3 anni fa
Io passivo se vuoiQuotato da rhaegal,Io sono un daddy in cerca di giovani o meno giovani seri e veri per amicizia e sesso uno più attivo sarebbe il top
3 anni fa
Quasi tutti i maschi che mi faccio, sia da passivo che da attivo, hanno almeno 45 anni. Ed è sempre stato così.
Spero solo che, quando sarò daddy anche io, inizieranno a piacermi i giovani, perché altrimenti sarà dura.
Spero solo che, quando sarò daddy anche io, inizieranno a piacermi i giovani, perché altrimenti sarà dura.
3 anni fa
Daddy......sono qui! ❤️❤️💃💋
3 anni fa
Io Daddy a Vercelli
3 anni fa
Mi piacerebbe conoscere un daddy
3 anni fa
In cerca di Daddy ospitale per avere un angolino di.... piaceri..... complicità...se interessa posso anche indossare ....❤️❤️💃💋💋
3 anni fa
A parole ho trovato un monte di ragazzi che “cercano” un daddy e anche che cercano un camionista. Ti chiamano, ti messaggiano, ti chiedono foto e alimentano le fantasie. Si fanno desiderare poi al 90% spariscono, al 9% ti danno un bidone o chiedono soldi (magari le due cose insieme) e il resto accetta di incontrarti magari per un pompino in auto.
Vorrei solo capire la gente che problemi ha a parte una totale mancanza di rispetto.
Forse sono io quello sbagliato!
Vorrei solo capire la gente che problemi ha a parte una totale mancanza di rispetto.
Forse sono io quello sbagliato!
3 anni fa
Io 64 bologna. Chi vuole
Segnarsi con me?
Segnarsi con me?
3 anni fa
daddy 54enne attivo e barbuto a disposizione di daddy barbuti e pelosi over58
3 anni fa
La prima volta un paio di mesi fa mentre scopavo un 24enne (io ne ho 44) lui mi ha chiamato daddy. Li per li ho pensato guarda sto pezzo di merda pensa che sono vecchio ma poi la cosa mi ha iniziato a far eccitare di brutto
3 anni fa
sono un daddy sessantenne, adoro i giovani ( over 18 anni), glabri, anche effeminati con un bel culetto e adoratori del cazzo. sono bsx gran leccatore di cazzo e buco del culo. spero di trovare questo tesoro....... 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Noi siamo due daddies....e ci piacciono i maturi..pelosi e ben messi..ma ne vediamo tanti passivi come noi
3 anni fa
dos mejos che ones ahahahhahaa
3 anni fa
adoro i daddy over 70 soprattutto scrivetemi
3 anni fa
ma un bel daddy con la barba e i baffoni grigio/bianchi disponibile per divertirsi non si trova? ufff....
3 anni fa
no non sei sbagliato tu...e' che purtroppo funziona cosiQuotato da fresbee66,A parole ho trovato un monte di ragazzi che “cercano” un daddy e anche che cercano un camionista. Ti chiamano, ti messaggiano, ti chiedono foto e alimentano le fantasie. Si fanno desiderare poi al 90% spariscono, al 9% ti danno un bidone o chiedono s [...]
3 anni fa
Io cervo solo daddy e Trav...
2 anni fa
Sono sempre stati la mia passione ❤️ ora che ho (abbondantemente)l'età da Daddy mi dedico agli over 65/70 e mi piace moltissimo! ci tengo a dire una cosa, mi rivolgo ai giovani che hanno la fantasia del Daddy di farla diventare al più presto una realtà perché è stupendo e appagante! ciao a tutti
2 anni fa
Cerco over 70, Marche, attivo in cerca di bel culetto, province Ancona e Macerata ospitali e fuori dai giri.