Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 19.06.2020 -
A pecorina con lui a cavalcioni sopra, o a pancia in sù per vederlo godere.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.04.2015 -
lui disteso e io sopra che cavalco mentre tocco la pancia e il petto

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
A pecorina....sentire il cazzo che entra piano piano e poi sempre più veloce...sentendo le palle che sbattono sul culo...eccitante

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A pecora o sdraiato a pancia in giù, sono quelle in cui mi sento più oggetto ed usato!!! Sono quelle in cui mi prendo le cappellate più forti e profonde

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
In tutti i modi è bello, basta essere con la persona giusta. Mi piace molto mettermi con la schiena a terra appoggiato col culo e le gambe in alto sul letto a simili, mentre vengo infilato dall'alto in basso, con lui che ni dà la schiena, così posso mettergli un dito nel culo e sentire le contrazioni quando viene. Per inciso, è una bella posizione anche da attivo, e anche con le donne, come da una delle mie foto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Pecorina forever,però anche in piedi con lui o lei dietro che mi strizza le tette :💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anchio adoro farmi sculacciare mi inebria, che goduria 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Mi piace cambiare spesso posizione durante una bella e lunga inculata, la pecorina è la mia preferita però mi piace anche sdraiato sulla pancia con una gamba piegata per favorire la penetrazione, mi fa' vibrare di piacere.....

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Io di solito mi faccio leccare il culo, poi quando è ben lubrificato mi siedo sopra il suo cazzo mentre lo guardo, una volta aperto x bene mi piace tutto, a pecora, sdraiato sul tavolo con le gambe sulle sue spalle e sopratutto sdraiato a pancia sotto e lui sdraiato sopra di me

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecora sempre 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Pecora con mani legate dietro la schiena.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Alla pecorina piace sempre a tutti e possono vedere bene, prendere il culetto e fianchi con le due mani e ogni tanto qualche dolce sculacciata... Altrimenti alla missionaria a pancia in giù e un po'arcuato con il pene che struscia sul letto

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da easysweet,
Io di solito mi faccio leccare il culo, poi quando è ben lubrificato mi siedo sopra il suo cazzo mentre lo guardo, una volta aperto x bene mi piace tutto, a pecora, sdraiato sul tavolo con le gambe sulle sue spalle e sopratutto sdraiato a pancia sott [...]
Buongustaio 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
in piedi leggermente piegato in avanti appoggiato a un tavolo...

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
A 90 gradi e con una gamba leggermente sollevata o appoggiata su qualcosa...

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da morgan1970,
Quotato da Genfry65,
Da dietro sdraiata su un fianco con una mano che ti strizza il capezzolo
Idem......con lui che ti stringe a se e resta dentro dopo aver goduto
mmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Divertimento1010,
Sculacciata e sbattuta a 90 sul cofano della macchina oppure in piedi contro il muro
a 90 sul cofano dell'auto, è molto bello sì, per poi girarmi alla missionaria.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ultimamente godo bene a smorza con lui seduto sulla sedia e io sopra che cavalco.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
X me la posizione migliore è quella del missionario,ci possiamo guardare, posso vedere le sue espressioni mentre mi scopa e soprattutto quando arriva all’ orgasmo e poi mi sborra addosso, ci possiamo baciare e limonare come vogliamo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecorina/doggystile ovviamente 🐷 🐷 🐷