Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle trav piace farselo succhiare?

232 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Perché a una persona non dovrebbe piacere farsi leccare in mezzo alle cosce?
Cioè magari ci sono donne o uomini che non amano questa pratica, non deve piacere a tutti per forza farsi leccare, però nella norma dovrebbe dare piacere...
Certo, se [...]
Mi cito...
Come ho scritto a me piace farmi leccare dai piedi alla lingua, davanti, dietro, in alto, in basso, a sinistra e a destra...
E amo farmi leccare in mezzo alle cosce sia da uomini, che da donne così come da trans e trav...
Poi mi piace proprio guardare il mio pisellino che esce dalla bocca delle persone.
Con gli uomini chiaramente faccio sesso etero e con le donne biologiche e non, do invece da mangiare alla mia preponderante parte lesbica, purtroppo non sono affatto attratta dai gay, ma credo sia una cosa reciproca perché ai gay dovrebbero piacere gli uomini anche esteticamente immagino... e quindi è giusto che mi possano trovare ripugnante e non mi offendo certamente, neanche se mi dovessero trovare ripugnante uomini etero perché non accettano la mia natura tendenzialmente più lesbica che etero...
Ognuno ha i suoi rispettabilissimi gusti Modificato dall'autore il 07-02-2026 15:30:30
Sei bellissima tesoro e te li succhierei molto ma molto volentieri il tuo bel pisellino

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Rispetto tutti se una non vuole avrà le sue ragioni
Ma é come andare con una donna che non vuole farsi leccare la patata
Io ci rinuncio 2sono le cose a mio modo di vedere che non possono mai mancare limonare è un bel 69 che sia uomo trans o donna 🫦🫦

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io voglio essere femmina quindi non voglio farmelo succhiare anche perche difficilmente ho erezione preferisco che non mi tocchino troppo la femmina sono io

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io mi faccio fare tutto….

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Assolutamente no

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Una volta ho giocato con una trans per molto tempo perché ci siamo trovati in sintonia e voleva provare tante posizioni e altro... ha sempre avuto erezione fissa.. quando io ho concluso ..ho chiesto se volesse venire anche lei e nonostante l erezione mi ha detto che era felice così.. Ho ovviamente rispettato il suo sentirsi donna al 100%

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da sofiatransexy,
A me piace molto che me lo toccano e che me lo succhiano
peccato la distanza

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da SissiSonia,
A me non piace..fate finta che non ci sia…
Anche io come te, sarà perché cerchiamo uomini e vedere un uomo chiedere a noi una cosa simile, fa perdere tutta la sua virilità.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Di solito, almeno mi pare di capire leggendo, chi cerca solo uomini non ama ricevere sesso orale, però, io che non cerco solo uomini e anzi preferisco giochi perversi e lesbici con le donne, anche se gioco anche con uomini, mi metto nei panni di chi ci desidera e quindi perché privarsi dal ricevere sesso orale da uomini e donne?
A parte chi non ama riceverlo da sempre, ma a tutti se no piace ricevere leccate tra le cosce, donne, uomini, ibridi che siano, non fa differenza, nel mio modo di vedere almeno.
Poi, certo, dipende anche da quanto si è risolti con sé stessi, se si pensa di recitare un ruolo e non a vivere la propria natura in maniera libera e disinibita, probabilmente ci saranno paranoie che non fanno vivere una sessualità scevra da sovrastrutture...
Ognuno di noi ha cose che non gli piacciono ovviamente, io per esempio non potrei mai penetrare un uomo neanche sotto tortura, con le donne lascio una porticina aperta, più che altro perché non mi eccita il sesso penetrativo, o meglio sono più attratta dal sesso orale, però mi piace avere orgasmi nelle bocche dei miei amanti donne, trav e in casi eccezionali uomini.
Boh, ognuno ha le sue fissazioni d'altronde
Modificato dall'autore il 15-03-2026 13:25:57

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Intendo che farsi leccare in mezzo alle cosce da uomini che vi vogliono scopare e ai quali diventa duro vi dovrebbe fare sentire ancora più donne, ad alcuni piace semplicemente leccare: cazzetto, culo, piedi, tette... e farglielo fare non diminuisce la loro virilità e neanche la vostra femminilità. Discorso diverso è se sono interessati solo a quello....
Quindi, farsi leccare, potrebbe solo essere un momento di intimità propedeutico a una bella scopata, ovviamente dico leccare/succhiare ma senza orgasmo, in tal caso la cosa cambierebbe e capisco che c'è chi non vuole venire o venire subito o per prima...
Vero che ci sono uomini che non si capisce cosa vogliano, uno tempo fa mi ha scritto e siccome avevo capito a cosa fosse interessato vedendo le sue poche e bruttissime foto, gli ho detto subito che avrebbe potuto avere una remota possibilità di incontrarmi, come era suo desiderio, solo se avesse avuto un bel cazzo, gli fosse diventato duro e avesse saputo scopare come si deve, mi ha cominciato a fare discorsi strani sul fatto che noi creature femminili pretendiamo il cazzo duro dagli uomini ma poi non offriamo altrettanto, perché lui voleva lesbicare, niente alla fine l'ho bloccato mentre delirava... peraltro mi ha mandato foto di lui che si teneva il cazzo mezzo moscio e ce lo aveva pure peloso
😭🤢🤮
Modificato dall'autore il 16-03-2026 05:16:07

2 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.11.2025 -
Vado in estasi quando mi toccano e succhiano la pisella

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Secondo me non farselo succhiare è un errore... perché se tu trans o trav che sia ti paragoni com'è giusto che sia ad una donna devi fartelo succhiare, perché io quando vado con una donna la figa la lecco... il cazzo è al posto della figa, a me piace succhiarlo, come lecco la figa succhio anche il cazzo... per me è cosi...

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 31.03.2026 -
Ma certo che mi piace!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
ma che domande, certo che mi piace fa parte del gioco!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Annalisa_love,
Ma certo che mi piace!!!
😭 😭 😭 peccato non esser proprio vicini vicini 😭 😭 😭

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
A me proprio no. Smetterei di sentirmi femmina... il mio clit lo faccio sparire con un tucking molto accurato

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.04.2024 -
Io me lo faccio succhiare con piacere sia con una sorellina che con un uomo perché condividere insieme giochini erotici e goderecci lo trovo complementare.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Beh se fai sesso con una donna con il pisello ci sta che lei voglia provare anche quel tipo di piacere... 🙂

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da IreneTrans,
Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Adoro le trans versatili ti trasmettono una serie di sensazioni ed emozioni incredibili...tutte assieme.
Modificato dall'autore il 07-04-2026 04:22:53

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Gloria,
Per me esistono tante sfaccettature nel mondo del sesso.
Molti non si sentono o non lo sono affatto pronti per un percorso gay per avere la persona vicino compreso il Pisello.

Molti BSX maschili hanno una prevalenza etero, quindi attratti dal [...]
Perfetto concordo su tutto