4 mesi fa
Sono super d'accordo con voiQuotato da Chantaltrav5,Pienamente d'accordo con te. Quando sono en femme, sono femmina al 200% tanto che neanche mi si addrizza, se non in casi veramente eccezionali. La ciucciacazzi e la troia sono io, e l'uomo deve fare il maschio, con il cazzo di marmo, che vuole solo scoparti e godere. 💋 💋Quotato da patriziaortes,a me piacciono proprio quelli...quelli che non vogliono ciucciare e che cercano un buco... 🙂 e credimi...mi soddisfano appieno 🙂.... perché davanti a me piace farmelo toccare solo da donne...è sempre una questione di gusti...non esiste una regola... ma tante... quello che dici tu: se un uomo dice che gli piacciono le trav ma....è solo UN punto di vista, magari a tè non soddisfano perché vuoi fartelo ciucciare da un uomo...ma a me soddisfano appieno, al contrario quando un uomo mi chiede di ciucciarlo..non mi soddisfa appieno.... la ciucciacazzi devo essere solo io...con i maschi..... quando non sono trav..mi piacciono le donne.
Modificato dall'autore il 27-01-2026 22:05:24
4 mesi fa
confesso che a me piace..... 😎...quando ci giocano 🐷 🐷Quotato da MarinaBlanc,Al 99% dei cosiddetti maschi che incontri, in un modo o nell'altro, cercano di "giocare" col tuo clit. Io detesto. Orrore!
4 mesi fa
Mi fanno ridere quelle che decidono che per essere donne, dobbiamo rifiutare il sesso orale da attive . Io non sono donna. Al massimo sono femminile. Quante volte ho sentito frasi tipo: una "vera" trav non deve farselo succhiare da un uomo. Io adoro ricevere sesso orale dai maschietti più che farlo. Con trav o trans il discorso cambia. In quel caso mi eccita sia farlo che riceverlo. Non esistono regole. Ognuna ha le proprie preferenze e desideri
4 mesi fa
Io adoro farmi succhiare dal lui di coppia il mio bel clitoride e vedere lei aspettare il mio grande schizzo di dolce nettare...
4 mesi fa
Perché a una persona non dovrebbe piacere farsi leccare in mezzo alle cosce?
Cioè magari ci sono donne o uomini che non amano questa pratica, non deve piacere a tutti per forza farsi leccare, però nella norma dovrebbe dare piacere...
Certo, se io ad esempio decido di fare sesso con un bel porco mi aspetto che oltre a ficcarmi la lingua ovunque sia anche capace di scopare e che abbia un bell'uccello, perché se fosse solo per la lingua preferisco donne o trans/trav tutta la vita
Cioè magari ci sono donne o uomini che non amano questa pratica, non deve piacere a tutti per forza farsi leccare, però nella norma dovrebbe dare piacere...
Certo, se io ad esempio decido di fare sesso con un bel porco mi aspetto che oltre a ficcarmi la lingua ovunque sia anche capace di scopare e che abbia un bell'uccello, perché se fosse solo per la lingua preferisco donne o trans/trav tutta la vita
4 mesi fa
a me piace farmelo succhiare in collant
4 mesi fa
È una sezione trav trans che con gli uomini che amano farselo succhiare indossando delle calzamaglie c'entra poco...Quotato da viziettovelato,a me piace farmelo succhiare in collant
Però io sono integralista quindi magari altri apprezzano il tuo intervento, per me invece è l'antisesso, come il crocefisso per il demonio e l'aglio per il Conte Dracula 😅, vedere un soggetto maschile con le calze a rete o collant che siano purtroppo mi fa venire voglia di diventare monaca di clausura
Modificato dall'autore il 29-01-2026 13:04:27
4 mesi fa
Per me il maschio.. magari peloso stile muratore ..con i collants è un ANTISESSO totale ... mi da il voltastomacoooo
4 mesi fa
A parte gli scherzi, nella sezione gay del forum troverai tanti uomini che apprezzano queste cose da maschiQuotato da viziettovelato,a me piace farmelo succhiare in collant
Modificato dall'autore il 29-01-2026 14:09:50
4 mesi fa
A me piace solo prenderlo
4 mesi fa
....fantasticaQuotato da Fede_F2M,A me piace tantissimo farmelo succhiare e leccare. 😋 😋 Anzi è proprio necessario se vuoi accendermi. 🔥 🔥
L'inconveniente è che comincio a sbrodolare abbondantemente 💦 💦
4 mesi fa
Io non ho più di questi problemi , ormai non si rizza piùQuotato da PrimoMorso,Io non riesco a dire di no per carattere, ma quando mi succhiano mi eccito per la vergogna...cioè sento in quel preciso momento che non sono donna...godo perché è fisiologia se insistono ma con l'occhio lucido🥺 [...]
4 mesi fa
Se c'è qualche trav che se lo fa fare io succhio molto volentieri
4 mesi fa
IoQuotato da fabber81,Se c'è qualche trav che se lo fa fare io succhio molto volentieri
4 mesi fa
io preferisco di no, non me lo devono toccare nemmeno quando mi scopano
4 mesi fa
Quando riesco a venire ila mia amica trans ed ha finito di lavorare usciamo in auto e glielo succhio molto molto volentieri so che a lei piace io sbrodolo come una fontana visto che porto la gabbietta negativa bellissimo 😍😍
4 mesi fa
I gusti sono soggettivi e si rispettano i maschi che non succhiano. Anche alle femmine biologiche piace essere leccate; perché mai non dovrebbe piacere ad una trav? A me piace. Fate attenzione a non confondere i gusti con una cultura maschilista che prevede che il maschio non faccia nulla a letto pur dichiarandosi attivo. Io trovo noiosi certi uomini
Quotato da Chantaltrav5,Pienamente d'accordo con te. Quando sono en femme, sono femmina al 200% tanto che neanche mi si addrizza, se non in casi veramente eccezionali. La ciucciacazzi e la troia sono io, e l'uomo deve fare il maschio, con il cazzo di marmo, che vuole solo scoparti e godere. 💋 💋Quotato da patriziaortes,a me piacciono proprio quelli...quelli che non vogliono ciucciare e che cercano un buco... 🙂 e credimi...mi soddisfano appieno 🙂.... perché davanti a me piace farmelo toccare solo da donne...è sempre una questione di gusti...non esiste una regola... ma tante... quello che dici tu: se un uomo dice che gli piacciono le trav ma....è solo UN punto di vista, magari a tè non soddisfano perché vuoi fartelo ciucciare da un uomo...ma a me soddisfano appieno, al contrario quando un uomo mi chiede di ciucciarlo..non mi soddisfa appieno.... la ciucciacazzi devo essere solo io...con i maschi..... quando non sono trav..mi piacciono le donne.
4 mesi fa
Mi cito...Quotato da TaniaLoveMilf,Perché a una persona non dovrebbe piacere farsi leccare in mezzo alle cosce?
Certo, se [...]
Come ho scritto a me piace farmi leccare dai piedi alla lingua, davanti, dietro, in alto, in basso, a sinistra e a destra...
E amo farmi leccare in mezzo alle cosce sia da uomini, che da donne così come da trans e trav...
Poi mi piace proprio guardare il mio pisellino che esce dalla bocca delle persone.
Con gli uomini chiaramente faccio sesso etero e con le donne biologiche e non, do invece da mangiare alla mia preponderante parte lesbica, purtroppo non sono affatto attratta dai gay, ma credo sia una cosa reciproca perché ai gay dovrebbero piacere gli uomini anche esteticamente immagino... e quindi è giusto che mi possano trovare ripugnante e non mi offendo certamente, neanche se mi dovessero trovare ripugnante uomini etero perché non accettano la mia natura tendenzialmente più lesbica che etero...
Ognuno ha i suoi rispettabilissimi gusti
Modificato dall'autore il 07-02-2026 15:30:30
4 mesi fa
A me piace molto che me lo toccano e che me lo succhiano
4 mesi fa
Cara sei deliziosa....Quotato da Lauratv69,Come dovrebbe essere...ma non siamo tutte uguali...Quotato da sofiatransexy,A me piace molto che me lo toccano e che me lo succhiano
Come scrive una sister anche alla donna piace essere leccata...