1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Daddy 70 o più?qui in friuli si trovano raramente ..
1 anno fa
Quotato da Guardoneviaggiatore,Daddy 70 o più?qui in friuli si trovano raramente ..
70 secondo me va bene 👍Quotato da Guardoneviaggiatore,Daddy 70 o più?qui in friuli si trovano raramente ..
1 anno fa
Qualche bel maturo che vuole approfittare di me?
1 anno fa
A me piacciono moltissimo da quando avevo 18 anni
1 anno fa
Dai 70 in su zona Ancona Macerata? Io pass
1 anno fa
non ho avuto esperienza purtroppo, ma sarei molto interessato
Modificato dall'autore il 13-10-2024 12:57:58
1 anno fa
Credo che dopo i 30 sia un po' inquietante definirli "daddy" e non semplicemente "uomini più grandi".
1 anno fa
Sono un 65enne con ancora molti colpi in canna, esclusivamente attivo e un pò dominante, perciò i daddy ci sono, sono i boy passivi a mancare !!!!
1 anno fa
Dicono che il primo amore non si scorda mai… bhe per me è stato così fin dalle scuole medie! Prima esperienza con un maturo e dal li sempre avuto esperienze con uomini maturi… per me si hanno marcia in più e ti sanno coinvolgere 💕😍🥰
1 anno fa
Io sono un Daddy della provincia di Taranto e cerco qualcuno che mi dà il suo cazzo in bocca ed in culo. Graditi anche amici di colore
1 anno fa
Hai perfettamente ragione, anche io prima esperienza con maturo, è bellissimoQuotato da diegopadova,Dicono che il primo amore non si scorda mai… bhe per me è stato così fin dalle scuole medie! Prima esperienza con un maturo e dal li sempre avuto esperienze con uomini maturi… per me si hanno marcia in più e ti sanno coinvolgere 💕 [...]
1 anno fa
Grazie Rustin… sono felice che sia successo anche a te! 💕🥰🥰
1 anno fa
Quotato da diegopadova,Grazie Rustin? sono felice che sia successo anche a te! 💕🥰🥰
Quotato da diegopadova,Grazie Rustin? sono felice che sia successo anche a te! 💕🥰🥰
Ora quanti anni hai?Quotato da diegopadova,Grazie Rustin? sono felice che sia successo anche a te! 💕🥰🥰
Modificato dall'autore il 15-12-2024 18:43:20
11 mesi fa
Sempre disponibile se c'è un maturo che abbia voglia di divertirsi a Roma o nel Lazio
11 mesi fa
Buon pomeriggio.....
Io 56 se posso interessare......
Mi sposto in zona......
🐷
Io 56 se posso interessare......
Mi sposto in zona......
🐷
11 mesi fa
Il daddy non si batte. Mi sono sempre piaciuti. Certo che nel frattempo sono diventato più grande anche io e il giovane aitante ha pure il suo perché
11 mesi fa
Peccato lontani.......Quotato da ipercul,Il daddy non si batte. Mi sono sempre piaciuti. Certo che nel frattempo sono diventato più grande anche io e il giovane aitante ha pure il suo perché
Con quel culetto.....
👅
11 mesi fa
Io sempre preferisco i daddy. Anche adesso che ho 66 anni
11 mesi fa
Magari......
11 mesi fa
Amo i Daddy, se ce ne fosse qualcuno nel viterbese volentieri