5 mesi fa
Se x caso qualche sabato ho domenica pomeriggio vieni al cinema fammi sapereQuotato da Blutanya,Ilaria allora devo conoscerti.!!!!💋💋👅👅💋💋
5 mesi fa
Nome del cinema grazie.!
5 mesi fa
Cinema ariston forli via Tevere
5 mesi fa
Pensa x te professoreQuotato da Solissimo20,Diciamo che prima di succhiare dovreste imparare la grammatica
5 mesi fa
e meglio che la finiamo quiQuotato da Solissimo20,No, semplicemente so scrivere e parlare la mia lingua, idioti
5 mesi fa
....buongustaiQuotato da PaolaTravSexy,A me non dispiace affatto!
5 mesi fa
A me piace molto farmelo succhiare io lo considero un clitoride e si sa che gli uomini amano leccare e succhiare il clitoride
5 mesi fa
Io apprezzo se un uomo si prende cura del mio clito sia manualmente mentre mi scopa che oralmente.Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non [...]
5 mesi fa
Io sono femmina totalmente con gli uomini e se uno mi chiedesse " posso succhiartelo? " mi smonterebbe in un secondo.
5 mesi fa
Anche a me piace sentire la mia cappella avvolta dal calore di una bocca.
Poi quando parte il 69 è inevitabilmente la goduria reciproca
Poi quando parte il 69 è inevitabilmente la goduria reciproca
5 mesi fa
A me piace molto e non ne ho mai fatto mistero...
5 mesi fa
Devo dire che quando me lo chiedono mi smonta un po'.....se sono attratta particolarmente li lascio un po' giocare
5 mesi fa
Miaooooooooo👄
5 mesi fa
Credevo di essee etero, ma poi ho scoperto le trans e da allora i desiderio di vedere una donna col cazzo mi prende sempre di più e anche si cucchiarlo, magari in un bel 69. Non sono molto attratto dalle trav, anche perchè la premessa in genere è che vogliono solo essere donne al mille per mille e cercano chi le usa come tali
5 mesi fa
Io amo le trav e le trans solo perché hanno il cazzo e voglio giocare in tutte le maniere
Altrimenti restavo “etero “ ma mi sarei perso qualcosa Vi Amo proprio perché ce l’avete!!!
🫦🫦🫦💋
Altrimenti restavo “etero “ ma mi sarei perso qualcosa Vi Amo proprio perché ce l’avete!!!
🫦🫦🫦💋
5 mesi fa
come avevo scritto tempo fa mi piace dare piacere al maschio e se desidera coccolarmi pisellina e culetto con la sua lingua ben venga se gli piace....se poi mi viene chiesto di cambiare ruolo divento Mistress e allora il discorso si fa molto impegnativo per lui.
5 mesi fa
scusami posso farti una domanda? Io mi chiedo si siete così tanto ossessionati solo ed esclusivamente dal pisello a prescindere da chi lo porta non sarebbe meglio andare direttamente con un altro uomo? Il tuo desiderio solo quello e la persona in sé no esiste per te non sarebbe meglio intraprendere un percorso gay con altri maschi?Quotato da Io6969,Io amo le trav e le trans solo perché hanno il cazzo e voglio giocare in tutte le maniere
🫦🫦🫦💋 [...]
5 mesi fa
Sono d'accordo con aleera, anche perché se piace dare piacere al maschio penetrandolo e più un discorso tra uomini
5 mesi fa
.Quotato da Aleera,scusami posso farti una domanda? Io mi chiedo si siete così tanto ossessionati solo ed esclusivamente dal pisello a prescindere da chi lo porta non sarebbe meglio andare direttamente con un altro uomo? Il tuo desiderio solo quello e la persona in sé no esiste per te non sarebbe meglio intraprendere un percorso gay con altri maschi?Quotato da Io6969,Io amo le trav e le trans solo perché hanno il cazzo e voglio giocare in tutte le maniere
🫦🫦🫦💋 [...]
Si giusto ma sono molto attratto sessualmente da figure femminili con il pisello come anche da maschi e da femmine
5 mesi fa
quindi basta che respiri ! Ho capito grazie della risposta 💋Quotato da Io6969,.Quotato da Aleera,scusami posso farti una domanda? Io mi chiedo si siete così tanto ossessionati solo ed esclusivamente dal pisello a prescindere da chi lo porta non sarebbe meglio andare direttamente con un altro uomo? Il tuo desiderio solo quello e la persona in sé no esiste per te non sarebbe meglio intraprendere un percorso gay con altri maschi?
Si giusto ma sono molto attratto sessualmente da figure femminili con il pisello come anche da maschi e da femmine