2 anni fa
Siamo 2 daddy, amanti dei nostri simili, cerchiamo altri daddy per sesso di gruppo fra daddy maturi e non solo
2 anni fa
😄 😄 daddy è bello 😄 😄
2 anni fa
sono molto d'accordo con te, daddy è bello, come lo sei anche tu, peccato che sei lontanoQuotato da milano_58,😄 😄 daddy è bello 😄 😄
2 anni fa
Assolutamente d'accordo con tutti voi Daddy è bellissimooooooQuotato da Daddysaunagay,sono molto d'accordo con te, daddy è bello, come lo sei anche tu, peccato che sei lontanoQuotato da milano_58,😄 😄 daddy è bello 😄 😄
2 anni fa
qualche mese fa avevo una relazione con un 22enne che mi chiamava PAPI e la cosa mi eccitava e mi eccita tantissimo!
2 anni fa
Daddy ospito savonese
2 anni fa
Noi la spezia
2 anni fa
Io Daddy di 52 anni passivo di Treviso.... contattatemi
2 anni fa
ciaooo io 70 anni nessun coetaneo x divertirsi tra noi?un 💋
2 anni fa
Io daddy zona Bologna.. qualche giovane bocca vogliosa di succhiarmelo?
2 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un bel daddy e farlo godere per bene, magari un una bella sborrata finale
2 anni fa
Ghi si mostra a gambe aperte llsenza olintimo
2 anni fa
Bravo 👍Quotato da Portobello70,Io 49 ormai daddy ma mi piacciono maturi e pelosi se dotati ancora meglio
2 anni fa
oggi per la prima volta in sauna ho giocato da daddy con un ventitreenne... uno spettacolo, un culetto sodo e ben formato, un bel pisello
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare da brava sissy, peccato solo sia venuto un po' troppo in fretta, avrei voluto davvero scoparlo di più
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare da brava sissy, peccato solo sia venuto un po' troppo in fretta, avrei voluto davvero scoparlo di più
2 anni fa
Fortunato il giovane 😜Quotato da ibor65,oggi per la prima volta in sauna ho giocato da daddy con un ventitreenne... uno spettacolo, un culetto sodo e ben formato, un bel pisello
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare [...]
2 anni fa
Cerco Daddy attivo ospitale....molte fantasie... 😇 😇 ..chi mi aiuta? 😇
Modificato dall'autore il 31-05-2024 10:49:50
2 anni fa
Io vado pazzo per i Daddy sono attratto solo da loro, i miei preferiti sono attivi pelosi e panciuti, il primo che mi ha inculato aveva 58 anni, ultimamente faccio a fatica a trovarli 😢
2 anni fa
... io adoro i daddy villosi, pancioni e vogliosi, adoro essere sbattuta dai loro cazzoni e essere la loro puttanella...
2 anni fa
Quotato da Lady_noir,Adoro i maturi sono molto porci
2 anni fa
Io 58 anni fisico tonico molto sportivo
daddy attivo..
daddy attivo..