Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle trav piace farselo succhiare?

233 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Blutanya,
Ilaria allora devo conoscerti.!!!!💋💋👅👅💋💋
Se x caso qualche sabato ho domenica pomeriggio vieni al cinema fammi sapere

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 12.06.2019 -
Nome del cinema grazie.!

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Cinema ariston forli via Tevere

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Solissimo20,
Diciamo che prima di succhiare dovreste imparare la grammatica
Pensa x te professore

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Solissimo20,
No, semplicemente so scrivere e parlare la mia lingua, idioti
e meglio che la finiamo qui

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da PaolaTravSexy,
A me non dispiace affatto!
....buongustai

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
A me piace molto farmelo succhiare io lo considero un clitoride e si sa che gli uomini amano leccare e succhiare il clitoride

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da bivers,
personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non [...]
Io apprezzo se un uomo si prende cura del mio clito sia manualmente mentre mi scopa che oralmente.

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io sono femmina totalmente con gli uomini e se uno mi chiedesse " posso succhiartelo? " mi smonterebbe in un secondo.

5 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.11.2025 -
Anche a me piace sentire la mia cappella avvolta dal calore di una bocca.
Poi quando parte il 69 è inevitabilmente la goduria reciproca

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
A me piace molto e non ne ho mai fatto mistero...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Devo dire che quando me lo chiedono mi smonta un po'.....se sono attratta particolarmente li lascio un po' giocare

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.09.2022 -
Miaooooooooo👄

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2020 -
Credevo di essee etero, ma poi ho scoperto le trans e da allora i desiderio di vedere una donna col cazzo mi prende sempre di più e anche si cucchiarlo, magari in un bel 69. Non sono molto attratto dalle trav, anche perchè la premessa in genere è che vogliono solo essere donne al mille per mille e cercano chi le usa come tali

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Io amo le trav e le trans solo perché hanno il cazzo e voglio giocare in tutte le maniere
Altrimenti restavo “etero “ ma mi sarei perso qualcosa Vi Amo proprio perché ce l’avete!!!
🫦🫦🫦💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
come avevo scritto tempo fa mi piace dare piacere al maschio e se desidera coccolarmi pisellina e culetto con la sua lingua ben venga se gli piace....se poi mi viene chiesto di cambiare ruolo divento Mistress e allora il discorso si fa molto impegnativo per lui.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Io6969,
Io amo le trav e le trans solo perché hanno il cazzo e voglio giocare in tutte le maniere
Altrimenti restavo “etero “ ma mi sarei perso qualcosa Vi Amo proprio perché ce l’avete!!!
🫦🫦🫦💋 [...]
scusami posso farti una domanda? Io mi chiedo si siete così tanto ossessionati solo ed esclusivamente dal pisello a prescindere da chi lo porta non sarebbe meglio andare direttamente con un altro uomo? Il tuo desiderio solo quello e la persona in sé no esiste per te non sarebbe meglio intraprendere un percorso gay con altri maschi?

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Sono d'accordo con aleera, anche perché se piace dare piacere al maschio penetrandolo e più un discorso tra uomini

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Io6969,
🫦🫦🫦💋 [...]
scusami posso farti una domanda? Io mi chiedo si siete così tanto ossessionati solo ed esclusivamente dal pisello a prescindere da chi lo porta non sarebbe meglio andare direttamente con un altro uomo? Il tuo desiderio solo quello e la persona in sé no esiste per te non sarebbe meglio intraprendere un percorso gay con altri maschi?
.
Si giusto ma sono molto attratto sessualmente da figure femminili con il pisello come anche da maschi e da femmine

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Io6969,
Quotato da Aleera,
.
Si giusto ma sono molto attratto sessualmente da figure femminili con il pisello come anche da maschi e da femmine

quindi basta che respiri ! Ho capito grazie della risposta 💋