1 anno fa
Cavalcare un bel cazzo a smorzacandela e ogni tanto limonargli in bocca… poi con le unghie piantate sui pettorali e schiena dritta, farlo venire a colpi di reni guardandolo dritto negli occhi … mmm
1 anno fa
io credo che le posizioni possono essere diverse,, dipende da posto dove uno si trova,se è una sveltina, oppure e programmato e si a tutto il tempo possibile su un letto, ogni situazione e diversa e ognuno Cia i suoi metodi per la maggior e la pecorina
1 anno fa
beh dipende dal partner gusti ecc, non disdegno la pecora o cavalcare ma la mia preferita è sulla schiena con lui che mi tiene a gambe aperte
1 anno fa
La mia preferita è a pecora
1 anno fa
A pecora e tutto dentro 😋
1 anno fa
Premesso che qualsiasi sia la posizione è bello farsi scopare, una posizione che poco ho utilizzato ma che mi fa sentire davvero impalata e troia si articola così, io sdraiata su un fianco con una gamba distesa e l'altra, quella sopra piegata verso il petto e il lui di turno a cavallo della mia gamba distesa in ginocchio me lo infila e tirando su l'altra gamba si fa spazio e me lo sbatte davvero tutto dentro tenendomi piantato a lui 💦
1 anno fa
Pecorina,! Il culetto in faccia al partner...il culetto all insu come fanno.le donne più esperte ,...anche se devo dire che ho scopato con un60 enne molto bravo tra l altro....e facendomi prendere io sopra di lui a momenti venivo! Non mi era mai capitato mi muovevo e sentire il suo cazzo in fondo e i coglioni sul buco mi faceva godere come si gode scopando una donna. Sul più bello mi ha girato a pecorina...aveva bisogno di sborrare.....d altronde e lui l uomo!
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ad avere l'elasticità giusta....adorerei dal davanti, completamente cosce spalancate....ma adoro.allo stesso modo essere a pecorina e il top per me è a pancia sotto mentre lui mi impara fino alle palle
Nella stessa posizione il top sarebbe succhiare un'altro torello per prepararlo a montarmi 💦 💦 💦
Nella stessa posizione il top sarebbe succhiare un'altro torello per prepararlo a montarmi 💦 💦 💦
1 anno fa
Buongiorno a tutti io sempre a pecora 🐑 ultimamente uno dietro e uno davanti prepararlo x il cambio
1 anno fa
Il mio uomo solo passivo mi mette il culetto all aria .cerca il cazzo ...e' impaziente di premderlo
1 anno fa
Io ho avuto solo un esperienza ma è stata fantastica 😋😋
Seduto su di lui ma non diritto, leggermente più avanti e lui che spingeva il mio bacino in giù mmmm 😋🤤😋
Seduto su di lui ma non diritto, leggermente più avanti e lui che spingeva il mio bacino in giù mmmm 😋🤤😋
1 anno fa
In questo cerco il piacere del partner, che è la cosa che mi fa godere, mi piace che scelga lui la posizione, per me è importante sentirlo godere, se poi mi scopa con calma facendomi sentire ogni cm della sua mazza godo da matti
1 anno fa
veramente uno spettacolo!Quotato da Trac3,Premesso che qualsiasi sia la posizione è bello farsi scopare, una posizione che poco ho utilizzato ma che mi fa sentire davvero impalata e troia si articola così, io sdraiata su un fianco con una gamba distesa e l'altra, quella sopra piega [...]
1 anno fa
[quote=Trac3] Premesso che qualsiasi sia la posizione è bello farsi scopare, una posizione che poco ho utilizzato ma che mi fa sentire davvero impalata e troia si articola così, io sdraiata su un fianco con una gamba distesa e l'altra, quella sopra piega [...] [/quote ] Bhè insomma quel che ho capito dalla dettagliata descrizione è la così detta . " posizione della forbice ". la si fa tranquillamente con le donne sia per il lato A che per il lato B, specie se molto formose, per penetrarle il più possibile, e quindi ok anche con una trav-trans o persona passiva. PS l'ho fatto per un decennio con una milf curvy espertissima e pluriorgasmica !!!
1 anno fa
A forbice! Giusto! 😄Quotato da dado-bo][quote=Trac3] Premesso che qualsiasi sia la posizione è bello farsi scopare, una posizione che poco ho utilizzato ma che mi fa sentire davvero impalata e troia si articola così, io sdraiata su un fianco con una gamba distesa e l'altra, quella sopra piega [...] [/quote ,Bhè insomma quel che ho capito dalla dettagliata descrizione è la così detta . " posizione della forbice ". la si fa tranquillamente con le donne sia per il lato A che per il lato B, specie se molto formose, per penetrarle il più possibile, e quindi ok anche con una trav-trans o persona passiva. PS l'ho fatto per un decennio con una milf curvy espertissima e pluriorgasmica !!!
Ora dirò "dai mettimi a forbice" 😋
1 anno fa
1 anno fa
A pecora o sesuto sopra
1 anno fa
A pecora o a smorza candela 🐷 🐷
1 anno fa
Ultimamente mi piace molto in piedi , con lui che da dietro mi abbraccia e bacia sul collo, unica difficoltà è trovarsi con l’altezza