1 anno fa
Mi sono fatto fottere da cazzi grossissimi ma penso che due assieme non entrerebberoQuotato da Sissy_man,Io ho provato diventa ingestibile. Credo 3 sia il numero perfettoQuotato da Gododentro,Ne ho presi due insieme, mi eccita l'idea di averne a disposizione almeno 5 insieme.
1 anno fa
Per questo siamo perfettamente d’accordo, io mi metterei a culo a ponte ed una fila di cszxi in attesa di scoparmi culo e boccaQuotato da Gododentro,Certo che due insieme non entrano, ma averli a disposizione altri e molto eccitante . Del tipo fuori uno dentro unaltro.Quotato da ninetta23,
Mi sono fatto fottere da cazzi grossissimi ma penso che due assieme non entrerebbero
1 anno fa
[quote=maritobisex]mmmmm 2 cazzi insieme? bella troiona allora sei
scusate prima vota che interagisco nel forum, ma come si fa a rispondere direttamente su una frase?Modificato dall'autore il 25-07-2024 15:57:50
scusate prima vota che interagisco nel forum, ma come si fa a rispondere direttamente su una frase?Modificato dall'autore il 25-07-2024 15:57:50
1 anno fa
Tesoro hai un culo in cui un cazzo marocchino scivolerebbe dentro senza sforzo , complimentiQuotato da Culo98,io ero abituato a prendere 2 cazzi belli grossi insieme.....ora mi si e ristretto.....ma ce l ho molto elastico cmqQuotato da ninetta23,
A chi lo dici in questo momento mi infilerei un enorme cazzo di un marocchino anche se so che all’inizio strillerei x il dolore ma poi …….
1 anno fa
grazieeee🤗🤗 mi rendete felice con questi complimenti....e soprattutto mi sento molto troiaQuotato da ninetta23,Tesoro hai un culo in cui un cazzo marocchino scivolerebbe dentro senza sforzo , complimentiQuotato da Culo98,io ero abituato a prendere 2 cazzi belli grossi insieme.....ora mi si e ristretto.....ma ce l ho molto elastico cmq
1 anno fa
Onore al merito sempre l’evidenza non si può negare , anche io mi sento molto Troia e mi piaceQuotato da Culo98,grazieeee🤗🤗 mi rendete felice con questi complimenti....e soprattutto mi sento molto troiaQuotato da ninetta23,
Tesoro hai un culo in cui un cazzo marocchino scivolerebbe dentro senza sforzo , complimenti
1 anno fa
Due insieme sarebbe fantastico ma è difficile farli entrare 💋Quotato da Gododentro,Mi piacerebbe prendere due insieme, ma per renderlo così largo ci vuole tanta esperienza. E tutti i giorni.Quotato da ninetta23,
Tesoro hai un culo in cui un cazzo marocchino scivolerebbe dentro senza sforzo , complimenti
1 anno fa
Non so uno molto grosso entra ma farne entrare due anche tutti e due con la stessa grossezza di uno solo e’ più difficileQuotato da Gododentro,Magari due non troppo grossi. E c'è ne sono.....Quotato da ninetta23,
Due insieme sarebbe fantastico ma è difficile farli entrare 💋
1 anno fa
Minchiaaaaaaa che culoneeeeeeeQuotato da Sissy_man,Poi per sentirlo meglio l gambe dietro la sua schiena e coi talloni lo spingi verso di te.
1 anno fa
Anche il mio è sempre disponibile anche x xxxxlQuotato da Sissy_man,Grazie. È sempre disponibileQuotato da ninetta23,
Minchiaaaaaaa che culoneeeeeee
1 anno fa
Molto interessante!!
1 anno fa
Te lo leccherei x ore il tuo forellinoQuotato da Cicciolina,Mi piacerebbe molto provare, ad essere scopata, seduta su uno sgabello allo alto, con il culetto sporgente. Per ora, la mia preferita è in piedi, ma anche sdraiata, prona o supina con le gambe sulle spalle di lui... a smorzacandela e alla pecorina... [...]
1 anno fa
Quotato da Cicciolina,🥰🥰🥰Quotato da ninetta23,
Te lo leccherei x ore il tuo forellino
1 anno fa
siii senti il buco bello caldo..Quotato da Sissy_man,Bellissimo. E ancora meglio se è già stato riempito da un altro promaQuotato da Porcobsx50,A pecora oppure mentre mi riempie l’intestino guardandomi
1 anno fa
mmmm che bello mescolare tutto....magari assaggiareQuotato da Sissy_man][quote=daggermax,siii senti il buco bello caldo..[/quote
Caldo e bagnato un orgasmo per me
1 anno fa
Sempre e solo a Pecorina 😜
1 anno fa
l'importante è affondare tutto il cazzo nel culo 😜Quotato da Gododentro,Io preferisco sdraiato a pancia sotto e gambe aperte, avvolte anche su un fianco.Quotato da Cilento,Sempre e solo a Pecorina 😜
1 anno fa
e tu sei bravo?😉Quotato da Cilento,l'importante è affondare tutto il cazzo nel culo 😜Quotato da Gododentro,
Io preferisco sdraiato a pancia sotto e gambe aperte, avvolte anche su un fianco.
1 anno fa
chi mi ha assaggiato non si è lamentato 😜Quotato da ImpotenteNa,e tu sei bravo?😉Quotato da Cilento,l'importante è affondare tutto il cazzo nel culo 😜
1 anno fa
In effetti hai un bellissimo cazzo me lo infilerei con tutti i coglioniQuotato da Cilento,l'importante è affondare tutto il cazzo nel culo 😜Quotato da Gododentro,
Io preferisco sdraiato a pancia sotto e gambe aperte, avvolte anche su un fianco.