Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

daddy

193 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da rhaegal,
Io sono un daddy in cerca di giovani o meno giovani seri e veri per amicizia e sesso uno più attivo sarebbe il top
Io passivo se vuoi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quasi tutti i maschi che mi faccio, sia da passivo che da attivo, hanno almeno 45 anni. Ed è sempre stato così.

Spero solo che, quando sarò daddy anche io, inizieranno a piacermi i giovani, perché altrimenti sarà dura.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Daddy......sono qui! ❤️❤️💃💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io Daddy a Vercelli

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Mi piacerebbe conoscere un daddy

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
In cerca di Daddy ospitale per avere un angolino di.... piaceri..... complicità...se interessa posso anche indossare ....❤️❤️💃💋💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
A parole ho trovato un monte di ragazzi che “cercano” un daddy e anche che cercano un camionista. Ti chiamano, ti messaggiano, ti chiedono foto e alimentano le fantasie. Si fanno desiderare poi al 90% spariscono, al 9% ti danno un bidone o chiedono soldi (magari le due cose insieme) e il resto accetta di incontrarti magari per un pompino in auto.
Vorrei solo capire la gente che problemi ha a parte una totale mancanza di rispetto.
Forse sono io quello sbagliato!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Io 64 bologna. Chi vuole
Segnarsi con me?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
daddy 54enne attivo e barbuto a disposizione di daddy barbuti e pelosi over58

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
La prima volta un paio di mesi fa mentre scopavo un 24enne (io ne ho 44) lui mi ha chiamato daddy. Li per li ho pensato guarda sto pezzo di merda pensa che sono vecchio ma poi la cosa mi ha iniziato a far eccitare di brutto

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
sono un daddy sessantenne, adoro i giovani ( over 18 anni), glabri, anche effeminati con un bel culetto e adoratori del cazzo. sono bsx gran leccatore di cazzo e buco del culo. spero di trovare questo tesoro....... 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Noi siamo due daddies....e ci piacciono i maturi..pelosi e ben messi..ma ne vediamo tanti passivi come noi

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
dos mejos che ones ahahahhahaa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.03.2020 -
adoro i daddy over 70 soprattutto scrivetemi

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.06.2022 -
ma un bel daddy con la barba e i baffoni grigio/bianchi disponibile per divertirsi non si trova? ufff....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da fresbee66,
A parole ho trovato un monte di ragazzi che “cercano” un daddy e anche che cercano un camionista. Ti chiamano, ti messaggiano, ti chiedono foto e alimentano le fantasie. Si fanno desiderare poi al 90% spariscono, al 9% ti danno un bidone o chiedono s [...]
no non sei sbagliato tu...e' che purtroppo funziona cosi

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 22.11.2022 -
Io cervo solo daddy e Trav...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
i migliori!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Sono sempre stati la mia passione ❤️ ora che ho (abbondantemente)l'età da Daddy mi dedico agli over 65/70 e mi piace moltissimo! ci tengo a dire una cosa, mi rivolgo ai giovani che hanno la fantasia del Daddy di farla diventare al più presto una realtà perché è stupendo e appagante! ciao a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 13.10.2020 -
Cerco over 70, Marche, attivo in cerca di bel culetto, province Ancona e Macerata ospitali e fuori dai giri.