1 mese fa
Perfetto concordo su tuttoQuotato da Gloria,Per me esistono tante sfaccettature nel mondo del sesso.
Molti non si sentono o non lo sono affatto pronti per un percorso gay per avere la persona vicino compreso il Pisello.
Molti BSX maschili hanno una prevalenza etero, quindi attratti dal [...]
1 mese fa
top!Quotato da Cawboy59,Adoro le trans versatili ti trasmettono una serie di sensazioni ed emozioni incredibili...tutte assieme. Modificato dall'autore il 07-04-2026 04:22:53Quotato da Aleera,per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
1 mese fa
Io impazzisco quando mi leccano la ficanale
1 mese fa
Perché?Quotato da MariaB,A me proprio no. Smetterei di sentirmi femmina... il mio clit lo faccio sparire con un tucking molto accurato
Le femmine non si fanno leccare in mezzo alle cosce?
Secondo me è più una sovrastruttura che altro... Poi ovviamente devi sentirti a posto con te stessa, ma sii fiera della tua natura di femmina, tutto compreso...
1 mese fa
Certamente si, la componente orale in un rapporto è importantissima, per quanto mi riguarda direi fondamentale.
1 mese fa
complimentiQuotato da LaSasy,Da trans ce l'ho e lo uso 💘 e mi piace anche
1 mese fa
Perché no
1 mese fa
No, mai, a parte che sono felicemente impotente non amo che mi tocchino davanti, al massimo solo se me lo schiacciano forte per umiliarmi
1 mese fa
Brava 😘Quotato da Lauracesso,No, mai, a parte che sono felicemente impotente non amo che mi tocchino davanti, al massimo solo se me lo schiacciano forte per umiliarmi
1 mese fa
A me mi piace se me lo succhiono il mio cazzo se una trav meglio ancora
4 settimane fa
Io lo metto in gabbia apposta per soffrire e non toccarlo..
Se non lo sento , meglio, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro da cagnetta per soddisfarLo.
Al massimo Mi piace farmi strizzare e tirare quelle cose inutili che ho li sotto
Se non lo sento , meglio, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro da cagnetta per soddisfarLo.
Al massimo Mi piace farmi strizzare e tirare quelle cose inutili che ho li sotto
4 settimane fa
Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non [...]
3 settimane fa
a me piace guardare un bel cazzone trans poi giocarci
3 settimane fa
A me piace indossare la gabbietta e se piatta o invertita ancor meglio che nasconde clitty ancor di più perché mi aiuta a ricordarmi chi sono e qual'e' il mio ruolo, e dunque non amo assolutamente che me lo succhino ma in compenso adoro quando mi leccano o solleticano la fighetta
Modificato dall'autore il 10-05-2026 15:47:32
3 settimane fa
a me piace leccare sia donne che, soprattutto, bei cazzoni, ma quando incontro e io incontro in gabbietta, assolutamente no.