Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

724 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da verdemare2018,
Ma si può scrivere la parola " schifo " in questo forum o è vietato? 😇
Dipende 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Leggevo alcuni giorni fa la bibliografia di Shel Shapiro, fondatore de The Rokes, oggi 75enne. Inglese, emigrò giovanissimo in Italia. [...]
Grande Shapiro 🙂
Era mio vicino di casa quando ero bimbo e facevo un giro più lungo per evitare di passare nei pressi... Il prete mi aveva detto che "quei capelloni mangiano i bambini" e io avevo paura 😮
Qualche anno dopo era il mio idolo di ragazzino 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Il messaggio è "quasi" sempre sbagliato...
Un genitore che dice al figlio o alla figlia maggiorenne che fare sesso con un/una cinquantenne è una cosa schifosa e che quelli che lo fanno sono persone che fanno schifo sbaglierebbe già nell'approccio... Perché tanto il/la ragazzo/a una prova la farebbe comunque e quando è li che scopa e gode se ripensa al genitore che gli parla di schifo se la ride di gusto, considerandolo un povero bigotto coglione...
Mentre è più giusto essere pacati e parlarne senza pre-giudizi e ascoltando anche le opinioni di questi giovani adulti...

Ora faccio un esempio di tanti anni fa:
C'era la solita campagna contro la droga e i pubblicitari moralisti e bigotti avevano ideato uno slogan talmente da coglioni che non poteva sembrare vero a chi lo leggeva...
Manifesto con ragazzo o ragazza con gli occhi dipinti di bianco e sotto la scritta:
"La droga ti spegne"
Poi il ragazzo provava a cacciare giù una pasticca di ecstasy o a fare un tiro di coca e tutto si sentiva tranne che spento, anzi...
Lo slogan era sbagliato in partenza, un messaggio giusto sarebbe stato:
La droga ti accende ma... alla lunga ti spegne, regolati di conseguenza...
Magari corredato da foto di ragazzi morti o moribondi sulle panchine, come se ne trovavano tanti all'epoca...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Un genitore che dice al figlio o alla figlia maggiorenne che fare sesso con un/una cinquantenne è una cosa schifosa e che quelli che lo fanno sono persone che fanno schifo sbaglierebbe già nell&a [...]
Qua riconosco un vero genitore con esperienza nel farlo tutti giorni e non uno che fa ipotesi su come si dovrebbe comportare un genitore.
E pensare che biologicamente non sono genitore 🙂
Proprio perché so che non sarei stato un buon padre, anche se una persona continua a chiamarmi papà e dice il contrario...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
ma che mi frega dell'approccio... se una cosa la reputo una schifezza e ho un figlio gli dico che è una schifezza. se mi vede pure a me che so la madre o il padre possibilista e titubante e che parlo invece di aberrazioni...di pregiudizi ma che razza di impostazione gli do? a me a voi che siamo adulti va benissimo il principio fai quel cazzo che ti pare basta che non danneggi qualcuno ma non per un bambinone adolescente che deve avere dei principi e dei valori per la miseria. noi possiamo da adulti maturi della nostra vita quello che vogliamo ma lo stesso messaggio non lo direi mai a un figlio di 18 anni che poco esperto e poco maturo si butterebbe su qualsiasi cosa a lui luccica. ma gliela dovrò dare un'indicazione di ciò che è bene o male... se sono un genitore o da dove la deve apprendere su un sito scambista? [...]
Certo, una vera schifezza... Poi tanto prova lo stesso e se gli piace la tua credibilità se ne va serenamente a puttane...
E smettiamola di parlare di adolescenti, l'adolescenza finisce a 17 anni... Anche se per qualcuno neanche a 60...
A 18 sono giovani adulti, giovani, ma adulti... Per la Legge e per l'età che hanno...
Il paternalismo si può usare con i bimbi e, in parte, nella pubertà e nell'adolescenza, dopo diventa confronto...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da verdemare2018,
Ma quale indicazione dare a una figlia 18enne. Se la becco in un privè gli spezzo le gambe. 😄 😄 Poi eventualmente parliamo. 😇 😎 😮 😋 😄
severi ma giusti 😮 😎 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Un genitore che dice al figlio o alla figlia maggiorenne che fare sesso con un/una cinquantenne è una cosa schifosa e che quelli che lo fanno sono persone che fanno schifo sbaglierebbe già nell&a [...]
Qua riconosco un vero genitore con esperienza nel farlo tutti giorni e non uno che fa ipotesi su come si dovrebbe comportare un genitore.
E pensare che biologicamente non sono genitore 🙂
Proprio perché so che non sarei stato un buon padre, anche se una persona continua a chiamarmi papà e dice il contrario...
Non bisogna essere genitore biologico ma sei genitore e l'esperienza stessa giorno per giorno ci insegna ad essere cauti ma non reprimere le scelte dei figli. Meglio prevenire che curare. Se mio figlio quando avrà 18 si iscriverà ad un sito di scambisti oppure farà qualche altra sciocchezza, sarò io, in prima persona a sentirmi di aver fallito nel educarlo poi consultandomi con qualche esperto cercherei di capire il perché.... 😳
Scusami se mi permetto, ma qua io vedo un errore di fondo...
Perché autocondannarsi pensando di aver fallito?
Se la natura di tuo figlio fosse libertina e disinibita però nel quotidiano fosse un ragazzo di 18 anni che si appresta a conseguire un diploma con buoni voti, facesse volontariato e avesse ottime frequentazioni dove sarebbe il fallimento?
Non sarebbe un fallimento maggiore scoprire che va in giro a derubare, a bullizzare i più deboli e trattasse le ragazzine come piccole troiette? Però, oh, mai beccato neanche a farsi una pippetta in bagno...
La sessualità di ognuno non la si impartisce con l'educazione, è un'indole che c'è o non c'è... Molti non sapranno mai di aver avuto un'indole libertina, molti la scopriranno a 40-50 anni e qualcuno se ne accorgerà già da giovanissimo... Ma è un'indole a cui puoi serenamente resistere nella maturità per non ferire il coniuge, per convenzione sociale o per qualsiasi altro motivo... Da ragazzo se le tue pulsioni sono verso il sesso promiscuo finché non provi non sarai sereno...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da belinone,

La sessualità di ognuno non la si impartisce con l'educazione, è un'indole che c'è o non c'è... Molti non sapranno mai di aver avuto un'indole libertina, molti la scopriranno a 40-50 anni e qualcuno se ne accorgerà già da giovanissimo... Ma è un'indole a cui puoi serenamente resistere nella maturità per non ferire il coniuge, per convenzione sociale o per qualsiasi altro motivo... Da ragazzo se le tue pulsioni sono verso il sesso promiscuo finché non provi non sarai sereno...
esempi che si danno Belinone
se mio figlio trova una valigietta di giochi sessuali sotto il nostro letto e', poco o tanto, deviato
se mio figlio vede che me ne vado in giro senza sua madre a far il galletto e', poco o tanto, deviato
se mio figlio vede i posti che frequento e', poco o tanto deviato
puo' prenderla bene o male, puo' far le stesse cose o quelle esattamente contrarie, diventano pero' in un modo o nell'altro un riferimento da copiare o da cui scappare
Ciò che scrivi non c'entra nulla col mio discorso...
Mi pare ovvio che in una famiglia equilibrata i figli, soprattutto minorenni, non debbano trovare valigette rosse in casa o sapere che il padre (o la madre) vanno in giro a folleggiare...
Il mio discorso, da cui hai estrapolato solo una parte, esula dal tuo esempio...
Io parlo di non colpevolizzarsi come genitori se si scoprono determinati atteggiamenti sessuali dei figli e non colpevolizzare i figli sull'argomento sessualità...
Anche perché passare da "se mio/a figlio/a lo trovo in un privè lo/la gonfio" a "se mio/a figlio/ fosse gay/lesbica lo/la gonfierei" è un attimo...
Quando tutti sappiamo che non sono atteggiamenti che si imparano, ma indoli che uno/a sente dentro di se...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pajarobsx][/quote,
ripeto, sono convinto che buona parte dell'indole sia determinata dagli esempi dei genitori
gonfiare o arrabbiarsi non lo si deve fare, cosi' come non si deve colpevolizzarli, non colpevolizzarli non significa pero' dire loro cose accondiscendenti ma prendere una ferma posizione
sentirsi un po colpevoli lo si fa, e' naturale, non incarcerarsi ma mettersi in dubbio a volte e' una buona cosa
Non è questione di essere accondiscendenti, nessun genitore farà mai i salti di gioia scoprendo il figlio iscritto ad un sito di scambisti o trovandoselo davanti nel corridoio di un Privè...
Che tra l'altro sono anche cose diverse, scoprire in Internet i figli non espone al fatto di dover dare loro giustificazioni, nel corridoio di un Privè la vedo più difficile fare la morale...
La ferma posizione è anche giusto prenderla, ma colpevolizzare e parlare di schifo e cose simili non avrà quasi sicuramente un effetto deterrente...
Sul colpevolizzarsi ho espresso sopra il mio parere e non sono uno di quelli che deve ripetere cento volte le cose per intasare i Topic 😋
Gli esempi servono eccome, un figlio che sente tutto il giorno il padre sbraitare contro i terun e i negher che rubano il lavoro avrà più possibilità di insultare il compagno di scuola africano di quello cresciuto in una famiglia dove si parla pacatamente del fenomeno immigrazione e dove il compagno di scuola africano viene trattato come gli altri...
Però quello del razzismo è un seme che si può instillare con esempi e con l'educazione (per me) sbagliata, mentre l'indole sessuale si può fare in modo di reprimerla, ma prima o dopo esce...
Centinaia di anni di repressione sessuale con lo spauracchio della cecità non hanno impedito ai giovani di massacrarsi di pippe 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Marika66,
Quotato da emmegei,
Quotato da Marika66,
Quotato da emmegei,
Leggevo alcuni giorni fa la bibliografia di Shel Shapiro, fondatore de The Rokes, oggi 75enne. Inglese, emigrò giovanissimo in Italia. Ecco cosa dice:
Mio padre, uomo d?affari, era preoccupato, non sapeva cosa combinassi qui da voi ? sospira ? Un gi [...]
qui si parla piu che altro di sesso occasionale e trasgressione non di relazioni
Non cambia la sostanza, può andare anche bene in termini di esperienze insomma le apprensioni dei genitori tendono a sovrastimare avvenimenti che non ricalcano del tutto quello che viene in generale ritenuto un normale svolgimento della vita, per cui vediamo pericoli dappertutto. Il motorino, uscire la sera in minigonna, passare la notte fuori, le abbiamo fatte anche noi queste cose , quindi non sono fuori schema, eppure abbiamo da ridire coi figli, figuriamoci una cosa fuori schema
io non ho da ridire su mia figlia che esce in minigonna e torna alle sei di mattina, se la incontrassi in un prive due paroline le spenderei
E...le spenderesti prima o dopo esserti tolta la parrucca, il rossetto e la lingerie?
sono trav in privato 😄 quindi niente locali signora maestra o proffessoressa 😄, in uno dei miei interventi ho scritto che avrei giustificato il suo essersi iscritto se fosse stato bsx, nel mondo "normale" è piu difficile trovare certi rapporti, ma credo che non sia il caso di questo ragazzo
No esiste il mondo normale, si può essere cattivi padri senza parrucca e viceversa!
O si è garantisti con tutti o con nessuno
Io penso comunque che siamo arrivati un po’ tutti , tranne il pubblico ministero , alla conclusione che la realtà è a colori ,non bianca e nera ,che essere genitori è un mestiere difficile e che sarebbe meglio che uno a 18 anni non si iscrivesse qui e non avesse rapporti sessuali con 40enni..

Secondo me ci si può ormai dedicare ad altri argomenti ... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Marika66,
Quotato da emmegei,
Quotato da Marika66,
Quotato da emmegei,
Leggevo alcuni giorni fa la bibliografia di Shel Shapiro, fondatore de The Rokes, oggi 75enne. Inglese, emigrò giovanissimo in Italia. Ecco cosa dice:
Mio padre, uomo d?affari, era preoccupato, non sapeva cosa combinassi qui da voi ? sospira ? Un gi [...]
qui si parla piu che altro di sesso occasionale e trasgressione non di relazioni
Non cambia la sostanza, può andare anche bene in termini di esperienze insomma le apprensioni dei genitori tendono a sovrastimare avvenimenti che non ricalcano del tutto quello che viene in generale ritenuto un normale svolgimento della vita, per cui vediamo pericoli dappertutto. Il motorino, uscire la sera in minigonna, passare la notte fuori, le abbiamo fatte anche noi queste cose , quindi non sono fuori schema, eppure abbiamo da ridire coi figli, figuriamoci una cosa fuori schema
io non ho da ridire su mia figlia che esce in minigonna e torna alle sei di mattina, se la incontrassi in un prive due paroline le spenderei
E...le spenderesti prima o dopo esserti tolta la parrucca, il rossetto e la lingerie?
sono trav in privato 😄 quindi niente locali signora maestra o proffessoressa 😄, in uno dei miei interventi ho scritto che avrei giustificato il suo essersi iscritto se fosse stato bsx, nel mondo "normale" è piu difficile trovare certi rapporti, ma credo che non sia il caso di questo ragazzo
No esiste il mondo normale, si può essere cattivi padri senza parrucca e viceversa!
O si è garantisti con tutti o con nessuno
Io penso comunque che siamo arrivati un po’ tutti , tranne il pubblico ministero , alla conclusione che la realtà è a colori ,non bianca e nera ,che essere genitori è un mestiere difficile e che sarebbe meglio che uno a 18 anni non si iscrivesse qui e non avesse rapporti sessuali con 40enni..

Secondo me ci si può ormai dedicare ad altri argomenti ... 🙂

Giusto. Andiamo fare un gioco di ruolo? 😎
Ok , facciamo che sono tuo papà e con una sigaretta in bocca ti dico di non fumare....
Che mi rispondi piccola mia? 🙂

P.s. a proposito:
Meglio una minorenne maggiorata che
Una maggiorenne minorata 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Io rimango basita!
"Se trovassi mio figlio qui, mi domanderei dove ho sbagliato"
"...mi sentirei un fallito"
"....la figlia la gonfierei di botte però se fosse maschio bisex allora farei una deroga"

Ma quanto vi se [...]
Pure questo è vero...non farti il sangue amaro pero 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Si parlava del sito, ma se spostiamo il discorso a un privè direi che il principio non cambia...se lui esce e tu esci e vi trovate nello stesso locale in quel tipo di locale tu gli chiedi e lui ti chiede, te puoi anche dirgli non sono affari tuoi è lecito ma ribadisco non è un gran discorso. Gli puoi vietare a69, e lui andrà su badoo a fare le stesse cose....o su Facebook. Mi ripeto l'opprimenza e il proibizionismo non sono esattamente tattiche che funzionano, come il "è così perché lo dico io". Si attuano certo, tanti lo fanno...ma che servano mah..... [...]
Il proibizionismo è il migliore amico della trasgressione 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=dreamofthebluturtles]Si parlava del sito, ma se spostiamo il discorso a un privè direi che il principio non cambia...se lui esce e tu esci e vi trovate nello stesso locale in quel tipo di locale tu gli chiedi e lui ti chiede, te puoi anche dirgli non sono affari tuoi è l [...] [/quote

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va bbe marika ,chiedo scusa a bixo...sono un po' tonto ma alla fine ci arrivo pure io , i calvinisti che fortemente peccano e fortemente si pentono ,come direbbe una cara amica mia , mi fanno schifo!

inutile a questo punto ricordare la scena surreale di un padre che si azzuffa con figlia e 40 enne di turno in un prive' mentre a uno cade la parrucca e all altro gli ballonzolano le tette finte!

manco almodovar ci ha pensato a una cosa simile, speriamo ,a questo punto che abbiate tutti figli bisex cosi possono fare quello che cazzo vogliono senza essere molestati dai genitori 😎
mi dispiace sinceramente ragazzi 😄 😄 😄 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Marika ha solo detto che un 18enne qualora voglia fare esperienze bisex trova più facilmente un 20enne per es in un prive che in fila alla posta 💋
Le tette vere ma siliconate ballano sia a donne che le han rifatte e sia a transex..ma meno di quell [...]
avvocato guardi che marika sa scrivere, se volevo la sua arringa quotavo lei! 💋 💋 💋 💋 💋 💋
cmq. a un papa' che fa la filippica alla figlia nel prive' stanno una favola le tette finte e ammortizzano il volo fuori dal prive che fanno fare quelli della sicurezza, cosi ci mettiamo anche un tocco western nella favoletta!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
va bbe marika ,chiedo scusa a bixo...sono un po' tonto ma alla fine ci arrivo pure io , i calvinisti che fortemente peccano e fortemente si pentono ,come direbbe una cara amica mia , mi fanno schifo!

inutile a questo punto ricordare la scena surrea [...]
Dai su non piangere tesoro e non fare il gioco di ruolo dello calvinista. Hai detto che ti fanno schifo poi concludendo che ti dispiace. 💋 💗
solo a titolo dimostrativo del termine inappropriato!
la scena delle tue che ballano invece la trovo molto allattante...ops allettante ,scusa il t 9 🙂 🙂 🙂 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
ma che mi frega dell'approccio... se una cosa la reputo una schifezza e ho un figlio gli dico che è una schifezza. se mi vede pure a me che so la madre o il padre possibilista e titubante e che parlo invece di aberrazioni...di pregiudizi ma che razza di impostazione gli do? a me a voi che siamo adulti va benissimo il principio fai quel cazzo che ti pare basta che non danneggi qualcuno ma non per un bambinone adolescente che deve avere dei principi e dei valori per la miseria. noi possiamo da adulti maturi della nostra vita quello che vogliamo ma lo stesso messaggio non lo direi mai a un figlio di 18 anni che poco esperto e poco maturo si butterebbe su qualsiasi cosa a lui luccica. ma gliela dovrò dare un'indicazione di ciò che è bene o male... se sono un genitore o da dove la deve apprendere su un sito scambista? [...]
Certo, una vera schifezza... Poi tanto prova lo stesso e se gli piace la tua credibilità se ne va serenamente a puttane...
E smettiamola di parlare di adolescenti, l'adolescenza finisce a 17 anni... Anche se per qualcuno neanche a 60...
A 18 sono giovani adulti, giovani, ma adulti... Per la Legge e per l'età che hanno...
Il paternalismo si può usare con i bimbi e, in parte, nella pubertà e nell'adolescenza, dopo diventa confronto...

Nemmeno per sogno sono adolescenti e ragazzetti non uomini ancora finiti. E se fa 7na schifezza e gli piace resta sempre una schifezza. E qualcuno glielo dovrà pure dire che certr cose alla sua età anche se piacciono pur dopo averle provate restano cmq una schifezza da evitare? E proprio quel principio sacro per gli adulti del fai quello che ti pare basta che non nuoci agli altri..con un ragazzino ancora non uomo finito non funziona. Evita quello che data la tua tenera età nuoce a te stesso alla tua formazione serena. Ma da padre o madre sarebbe concepibile vedere il figlio 18enne scopare con una coppia? Sarebbe qualcosa che giustamente dovrebbe scatenare una dura reazione
A 18 anni sono adulti, giovani, ma adulti... Lo dice il Codice e che tu continui a chiamarli adolescenti è solo un modo strumentale per infiammare una discussione... Sono in grado di prendere la patente, un porto d'armi e votare...
Che poi ti facciano schifo le persone che sono state a 40-50 anni con ragazzi/e tra i 18 e i 20 è una tua libera opinione, ma non è altro che la tua libera opinione, nulla più...
Per dirla con Drugo: yeah, well, you know, that's just, like, your opinion, man

Scusami se ho cancellato nel quote il bacino ipocrita, è che è una cosa che mi... 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giada59,
Quotato da rossosensuale,
Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. I [...]
. Molti iscritti/e di questo blog, io compresa hanno figli della tua età ed anche più grandi. Poi tesoro mio già vuoi trasgredire, a 50 anni cosa fai..... Fatti Delle sane scopate con tue coetanee. Un bacione
E dopo questa raccomandazione biondo se incrocia se incrociasse una bella 40enne che vuole ciucciarglielo sicuramente dirà di no!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.