Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋
Pallina
Beh.... Se sono utenti vip, hanno diritto a qualcosina in piú 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋
Pallina
Beh.... Se sono utenti vip, hanno diritto a qualcosina in piú 😄
Se alludi a chi penso io, considerando pure quanto sono scaramantici da quelle parti, gli scongiuri si staranno sprecando ed i jeans consumando. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋
Pallina
Beh.... Se sono utenti vip, hanno diritto a qualcosina in piú 😄
Se alludi a chi penso io, considerando pure quanto sono scaramantici da quelle parti, gli scongiuri si staranno sprecando ed i jeans consumando. 😋
Pallina
Naaaaa 😮... Automobilista incosciente generico (dico serio... Non ho capito 😭 ) !

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋
Pallina
Potete anche già arrestarmi....la stessa tizia mi toccava il pirulino mentre guidavo la moto...da sopra i pantaloni ovviamente....ed io mollavo una mano dallo sterzo per toccargli la passera insinuando la mano in mezzo al vestitino....rigorosamente corto e attillato...per la gioia di chi si trovava dietro di noi in auto....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋
Pallina
Potete anche già arrestarmi....la stessa tizia mi toccava il pirulino mentre guidavo la moto...da sopra i pantaloni ovviamente....ed io mollavo una mano dallo sterzo per toccargli la passera insinuando la mano in mezzo al vestitino....rigorosamente corto e attillato...per la gioia di chi si trovava dietro di noi in auto....
Non io, Ete. 💗
Il solo pensarti senza pistolino mi provocherebbe un dolore straziante! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋
Pallina
Potete anche già arrestarmi....la stessa tizia mi toccava il pirulino mentre guidavo la moto...da sopra i pantaloni ovviamente....ed io mollavo una mano dallo sterzo per toccargli la passera insinuando la mano in mezzo al vestitino....rigorosamente corto e attillato...per la gioia di chi si trovava dietro di noi in auto....
Non io, Ete. 💗
Il solo pensarti senza pistolino mi provocherebbe un dolore straziante! 😋
Pallina
Pensate solo a quello voi donne.... 😭
😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Masha mi chiedeva se la sedia elettrica costa meno di una permanente dal parrucchiere ...ormai è condannata in questa è nell altra vita !

A me interessano invece altri jeans
Questi se so consumati 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄
Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋
Pallina
Potete anche già arrestarmi....la stessa tizia mi toccava il pirulino mentre guidavo la moto...da sopra i pantaloni ovviamente....ed io mollavo una mano dallo sterzo per toccargli la passera insinuando la mano in mezzo al vestitino....rigorosamente corto e attillato...per la gioia di chi si trovava dietro di noi in auto....
Ma tranquillo che 900 volte su 901 non succede nulla. .. peccato che quella una...il fato la posizioni dove vuole. .
💗

Cmq sono consapevole che certe amenità si dicono su un forum come si direbbero tra amici...poi grazie a dio nei fatti almeno i più sono meno incoscienti che a parole

A noi piace prendere per il culo la vita ma sfortunatamente la vita non ha molto senso dell'umorismo
hahahha........casomai è il contrario...su di un forum dove non ci si mette la faccia le verità si possono dire....
Viceversa davanti agli amici no......

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Vediamo di essere un pochino razionali e ragionevoli, senza prese di posizioni estreme?
Uno 0,52 in un alcol test di un padre di famiglia e uno 0,96 di un ragazzo di 25 anni che esce dalla discoteca. Entrambi si mettono al volante.
Una pensionata sociale (624 euro/mese) che ruba una scatoletta di tonno al supermercato per disperazione e sottrarre milioni al Ministero della Sanità (ora Salute) per riempirci i puff del salotto.
Una scommessina con un conoscente per strada e la frequentazione sistematica di bische clandestine.
Tutte cose contro la Legge, ma tutte uguali? Sinceramente?
Che in automobile non vadano perdonate condotte irresponsabili sono invece perfettamente d'accordo: non si scherza con la vita degli altri.
Io l'unica cazzata (sì, cazzata!) del genere che ho fatto, e non farò mai più, è stata quella di aver tirato su la gonna e slacciato la camicetta mentre il Pinko superava, lentamente apposta, un autoarticolato in autostrada, che per poco non finiva giù dal viadotto.
Poi se si scherza un po' qui dentro su qualche argomento non è per deridere eventuali vittime di fatti realmente avvenuti (mi sento addirittura stupida a precisarlo) ma è proprio per non avere quella pesantezza che la vita ci riserva ovunque e con una certa frequenza.
Se si ha coscienza, leggerezza ed ironia non uccidono nessuno.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da pinkoepallina,
Vediamo di essere un pochino razionali e ragionevoli, senza prese di posizioni estreme?
Uno 0,52 in un alcol test di un padre di famiglia e uno 0,96 di un ragazzo di 25 anni che esce dalla discoteca. Entrambi si mettono al volante.
Una pensionata [...]
Più su chiedevo (non sono informata, non bevo mai) se per uno 0.52 c'è sospensione della patente e confisca del mezzo come per uno 0.96
Anche nel superare il limite di velocità, c'è una certa soglia di tolleranza, per l'alcool test non esite? È così netto e rigido?
Nelle 8 (otto) volte che ci hanno fermato nell'arco del 2016, appena fuori da un celeberrimo casello che conosci senz'altro perché sai dove abito, hanno fatto soffiare il Pinko in una specie di microfono. Si è accesa una luce verde e ci hanno mandato via.
Nelle altre due volte sull'Aurelia, alle quattro del mattino, glielo hanno fatto con un boccaglio collegato ad una macchinetta che rilasciava tipo uno scontrino ed è uscito due volte 0 (zero).
Quindi non so dirti, ma credo che le sanzioni vadano secondo gravità, che so... dopo 51, dopo 61 ecc ecc.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Chi vede solo gli estremi tra 2 punti é un coglione...
Cit.anonymous

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Cosi dice anonymous...che te devo di.. 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Andatelo a dire agli studenti che fanno le manifestazioni pacifiche se hanno simpatia per la polizia.."(no)".questo vorrebbe dire che sono delinquenti ? No...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Eterno su, se io sto nel giusto non ho paura!

Come dice il proverbio: Male non fare, paura non avere. (Per dire na perla!)
Dove hai letto la parola paura ? Bo
Ma come viaggia il vostro cervello quando leggete ? Sui miniponi gianluca ? 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Eterno su, se io sto nel giusto non ho paura!

Come dice il proverbio: Male non fare, paura non avere. (Per dire na perla!)
Dove hai letto la parola paura ? Bo
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Eterno su, se io sto nel giusto non ho paura!

Come dice il proverbio: Male non fare, paura non avere. (Per dire na perla!)
Dove hai letto la parola paura ? Bo
https://www.angolopsicologia.com/2012/12/antipatia-perche-alcune-persone-non-ci.html?m=1 credo che l'articolo sappia spiegartelo meglio di me 🙂
Ok...ti consiglio di cambiare pusher....
Non c'è alcun nesso con quello che ho scritto io.. 😭

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Chi nasce tondo non muore quadrato....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Perchè nascondere quello che si è in realtà....

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Parla poco, sbaglierai meno.

Su un muretto nei pressi della stazione

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Ade-69,
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
anche perché finisce che ti evitano tutti 😄
Hai sicuramente ragione, ma ha veramente più importanza l’essere seguiti? O è più importante essere se stessi e vivere bene secondo i propri parametri?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni