7 anni fa
A me piace vederlo godere, lui sdraiato e io che gli monto sopra e lo lo faccio scivolare dentro...
7 anni fa
Quotato da Giuliomandorla,Fatto ieri primissima esperienza e devo dire su un fianco mentre ti strizza il capezzolo mi.è pisciuto tanto
7 anni fa
a pecora o doggystyle 😳 🐷 🐷
7 anni fa
I tuoi video parlano chiaro 🐷 💋 💋Quotato da plutarco69,Vorrei premettere che farsi scopare il culo e bellissimo e , quindi, tutte le posizioni possono andare bene. Io personalmente amo molto la posizione in cui , il maschio , disteso sul letto cazzo duro montare sopra di lui e fari scopare tenedo con le [...]
7 anni fa
A smorzacandela magari baciandosi e gestendo il ritmo a turno per me è il massimo
7 anni fa
La pecorina è la più gettonata ma anche con le gambe sulle spalle o di lato o stesi o a smorzacandela. L'importante e prenderlo
7 anni fa
Sono d'accordo con te, l'importante e' prenderlo.Quotato da Enigma54,La pecorina è la più gettonata ma anche con le gambe sulle spalle o di lato o stesi o a smorzacandela. L'importante e prenderlo
7 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,credo che la pecorina,sia la più gettonata da chi ci scopa,per il motivo che non ci vedono in faccia e quindi gli diamo l illusione di scopare una donna se magari siamo in intimo femminile,infatti la maggior parte vuole solo scaricarsi e niente più : [...]
si scaricatevi pure 😋
7 anni fa
Io non lo prendo ma penso che la pecorina sia la miglior posizione
6 anni fa
Quotato da Pierbisex,Non importa come L importante e prenderlo fino in fondo, godo solo al pensiero di essere sbattuto come una puttana,mi piace anche essere insultato mentre lo prendo nel culo...che godere, ciao ciao🐷🐷🐷🐷 [...]
6 anni fa
La PECORINA..X TUTTA LA VITA..UN BEL CAZZONE CHE MI SFONDA IL CULO A PECORINA... È IL MASSIMO
6 anni fa
Godo di più a pancia in giù oppure a smorza candela
6 anni fa
FINALMENTE..DOPO UN BEL PO' DI TEMPO MI SONO MESSO A PECORINA E MI HANNO SFONDATO IL BUCO DEL CULO X BENE..WAOOO CHE SBORRATA
6 anni fa
Waooo...un'altra bellissima pecorina stamattina. Mmmm...che goduta
6 anni fa
Sto scrivendo mentre sono a pecorina e vi giuro che ho un cazzo nel culo... mi sembra di essere in paradiso...CHE BELLOOOOO
6 anni fa
complimentiQuotato da Cpluileibsx2,Pecorina tutta la vita
..porcellini buongustai..
6 anni fa
Di gran lunga, di schiena.. Con le gambe aperte.. Vedi cosa prova chi ti scopa... E se vuoi puoi farti schizzare in viso...
6 anni fa
Oggi ho già programmato altra pecorina....mmmm....già mi pulsa il buco del culo....x chi fosse interessato...sono già bollente
6 anni fa
Prova a far sentire le urla di godimento a qualsiasi uomo che ti incula a pecorina...poi me lo dici i suoi commenti
6 anni fa
Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..