1 anno fa
con la lingua in bocca, può scoparmi come vuole, non capisco più niente...Quotato da xbisex,Per iniziare la classica pecorina ..allargo le chiappe e il cazzo scivola dentro allargando il buco ..ma poi con il desiderio di guardare in faccia chi mi chiava .. io steso di schiena sul tavolo con le gambe aperte sulle sue spalle ..oppure uno sopr [...]
1 anno fa
tutte basta prenderlo
1 anno fa
Tutte le posizioni anche se la mia preferita è alla pecorina
1 anno fa
Qualunque posizione va bene ma quando me la ficcano a culo a ponte godo come una cagnaQuotato da Cercouomoattivo,Tutte le posizioni anche se la mia preferita è alla pecorina
1 anno fa
A pecora o a pancia in giù, quelle che permettono di essere più dominati
1 anno fa
mi piacerebbe a smorza candela dando le spalle
1 anno fa
ConcordoQuotato da culopassivo,Io godo tantissimo quando vengo inculato alla pecorina, mi piace farmi sculacciare e sentire due mani possenti prendermi i fianchi e incularmi con colpi forti a volte sborro così senza toccarmi
1 anno fa
Sdraiato sulla schiena, lui che mi tiene su le gambe per le caviglie e assesta colpi ben dati
1 anno fa
E che cosa aspetti tesoro ? Hai un bel culo . Sicuramente la migliore posizione x godere al massimo e’ a culo a ponteQuotato da Bsxora,Mai preso ma ho tanta voglia....credo a pecora sia la migliore .
1 anno fa
Anch'io io vorrei provare credo che la posizione intrigante sia con le gambe sulle sue spalle mentre lo guardi negli occhi
1 anno fa
Qualsiasi posizione va bene....anche se adoro la missionaria. L importante è avere uno che mi scopi.....ormai sono diversi mesi che sono a riposo....ho bisogno di recuperare
1 anno fa
sono d'accordissimo
1 anno fa
E dire che il tuo culo e’ molto ma molto accoglienteQuotato da Culo98,Qualsiasi posizione va bene....anche se adoro la missionaria. L importante è avere uno che mi scopi.....ormai sono diversi mesi che sono a riposo....ho bisogno di recuperare
1 anno fa
E dire che il tuo culo e’ molto ma molto accoglienteQuotato da Culo98,Qualsiasi posizione va bene....anche se adoro la missionaria. L importante è avere uno che mi scopi.....ormai sono diversi mesi che sono a riposo....ho bisogno di recuperare
Lo sai che il tuo cszzone a banana fa impazzire tutti i culi ?Quotato da maritobisex,sono d'accordissimo
1 anno fa
grazie🤗🤗🤗. Peccato che non trovo attivi ben messi....o per lo meno con qualcuno non coincidono gli orariQuotato da ninetta23,E dire che il tuo culo e’ molto ma molto accoglienteQuotato da Culo98,Qualsiasi posizione va bene....anche se adoro la missionaria. L importante è avere uno che mi scopi.....ormai sono diversi mesi che sono a riposo....ho bisogno di recuperare
1 anno fa
A chi lo dici in questo momento mi infilerei un enorme cazzo di un marocchino anche se so che all’inizio strillerei x il dolore ma poi …….Quotato da Culo98,grazie🤗🤗🤗. Peccato che non trovo attivi ben messi....o per lo meno con qualcuno non coincidono gli orariQuotato da ninetta23,
E dire che il tuo culo e’ molto ma molto accogliente
1 anno fa
io ero abituato a prendere 2 cazzi belli grossi insieme.....ora mi si e ristretto.....ma ce l ho molto elastico cmqQuotato da ninetta23,A chi lo dici in questo momento mi infilerei un enorme cazzo di un marocchino anche se so che all’inizio strillerei x il dolore ma poi …….Quotato da Culo98,grazie🤗🤗🤗. Peccato che non trovo attivi ben messi....o per lo meno con qualcuno non coincidono gli orari
1 anno fa
mmmmm 2 cazzi insieme? bella troiona allora sei
scusate prima vota che interagisco nel forum, ma come si fa a rispondere direttamente su una frase?
scusate prima vota che interagisco nel forum, ma come si fa a rispondere direttamente su una frase?
Modificato dall'autore il 25-07-2024 15:57:50
1 anno fa
[quote=maritobisex]mmmmm 2 cazzi insieme? bella troiona allora sei
scusate prima vota che interagisco nel forum, ma come si fa a rispondere direttamente su una frase?Modificato dall'autore il 25-07-2024 15:57:50 Devi cliccare su quota
scusate prima vota che interagisco nel forum, ma come si fa a rispondere direttamente su una frase?Modificato dall'autore il 25-07-2024 15:57:50 Devi cliccare su quota
Modificato dall'autore il 25-07-2024 16:28:16
1 anno fa
MI PIACE SEDERMI SOPRA AL CAZZO E FARMI SEGARE MENTRE ME LO GODO DENTRO...