Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

920 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Mettiamo però che un poliziotto non sanzioni un guidatore trovato col tasso a 0,52 e questo faccia un incidente un kilometro più in là.
Non è vero tesorino, potrebbe aver bevuto in un bar 500 metri dopo! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Passare da guerre stellari ad avengers è un attimo... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Mettiamo però che un poliziotto non sanzioni un guidatore trovato col tasso a 0,52 e questo faccia un incidente un kilometro più in là.
Non è vero tesorino, potrebbe aver bevuto in un bar 500 metri dopo! 😋
Pallina
oppure avere una bottiglia in auto,come mè 😋 😋
...o anche la fiaschetta tipo san bernardo 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Passare da guerre stellari ad avengers è un attimo... 😄
HAI VISTO CHE è TORNATO IL GRANDE MAESTRO? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Era più simpatico quando scriveva le citazioni di yoda...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
Mettiamo però che un poliziotto non sanzioni un guidatore trovato col tasso a 0,52 e questo faccia un incidente un kilometro più in là.
Non è vero tesorino, potrebbe aver bevuto in un bar 500 metri dopo! 😋
Pallina
oppure avere una bottiglia in auto,come mè 😋 😋
Ahahahahah 'mbriacone! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
@Alessio io ho riportato l?articolo linkato da @Belinone dal quale si evince che dal discorso di Pasolini, da te riportato, mancava un pezzo.
I commenti uno può leggerli o meno, quel che importa è la totalità del discorso del poeta scrittoreche ades [...]
Avevo letto entrambi i link di belinone, grazie!
Quelle riportate da voi nei link sono interpretazioni sulle parole di pasolini....
Io ho riportato le parole di pasolini....
E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci, con quella stoffa ruvida che puzza di rancio, fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente, è lo stato psicologico in cui sono ridotti (per una quarantina di mille lire al mese): senza più sorriso, senza più amicizia col mondo, separati, esclusi (in una esclusione che non ha eguali); umiliati dalla perdita della qualità di uomini per quella di poliziotti (l?essere odiati fa odiare)».

Manca questo pezzo. Ma se vuoi che ti dica che hai ragione, te lo dico, così sei contento.
Vai a pagina 85, cerca l' intervento mio n. 2 in quella pagina di 58-59 minuti fa... e leggi TUTTO...
(t'ho fatto il disegnino... la prossima volta passo alla stampa 3D) 😄
Non è questione di ragione, è questione di sapersi orientare all'interno di un sito...
Ah poi torna e dimmi che ci tengo 😄
(ti faccio spoiler: il pezzo che dici mi sono dimenticato... c'è 😄 )
Hai ragione, questa volta sul serio, era stato il multiquote a tagliarmele.
Ok, nessun problema... 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Dal buongiorno al fare flame il passo è breve......
cit.web

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Credo si faccia un po'di confusione parlando di discrezionalita'. In tutti i casi in cui la legge pone dei limiti è difficile parlare di discrezionalità, uno a 0,50 non viene sanzionato , l'altro a 0,51 sì , la differenza di attenzione alla guida è quasi nulla ovviamente, ma un limite va posto, le sanzioni sono studiate in proporzione alla distanza in eccesso dal limite stesso. Mettiamo però che un poliziotto non sanzioni un guidatore trovato col tasso a 0,52 e questo faccia un incidente un kilometro più in là. Nel caso venisse accertato che il poliziotto non ha fatto il suo dovere passerebbe guai seri. Tutte le volte che si usano sistemi elettronici il poliziotto è obbligato ad ottemperare alle leggi perché la sua mancanza è tracciata e nessun poliziotto si vorrà trovare in quella situazione. Altra cosa è la valutazione di un episodio tipo il pensionato che ruba per fame, lì subentra la discrezionalità [...]

Episodi personali di qualche anno fa:
mi fermano ad un chilometro da casa, ero a casa di amici poco distante e stavo tornando...
il carabiniere mi riconosce e mi chiede lo stesso i documenti per verbalizzare il controllo... Prima di farmi l'etilometro mi chiede se ho bevuto, perché una volta fatto resta tracciato e non può tornare indietro... Gli dico dove ero (conosce la famiglia che mi aveva ospitato a cena) e che ho bevuto un paio di birre a cena... Non me lo ha fatto, anche se sono quasi convinto che sarei stato nei parametri...
Una volta che avesse certificato uno sforamento nei parametri poteva anche essere mio fratello ma non avrebbe potuto farci niente...

Ora ve ne racconto una per sorridere un po':
Una sera avevo un po' di fretta e come sempre in questi casi becchi quello che va a 30 all'ora...
Davanti a me altre due auto, speravo che una alla volta passassero quello che andava adagio, ma nulla...
Mi arriva da dietro una moto con gli abbaglianti, mi accosto leggermente per farla passare e niente, resta dietro... Facciamo qualche chilometro così, io bestemmiando in aramaico antico per il ritardo e gli abbaglianti, quelli davanti a passeggio e la moto dietro... Arriviamo in un rettilineo con doppia linea continua e scarico tutto facendo filotto e passandoli tutti... Mi lancio in discesa tipo rally e non mi accorgo di quello che accade dietro.... Tempo un paio di chilometri sento una sirena, guardo dietro e una pattuglia si avvicina... Mi accosto per farla passare e mi paletta 😄
Escono in tre e mi intimano di scendere con le mani in vista 🙂
Vabbè, mi fanno il test, avevo 0,0 (il limite era 0,80) e quindi passano alle sanzioni... Alla fine 180.000 lire di multa e mentre mi consegna il verbale mi chiede se voglio dichiarare qualcosa...
Il qui presente xxx dichiara di essere così "belinone" da non essersi accorto di avere dietro una pattuglia della Polizia prima di effettuare un sorpasso pericoloso... A sua scusante dichiara di non essersene accorto per colpa di una testa di cazzo con gli abbaglianti accesi...
Ridevano come matti e non volevano scriverlo, ma alla fine hanno ceduto e il verbale è stato redatto con quelle righe 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄
Mah... non ti piace fantozzi? 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄
Mah... non ti piace fantozzi? 😮
Ovvio...a chi non piace ?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄
Mah... non ti piace fantozzi? 😮
Ovvio...a chi non piace ?
...e allora rilassati!
Citavo solo la frase di un gran film

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄
Mah... non ti piace fantozzi? 😮
Ovvio...a chi non piace ?
...e allora rilassati!
Citavo solo la frase di un gran film
Sto super rilassato....fai il bravo dai... 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da impavidi2,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Passare da guerre stellari ad avengers è un attimo... 😄
HAI VISTO CHE è TORNATO IL GRANDE MAESTRO? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Era più simpatico quando scriveva le citazioni di yoda...
L'HO INDIVIDUATO IERI SERA AL BAR AL“ PRIMO POST. ORMAI CONOSCO IL SUO PROFILO PSICOLOGICO.....LO SA PURA LA REDA DA STAMATTINA. VEDIAMO CHE FA....

“La fisica è per la matematica quello che il sesso è per la masturbazione.”
Richard Phillips Feynman
Ma che problemi hai che segnali alla redazione anche se scrivo " buongiorno " al tavolino del bar... 😮
Con quella foto di profilo è delittuosa ogni segnalazione...... 😄 😄
Matu sai che questo è un ex bannato 5 volte?
Macchè...che questi appena vedono un profilo di coppia o singola danno subito per scontato che sia reale..bha.. 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄
Mah... non ti piace fantozzi? 😮
A me si, un casino. Anche se Fracchia di più.
Onestamente i film di pippo franco li preferivo....tipo sfrattato cerca casa equo canone... 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Quotato da impavidi2,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Passare da guerre stellari ad avengers è un attimo... 😄
HAI VISTO CHE è TORNATO IL GRANDE MAESTRO? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Era più simpatico quando scriveva le citazioni di yoda...
L'HO INDIVIDUATO IERI SERA AL BAR AL“ PRIMO POST. ORMAI CONOSCO IL SUO PROFILO PSICOLOGICO.....LO SA PURA LA REDA DA STAMATTINA. VEDIAMO CHE FA....

“La fisica è per la matematica quello che il sesso è per la masturbazione.”
Richard Phillips Feynman
Ma che problemi hai che segnali alla redazione anche se scrivo " buongiorno " al tavolino del bar... 😮
benvenuti 💗 💋 💋 💋 💋 💋
Complimenti, ti fa onore dare il benvenuto a tutti i troll. questo è: impavidi, verdemare, finess, stefyeroby. Hai dato benvenuto pure a quello che ha offeso le donne. Che dire, complimenti . 😎
sono gli unici che gli danno ragione 😎 😎
hahahahahahahahahahahahah

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
A @Charlizeeeeeeeeeeee 😋
Ma che fine hanno fatto i poliziotti del G8 di Genova? Anche quelli stavano facendo il proprio dovere, eppure gliene hai dette di ogni!
Pallina
pallina pensa che tutto è partito altrove perché ho detto che una mela marcia non fa marcire l'albero.....un oggetto del quadro non bello non inficia la bellezza del quadro e cosi via....
sono molto critica con chi abusa di potere.....e ci sono un po' di casi da citare volendo ma.....
chi ti fa la multa perché vai a 140 anziché 130..... fa il suo dovere.
chi esegue i provvedimenti di legge per chi viene beccato con 0,52... fa il suo dovere...
chi picchia qualcuno esorbitando la legge o esegue ordini che sono contro la legge.... invece no.
chi applica la legge in sostanza ha sempre ragione e su quel fatto del g8 sentenze hanno acclarato che non fu cosi...non venne applicata 💗
ecco so distinguere fra le due situazioni..
Nun ce provà! 😋
Ci sono voluti 10 anni per stabilire la verità, ma IN QUEL MOMENTO i poliziotti (non parlo dei dirigenti parlo dei "manovali", altrimenti si va sul discorso Istituzioni che qui è meglio evitare) hanno eseguito solo degli ordini, quindi stavano facendo il loro dovere.
E se qualcuno particolarmente zelante ha preso delle iniziative personali di maggiore crudeltà, ancora peggio, avvalora il discorso che le persone prive di buonsenso ed umanità sono ovunque, anche fra le Forze dell'Ordine. Non vedo perché no, sono composte da persone, proprio come tutto il resto dell'Umanità.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄
Mah... non ti piace fantozzi? 😮
Ovvio...a chi non piace ?
...e allora rilassati!
Citavo solo la frase di un gran film
Sto super rilassato....fai il bravo dai... 😇
Non sembra! Mi sembravi agitato... non essere timido, diccelo eh... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄
Mah... non ti piace fantozzi? 😮
A me si, un casino. Anche se Fracchia di più.
Tra i tanti, preferisco il prof. Kranz 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni