..prova di fianco .le altre posizioni dovresti prenderne un po'.. io lo prendo nel culo di colpo. TuttoQuotato da Frosinone1,Ciao ragazzi...secondo voi quale sarebbe la posizione x prenderlo senza sentire dolore la prima volta..?
6 anni fa
provare x credere..guarda che poi non ne puoi più farne a meno...BUONA FOTTUTAQuotato da Frosinone1,io mai presoQuotato da culonecaldo,ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollente un po' di pazienza e allenamento poi il dolore non lo senti più. La posizione sta a te decidere ..prova di fianco .le altre posizioni dovresti prenderne un po'.. io lo prendo nel culo di colpo. Tutto
6 anni fa
anche in piedi non è male
6 anni fa
tesoro sai quanti cazzi nel culo ho preso... mentre prendevo il sole..quante pecorine appoggiato alle piante..Quotato da sexxreale,Vorrei provare a farmi scopare a pecora in campagna da un bel giovane
6 anni fa
a me piace tantissimo a pecora, ma anche sul fianco con le gambe piegate come quando si dorme è bellissimo
6 anni fa
Adoro sedermi sopra e cavalcare. Sentirlo dentro, tutto dentro. Prima piano, poi sempre più veloce. Dio che voglia 😋
6 anni fa
A 90 con bocca e culo pieni di nerchia dura
6 anni fa
hai capito benissimoQuotato da lovogliovunque,Dunque un paio di cose le ho capite: se lo prendi una volta non puoi più farne a meno e ... più lo prendi e lo alleni è sempre più grosso lo vuoi ... spero di cominciare presto. Con i giochini già mi sn accorto che e’ Così... [...]
5 anni fa
Sarò banale ma ha pecora forever.Il mio sogno su una spiaggia tropicale nel bagnasciuga, uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
È vero anche questo. Chi se ne frega della posizione l'importante è avere un bel cazxo duro in culo.
5 anni fa
Magari anche più di uno,io vorrei provare la doppia,che sogno ...
5 anni fa
Dipende dal momento come ti trovi e con chi !!! Le posizioni fanno godere tutte
5 anni fa
A seconda del momento, ognuna ha il suo perché.
5 anni fa
A me piace da morire l'idea della pecorina.... Un bel maschio magari un po' dominante che mi incula dapprima dolcemente e poi con decisione, con colpi decisi e profondi... Certo anche un bello smorzacandela davanti ad un grande sepcchio per vederlo entrare nel culo dev'essere eccitante....