Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

296 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro essere cavalcata, meglio se von frustate e al guinzeglio 🐷 😇

10 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Qualche Marito che vuole provare vestito in intimo della sua lei.. Se minidotato meglio!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.09.2021 -
Come dice il detto , la fica piace a molti , ma il cazzo piace a tutti .e sono felice di averlo preso , solo che ora mi piace così tanto che non si trova facilmente, e specialmente quelli grossi già prenotati da varie coppie. 🍌💦🍆🍌💦🍆🍌💦🍆

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Anche io adoro essere inculato da un bel cazzo duro, rigorosamente alla pecorina,

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Prendiculo,
Io ho cominciato sui 20 anni con una trans che mi a fatto venire con la sola penetrazione
Da allora solo trans ho provato con un uomo ma non mi ha soddisfatto messo due colpi come non ci fosse un domani ed era finita
No no io lo voglio solo da tr [...]
confermo essere inculato da un trans e stupendo.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Io vorrei provare ma non so come ci si prepara bene

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Gabriel101,
A me piacerebbe molto, ma 1) ho paura del dolore, 2) mi sputtanerei con l'urologo 🤗
Perché ti sputtaneresti con l'urologo?

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Gabriel101,
Quotato da Pronto-68,
Perché ti sputtaneresti con l'urologo?
Vedrebbe il buco dilatato
E poi inoltrerebbe le foto a chissà chi? 😄 😄 😄 Come se i medici si scandalizzassero!!

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Gabriel101,
Quotato da Pronto-68,
E poi inoltrerebbe le foto a chissà chi? 😄 😄 😄 Come se i medici si scandalizzassero!!
ma no, nessuna foto. Capirebbe che mi piace il cazzo..
E quindi? Che te ne frega della potenziale opinione di un urologo su cosa fai tu in privato? Siamo a metà fra paranoia ed egocentrismo 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Quando lo provi non puoi più farne a meno 😅😅😅

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Mai provato, ma solo immaginato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Presidente77,
E' un vero peccato che un culo così sia ancora vergine. Beato colui che te lo romperà.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da pep65,
Quotato da Presidente77,
E' un vero peccato che un culo così sia ancora vergine. Beato colui che te lo romperà.
Non è detto che capiti. Non è in programma

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Presidente77,
Quotato da pep65,
Non è detto che capiti. Non è in programma
Ovviamente è una tua scelta. Spero, almeno, che con quella bella mazza che hai tra le gambe tu abbia fatto godere diversi culi!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non posso sapere quello che si prova

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
beh ... io non ho questa curiosità ma ... potrei togliere a te il dubbio, magari dopo ti piace

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da MaschioPT,
beh ... io non ho questa curiosità ma ... potrei togliere a te il dubbio, magari dopo ti piace
Ne anche io,fino adesso avuto quel esperienza,chi lo sa se mi piace

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da MaschioPT,
Ne anche io,fino adesso avuto quel esperienza,chi lo sa se mi piace
prova poi faccelo sapere, io immagino già che mi piacerà se l'attivo ci sa fare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Il più e trovarlo, uno che te lo metta nel culo. Quando mi contattano i sedicenti attivissimi o eterissimi, dopo un po' che si chatta, immancabilmente confessano che gli piacerebbe prenderlo nel culo, che ho un bel cazzo, un bel pelo, che me lo vogliono succhiare e... tutta la loro "attività" crolla miseramente. Non lo prendo in culo da mesi, mentre ho fatto più volte l'attivo perché non avevo alternative per fare sesso. Ma spero davvero che qualcuno mi inculi solennemente quanto prima, perché di questo passo mi ricresce l'imene.
Modificato dall'autore il 05-09-2025 18:33:45

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
[quote=PassivoBareback]Il più e trovarlo, uno che te lo metta nel culo. Quando mi contattano i sedicenti attivissimi o eterissimi, dopo un po' che si chatta, immancabilmente confessano che gli piacerebbe prenderlo nel culo, che ho un bel cazzo, un bel pelo, che me lo vogl [...] [/quotequrllo é vero,ci sono piü passivi che attivi.