8 anni fa
In primis non ho scritto da nessuna parte che una legge dovrebbe tener conto delle personali caratteristiche di tolleranza all'alcol.."( ci risiamo con la tua libera interpretazione...cosa che non può renderti simpatica)"Quotato da charlize,eterno alla fine mi stai pure simpatico ma secondo te una legge deve tener conto di come ogni singolo individuo per sue caratteristiche personali tollera l'alcool? ma chi se ne frega. si stabilisce un parametro e si rispetta . il famoso buon senso non lo deve avere il poliziotto ma chi guida che evita di bere se deve spostarsi con la macchina. 💋Quotato da ETERNODOLCE,Dopo la carrellata di perbenismo spicciolo da 4 soldi possiamo dire che ogni persona conosce i propri limiti per quanto riguarda il bere...."(evitando danni a se stesso ma sopratutto a terzi )"
Io ad esempio quando vado a ballare posso guid [...]
se bevi prendi la bici 😄 💋
In secundis sappiamo benissimo che alcuni limiti che rasentano il ridicolo in materia di "codice stradale " sono stati fatti per battere cassa..."( 160 euro per 5 kmh in più ? )" perchè ? se ne pagavo 50 non bastava ? vi dovete ingozzare ?
Ritornando al bere io parlavo di coscienza personale.....di trasgredire necessariamente.....perchè in alcuni casi rientrare nei termini di legge equivale a non vivere dignitosamente...ma appunto senza varcare la soglia che potrebbe metterti in pericolo e sopratutto per evitare danni a terzi...."( difatti nel mio commento precedente ho fatto l'esempio della mia personalissima tolleranza che mi consente di guidare senza inefficienze )".....
Nel caso rispodessi mi aspetto una risposta ancora più bigotta e perbenista di prima...
8 anni fa
Infatti quando un cretino/a taglia la strada, non rispetta la precedenza... generalmente ha in mano il cellulare.
😭 e se gli urli qualcosa, manco se ne accorge perché troppo impegnato 😮
😭 e se gli urli qualcosa, manco se ne accorge perché troppo impegnato 😮
8 anni fa
Ricordo una volta ero parcheggiato fuori all'usl ed ero in chiamata bluetooth con un amica assicurandomi di avere i finestrini chiusi...Quotato da Cpmachine,Che poi faccio fatica a capire la necessità di usare il telefono quando ormai da anni le macchine sono dotate di bluetooth. In quindici anni ho cambiato quattro o cinque macchine, ricordo che sulla prima lo feci montare io, le altre lo avevano tutte [...]
Ebbene mentre mi stava dicendo che quella sera avrebbe indossato della lingerie particolare e sporcellate varie .... mi resi conto che c'era un gruppo di 4/5 persone a circa 4 metri che guardava verso di me...."( pensai cazzo hanno sentito tutto....come faccio a scendere dalla macchina adesso ? )" 😄
L'abitudine di avere il volume alto... 😄
8 anni fa
Tanto se sei un rincoglionato/a nella guida lo sei a 18 come a 25...poco cambia....Quotato da MasaHitomi,
Sarò una brutta persona ma alzerei anche l'età per la patente 😇
Tipo quei tizi con la faccia de scemi che si attaccano con sedile dell'auto fin sotto il manubrio e pare che hanno le ginocchia quasi in bocca e stanno attaccati col viso vicino al vetro anteriore perché sono totalmente insicuri...
Cioè é evidente che non puoi guidare....gira col monopattino !
8 anni fa
Magari tu che ti sei dichiarata elfa...ma ti assicuro che c'e gente che in maniera inguistificata mette il sedile davanti a tutto...Quotato da MasaHitomi,Non parlo di saper guidare, ma della consapevolezza di ciò che si ha!Quotato da ETERNODOLCE,Tanto se sei un rincoglionato/a nella guida lo sei a 18 come a 25...poco cambia....Quotato da MasaHitomi,
Sarò una brutta persona ma alzerei anche l'età per la patente 😇
Tipo quei tizi con la faccia de scemi che si attaccano con sedile dell'auto fin sotto il manubrio e pare che hanno le ginocchia quasi in bocca e stanno attaccati col viso vicino al vetro anteriore perché sono totalmente insicuri...
Cioè é evidente che non puoi guidare....gira col monopattino !
Io a 18 anni, ma pure a 20, non avevo la consapevolezza di oggi!
È scritto più su 🙂
Ah comunque la distanza che uno mette (si attacca) allo sterzo certe volte è proporzionale all'altezza 😅 non vorrei dirtelo, ma più si è alti e più si deve stare meno attaccati, più si è bassi meno arrivi ai pedali della macchina...magari non lo sai perchè sei alto 😂
8 anni fa
Invece c'è gente alta 1.80 che guida con sedile dell'auto regolato come il tuo....fatti 2 conti....Quotato da MasaHitomi,Ah beh io per forza! 1.54 se guido alla distanza tua, me devo comprà Kitt e guida lei ahahahaQuotato da ETERNODOLCE,Magari tu che ti sei dichiarata elfa...ma ti assicuro che c'e gente che in maniera inguistificata mette il sedile davanti a tutto...Quotato da MasaHitomi,Non parlo di saper guidare, ma della consapevolezza di ciò che si ha!Quotato da ETERNODOLCE,Tanto se sei un rincoglionato/a nella guida lo sei a 18 come a 25...poco cambia....Quotato da MasaHitomi,
Sarò una brutta persona ma alzerei anche l'età per la patente 😇
Tipo quei tizi con la faccia de scemi che si attaccano con sedile dell'auto fin sotto il manubrio e pare che hanno le ginocchia quasi in bocca e stanno attaccati col viso vicino al vetro anteriore perché sono totalmente insicuri...
Cioè é evidente che non puoi guidare....gira col monopattino !
Io a 18 anni, ma pure a 20, non avevo la consapevolezza di oggi!
È scritto più su 🙂
Ah comunque la distanza che uno mette (si attacca) allo sterzo certe volte è proporzionale all'altezza 😅 non vorrei dirtelo, ma più si è alti e più si deve stare meno attaccati, più si è bassi meno arrivi ai pedali della macchina...magari non lo sai perchè sei alto 😂
8 anni fa
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! 😮
Scusate, è qui la scuola-guida69?! 😮
8 anni fa
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)Quotato da MasaHitomi,Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!Quotato da alessiocince,"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
😄
8 anni fa
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano....
8 anni fa
Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄Quotato da MasaHitomi,buahahaha Jessica e Ivano docetQuotato da alessiocince,"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)Quotato da MasaHitomi,Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!Quotato da alessiocince,"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
😄
8 anni fa
Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....Quotato da alessiocince,Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄Quotato da MasaHitomi,buahahaha Jessica e Ivano docetQuotato da alessiocince,"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)Quotato da MasaHitomi,Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!Quotato da alessiocince,"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
😄
8 anni fa
8 anni fa
Ma te lo sei visto viaggi di nozze o parli così per sentito dire? 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....Quotato da alessiocince,Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄Quotato da MasaHitomi,buahahaha Jessica e Ivano docetQuotato da alessiocince,"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)Quotato da MasaHitomi,Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!Quotato da alessiocince,"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
😄
Te lo consiglio per una serata rilassata magari 😋
8 anni fa
Sisi...la prima coppia in alto.....Quotato da alessiocince,Ma te lo sei visto viaggi di nozze o parli così per sentito dire? 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....Quotato da alessiocince,Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄Quotato da MasaHitomi,buahahaha Jessica e Ivano docetQuotato da alessiocince,"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)Quotato da MasaHitomi,Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!Quotato da alessiocince,"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
😄
Te lo consiglio per una serata rilassata magari 😋
Guarda a occhio e croce pure il lui medico era più felice rispetto a lui della coppia sfigata... 😄
8 anni fa
Non avevo dubbi che anche il medico potesse starti simpatico 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sisi...la prima coppia in alto.....Quotato da alessiocince,Ma te lo sei visto viaggi di nozze o parli così per sentito dire? 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....Quotato da alessiocince,Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄Quotato da MasaHitomi,buahahaha Jessica e Ivano docetQuotato da alessiocince,"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)Quotato da MasaHitomi,Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!Quotato da alessiocince,"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
😄
Te lo consiglio per una serata rilassata magari 😋
Guarda a occhio e croce pure il lui medico era più felice rispetto a lui della coppia sfigata... 😄
8 anni fa
Nooooo! Vabbè ma cambia solo la nomenclatura! Coatti e Signorini ci stanno dall'epoca del papa-re! AhahahahQuotato da MasaHitomi,Mamma mia, lei con quella gomma ahahahaQuotato da alessiocince,Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄Quotato da MasaHitomi,buahahaha Jessica e Ivano docetQuotato da alessiocince,"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)Quotato da MasaHitomi,Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!Quotato da alessiocince,"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
😄
Però incarna perfettamente il coatto top 😂
Anche se ora non esistono più coatti e pariolini, ma roma nord e roma sud 😂
.... quanti ricordi 😭
8 anni fa
8 anni fa
Ancora co' Ostia o Fregene?Quotato da MasaHitomi,Loro sono gli inventori del: Top è solo un daje che ha fatto i soldi!
Beccate ste perle ahahaha
https://youtu.be/ZDrinIHZoXQ
A Roma ci si abbronza sur raccordo
😄
Questa è una vera perla di saggezza!
8 anni fa
no,non mi disturba affatto!!!!ahahahahahhaQuotato da MasaHitomi,Raniero e Fosca 😂 madò, dovrei dire alla mia amica di farci una chiusa Verdoniana!!!Quotato da alessiocince,Non avevo dubbi che anche il medico potesse starti simpatico 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sisi...la prima coppia in alto.....Quotato da alessiocince,Ma te lo sei visto viaggi di nozze o parli così per sentito dire? 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....Quotato da alessiocince,Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄Quotato da MasaHitomi,buahahaha Jessica e Ivano docetQuotato da alessiocince,"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)Quotato da MasaHitomi,Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!Quotato da alessiocince,"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
😄
Te lo consiglio per una serata rilassata magari 😋
Guarda a occhio e croce pure il lui medico era più felice rispetto a lui della coppia sfigata... 😄
8 anni fa
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋Quotato da charlize,naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄Quotato da ETERNODOLCE,UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
Pallina
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




