10 mesi fa
adoro essere cavalcata, meglio se von frustate e al guinzeglio 🐷 😇
10 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche Marito che vuole provare vestito in intimo della sua lei.. Se minidotato meglio!
9 mesi fa
Come dice il detto , la fica piace a molti , ma il cazzo piace a tutti .e sono felice di averlo preso , solo che ora mi piace così tanto che non si trova facilmente, e specialmente quelli grossi già prenotati da varie coppie. 🍌💦🍆🍌💦🍆🍌💦🍆
9 mesi fa
Anche io adoro essere inculato da un bel cazzo duro, rigorosamente alla pecorina,
9 mesi fa
confermo essere inculato da un trans e stupendo.Quotato da Prendiculo,Io ho cominciato sui 20 anni con una trans che mi a fatto venire con la sola penetrazione
Da allora solo trans ho provato con un uomo ma non mi ha soddisfatto messo due colpi come non ci fosse un domani ed era finita
No no io lo voglio solo da tr [...]
9 mesi fa
Io vorrei provare ma non so come ci si prepara bene
9 mesi fa
Perché ti sputtaneresti con l'urologo?Quotato da Gabriel101,A me piacerebbe molto, ma 1) ho paura del dolore, 2) mi sputtanerei con l'urologo 🤗
9 mesi fa
E poi inoltrerebbe le foto a chissà chi? 😄 😄 😄 Come se i medici si scandalizzassero!!Quotato da Gabriel101,Vedrebbe il buco dilatatoQuotato da Pronto-68,Perché ti sputtaneresti con l'urologo?
9 mesi fa
E quindi? Che te ne frega della potenziale opinione di un urologo su cosa fai tu in privato? Siamo a metà fra paranoia ed egocentrismo 😄 😄 😄Quotato da Gabriel101,ma no, nessuna foto. Capirebbe che mi piace il cazzo..Quotato da Pronto-68,E poi inoltrerebbe le foto a chissà chi? 😄 😄 😄 Come se i medici si scandalizzassero!!
9 mesi fa
Quando lo provi non puoi più farne a meno 😅😅😅
9 mesi fa
Mai provato, ma solo immaginato
9 mesi fa
E' un vero peccato che un culo così sia ancora vergine. Beato colui che te lo romperà.Quotato da Presidente77,Mai provato, ma solo immaginato
9 mesi fa
Non è detto che capiti. Non è in programmaQuotato da pep65,E' un vero peccato che un culo così sia ancora vergine. Beato colui che te lo romperà.Quotato da Presidente77,Mai provato, ma solo immaginato
9 mesi fa
Ovviamente è una tua scelta. Spero, almeno, che con quella bella mazza che hai tra le gambe tu abbia fatto godere diversi culi!Quotato da Presidente77,Non è detto che capiti. Non è in programmaQuotato da pep65,E' un vero peccato che un culo così sia ancora vergine. Beato colui che te lo romperà.
9 mesi fa
Non posso sapere quello che si prova
9 mesi fa
beh ... io non ho questa curiosità ma ... potrei togliere a te il dubbio, magari dopo ti piace
9 mesi fa
Ne anche io,fino adesso avuto quel esperienza,chi lo sa se mi piaceQuotato da MaschioPT,beh ... io non ho questa curiosità ma ... potrei togliere a te il dubbio, magari dopo ti piace
9 mesi fa
prova poi faccelo sapere, io immagino già che mi piacerà se l'attivo ci sa fare.Quotato da Vogliosogay77,Ne anche io,fino adesso avuto quel esperienza,chi lo sa se mi piaceQuotato da MaschioPT,beh ... io non ho questa curiosità ma ... potrei togliere a te il dubbio, magari dopo ti piace
9 mesi fa
Il più e trovarlo, uno che te lo metta nel culo. Quando mi contattano i sedicenti attivissimi o eterissimi, dopo un po' che si chatta, immancabilmente confessano che gli piacerebbe prenderlo nel culo, che ho un bel cazzo, un bel pelo, che me lo vogliono succhiare e... tutta la loro "attività" crolla miseramente. Non lo prendo in culo da mesi, mentre ho fatto più volte l'attivo perché non avevo alternative per fare sesso. Ma spero davvero che qualcuno mi inculi solennemente quanto prima, perché di questo passo mi ricresce l'imene.
Modificato dall'autore il 05-09-2025 18:33:45
9 mesi fa
[quote=PassivoBareback]Il più e trovarlo, uno che te lo metta nel culo. Quando mi contattano i sedicenti attivissimi o eterissimi, dopo un po' che si chatta, immancabilmente confessano che gli piacerebbe prenderlo nel culo, che ho un bel cazzo, un bel pelo, che me lo vogl [...] [/quotequrllo é vero,ci sono piü passivi che attivi.