Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Si la patente ( patente da jettatore ). Uso un paragone estremo prendilo come tale. Se si aprisse un 3D in tal senso gli unici sinceri e concreti, sarebbero coloro che non vi posterebbero. Le parole sono nulla se non confermate dai fatti, e ai fatti non servono parole.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Ade-69,
Si la patente ( patente da jettatore ). Uso un paragone estremo prendilo come tale. Se si aprisse un 3D in tal senso gli unici sinceri e concreti, sarebbero coloro che non vi posterebbero. Le parole sono nulla se non confermate dai fatti, e ai fatti [...]
giusto, La patente.
Eehhe ... l'unico 3d di successo se nessuno postasse
🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Penso che bisognerebbe aprire un 3D per il piacere di un sano confronto, per la voglia di approfondire un argomento, per giocare in allegria, per chiacchierare in spensieratezza e magari conescersi tra utenti. Ma se apri un 3D solo per fare un record di pagine e interventi allora non è di successo ma un fallimento, perché stai aprendo a liti e Ot.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
faccio 70 000 km l anno da 20 anni, l unica volta che ho avuto seri problemi e' stato quando mi sono distratto per guardare il caricabatterie del cellulare durante la guida mentre lavoravo..avevo bevuto una minerale non gassata! 😋 😋 😋
quando vado in giro uno o due cocktail me li bevo ...0,52 a secondo della tua conformazione fisica puo' significare anche solo un boccale di birra se non hai mangiato molto!
assurdo!
cosi come e' assurdo approfittare di una fregnaccia per rompere i coglioni a fely 💋 💋 💋
la sua intelligenza la ha dimostrata mitigando la sua affermazione 💗
i forcaioli fanno più danni di chi beve un bicchiere di vino prima di tornare a casa, questa e' storia!

detto questo, mi e' capitato di leggere il codice della strada insieme a un carabiniere obbligato a farmi il verbale dal suo lavoro ma che non voleva ritirarmi la patente per il mio lavoro e, invece di "sorpasso in curva con striscia continua" mi ha dato " non teneva la destra" mentre un mio ex amico ,appena entrato in polizia mi porto' a fare il giro notturno a terrorizzare i travestiti che battevano e relativi clienti...con la sua beretta alla mano pensando di essere l ispettore Callaghan!!!!!!!

quindi i coglioni sono dappertutto , polizia, carabinieri e siti di incontri, come anche le brave persone che sanno che la verita' sta sempre nel mezzo!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
faccio 70 000 km l anno da 20 anni
70 mila l'anno ? Se compri l'auto nuova dopo 4 anni puoi buttarla senza poterla rivendere... 😋
Se è un 2.2 jtd no... 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -


8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
faccio 70 000 km l anno da 20 anni
70 mila l'anno ? Se compri l'auto nuova dopo 4 anni puoi buttarla senza poterla rivendere... 😋
Se è un 2.2 jtd no... 😎
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
faccio 70 000 km l anno da 20 anni
70 mila l'anno ? Se compri l'auto nuova dopo 4 anni puoi buttarla senza poterla rivendere... 😋
Se è un 2.2 jtd no... 😎
appena cambiata un freemont con Tucson
auto aziendale cambio ogni 2 anni ...non cambio il voltaren e muscoril che mi sto facendo da 5 giorni
ma non siamo o.t. guaglio? 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quanta veemenza o.t.

ho solo detto :
LA VERITA' STA NEL MEZZO!
che e' una perla di saggezza a mio modo di vedere....i bann e i troll non c entrano una cippa e cerchiamo di non metterci sempre al centro dell attenzione ,c e una statistica tra gli interventi di alcuni e le chiusure dei threath 💋
relax gente ,la vita e' altrove! 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
faccio 70 000 km l anno da 20 anni
70 mila l'anno ? Se compri l'auto nuova dopo 4 anni puoi buttarla senza poterla rivendere... 😋
Se è un 2.2 jtd no... 😎
appena cambiata un freemont con Tucson
auto aziendale cambio ogni 2 anni ...non cambio il voltaren e muscoril che mi sto facendo da 5 giorni
ma non siamo o.t. guaglio? 😋
Scusate commissario....mica mi arrestate mo ?
Comunque siete un traditore....avete sostituito la fiat con una coreana.. 😋
Almeno potevate rimanere nell'area 'EURO"...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
In tutti questi anni da soccorritore ho imparato una cosa:
non esiste la percezione personale sulle dosi di alcol assunte... esistono dei parametri oggettivi e non soggettivi... Uno può anche sentirsi perfettamente in grado di guidare un aereo, ma il suo sangue non mente... Le differenze la fanno il peso della persona, la quantità di cibo ingerita e il tempo passato a bere... Esempio: se bevo 3 birre medie accompagnate da qualche stuzzichino nell'arco di mezzora avrò un tasso alcolico decisamente fuori dai parametri, ma se vado fuori a cena e bevo le stesse tre birre medie distribuite dall'antipasto al dolce in circa due ore di tempo i miei parametri potrebbero anche rientrare nello 0,5 di legge...
Un piccolo consiglio disinteressato: se dovessero fermarvi e trovarvi fuori dai parametri non fate la cazzata di chiedere gli esami del sangue pensando di prendere tempo e nel frattempo rientrare nei limiti... Nell'arco di tempo in cui chiamano un'ambulanza per portarvi all'ospedale per il prelievo non si smaltisce nulla e le analisi potrebbero anche essere più alte del responso dato dall'etilometro... Uno 0,52 potrebbe diventare uno 0,65...
Ne ho prese parecchie di queste volpi e ogni volta il risultato è stato più alto... Inoltre adesso molte ASL fanno pagare il trasporto come taxi-sanitario...
Il controllo in ospedale lo richiederei soltanto nel caso mi beccassero appena avessi fatto sciacqui con colluttori contenenti alcol... In quei casi potrei avere un tasso fuori norma con la prova del respiro ed essere perfettamente in regola con le analisi...
Sono prove che abbiamo fatto durante alcuni corsi... Io dopo gli sciacqui con colluttorio avevo 0,90 appena fatti, 0,55 dopo un quarto d'ora ed ero a zero dopo circa un'oretta... Ovviamente non so quanto avrei avuto nel sangue, ma mi sono fidato dei medici che tenevano il corso quando hanno spiegato che nel mio sangue (a meno di ingestione del colluttorio stesso) non c'erano che esigue tracce...

Per chi pensa che in Italia si faccia tutto per fare cassa metto un piccolo esempio personale... Cinque comuni del primo levante genovese hanno raggiunto un accordo con Anas e messo una ventina di autovelox fissi in un tratto di Aurelia di circa 15 km... E' il tratto di Statale italiana con il maggior numero di incidenti (e morti) rapportati al traffico veicolare... Tutti "indinniatisssssimi!1!!!11" sui Social a sparare a zero contro questa manovra fatta soltanto per fare cassa, un vero scandalo... Peccato che da quando ci sono gli autovelox gli incidenti si sono più che dimezzati e (finora) non si sono registrati altri morti... Vabbè, uno la settimana scorsa ma non so se entrerà nelle statistiche, lo ha fulminato un infarto e ha fatto frontale con un autobus...
In compenso da quando sono in azione hanno anche beccato un numero considerevole di auto non assicurate e/o non collaudate...
La cosa che mi lascia basito è che la maggior parte dei commenti social li ho visti da gente che ha la foto profilo di un partito che ha preso più del 30% alle ultime elezioni 😋 Honestà, ma per gli altri 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
faccio 70 000 km l anno da 20 anni
70 mila l'anno ? Se compri l'auto nuova dopo 4 anni puoi buttarla senza poterla rivendere... 😋
Se è un 2.2 jtd no... 😎
appena cambiata un freemont con Tucson
auto aziendale cambio ogni 2 anni ...non cambio il voltaren e muscoril che mi sto facendo da 5 giorni
ma non siamo o.t. guaglio? 😋
Scusate commissario....mica mi arrestate mo ?
Comunque siete un traditore....avete sostituito la fiat con una coreana.. 😋
Almeno potevate rimanere nell'area 'EURO"...
patente e libretto....una bella 100 euro nella patente e stia senza pensieri !

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
faccio 70 000 km l anno da 20 anni
70 mila l'anno ? Se compri l'auto nuova dopo 4 anni puoi buttarla senza poterla rivendere... 😋
Se è un 2.2 jtd no... 😎
appena cambiata un freemont con Tucson
auto aziendale cambio ogni 2 anni ...non cambio il voltaren e muscoril che mi sto facendo da 5 giorni
ma non siamo o.t. guaglio? 😋
Scusate commissario....mica mi arrestate mo ?
Comunque siete un traditore....avete sostituito la fiat con una coreana.. 😋
Almeno potevate rimanere nell'area 'EURO"...
patente e libretto....una bella 100 euro nella patente e stia senza pensieri !
Voi si che ragionate da italiano...assafa ! Comunque vi offro pure un bel caffè....grazie commissa ! 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Qui non si discute la legittimità della polizia di far rispettare le regole, ma l'inadeguatezza di una legge che punisce lo 0,52, quando 0,52 è corrispondente ad un bicchiere di vino ed a meno che tu non sia astemio completo non produce nè e [...]
bravissimo e qui mi trovi d'accordo. se la legge è inadeguata che si compiano i passi per cercare di modificarla. nelle apposite sedi e nelle modalità previste. ma fino a che la regola è quella non è coglione chi la fa rispettare ma chi la viola . io sono un caso tipo perché non bevo praticamente quasi mai...e se bevo anche mezza birra ...piccola sicuramente rischio...quindi se guido evito di bere proprio. se lo faccio la cogliona sono io che ho rischiato . il concetto è semplice 💋 🙂

ah un servitore dello stato non deve fare del bene . deve applicare la legge. se chiude un occhio e mette da parte un attimo la legge non fa bene il suo lavoro. perché come pretende che altri la osservino lui per primo deve osservarla 💋
Mi spiace ma io un poliziotto che non becca la vecchietta che prende 400 euro di pensione a rubare una bistecca in un supermercato ed invece di arrestarla le paga la spesa, lo considero un eroe dei nostri tempi. Per te è solo un poliziotto che non ha fatto il suo dovere.

Mentre il carabiniere che picchia un immigrato davanti alla famiglia per sfogare sue frustrazioni personali lo considero una merda! (scena vissuta dal vivo, purtroppo) 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
scollare....

belinone grazie per le info...i prive' hanno quasi tutti colluttori nei bagni (economici e quindi con alcool) il tuo intervento e quello di dream ,come spesso accade ,sono ponderati!
sino a 4 anni fa se ammazzavi qualcuno guidando l auto, se non avevi bevuto e non avevi infranto il codice della strada non ti beccavi nemmeno il verbale!
oggi, sull onda dell indignazione(assolutamente giusta) per i tantissimi alcoolisti che uccidono povera gente quando si mettono al volante, hanno fatto l errore opposto
non si parla di politica qui ma il pesce puzza dalla testa ! fare le leggi per avere consenso e non per tutelare il cittadino
this is the question!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Qui non si discute la legittimità della polizia di far rispettare le regole, ma l'inadeguatezza di una legge che punisce lo 0,52, quando 0,52 è corrispondente ad un bicchiere di vino ed a meno che tu non sia astemio completo non produce nè e [...]
bravissimo e qui mi trovi d'accordo. se la legge è inadeguata che si compiano i passi per cercare di modificarla. nelle apposite sedi e nelle modalità previste. ma fino a che la regola è quella non è coglione chi la fa rispettare ma chi la viola . io sono un caso tipo perché non bevo praticamente quasi mai...e se bevo anche mezza birra ...piccola sicuramente rischio...quindi se guido evito di bere proprio. se lo faccio la cogliona sono io che ho rischiato . il concetto è semplice 💋 🙂

ah un servitore dello stato non deve fare del bene . deve applicare la legge. se chiude un occhio e mette da parte un attimo la legge non fa bene il suo lavoro. perché come pretende che altri la osservino lui per primo deve osservarla 💋
Mi spiace ma io un poliziotto che non becca la vecchietta che prende 400 euro di pensione a rubare una bistecca in un supermercato ed invece di arrestarla le paga la spesa, lo considero un eroe dei nostri tempi. Per te è solo un poliziotto che non ha fatto il suo dovere.
Se la legge è inadeguata non è compito del pubblico ufficiale nello svolgimento delle sue funzioni modificarla a capoccia sua!
AL di là dell'esempio sulla vecchietta al supermercato (strappalacrime) credo calzi molto meglio l'esempio dell'automobilista incosciente che fermato dalla stradale con un tasso alcolico sopra le righe o per guida pericolosa, si faccia derubricare il reato commesso in uno meno grave solo per conoscenza amicizia faccia tosta ecc...in quel momento dal singolo reato ne sono nati 2: il reato commesso dal guidatore e il reato commesso dal pubblico ufficiale.
Nessuno, che io abbia letto fino ad ora, si è chiesto perché si è dovuto scendere a 0,52 come tasso alcolico minimo: ebbene come tutte le cose ci si è arrivati per forza di inerzia e per forza di "corruzione". Abbassare la soglia in certi casi significa voler preservare la vita soprattutto ai coglioni che non sanno la differenza tra 3 birre in 30 minuti e 3 birre in una serata (come ha scritto @belinone)

ah e scusate l'inciso edit...
La verità in certi casi non sta nel mezzo, la verità sta nella conoscenza: di se stessi, delle leggi, del possibile e del giusto!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
“Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra”
( Giovanni 8,7)
Giusto, ma un conto è peccare con la consapevolezza del fatto e un conto è peccare e pensare di essere al di sopra del peccato stesso 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Qui non si discute la legittimità della polizia di far rispettare le regole, ma l'inadeguatezza di una legge che punisce lo 0,52, quando 0,52 è corrispondente ad un bicchiere di vino ed a meno che tu non sia astemio completo non produce nè e [...]
bravissimo e qui mi trovi d'accordo. se la legge è inadeguata che si compiano i passi per cercare di modificarla. nelle apposite sedi e nelle modalità previste. ma fino a che la regola è quella non è coglione chi la fa rispettare ma chi la viola . io sono un caso tipo perché non bevo praticamente quasi mai...e se bevo anche mezza birra ...piccola sicuramente rischio...quindi se guido evito di bere proprio. se lo faccio la cogliona sono io che ho rischiato . il concetto è semplice 💋 🙂

ah un servitore dello stato non deve fare del bene . deve applicare la legge. se chiude un occhio e mette da parte un attimo la legge non fa bene il suo lavoro. perché come pretende che altri la osservino lui per primo deve osservarla 💋
Mi spiace ma io un poliziotto che non becca la vecchietta che prende 400 euro di pensione a rubare una bistecca in un supermercato ed invece di arrestarla le paga la spesa, lo considero un eroe dei nostri tempi. Per te è solo un poliziotto che non ha fatto il suo dovere.
Se la legge è inadeguata non è compito del pubblico ufficiale nello svolgimento delle sue funzioni modificarla a capoccia sua!
AL di là dell'esempio sulla vecchietta al supermercato (strappalacrime) credo calzi molto meglio l'esempio dell'automobilista incosciente che fermato dalla stradale con un tasso alcolico sopra le righe si faccia derubricare il reato commesso in uno meno grave solo per conoscenza amicizia faccia tosta ecc...in quel momento dal singolo reato ne sono nati 2: il reato commesso dal guidatore e il reato commesso dal pubblico ufficiale.
Nessuno, che io abbia letto fino ad ora, si è chiesto perché si è dovuto scendere a 0,52 come tasso alcolico minimo: ebbene come tutte le cose ci si è arrivati per forza di inerzia e per forza di "corruzione". Abbassare la soglia in certi casi significa voler preservare la vita soprattutto ai coglioni che non sanno la differenza tra 3 birre in 30 minuti e 3 birre in una serata (come ha scritto @belinone)
Non è che i casi in cui secondo me serve il buon senso li decidi tu per me. Io ho assistito ad un fatto simile e questo secondo me è servire lo stato facendosi anche amare dalla gente. Ho scritto sopra che non è obbligatorio che il poliziotto abbia buon senso se ti ferma con un tasso alcolico fuori dal limite, ma se vuoi ti faccio un disegnino come dici tu. Il buon senso secondo me serve in altre situazioni ed a volte applicarlo vuol dire violare le regole, ma spesso gli appartenenti alle forze dell?ordine, avendo ricevuto un addestramento ?elastico ? di stampo mussoliniano, ne hanno ben poco.
Ti fermi sempre un passino prima... mi trovi una forza dell'ordine che abbia nel suo motto:"Farsi amare dalla gente"? 😮
Ti stai domandando il perchè di ciò? (scrivimelo in pvt eh che siamo ot nell'ot... 😎)
Io sono per la trasgressione, per carità, ma la trasgressione esiste se esiste la legge e chi la fa rispettare (e teoricamente anche in un sito dovrebbe funzionare così, per la cronaca), altrimenti è "ognuno faccia come crede alla viva il parroco"

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
“Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra”
( Giovanni 8,7)
Giusto, ma un conto è peccare con la consapevolezza del fatto e un conto è peccare e pensare di essere al di sopra del peccato stesso 😋
Eh no
Un conto è peccare senza farsi beccare
Un conto è peccare facendosi beccare
Con i primi sempre in prima fila a sottolineare i peccati dei secondi.
Con "l'essere al di sopra del peccato stesso" intendevo quello 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da belinone,
In tutti questi anni da soccorritore ho imparato una cosa:
non esiste la percezione personale sulle dosi di alcol assunte... esistono dei parametri oggettivi e non soggettivi... Uno può anche sentirsi perfettamente in grado di guidare un aereo, ma [...]
L'Italia è quel posto in cui le persone vogliono che tutto funzioni, ma senza regole 😂
Potevamo vince la guerra con ste capocce??
Ponci ponci po po poooo... ci piace vincere facile! 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni