daddy

172 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 01.11.2011 -
Se qualcuno lo cerca in zona verona io ci sono.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Buon pomeriggio, ho 66 anni, c'è qualche bel passivo OSPITALE a Catanzaro?

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 15.11.2011 -
Top... tu ospiti?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
Mmmh magari una bella coppia daddy e mamy che mi scopano e mi trattano da troietta qui nella mia zona non c’è ne sono😢
tre amici daddy noooo ????????

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da michiamanotu,
io lo faccio solo con uomini di almeno 15 anni circa più grandi di me... in genere proprio con 45/50enni. Più hanno l'aspetto da daddy e più mi eccitano. Purtroppo cerco uno con cui stabilire un rapporto continuativo ma ho difficoltà a trova [...]
Più si "invecchia" più ci si rincoglionisce!!!! Ma nn per malattia...x pura demenzialità insita nel DNA....o sei giovane dentro o è meglio nn farsi sentire e vedere..
Poi se leggiamo certe inserzioni...!!!! Direi che i dadds sono unici rispetto ai così detti...giovani!!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
C'è un Daddy? Ospitale per ore liete e complici....giochiamo? Io da plasmare 😉😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.07.2021 -
Cerco daddy a Torino...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Anch io daddy in cerca di boy , mi fanno impazzire👅, magari da svezzare Brescia e provincia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 16.02.2022 -
Io incontro solo Daddy attivi, sono la mia passione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2022 -
Sono Daddy passivo, con voglia di sesso , essistono attivi interessati e ospitali?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 29.12.2018 -
Non posso ancora considerarmi daddy, ma preferisco i ragazzi giovani e desiderosi di imparare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmmm... sono i Migliori ti scopano alla grande sanno come farti sentire Troia
io li Preferisco 😋 😋 😋
anche + di 1

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.04.2015 -
I DADDY quelli veri maturi sono i migliori

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da rhaegal,
Io sono un daddy in cerca di giovani o meno giovani seri e veri per amicizia e sesso uno più attivo sarebbe il top
Io passivo se vuoi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quasi tutti i maschi che mi faccio, sia da passivo che da attivo, hanno almeno 45 anni. Ed è sempre stato così.

Spero solo che, quando sarò daddy anche io, inizieranno a piacermi i giovani, perché altrimenti sarà dura.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Daddy......sono qui! ❤️❤️💃💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io Daddy a Vercelli

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Mi piacerebbe conoscere un daddy

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
In cerca di Daddy ospitale per avere un angolino di.... piaceri..... complicità...se interessa posso anche indossare ....❤️❤️💃💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
A parole ho trovato un monte di ragazzi che “cercano” un daddy e anche che cercano un camionista. Ti chiamano, ti messaggiano, ti chiedono foto e alimentano le fantasie. Si fanno desiderare poi al 90% spariscono, al 9% ti danno un bidone o chiedono soldi (magari le due cose insieme) e il resto accetta di incontrarti magari per un pompino in auto.
Vorrei solo capire la gente che problemi ha a parte una totale mancanza di rispetto.
Forse sono io quello sbagliato!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > daddy

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni