Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dopo la carrellata di perbenismo spicciolo da 4 soldi possiamo dire che ogni persona conosce i propri limiti per quanto riguarda il bere...."(evitando danni a se stesso ma sopratutto a terzi )"
Io ad esempio quando vado a ballare posso guid [...]
eterno alla fine mi stai pure simpatico ma secondo te una legge deve tener conto di come ogni singolo individuo per sue caratteristiche personali tollera l'alcool? ma chi se ne frega. si stabilisce un parametro e si rispetta . il famoso buon senso non lo deve avere il poliziotto ma chi guida che evita di bere se deve spostarsi con la macchina. 💋
se bevi prendi la bici 😄 💋
In primis non ho scritto da nessuna parte che una legge dovrebbe tener conto delle personali caratteristiche di tolleranza all'alcol.."( ci risiamo con la tua libera interpretazione...cosa che non può renderti simpatica)"
In secundis sappiamo benissimo che alcuni limiti che rasentano il ridicolo in materia di "codice stradale " sono stati fatti per battere cassa..."( 160 euro per 5 kmh in più ? )" perchè ? se ne pagavo 50 non bastava ? vi dovete ingozzare ?
Ritornando al bere io parlavo di coscienza personale.....di trasgredire necessariamente.....perchè in alcuni casi rientrare nei termini di legge equivale a non vivere dignitosamente...ma appunto senza varcare la soglia che potrebbe metterti in pericolo e sopratutto per evitare danni a terzi...."( difatti nel mio commento precedente ho fatto l'esempio della mia personalissima tolleranza che mi consente di guidare senza inefficienze )".....
Nel caso rispodessi mi aspetto una risposta ancora più bigotta e perbenista di prima...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Infatti quando un cretino/a taglia la strada, non rispetta la precedenza... generalmente ha in mano il cellulare.
😭 e se gli urli qualcosa, manco se ne accorge perché troppo impegnato 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Che poi faccio fatica a capire la necessità di usare il telefono quando ormai da anni le macchine sono dotate di bluetooth. In quindici anni ho cambiato quattro o cinque macchine, ricordo che sulla prima lo feci montare io, le altre lo avevano tutte [...]
Ricordo una volta ero parcheggiato fuori all'usl ed ero in chiamata bluetooth con un amica assicurandomi di avere i finestrini chiusi...
Ebbene mentre mi stava dicendo che quella sera avrebbe indossato della lingerie particolare e sporcellate varie .... mi resi conto che c'era un gruppo di 4/5 persone a circa 4 metri che guardava verso di me...."( pensai cazzo hanno sentito tutto....come faccio a scendere dalla macchina adesso ? )" 😄
L'abitudine di avere il volume alto... 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,

Sarò una brutta persona ma alzerei anche l'età per la patente 😇
Tanto se sei un rincoglionato/a nella guida lo sei a 18 come a 25...poco cambia....
Tipo quei tizi con la faccia de scemi che si attaccano con sedile dell'auto fin sotto il manubrio e pare che hanno le ginocchia quasi in bocca e stanno attaccati col viso vicino al vetro anteriore perché sono totalmente insicuri...
Cioè é evidente che non puoi guidare....gira col monopattino !

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,

Sarò una brutta persona ma alzerei anche l'età per la patente 😇
Tanto se sei un rincoglionato/a nella guida lo sei a 18 come a 25...poco cambia....
Tipo quei tizi con la faccia de scemi che si attaccano con sedile dell'auto fin sotto il manubrio e pare che hanno le ginocchia quasi in bocca e stanno attaccati col viso vicino al vetro anteriore perché sono totalmente insicuri...
Cioè é evidente che non puoi guidare....gira col monopattino !
Non parlo di saper guidare, ma della consapevolezza di ciò che si ha!
Io a 18 anni, ma pure a 20, non avevo la consapevolezza di oggi!
È scritto più su 🙂
Ah comunque la distanza che uno mette (si attacca) allo sterzo certe volte è proporzionale all'altezza 😅 non vorrei dirtelo, ma più si è alti e più si deve stare meno attaccati, più si è bassi meno arrivi ai pedali della macchina...magari non lo sai perchè sei alto 😂
Magari tu che ti sei dichiarata elfa...ma ti assicuro che c'e gente che in maniera inguistificata mette il sedile davanti a tutto...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,

Sarò una brutta persona ma alzerei anche l'età per la patente 😇
Tanto se sei un rincoglionato/a nella guida lo sei a 18 come a 25...poco cambia....
Tipo quei tizi con la faccia de scemi che si attaccano con sedile dell'auto fin sotto il manubrio e pare che hanno le ginocchia quasi in bocca e stanno attaccati col viso vicino al vetro anteriore perché sono totalmente insicuri...
Cioè é evidente che non puoi guidare....gira col monopattino !
Non parlo di saper guidare, ma della consapevolezza di ciò che si ha!
Io a 18 anni, ma pure a 20, non avevo la consapevolezza di oggi!
È scritto più su 🙂
Ah comunque la distanza che uno mette (si attacca) allo sterzo certe volte è proporzionale all'altezza 😅 non vorrei dirtelo, ma più si è alti e più si deve stare meno attaccati, più si è bassi meno arrivi ai pedali della macchina...magari non lo sai perchè sei alto 😂
Magari tu che ti sei dichiarata elfa...ma ti assicuro che c'e gente che in maniera inguistificata mette il sedile davanti a tutto...
Ah beh io per forza! 1.54 se guido alla distanza tua, me devo comprà Kitt e guida lei ahahaha
Invece c'è gente alta 1.80 che guida con sedile dell'auto regolato come il tuo....fatti 2 conti....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)
😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)
😄
buahahaha Jessica e Ivano docet
Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)
😄
buahahaha Jessica e Ivano docet
Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄
Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)
😄
buahahaha Jessica e Ivano docet
Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄
Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....
Ma te lo sei visto viaggi di nozze o parli così per sentito dire? 😄
Te lo consiglio per una serata rilassata magari 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)
😄
buahahaha Jessica e Ivano docet
Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄
Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....
Ma te lo sei visto viaggi di nozze o parli così per sentito dire? 😄
Te lo consiglio per una serata rilassata magari 😋
Sisi...la prima coppia in alto.....
Guarda a occhio e croce pure il lui medico era più felice rispetto a lui della coppia sfigata... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)
😄
buahahaha Jessica e Ivano docet
Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄
Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....
Ma te lo sei visto viaggi di nozze o parli così per sentito dire? 😄
Te lo consiglio per una serata rilassata magari 😋
Sisi...la prima coppia in alto.....
Guarda a occhio e croce pure il lui medico era più felice rispetto a lui della coppia sfigata... 😄
Non avevo dubbi che anche il medico potesse starti simpatico 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)
😄
buahahaha Jessica e Ivano docet
Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄
Mamma mia, lei con quella gomma ahahaha
Però incarna perfettamente il coatto top 😂
Anche se ora non esistono più coatti e pariolini, ma roma nord e roma sud 😂
Nooooo! Vabbè ma cambia solo la nomenclatura! Coatti e Signorini ci stanno dall'epoca del papa-re! Ahahahah
.... quanti ricordi 😭

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Raniero è grande....non scherzate...hahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Loro sono gli inventori del: Top è solo un daje che ha fatto i soldi!
Beccate ste perle ahahaha
https://youtu.be/ZDrinIHZoXQ
Ancora co' Ostia o Fregene?
A Roma ci si abbronza sur raccordo
😄
Questa è una vera perla di saggezza!

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Se volete avere una popolazione rispettosa, toccatela nell'unico punto che ritiene effettivamente sensibile: il portafogli. Sapere di avere una spada puntata in culo farà di loro un popolo retto!" 😄 😎
Scusate, è qui la scuola-guida69?! : [...]
Sono aperte le iscrizioni di guida sicura durante la fellatio!
"O' famo strano?.... 180?!... No! 220! Nun voglio nemmeno guardà a strada... O' famo a moscaceca"(cit.)
😄
buahahaha Jessica e Ivano docet
Maestri di vita! Belli pacchiani e tamarri 😄
Sicuramente erano più felici della coppia di sfigati che non si sono riusciti a gustare manco il viaggio di nozze....fanne tesoro....
Ma te lo sei visto viaggi di nozze o parli così per sentito dire? 😄
Te lo consiglio per una serata rilassata magari 😋
Sisi...la prima coppia in alto.....
Guarda a occhio e croce pure il lui medico era più felice rispetto a lui della coppia sfigata... 😄
Non avevo dubbi che anche il medico potesse starti simpatico 😄
Raniero e Fosca 😂 madò, dovrei dire alla mia amica di farci una chiusa Verdoniana!!!
no,non mi disturba affatto!!!!ahahahahahha

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋
Pallina

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni