8 anni fa
Beh.... Se sono utenti vip, hanno diritto a qualcosina in piú 😄Quotato da pinkoepallina,Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋Quotato da charlize,naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄Quotato da ETERNODOLCE,UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
Pallina
8 anni fa
Se alludi a chi penso io, considerando pure quanto sono scaramantici da quelle parti, gli scongiuri si staranno sprecando ed i jeans consumando. 😋Quotato da alessiocince,Beh.... Se sono utenti vip, hanno diritto a qualcosina in piú 😄Quotato da pinkoepallina,Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋Quotato da charlize,naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄Quotato da ETERNODOLCE,UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
Pallina
Pallina
8 anni fa
Naaaaa 😮... Automobilista incosciente generico (dico serio... Non ho capito 😭 ) !Quotato da pinkoepallina,Se alludi a chi penso io, considerando pure quanto sono scaramantici da quelle parti, gli scongiuri si staranno sprecando ed i jeans consumando. 😋Quotato da alessiocince,Beh.... Se sono utenti vip, hanno diritto a qualcosina in piú 😄Quotato da pinkoepallina,Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋Quotato da charlize,naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄Quotato da ETERNODOLCE,UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
Pallina
Pallina
8 anni fa
Potete anche già arrestarmi....la stessa tizia mi toccava il pirulino mentre guidavo la moto...da sopra i pantaloni ovviamente....ed io mollavo una mano dallo sterzo per toccargli la passera insinuando la mano in mezzo al vestitino....rigorosamente corto e attillato...per la gioia di chi si trovava dietro di noi in auto....Quotato da pinkoepallina,Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋Quotato da charlize,naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄Quotato da ETERNODOLCE,UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
Pallina
8 anni fa
Non io, Ete. 💗Quotato da ETERNODOLCE,Potete anche già arrestarmi....la stessa tizia mi toccava il pirulino mentre guidavo la moto...da sopra i pantaloni ovviamente....ed io mollavo una mano dallo sterzo per toccargli la passera insinuando la mano in mezzo al vestitino....rigorosamente corto e attillato...per la gioia di chi si trovava dietro di noi in auto....Quotato da pinkoepallina,Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋Quotato da charlize,naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄Quotato da ETERNODOLCE,UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
Pallina
Il solo pensarti senza pistolino mi provocherebbe un dolore straziante! 😋
Pallina
8 anni fa
Pensate solo a quello voi donne.... 😭Quotato da pinkoepallina,Non io, Ete. 💗Quotato da ETERNODOLCE,Potete anche già arrestarmi....la stessa tizia mi toccava il pirulino mentre guidavo la moto...da sopra i pantaloni ovviamente....ed io mollavo una mano dallo sterzo per toccargli la passera insinuando la mano in mezzo al vestitino....rigorosamente corto e attillato...per la gioia di chi si trovava dietro di noi in auto....Quotato da pinkoepallina,Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋Quotato da charlize,naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄Quotato da ETERNODOLCE,UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
Pallina
Il solo pensarti senza pistolino mi provocherebbe un dolore straziante! 😋
Pallina
😋
8 anni fa
Masha mi chiedeva se la sedia elettrica costa meno di una permanente dal parrucchiere ...ormai è condannata in questa è nell altra vita !
A me interessano invece altri jeans
Questi se so consumati 🙂
A me interessano invece altri jeans
Questi se so consumati 🙂
8 anni fa
hahahha........casomai è il contrario...su di un forum dove non ci si mette la faccia le verità si possono dire....Quotato da charlize,Ma tranquillo che 900 volte su 901 non succede nulla. .. peccato che quella una...il fato la posizioni dove vuole. .Quotato da ETERNODOLCE,Potete anche già arrestarmi....la stessa tizia mi toccava il pirulino mentre guidavo la moto...da sopra i pantaloni ovviamente....ed io mollavo una mano dallo sterzo per toccargli la passera insinuando la mano in mezzo al vestitino....rigorosamente corto e attillato...per la gioia di chi si trovava dietro di noi in auto....Quotato da pinkoepallina,Poracci, non ti basta che lui rimane senza pipo e lei muore soffocata? 😋Quotato da charlize,naaaaaa a me va bene che si possa fare però se per disgrazia qualcuno guidando con una che lo...pompa... tampona e provoca il decesso si altri....sono per la sedia elettrica del conducente e della eseguente 😄Quotato da ETERNODOLCE,UUUUUU....e che palle.....da oggi la ragazza che sta di fianco a me in auto non può nè smanettarmi e nemmeno farmi un pompino mentre siamo in tangenziale perchè i chierichetti di A69 manco questo tollerano.... [...]
Pallina
💗
Cmq sono consapevole che certe amenità si dicono su un forum come si direbbero tra amici...poi grazie a dio nei fatti almeno i più sono meno incoscienti che a parole
A noi piace prendere per il culo la vita ma sfortunatamente la vita non ha molto senso dell'umorismo
Viceversa davanti agli amici no......
8 anni fa
Vediamo di essere un pochino razionali e ragionevoli, senza prese di posizioni estreme?
Uno 0,52 in un alcol test di un padre di famiglia e uno 0,96 di un ragazzo di 25 anni che esce dalla discoteca. Entrambi si mettono al volante.
Una pensionata sociale (624 euro/mese) che ruba una scatoletta di tonno al supermercato per disperazione e sottrarre milioni al Ministero della Sanità (ora Salute) per riempirci i puff del salotto.
Una scommessina con un conoscente per strada e la frequentazione sistematica di bische clandestine.
Tutte cose contro la Legge, ma tutte uguali? Sinceramente?
Che in automobile non vadano perdonate condotte irresponsabili sono invece perfettamente d'accordo: non si scherza con la vita degli altri.
Io l'unica cazzata (sì, cazzata!) del genere che ho fatto, e non farò mai più, è stata quella di aver tirato su la gonna e slacciato la camicetta mentre il Pinko superava, lentamente apposta, un autoarticolato in autostrada, che per poco non finiva giù dal viadotto.
Poi se si scherza un po' qui dentro su qualche argomento non è per deridere eventuali vittime di fatti realmente avvenuti (mi sento addirittura stupida a precisarlo) ma è proprio per non avere quella pesantezza che la vita ci riserva ovunque e con una certa frequenza.
Se si ha coscienza, leggerezza ed ironia non uccidono nessuno.
Pallina
Uno 0,52 in un alcol test di un padre di famiglia e uno 0,96 di un ragazzo di 25 anni che esce dalla discoteca. Entrambi si mettono al volante.
Una pensionata sociale (624 euro/mese) che ruba una scatoletta di tonno al supermercato per disperazione e sottrarre milioni al Ministero della Sanità (ora Salute) per riempirci i puff del salotto.
Una scommessina con un conoscente per strada e la frequentazione sistematica di bische clandestine.
Tutte cose contro la Legge, ma tutte uguali? Sinceramente?
Che in automobile non vadano perdonate condotte irresponsabili sono invece perfettamente d'accordo: non si scherza con la vita degli altri.
Io l'unica cazzata (sì, cazzata!) del genere che ho fatto, e non farò mai più, è stata quella di aver tirato su la gonna e slacciato la camicetta mentre il Pinko superava, lentamente apposta, un autoarticolato in autostrada, che per poco non finiva giù dal viadotto.
Poi se si scherza un po' qui dentro su qualche argomento non è per deridere eventuali vittime di fatti realmente avvenuti (mi sento addirittura stupida a precisarlo) ma è proprio per non avere quella pesantezza che la vita ci riserva ovunque e con una certa frequenza.
Se si ha coscienza, leggerezza ed ironia non uccidono nessuno.
Pallina
8 anni fa
Nelle 8 (otto) volte che ci hanno fermato nell'arco del 2016, appena fuori da un celeberrimo casello che conosci senz'altro perché sai dove abito, hanno fatto soffiare il Pinko in una specie di microfono. Si è accesa una luce verde e ci hanno mandato via.Quotato da MasaHitomi,Più su chiedevo (non sono informata, non bevo mai) se per uno 0.52 c'è sospensione della patente e confisca del mezzo come per uno 0.96Quotato da pinkoepallina,Vediamo di essere un pochino razionali e ragionevoli, senza prese di posizioni estreme?
Uno 0,52 in un alcol test di un padre di famiglia e uno 0,96 di un ragazzo di 25 anni che esce dalla discoteca. Entrambi si mettono al volante.
Una pensionata [...]
Anche nel superare il limite di velocità, c'è una certa soglia di tolleranza, per l'alcool test non esite? È così netto e rigido?
Nelle altre due volte sull'Aurelia, alle quattro del mattino, glielo hanno fatto con un boccaglio collegato ad una macchinetta che rilasciava tipo uno scontrino ed è uscito due volte 0 (zero).
Quindi non so dirti, ma credo che le sanzioni vadano secondo gravità, che so... dopo 51, dopo 61 ecc ecc.
Pallina
8 anni fa
Chi vede solo gli estremi tra 2 punti é un coglione...
Cit.anonymous
Cit.anonymous
8 anni fa
Cosi dice anonymous...che te devo di.. 😄
8 anni fa
Andatelo a dire agli studenti che fanno le manifestazioni pacifiche se hanno simpatia per la polizia.."(no)".questo vorrebbe dire che sono delinquenti ? No...
8 anni fa
Dove hai letto la parola paura ? BoQuotato da MasaHitomi,Eterno su, se io sto nel giusto non ho paura!
Come dice il proverbio: Male non fare, paura non avere. (Per dire na perla!)
Ma come viaggia il vostro cervello quando leggete ? Sui miniponi gianluca ? 😋
8 anni fa
Ok...ti consiglio di cambiare pusher....Quotato da MasaHitomi,Quotato da ETERNODOLCE,Dove hai letto la parola paura ? BoQuotato da MasaHitomi,Eterno su, se io sto nel giusto non ho paura!
Come dice il proverbio: Male non fare, paura non avere. (Per dire na perla!)
https://www.angolopsicologia.com/2012/12/antipatia-perche-alcune-persone-non-ci.html?m=1 credo che l'articolo sappia spiegartelo meglio di me 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Dove hai letto la parola paura ? BoQuotato da MasaHitomi,Eterno su, se io sto nel giusto non ho paura!
Come dice il proverbio: Male non fare, paura non avere. (Per dire na perla!)
Non c'è alcun nesso con quello che ho scritto io.. 😭
8 anni fa
Chi nasce tondo non muore quadrato....
8 anni fa
8 anni fa
Parla poco, sbaglierai meno.
Su un muretto nei pressi della stazione
Su un muretto nei pressi della stazione
8 anni fa
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
8 anni fa
Hai sicuramente ragione, ma ha veramente più importanza l’essere seguiti? O è più importante essere se stessi e vivere bene secondo i propri parametri?Quotato da emmegei,anche perché finisce che ti evitano tutti 😄Quotato da Ade-69,È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


