Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

806 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.11.2016 -
...io adoro sedermi sopra di lui per guardarlo in faccia e leccargli i capezzoli...sentire le sue mani che mi aprono le chiappe e me le schiaffeggiano..dare io il ritmo...fermarmi e stringergli il cazzo con i muscoli dell'ano...piano piano...riprendere la monta e baciarlo in bocca con la lingua...aspettare l'onda calda dentro..anche se io la preferisco in faccia e in bocca... 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quotato da Matbsx64FG,
la mia posizione preferita e' a gambe in aria posate sulle spalle del partner......entra che e' una meraviglia
hai ragione, posizione provata 2 giorni fa per la prima volta. Ho sentito il cazzo in una maniera incredibile. Per me meglio della pecorina

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche a me piace a gambe aperte sembri una troia e godi di più lo senti tutto dentro 💋💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2022 -
concordo come sopra basta avere il
cazxo nel culo preferibilmente 20 cm

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Maturopassivo60,
concordo come sopra basta avere il
cazxo nel culo preferibilmente 20 cm
Certo lo devi sentire dentro che ti apre il culo...

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Tutte basta averlo dentro meglio se grosso

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.11.2016 -
Quotato da jake60,
Missionaria, con le gambe sulle spalle della mia compagna. Lei mi scopa con strap e mi sega io gioco con le sue tettone!
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Su un fianco…mentre mi tiene i fianchi e mi scopa magari alzandomi una gamba…😜😜

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Creminohot,
Posizione interessante. Probabilmente è anche la meno dolorosa e adatta alle prime volte. E molto rilassante.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A novanta, ma un po' tutto l'importante averlo dentro fino alle palle se poi e' bello grosso ancora meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da Creminohot,
Posizione interessante. Probabilmente è anche la meno dolorosa e adatta alle prime volte. E molto rilassante.
La trovo molto eccitante (e non è la prima volta anzi😉)

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
A pecora, mi eccita aspettare la penetrazione in ginocchio, mi sa di sottomissione ... Se poi come l'ultima volta mi prende i capelli mentre me lo ficca in culo ....

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.01.2012 -
Sicuramente a pecora perché totalmente sottomesso e la penetrazione è profonda, tenuto per i fianchi, poi le palle che ti sbattono addosso, vado in estasi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io in genere inizio mettendomi a pecorina, e poi mi giro e mi metto alla missionaria con un cuscino sotto la schiena.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Sdraiato a pancia sotto ma anche gambe in aria posizionate sulle spalle del partner

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Milano per provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Per iniziare la classica pecorina ..allargo le chiappe e il cazzo scivola dentro allargando il buco ..ma poi con il desiderio di guardare in faccia chi mi chiava .. io steso di schiena sul tavolo con le gambe aperte sulle sue spalle ..oppure uno sopra l'altro su di una sedia ..non entra del tutto .. ma che libidine baciare e limonare con il cazzo dentro !! 😋 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.01.2024 -
La classica a pecora.....entra bene e si sente tutto ...🐑🍆

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
sempre in dubbio tra sedermi sopra e farmelo muovere dentro al ritmo che voglio io o farmi prendere perle caviglie e a quel punto a scoparmi come vuole è lui.... nel dubbio prima mi siedo sopra e poi..... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Pecora e smorzacandela