Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

615 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
Mi piacerebbe essere sverginato a pancia in su, come una donna, e guardare in faccia il mio amante

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
Io lo preso varie volte a pecora, ma sdraiato a pancia in giù è bellissimo, poi farti sborrare sul corpo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da SissyMAT,
Mi piacerebbe essere sverginato a pancia in su, come una donna, e guardare in faccia il mio amante
Probabilmente il guardarsi in faccia mentre si è penetrate spingerebbe a limonare e a darsi tanti bacini, si farebbe l'amore

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
Quotato da FRANCOPASS76,
Quotato da SissyMAT,
Mi piacerebbe essere sverginato a pancia in su, come una donna, e guardare in faccia il mio amante
Probabilmente il guardarsi in faccia mentre si è penetrate spingerebbe a limonare e a darsi tanti bacini, si farebbe l'amore
E' proprio così che mi piacerebbe

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da SissyMAT,
Mi piacerebbe essere sverginato a pancia in su, come una donna, e guardare in faccia il mio amante
Bravissimo è stupendo, per me è stato così, è assolutamente indimenticabile 💕

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Missionario.....guardarsi mentre si gode...limonare...sentire le palle sbattere mentre si scopa

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Il massimo per me è a pecora e con il maschio sopra che mi monta come una vacca, prima piano poi dei bei colpi ben assestati, sento lacappella che mi spinge nel cervello.......godo come una cagna.

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da almenodue,
Il massimo per me è a pecora e con il maschio sopra che mi monta come una vacca, prima piano poi dei bei colpi ben assestati, sento lacappella che mi spinge nel cervello.......godo come una cagna.
mmmmhhhh

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.05.2023 -
Proprio stamattina dopo un glorioso pompino ho preso il mio scopa amico a pecora un ginocchio a terra,così forte che ha goduto d'avanti e dietro pecora è sempre pecora

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.05.2023 -
Proprio stamattina dopo un glorioso pompino ho preso il mio scopa amico a pecora un ginocchio a terra,così forte che ha goduto d'avanti e dietro pecora è sempre pecora

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.12.2023 -
Quotato da Bsx1977,
Missionario.....guardarsi mentre si gode...limonare...sentire le palle sbattere mentre si scopa
D’accordissimo, non potevi fare descrizione migliore

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
Una cosa che mi piacerebbe provare è essere scopato Lla missionaria mentre limoniamo per poi essere inondato sul corpo

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Mi piace a pancia in su, come una donna, e guardare in faccia il mio amante che mi limona

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Loveman,
Mi piace a pancia in su, come una donna, e guardare in faccia il mio amante che mi limona
Bravo 👍

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
La pecorina è il massimo perché mi possono sculacciare

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
Inizio sempre a smorzacandela per abituarmi alla penetrazione poi di solito aspetto che mi prenda lui come desidera ma finisce sempre a pecora che mi scopa forte fino a riempire il mio buchetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni