Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

296 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da simon67,
L'ho preso, finalmente, l'anno scorso. Da un amico conosciuto qui in A69 tempo fa. Nessun dolore, solo piacere: merito suo. Ho rischiato tempo addietro in sauna, da un tipo troppo deciso e senza alcuna protezione: gli ho detto scusa [...]

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Piacevole sensazione di godimento 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 29.06.2025 -
non tutte le esperienze sono piacevoli e soddisfacenti, almeno per me è così.
per godere devo essere molto eccitato e devo avere una erezione tale da poterla mantenere anche durante la penetrazione, per poi segarmi ed arrivare alla eiaculazione che grazie al cazzo che mi sta inculando arriva ad una intensità ed una goduria indescrivibile.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da miniball23,
non tutte le esperienze sono piacevoli e soddisfacenti, almeno per me è così.
per godere devo essere molto eccitato e devo avere una erezione tale da poterla mantenere anche durante la penetrazione, per poi segarmi ed arrivare alla eiaculazione che [...]
ti capisco benissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho avuto la prima esperienza quasi 30anni fa', stupendo 💕 😍 💕😍 è stato molto gentile nei modi, mi stavo innamorando, poi ho continuato a prendere altri cazzi, ma di lui conservo un gran bel ricordo 💗 😇

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2024 -
Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pantaloncini...lui con la mano la mise sulla mia coscia...giuro ho avuto un brivido di eccitazione...mi chiese se volevo fermarmi e provare....senza esitare dissi si...in automatico ho messo la mia mano sul suo arnese...già bello duro...ci siamo fermati in posto appartato e mi ha preso la testa portandola sul suo......mi entrò in bocca...mmmm che buono...piano piano mi toccava il culetto....siamo scesi..mi ha messo a 90 sul cofano...prima mi ha leccato per bene il buchino poi con le dita e alla fine lo ha infilato...giuro ho sentito male e volevo farlo smettere lui stava fermo e il dolore passava..poi ha ripreso e mi sono goduto il suo membro.... dall'ora ho cominciato a prenderlo..ed oggi a 58 anni continuo con molto piacere.... 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Fabiorotto69,
Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pan [...]
Che bello , eccitante

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Fabiorotto69,
Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pan [...]
Che bello , eccitante
.,si oggi devo confermare che sono stato fortunato ad incontrare quell'uomo mi ha regalato un piacere immenso che tutt'oggi lo provo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Fabiorotto69,
Quotato da Rustin,

Che bello , eccitante
.,si oggi devo confermare che sono stato fortunato ad incontrare quell'uomo mi ha regalato un piacere immenso che tutt'oggi lo provo
Mi è piaciuto molto il tuo breve racconto della tua prima esperienza

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da MrMellors,
Non far sapere Al Contadino quanto è buono il cacio con le pere.... vecchio detto adattabile a questo consesso Modificato dall'autore il 24-04-2025 13:06:40 [...]
senzasesso nel mio caso ahahah
in effetti per rimanere in topic non posso sapere cosa si prova

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Fabiorotto69,
grazie ne parlerei volentieri di altre situazioni che ho avuto..ma in tua presenza se ti va

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Fabiorotto69,
Quotato da Rustin,

grazie ne parlerei volentieri di altre situazioni che ho avuto..ma in tua presenza se ti va
Volentieri

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Rustin][quote=Fabiorotto69,
Volentieri [/quote. Molto bene...non posso scriverti messaggi se puoi tu

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
[quote=Fabiorotto69][quote=Rustin]

Volentieri [/quote. Molto bene...non posso scriverti messaggi se puoi tu[/quote]

In questo momento nemmeno io

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2024 -
Peccato

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
una volta provato... non puoi piu' farne a meno!!! .. lo so bene.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Bellissimo farsi scopare nel culo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cisano,
Bellissimo farsi scopare nel culo
E la cosa più bella , io me lo farei scopare h24

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Quotato da simon67,
L'ho preso, finalmente, l'anno scorso. Da un amico conosciuto qui in A69 tempo fa. Nessun dolore, solo piacere: merito suo. Ho rischiato tempo addietro in sauna, da un tipo troppo deciso e senza alcuna protezione: gli ho detto scusa [...]

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da marcy2018,
io ho iniziato tardi per timidezza ora non posso farne a meno
che peccato aver aspettato tanto tempo, non immagini quante belle cose ti sei perso, oltretutto sei uno stupendo fiko mi dispiace per la lontananza, altrimenti ti avrei svezzato molto bene io 🐷 🐷 😋 😋
Io invece sono vicino...