8 anni fa
Ma inutile dilatare il discorso sulle forze dell ordine......abbiamo chi inneggia alle regole, non le rispetta e poi fa pure i sermoni
Ultimo episodio 10 minuti fa al bar.....
Continuiamo una discussione basata sul nonsence , e jamm ja!
Non c’è piu altro da dire qui!
Ultimo episodio 10 minuti fa al bar.....
Continuiamo una discussione basata sul nonsence , e jamm ja!
Non c’è piu altro da dire qui!
8 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
8 anni fa
Vi ricordiamo che il TEMA della discussione è: "Perle di saggezza".
Siete gentilmente invitati tutti a seguire quanto tracciato dall'autore del thread, grazie.
Siete gentilmente invitati tutti a seguire quanto tracciato dall'autore del thread, grazie.
8 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
...è una minaccia o una promessa? (cit.)Quotato da Felyale,Non fare mai il provocatore o sostenitore di troll nel forum se bannato non ti vuoi trovare"
"Fely)
😎 😎 😎
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpmachine,Madonna che orchite ( cp machine)
8 anni fa
"Se hai perso l'accendino puoi sempre scroccare d'accendere , ma se hai perso le sigarette son cazzi tuoi "
(Me medesimo)
(Me medesimo)
8 anni fa
e se hai perso le cartine? 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,"Se hai perso l'accendino puoi sempre scroccare d'accendere , ma se hai perso le sigarette son cazzi tuoi "
(Me medesimo)
8 anni fa
Nella vita ci vuole culo....e se vedi questo in particolare ti si azzera la salivazione... 😎
screen capture software

screen capture software
8 anni fa
8 anni fa
È sempre la stessa...Quotato da Spettro82,La prima è proprio nelle mie corde...un bell' 8 ci sta tutto 😋Quotato da ETERNODOLCE,
Comunque la fortuna sono convinto che sia una conseguenza di uno stato mentale.
Hai presente quelle donne che fanno un sacco di allenamento a glutei e cosce ma mangiano tanto ? Ecco il risultato.... 😎
8 anni fa
..si lo so, grazie! 🐷Quotato da Pablopd,
Ah no, ti riferivi ad orwell 😄
8 anni fa
Atti osceni in luogo pubblico, tentata corruzione, vilipendio a pubblico ufficiale o ti hanno lasciato il numero di telefono? 😮Quotato da esperanzadescobar,io sò solo che anche nelle forze dell ordine ci sono i bugiardi,,,,una volta mi fermarono per un controllo, uno di loro disse,ah descobar con tutte ste infrazioni stavolta ti facciamo il culo,,,,allora io ho aperto il portellone e mi sono messo a 90, [...]
8 anni fa
era meglio se era vera misà 😮 ... minchia! 😒Quotato da esperanzadescobar,dai non è vera,comunque il culo me lo hanno fatto circa 7 milioni di lire 😒Quotato da alessiocince,Atti osceni in luogo pubblico, tentata corruzione, vilipendio a pubblico ufficiale o ti hanno lasciato il numero di telefono? 😮Quotato da esperanzadescobar,io sò solo che anche nelle forze dell ordine ci sono i bugiardi,,,,una volta mi fermarono per un controllo, uno di loro disse,ah descobar con tutte ste infrazioni stavolta ti facciamo il culo,,,,allora io ho aperto il portellone e mi sono messo a 90, [...]
8 anni fa
Vero...lo spessore muscolare e la distribuzione del grasso sul corpo è strettamente legato all'avere una buona genetica....tuttavia un allenamento mirato può far migliorare leggermente le cose....Quotato da Cpbixo,😎Quotato da ETERNODOLCE,È sempre la stessa...Quotato da Spettro82,La prima è proprio nelle mie corde...un bell' 8 ci sta tutto 😋Quotato da ETERNODOLCE,
Comunque la fortuna sono convinto che sia una conseguenza di uno stato mentale.
Hai presente quelle donne che fanno un sacco di allenamento a glutei e cosce ma mangiano tanto ? Ecco il risultato.... 😎
8 anni fa
Io credo che questa sia una vera perla di saggezza.... 😎....una regina perla...l'evoluzione della donna anni 50...




8 anni fa
Ti ricorda qualcula?Quotato da emmegei,
Se era rosa era un unicorno..... 🙂
8 anni fa
Ma come o.t. Almeno è piacevole ....
Pacche di saggezza 🙂
Pacche di saggezza 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



