7 anni fa
si,ma anche le altre posizioni non sono da sottovalutare 😋 😋Quotato da giuliano48,Pecorina o a smorza candela...secondo me le migliori
7 anni fa
scusa,cosa sarebbe il battipalo? 😒Quotato da alba_sex9,... il battipalo, sicuramente...Quotato da AdamVr,Sondaggio: secondo voi quale è la posizione che più fa godere? Intendo considerando anche l'aspetto mentale del farsi sfondare....![]()
7 anni fa
grazie sei gentile,ma riguarda anche max 💋 💋Quotato da volvetto,Anna con il culo che hai ogni posizione e buona però te lo leccherei almeno mezzora. Un bacioQuotato da coppiaporcellinaVE,pecorina sempre o cariola 😋 😋
7 anni fa
Pecorina tutta la vita .... mmmmmmmmm
7 anni fa
Smorza candela per iniziare e poi pancia in su
..lo guardo godere e mi apro sempre più..
..lo guardo godere e mi apro sempre più..
7 anni fa
Doggystile e pecorina sono il top
7 anni fa
Per la mia pochissima esperienza, a pecorina sia a farlo che a prenderlo, e con lui supino con le gambe alzate per poterli, dopo aver tolto il profilattico, sulla pancia 💗
7 anni fa
condivido pienamente, a me piace molto guardare in viso chi gode mentre mi inculaQuotato da Icepick7,Sdraiato a pancia in su (il passivo) e l'altro sopra (l'attivo), guardarsi negli occhi è impagabile nell'atto, potendosi anche baciare con passione
7 anni fa
daccordissimo con teQuotato da Apuano69,A me piace quella in cui ci si guarda in faccia.
7 anni fa
Doggystile o pecora come una brava passiva 😋
7 anni fa
Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!
7 anni fa
Anche a me piace accompagnarlo piano piano e poi cominciare a muovermi per sentirlo nel modo migliore! E' l'unico modo in cui il cazzo mi diventa durissimo mentre mi scopano! Se lo prendo alla pecorina mi rimane moscio!Quotato da maisazioTV,Quotato da easyrider58,Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!a smorza candela lo faccio se il cazzone è grosso molto grosso così lo accompagno io dentro il mio culo.Quotato da easyrider58,Al primo posto metto prenderlo a smorzacandela, con lui sdraiato a cazzo duro e io che in pratica mi inculo da solo! Poi sdraiato sulla schiena a gambe aperte e infine a pecora!
Lo faccio entrare tto e poi si inizia la scopata
7 anni fa
...è verissimo quello che dici...e poi a pecorina è una posizione che ti fa sentire dominato.Lo trovo bellissimoQuotato da cinzia51,A pecorina è sempre la preferita, lo senti tutto 💋
7 anni fa
....certo...il cazzo scaccia i pensieriQuotato da zephir,Anche io.Quotato da Silverhot,Sono daccordissimo con teQuotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
7 anni fa
idem mi sento domato e troiaQuotato da Gigione67,A me piace farmi scopare a pecora e farmi schiaffeghiare il culo
7 anni fa
ciao, un paio sono le mie preferite:
1_smorzacandela (in entrambi i ruoli), in quanto è il ragazzo penetrato che detta i tempi.
2_sdraiato sul bordo di un letto o su un tavolo in modo da poter metter le gambe su chi penetra......ottima anche per potersi baciare e poter masturbare il partner!!
1_smorzacandela (in entrambi i ruoli), in quanto è il ragazzo penetrato che detta i tempi.
2_sdraiato sul bordo di un letto o su un tavolo in modo da poter metter le gambe su chi penetra......ottima anche per potersi baciare e poter masturbare il partner!!
7 anni fa
Salve ottime foto un gran bel culo o figa??? 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,Io preferisco sdraiato sulla schiena con le gambe in alto in modo di vedere quello che ti entra in culo. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Deve essere divino dal proprio uomo e come segno di appartenenza o di piu dirli '' Mettimi incinto/a''.Quotato da Dragone1705,Vuoi mettere a missionari o quando vedi che chi ti fotte gode mentre ti riempie il culo stringendolo a te
7 anni fa
Fatto ieri primissima esperienza e devo dire su un fianco mentre ti strizza il capezzolo mi.è pisciuto tanto
7 anni fa
Quotato da strapon69,appena vengo a sr in ferie ti avviso ...scopamiii 😋Quotato da 21CmSicilia,ciao, un paio sono le mie preferite:
2_sdraiato sul bordo di un letto o su un tavolo in modo da poter metter le gambe su chi penetra......ottima anche per po [...]
Quotato da strapon69,appena vengo a sr in ferie ti avviso ...scopamiii 😋Quotato da 21CmSicilia,ciao, un paio sono le mie preferite:
2_sdraiato sul bordo di un letto o su un tavolo in modo da poter metter le gambe su chi penetra......ottima anche per po [...]
ahahahah, okQuotato da strapon69,appena vengo a sr in ferie ti avviso ...scopamiii 😋Quotato da 21CmSicilia,ciao, un paio sono le mie preferite: