11 mesi fa
Quotato da simon67,L'ho preso, finalmente, l'anno scorso. Da un amico conosciuto qui in A69 tempo fa. Nessun dolore, solo piacere: merito suo. Ho rischiato tempo addietro in sauna, da un tipo troppo deciso e senza alcuna protezione: gli ho detto scusa [...]
11 mesi fa
Piacevole sensazione di godimento 💦
11 mesi fa
non tutte le esperienze sono piacevoli e soddisfacenti, almeno per me è così.
per godere devo essere molto eccitato e devo avere una erezione tale da poterla mantenere anche durante la penetrazione, per poi segarmi ed arrivare alla eiaculazione che grazie al cazzo che mi sta inculando arriva ad una intensità ed una goduria indescrivibile.
per godere devo essere molto eccitato e devo avere una erezione tale da poterla mantenere anche durante la penetrazione, per poi segarmi ed arrivare alla eiaculazione che grazie al cazzo che mi sta inculando arriva ad una intensità ed una goduria indescrivibile.
11 mesi fa
ti capisco benissimoQuotato da miniball23,non tutte le esperienze sono piacevoli e soddisfacenti, almeno per me è così.
per godere devo essere molto eccitato e devo avere una erezione tale da poterla mantenere anche durante la penetrazione, per poi segarmi ed arrivare alla eiaculazione che [...]
11 mesi fa
Ho avuto la prima esperienza quasi 30anni fa', stupendo 💕 😍 💕😍 è stato molto gentile nei modi, mi stavo innamorando, poi ho continuato a prendere altri cazzi, ma di lui conservo un gran bel ricordo 💗 😇
11 mesi fa
Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pantaloncini...lui con la mano la mise sulla mia coscia...giuro ho avuto un brivido di eccitazione...mi chiese se volevo fermarmi e provare....senza esitare dissi si...in automatico ho messo la mia mano sul suo arnese...già bello duro...ci siamo fermati in posto appartato e mi ha preso la testa portandola sul suo......mi entrò in bocca...mmmm che buono...piano piano mi toccava il culetto....siamo scesi..mi ha messo a 90 sul cofano...prima mi ha leccato per bene il buchino poi con le dita e alla fine lo ha infilato...giuro ho sentito male e volevo farlo smettere lui stava fermo e il dolore passava..poi ha ripreso e mi sono goduto il suo membro.... dall'ora ho cominciato a prenderlo..ed oggi a 58 anni continuo con molto piacere.... 😋
11 mesi fa
Che bello , eccitanteQuotato da Fabiorotto69,Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pan [...]
11 mesi fa
.,si oggi devo confermare che sono stato fortunato ad incontrare quell'uomo mi ha regalato un piacere immenso che tutt'oggi lo provoQuotato da Rustin,Che bello , eccitanteQuotato da Fabiorotto69,Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pan [...]
11 mesi fa
Mi è piaciuto molto il tuo breve racconto della tua prima esperienzaQuotato da Fabiorotto69,.,si oggi devo confermare che sono stato fortunato ad incontrare quell'uomo mi ha regalato un piacere immenso che tutt'oggi lo provoQuotato da Rustin,
Che bello , eccitante
11 mesi fa
senzasesso nel mio caso ahahahQuotato da MrMellors,Non far sapere Al Contadino quanto è buono il cacio con le pere.... vecchio detto adattabile a questo consesso Modificato dall'autore il 24-04-2025 13:06:40 [...]
in effetti per rimanere in topic non posso sapere cosa si prova
11 mesi fa
grazie ne parlerei volentieri di altre situazioni che ho avuto..ma in tua presenza se ti vaQuotato da Rustin,Mi è piaciuto molto il tuo breve racconto della tua prima esperienzaQuotato da Fabiorotto69,.,si oggi devo confermare che sono stato fortunato ad incontrare quell'uomo mi ha regalato un piacere immenso che tutt'oggi lo provo
11 mesi fa
VolentieriQuotato da Fabiorotto69,grazie ne parlerei volentieri di altre situazioni che ho avuto..ma in tua presenza se ti vaQuotato da Rustin,
Mi è piaciuto molto il tuo breve racconto della tua prima esperienza
11 mesi fa
Volentieri [/quote. Molto bene...non posso scriverti messaggi se puoi tuQuotato da Rustin][quote=Fabiorotto69,grazie ne parlerei volentieri di altre situazioni che ho avuto..ma in tua presenza se ti va
11 mesi fa
[quote=Fabiorotto69][quote=Rustin]
Volentieri [/quote. Molto bene...non posso scriverti messaggi se puoi tu[/quote]
In questo momento nemmeno io
Volentieri [/quote. Molto bene...non posso scriverti messaggi se puoi tu[/quote]
In questo momento nemmeno io
11 mesi fa
Peccato
11 mesi fa
una volta provato... non puoi piu' farne a meno!!! .. lo so bene.
11 mesi fa
Bellissimo farsi scopare nel culo
11 mesi fa
E la cosa più bella , io me lo farei scopare h24Quotato da Cisano,Bellissimo farsi scopare nel culo
11 mesi fa
Quotato da simon67,L'ho preso, finalmente, l'anno scorso. Da un amico conosciuto qui in A69 tempo fa. Nessun dolore, solo piacere: merito suo. Ho rischiato tempo addietro in sauna, da un tipo troppo deciso e senza alcuna protezione: gli ho detto scusa [...]
11 mesi fa
Io invece sono vicino...Quotato da Daddysaunagay,che peccato aver aspettato tanto tempo, non immagini quante belle cose ti sei perso, oltretutto sei uno stupendo fiko mi dispiace per la lontananza, altrimenti ti avrei svezzato molto bene io 🐷 🐷 😋 😋Quotato da marcy2018,io ho iniziato tardi per timidezza ora non posso farne a meno