1 anno fa
e da tanto che spompino ma una volta mi trovai a scopare con una escord e parlando mi disse se lo provi non ne puoi piu fare a meno e sapete era vero da quel momento in poi ho sempre voglia
1 anno fa
Provato per la prima volta un paio di mesi fa, fortunatamente nessun dolore, non vedo l'ora di riprovare
1 anno fa
Vero quando lo provi non se ne può fare a meno e lo vorresti sempre. Ma non è detto che tutti desiderino provarlo, questa è generalizzare e non va mai bene. I motivi per cui si è restii a provarlo sono molteplici e credo sia sbagliato giudicare. Io volevo provarlo, ho provato è si mi piace terribilmente. Sono stato abbastanza fortunato da trovare inculatori bravi e non ho mai provato dolori insopportabili quasi subito grande piacere. La cosa strana è che quello che mi ha fatto più male e con cui non riandrei è che aveva un cazzo piccolo. Altri con il cazzo medio grande hanno pazientemente fatto si che mi adattassi e dopo un dolce inizio spesso mi hanno montato con grande forza e vigore dandomi un grandissimo piacere, di cui adesso non posso fare a meno e cerco ogni volta mi è possibile...
1 anno fa
E ti sbagli, non siamo tutti gay repressi come alcuni vorrebbero farci credere c'è a chi il cazzo proprio non piace e non ci provano nemmeno, altri che invece sono bisex e lo danno e lo prendono pur continuando ad amare le donne.Quotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
Ed infine chi pur essendo essenzialmente etero, non disdegna qualche visitina con i maschietti, di solito in posizione dominante ma non solo. Conosco un amico sposato virilissimo ed amante delle donne, che voleva incularmi per cui MAI dire MAI.
Per conto mio non ho difficoltà a dire che una esperienza da passivo la farei volentieri , ma non con tutti ci stanno anche i gusti personali come è giusto che sia
Modificato dall'autore il 21-12-2024 08:51:44
1 anno fa
è vero nel culo non l'avevo mai preso facevo solo pompini poi un amico mi ha convinto a provare e adesso anche io se potessi lo vorrei tutti i giorni è bellissimoQuotato da eugenio62,sensazione indescrivibile , dopo che si prova lo vorresti tutti i giorni
1 anno fa
👍👍Quotato da sweetass,Io adoro e impazzisco quando ho il cazzo nel culo. Adoro proprio essere scopato per bene, è bello sentirlo tutto dentro bello duro che va avanti e indietro è una sensazione indescrivibile e stupenda essere scopati.. 😊 viva il cazzo nel cu [...]
1 anno fa
No lo mai preso e nn so che vuol dire
1 anno fa
Chi non lo a mai preso dice non voglio nemmeno provare ma non sa cosa si perde. Io mi faccio inculare a pecorina , adoro farlo così, e bellissimo.
1 anno fa
Posso esporre la mia esperienza; non sono più giovanissimo ma fino a poco tempo fà sono stato a letto con molte donne occasionali almeno 3/4 fidanzate , poi sposato e tuttora lo sono alcune amanti anche per lungo tempo, esperienze anche di scambismo, poi frequentando il sito con profilo solo etero ho incontrato una donna che mi ha sconvolto la vita sessuale, la sua fantasia era quella di possedermi con strap-on ero titubante e diffidente, ma fù bravissima mi fece godere e godemmo come ricci..e mi ha poi proposto incontro a 3 con un suo amico trav.....non avrei mai immaginato che mi piacesse scopare un trav e farci un 69..la tipa dopo un pò non l'ho più vista ma mi ha aperto un mondo nuovo...adesso ho cambiato profilo da etero a bisex e preferisco definirmi versatile, la donna è sempre la mia maggior passione ma ho incontrato sia uomini che trav purtroppo solo una volta sono riuscito anche a prenderlo in culo perchè pare che siano interessati solo ad essere scopati, ma devo dire che prenderlo mi è piaciuto, certo non mi appagherebbe essere solo passivo e non faccio incontri con solo attivi e poi ho un tendenza particolare sono depilato e liscio e mi eccito solo con maschi o trav altrettanto lisci e depilati, l'uomo in se per se non mi piace ...pratico naturismo ma in spiaggia preferisco guardare le donne solo ramente e sempre se come descrittomi attira un maschio...diversamente noto spesso che anche uomini con accanto la moglie mi mettono addosso gli occhi, evidentemente il culo e il cazzo depilato fà effetto anche a loro ..adesso non sò come definirmi, bisex,? pansesuale? una cosa è certa fare sesso in qualsiasi modo e godere dei propri corpi senza pregiudizi e vergogna è una delle poche cose belle che sono rimaste nella vita
1 anno fa
Nn è facile trovare chi sa farlo... perché molti fanno male e allora ci si ripensa
1 anno fa
🙂Quotato da AdamVr,concordo al 200%....Anche per me la parte del godimento deve sempre prevalere soul doloreQuotato da lucifer27,
concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
1 anno fa
esatto non tutti sono in grado di farloQuotato da Lucabsex1,Nn è facile trovare chi sa farlo... perché molti fanno male e allora ci si ripensa
1 anno fa
A me dissero. Una volta che lo prendi … lo cercherai sempre. Aveva ragione
1 anno fa
Diciamo che ho un po’ di curiosità di provare ma non sempre si riesce a trovare chi è capace perché per l’unica volta che ho provato senza successo perché faceva male….e credo che bisogna essere in grado di prepararlo
1 anno fa
La prima volta che l’ho preso in culo era un capodanno, avevo finito di lavorare e ho dato un passaggio ad un trans siamo andati a casa sua e me l’ha messo dietro bellissimo esperienza fantastica.Da quel di ho sempre voglia di prenderlo ma non ho mai provato con un maschio solo trans mi piacerebbe molto provare.
1 anno fa
Quotato da Chimeloda,Vero quando lo provi non se ne può fare a meno e lo vorresti sempre. Ma non è detto che tutti desiderino provarlo, questa è generalizzare e non va mai bene. I motivi per cui si è restii a provarlo sono molteplici e credo sia sbagliato giudicare. Io v [...]
1 anno fa
Al giovincello non far sapere quanto è buono un cazzo nel sedere
1 anno fa
Prima o poi riuscirò a prendere anch'io un cazzo ne culo. Spero
11 mesi fa
sentirsi sfondare pian piano e poi avanti e indietro senza sosta e sentire le mani di lui che ti prendono a schiaffoni sul culo 😇 🐷
11 mesi fa
L'ho preso, finalmente, l'anno scorso. Da un amico conosciuto qui in A69 tempo fa. Nessun dolore, solo piacere: merito suo. Ho rischiato tempo addietro in sauna, da un tipo troppo deciso e senza alcuna protezione: gli ho detto scusa, facciamo un'altra volta. Stessa cosa in un club, più di recente... Quasi dentro, ma se non c'è il preservativo non me la sento...