5 anni fa
Sto rivalutando la pecorina in macchina, il maskio scende e apre la portiera lato passeggero, ti trova già in posizione, ti infila e spinge come desidera.
5 anni fa
ci vorrebbe un posto molto isolatoQuotato da alvgod,Sto rivalutando la pecorina in macchina, il maskio scende e apre la portiera lato passeggero, ti trova già in posizione, ti infila e spinge come desidera.
5 anni fa
A ma piace essere inculato in qualsiasi posizione esso sia, starci sopra o sotto a gambe divaricate, alla pecorina ma l'importante che oltre a tarellarmi come si deve mi prenda in mano le tette succhiandomi o mordendomi i capezzoli o che me le strapazza stringendole, mi fa godere a non finire, nel frattempo limonarsi come due amanti vogliosi.
5 anni fa
👍👍Quotato da Giorgione-open,A ma piace essere inculato in qualsiasi posizione esso sia, starci sopra o sotto a gambe divaricate, alla pecorina ma l'importante che oltre a tarellarmi come si deve mi prenda in mano le tette succhiandomi o mordendomi i capezzoli o che me [...]
5 anni fa
Le posizioni che preferisco da passivo sono le stesse che preferisco da attivo, ovvero la missionaria con gambe tirate indietro e tenute spalancate dalle caviglie e la pecorina con culo proteso e testa appoggiata a terra.
5 anni fa
Ovvio, a pecora con le mani legate dietro la schiena 💋
5 anni fa
A pecora per iniziare e infilarlo tutto sino alle palle, poi si gira pagina a missionario con le coscie ben allargate e il toro che monta....sino a vederlo sborrare tutto sulle mie tette...e sentirlo gemere come un bastardo.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
5 anni fa
A pecora per iniziare e infilarlo tutto sino alle palle, poi si gira pagina a missionario con le coscie ben allargate e il toro che monta....sino a vederlo sborrare tutto sulle mie tette...e sentirlo gemere come un bastardo.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
4 anni fa
perchè a smorza candela sul mio cazzo non ti è piaciuto cagna ???Quotato da larghevisioni,a 90 sul cofano dell'auto, è molto bello sì, per poi girarmi alla missionaria.Quotato da Divertimento1010,Sculacciata e sbattuta a 90 sul cofano della macchina oppure in piedi contro il muro
4 anni fa
A me piace alla pecorina proprio per l'aspetto mentale di guardare le natiche del partner e vedere il mio cazzo andare avanti e indietro.
4 anni fa
A me alla missionaria, con le gambe piegate mentre mi lecca i capezzoli e poi mi viene dentro
4 anni fa
Mentre ti stringe i fianchi e di sbatte da dietro o seduto sopra a farlo entrare lentamente assecondando i movimenti e guardarlo godere
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Sono d'accordo con te.
4 anni fa
wow condividoQuotato da ccloverz80][quote=Fotti_Mi,a me piace guardare in faccia chi mi sta fottendo, per cui la mia preferita e quella con io sotto e le mie gambe (piegate) che sono sulle sue spalle o attorno al collo, in questo modo oltre a vedere le sue espressioni di godimento (che io trovo che s [...] [/quote
Sei un vero intenditore!!!!!
4 anni fa
sdraiato a pancia in giù o a pecora 💋
4 anni fa
A pecora sicuramente la migliore... ma adoro anche sdraiato a pancia in su e mentre mi scopa ci baciamo e gioca col mio cazzo
4 anni fa
Missionario il top
4 anni fa
Io amo essere scopato a 90 gradi poggiato su in tavolo con lui dietro che mi domina tenendomi la testa schiacciata sul tavolo
4 anni fa
dove e quando ???Quotato da tonyrg,sdraiato a pancia in giù o a pecora 💋
4 anni fa
A pecorina