Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

616 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Provato su un tavolo a pancia in su con le gambe appoggiate alle sue spalle, mi sono allargato la chiappe per bene fino a sentirlo fino alle palle, goduria 😋, peccato è durato solo un osio di colpi 😭

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.05.2023 -
Di lato ,si sente tutto quando entra 🤤

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Tonymaranza,
A pancia in su con lui che ti tiene le Gambe alte e larghe.. che goduria assurda! Modificato dall'autore il 10-02-2024 22:08:04
anche per me questa e il massimo del piacere lo senti arrivare il gola .....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Su uno sgabello, con il culetto sporgente... farmi scopare così è divinooo????
Che poi è vero... tutte le posizioni sono belle, l'importante è prenderlo ?
Modificato dall'autore il 11-02-2024 08:36:41

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da Amoretto,
cavoli tante belle posizioni, comunque dai secondo me l'importante è prenderlo in culo 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da daddybear60,
Quotato da alvgod,
L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera. [...]
io a cavallo del bracciolo del divano non ho mai goduto tanto
questa non l'ho mai provata sembrerebbe una posizione che mette comodo il partner e quindi può affondare i colpi nella figa anale per molto tempo che sarebbe una gran bella cosa perché trovare uno che ti scopa per almeno 1 ora e' raro .

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a pecora o doggy style mentre il maschio alfa ti cavalca senza tregua 😳

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Purtroppo io non ho ancora avuto il piacere di provare a farmi scopare. Ovviamente mi piacerebbe provarle tutte, ma in particolare: distesi sul fianco e il mio partner dietro, io seduto sul suo cazzo, e infine -forse la migliore- la missionaria perché mi piacerebbe venire sulla mia pancia senza toccarmelo. 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per me senza dubbio a pecora... è il massimo se poi c'è uno specchio mi piace troppo....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
Ovviamente a pecora ma con la testa appoggiata ed il culo in aria. Si sente ogni singola vena e forma del cazzo che vi monta.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da VoyeurBisex,
Ovviamente a pecora ma con la testa appoggiata ed il culo in aria. Si sente ogni singola vena e forma del cazzo che vi monta.
Il massimo è su un bel divano con il culo e gambe ben aperte e leggermente sporgente dal divano io così lo sento tutto e se l'altro è bravo può sbattermi sia forte che lento

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Lo so sono molto troia ma in tutti i modi.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
a pecora oppure quando sto a gambe aperte per poterlo baciare e ricevere la sborra in faccia

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Pecorina, ma anche pancia in sù così da poter vedere il mio scopatore che gode....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Vorrei essere sverginato in culo a pecora da un naschio maturo attivo che mi tiene sotto e mi monta con virilita' dominandomi sessualmente

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.10.2022 -
Mi fa impazzire essere messo a pecora sul tavolo mentre entra con irruenza 🎉

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.06.2022 -
A me fa impazzire di fianco...godo come un maiale

1 mese fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 17.10.2023 -
Mio marito lo scopo alla pecorina e gradisce molto .

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 26.12.2023 -
Sdraiato a pancia in su e gambe piegate mi piace vedere in faccia chi mi scopa e mi dà della troia

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
A me piace che mi prendano in tutte le posizioni possibili... Quella che più mi piace però è quella in piedi appoggiata con le mani al muro oppure oppure piegata a 90 sul lavandino o su un mobile... Sensazioni incredibili... 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni