2 anni fa
Dite quello che volete, a me piace molto!
2 anni fa
Assolutamente no e se capita un uomo che mi scrive la solita frase Sono attivo ma posso lavorare anche di bocca, giuro, mi smonta in un attimo e non torno più indietro. Ma gli uomini veri esistono ancora?
2 anni fa
Perché sei una vera femmina. 💋Quotato da Aleera,Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
2 anni fa
ma alle donne piace farsi leccare il clitoQuotato da Fruggy,"De gustibus non est disputandum".
Infatti questo è un bel thread solo perché stimola il chiacchierar da salotto…
Per quel che mi riguarda?
I pompini me li faccio fare dalla mia donna.
Quando divento Fruggy, divento donna a tutti gli ef [...]
2 anni fa
al lui di coppia,dopo aver scopato la lei,posso anche darlo 😄
2 anni fa
situazione molto interessante...Quotato da stephanie69,al lui di coppia,dopo aver scopato la lei,posso anche darlo 😄
2 anni fa
eccome mi piace, e mi piace pure succhiare per cui evviva il 69
2 anni fa
Io adoro! Cerco trans o trav attiva versatile per pomeriggi di carezze.....disposto anche a indossare ma non è indispensabile...
Bacini
Bacini
2 anni fa
wow....chiamami 💗Quotato da elsa69,Essendo attiva. Si
2 anni fa
A me no sono solo troia passiva 💋
2 anni fa
io no preferisco di no essendo passiva .......preferirei di no !!!
2 anni fa
Personalmente Adoro le Trav....possederle farle godere guardarle
2 anni fa
Anche se attivo e veramente difficile trovare una Trav almeno mia zona Roma con cui giocarci e dargli piacere al suo clito con belle succhiate. 💗
Modificato dall'autore il 15-02-2024 22:37:25
2 anni fa
non mi fa impazzire, anzi non mi piace proprio😩
2 anni fa
epperò,quello cercano,mainagioia 😄Quotato da Lorena-Trav,non mi fa impazzire, anzi non mi piace proprio😩
2 anni fa
Bhe mi sembra un topic molto stupido... Una trav (quindi cerca il più possibile di essere donna senza ricorre alla chirurgia) e normale che il suo cazzo e solo una cosa inutile che prende in mezzo alle gambe e lo usa solo per urinare... Personalmente se sono trav e uno mi vuole fare un pompino da un po' fastidio preferisco farlo io...
2 anni fa
😮 😮....se sei attivo cerchi chi si fa succhiare? 🙂....non capisco....Quotato da alfredo69rm,Anche se attivo e veramente difficile trovare una Trav almeno mia zona Roma con cui giocarci e dargli piacere al suo clito con belle succhiate. 💗 Modificato dall'autore il 15-02-202 [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
A me non dispiace affatto!
2 anni fa
si con coppie intendevo però poter fare godere da versatile una trav penso sia fsntsstico al di là di tuttoQuotato da Braccobaldo58,😮 😮....se sei attivo cerchi chi si fa succhiare? 🙂....non capisco....Quotato da alfredo69rm,Anche se attivo e veramente difficile trovare una Trav almeno mia zona Roma con cui giocarci e dargli piacere al suo clito con belle succhiate. 💗 Modificato dall'autore il 15-02-202 [...]
2 anni fa
bravissima nel contesto di gioco è bello e ci può stare benissimo farlo anche dal complice attivoQuotato da PaolaTravSexy,A me non dispiace affatto!