Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè ci piace tanto farci inculare?

220 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Perché una volta che L hai privato e sei stato aperto , dopo e’ Una cosa bellissima è il tuo godimento viene da lì

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
concordo ho provato la sborra nel culo adesso non ne posso più farne a meno..lo sogno tutte le notti

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
ho bisogno di cazzo.......speriamo passi presto questo momento buio

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
una droga una volta preso non puoi più farne a me ne vuoi sempre di più.. Azz che vogliaaaa

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Quotato da Porcpass11,
una droga una volta preso non puoi più farne a me ne vuoi sempre di più.. Azz che vogliaaaa
Condivido
Che voglia....

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Vero70,
Il motivo è semplice quando lo prendi entri in un mondo di piacere che neppure se ti scopi la donna più bella del mondo per cui non puoi più farne a meno senza smettere di fare sesso anche con donne che ti appagano più la vista che il piacere ma esse [...]
Perfettamente d'accordo!! 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
in questo momento così difficile, ti rendi conto quanto ti manca essere sbattuta per bene

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Perché soete passivi !!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da RobertoAnali,
adoro in quel momento essere sottomessa e sentire che si sfogano sul mio buchino sbattendomi forte e ripetutamente
sento dei piaceri unici .
sì bello fare la femmina troia che prende il cazzo, mugolare, far sentire al maschio il piacere di averlo dentro, cosa che poche donne fanno, prendono il cazzo ma non gratificanti il maschio con gemiti o parole di godimento, hanno paura di farsi capire di quanto godono, x non far capire al maschio di quanto piace essere trattate e sbattute, ma con gli altri, e lo so x certo, si fanno fare tutto e di più che da proprio maschio. Quindi quando mi scopano il culo godo come una cagna troia zoccola infedele. 😜😛

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
non posso spiegare il perche' ma non passava giorno da quando l'ho preso nel culo la prima volta,anche se voluto da me fortemente,che desideravo di avere un cazzo in me ,di essere posseduto e di essere sborrato nello sfintere,solo dopo mi sentivo appagato e contento,e devo anche aggiungere che piu' lo prendevo nel culo e piu' ne volevo indipendentemente da chi me lo dava,vecchio o giovane che esso sia stato,anche se devo dire che le migliore inculate me le hanno date i maturi fin da quando avevo 15 anni

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da marzio59,
Quotato da pep65,
Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
,

è quello che provo anche io
idem

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da bigbottom,
Per me è sopratttto un aspetto mentale. La prima cosa è essere consapevoli di dare piacere ad un altro, la seconda è quella di mettere a nudo il proprio io vero. Pensare ad essere inculato mi fa emergere il mio lato femminile. Io non amo il maschio, [...]
Straquoto!

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io ho iniziato a farmi inculare tardi sui 45 anni. Dal momento che hai il culo aperto cambia tutto, piano piano il culo si trasforma come in una figa. Ed è troppo bello essere inculati. Si gode da matti.La differenza tra uomini e donne è che le donne anche se lo prendono restano normali, noi uomini quando iniziamo a prenderlo, piano piano diventiamo tutti troie. Iniziamo a farci inculare da più uomini, lo facciamo all'aperto e non ce ne frega più più nulla se ci vedono prenderlo, anzi... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da nudoescalzo,
io ho iniziato a farmi inculare tardi sui 45 anni. Dal momento che hai il culo aperto cambia tutto, piano piano il culo si trasforma come in una figa. Ed è troppo bello essere inculati. Si gode da matti.La differenza tra uomini e donne è che le donne [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
io ho iniziato a farmi inculare tardi sui 45 anni. Dal momento che hai il culo aperto cambia tutto, piano piano il culo si trasforma come in una figa. Ed è troppo bello essere inculati. Si gode da matti.La differenza tra uomini e donne è che le donne [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
condivido. Le donne da giovani godono da matte quando le scopi e lo fanno vedere. Da grandi godono a farsi scopare e ti lasciano scopare per dovere e x non farti andare da altre, ma la donna in gran percentuale non è più stimolata a scopare come un tempo, ma cambiando partner o cazzo, magari sì, si dimostrano "troie", non tutte si rilassano allo stesso modo e non si fanno vedere da altri mentre scopano. Per noi maschi, farsi vedere che scopriamo un maschio o che ci facciamo scopare, è una dimostrazione di maialaggine 🐷 profonda e, x quanto mi riguarda, mi rafforza la mia troiaggine 😋 😄 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da nudoescalzo,
condivido. Le donne da giovani godono da matte quando le scopi e lo fanno vedere. Da grandi godono a farsi scopare e ti lasciano scopare per dovere e x non farti andare da altre, ma la donna in gran percentuale non è più stimolata a scopare come un tempo, ma cambiando partner o cazzo, magari sì, si dimostrano "troie", non tutte si rilassano allo stesso modo e non si fanno vedere da altri mentre scopano. Per noi maschi, farsi vedere che scopriamo un maschio o che ci facciamo scopare, è una dimostrazione di maialaggine 🐷 profonda e, x quanto mi riguarda, mi rafforza la mia troiaggine 😋 😄 💋
Ciao a tutte e tutti gli amici e le amiche di A69. Caro larghevisioni, non vedo l'ora di conoscerti, magari anche di giocare un po' con te. Siccome sono bisessuale versatile, mi piacerà sicuramente deflorare quel tuo bel culetto. Meglio ancora se riusciremo a organizzare un bell'incontro a tre, così posso prenderlo anch'io, meglio se mi prendono due alla volta in culo. Esagero: due dietro e uno in bocca. A quanti si lamentano che non hanno ancora provato a prendere in culo un pisello, mi offro per farglielo provare. Non ho dimensioni tali da provocare forti dolori.
Purtroppo il maschio attivo è in via d'estinzione, proporrei qualche forma di tutela. Abbiamo sdoganato il sesso anale tra uomini, tutti si sono accorti di quanto sia gradevole, eccitante e di quanto si goda con un cazzo in culo, che succhiare un bel cazzo è eccitantissimo, che ora gli attivi sono rarissimi. Tanti sono pronti a dare il culo, ma pochi a darti una bella inculata.
Baci a tutte/tutti. 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
[quote=Luke088]Ho una grandissima voglia di inculare qualcuno di voi. Mi fate eccitare un sacco con i vostri racconti[/quote

Dopo aver visto il tuo arnese, io sarei ben disposto ad accontentarti.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sharona,
Da ragazzo, mentre mi masturbavo il pene, giocavo sempre con il mio buchetto. Lo accarezzavo, immaginando di avere il pene di un uomo dietro di me. Credo che, il piacere di farsi inculare sia casuale, non si nasce omosessuali. Ricordo che, alcuni ami [...]
che perdita di tempo prezioso,le piu' belle scopate e cazzi nel culo li ho presi da adolescente,ti consiglio di approfittarne ora che hai scoperto di quanto sia bello avere un cazzo che ti sfonda e ti gode dentro 💋 💋 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Sharona,
Quotato da pirlino,

che perdita di tempo prezioso,le piu' belle scopate e cazzi nel culo li ho presi da adolescente,ti consiglio di approfittarne ora che hai scoperto di quanto sia bello avere un cazzo che ti sfonda e ti gode dentro 💋 💋 💗 💗
Purtroppo, adesso che ho voglia, non ci sono uomini attivi disponibili a scoparmi. 😭 In più, per mia sfortuna, c'è la presenza del Covid-19 che non mi permetterà di incontrare per molto tempo.
io invece credo che con un culetto come il tuo ne troverai molti che vogliano sfondarti,e poi questo periodo di merda passera',anche io ho una fame arretrata .....di culi e di cazzi..ma bisogna aspettare 💗 💗 💗