Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

920 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Fantozzi era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi)
Tu sei lo stesso che hai fatto i complimenti per la proposta di pier....hahahahahahahahahahahahaha
Sei molto credibile... 😄
Mah... non ti piace fantozzi? 😮
A me si, un casino. Anche se Fracchia di più.
Onestamente i film di pippo franco li preferivo....tipo sfrattato cerca casa equo canone... 😄
Non c?è paragone dai
Non so....a me pippo franco fà ridere di più....sarà il viso....i contesti dei film togliendo la battuta di esperenza il pensiero di quando deve portare la famiglia in vacanza mi fa morire..

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
dovevano disobbedire agli ordini ritenendoli un abuso ai sensi della legge .... ovvio che ci sono persone disumane in ogni settore ma non sono quelle che applicano la legge. non devi confondere tra eseguire l'ordine di un superiore e rispettare la legge c'è differenza 💗
se un superiore ordina di sparare a un inerme il superiore viola la legge per primo e il sottoposto la violerebbe eseguendo l'ordine. 💗
usciamone da sta discussione tesoro damme retta 💗
per gli altri sopra ve basta poco per ridere basta una frasetta contro qualche persona invisa...e cresciamo su.....vai con le perle di saggezza io avevo cominciato ma continuate a riportare il discorso sugli agenti 💗
Beh, se volevi tornare alle perle, con quella che ti ho evidenziato ci sei riuscita! 😋
Il poliziotto semplice non ha discrezionalità, deve eseguire gli ordini e basta.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
@misha come al solito non mi sembri leggere le cose con le dovute attenzioni. a parte che sto dicendo le stesse cose di belinone con gli stessi toni ma sai la simpatia conta eccome quando si interviene 😎 ma nessuno e nessuna demonizza il comportame [...]
Mishone sa leggere e comprendere più di chiunque! Trova un'altra scusa carissima Carlize , questa non regge. 😎
Sto semplicemente applicando un desiderio dei più espresso in un altro 3 d , so che quotare alcuni utenti significa inevitabilmente fracassare i coglioni a tutti per 120 pagine e quindi evito di farlo ,gioia mia 💋
nessuna antipatia per nessuno ...mai potrei provare antipatia per persone che non vedrò mai in vita mia! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
A @Charlizeeeeeeeeeeee 😋
Ma che fine hanno fatto i poliziotti del G8 di Genova? Anche quelli stavano facendo il proprio dovere, eppure gliene hai dette di ogni!
Pallina

E perché ex l amico mio ,che terrorizzava i travestiti con la Beretta tutto eccitato che gli avevano dato il giocattolo nuovo?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sto leggendo troppe perle.....ho bisogno di un cicchetto 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
dovevano disobbedire agli ordini ritenendoli un abuso ai sensi della legge .... ovvio che ci sono persone disumane in ogni settore ma non sono quelle che applicano la legge. non devi confondere tra eseguire l'ordine di un superiore e rispettare la legge c'è differenza 💗
se un superiore ordina di sparare a un inerme il superiore viola la legge per primo e il sottoposto la violerebbe eseguendo l'ordine. 💗
usciamone da sta discussione tesoro damme retta 💗
per gli altri sopra ve basta poco per ridere basta una frasetta contro qualche persona invisa...e cresciamo su.....vai con le perle di saggezza io avevo cominciato ma continuate a riportare il discorso sugli agenti 💗
Beh, se volevi tornare alle perle, con quella che ti ho evidenziato ci sei riuscita! 😋
Il poliziotto semplice non ha discrezionalità, deve eseguire gli ordini e basta.
Pallina
Informati. Se un superiore gli ordina di uccidere qualcuno peraltro inerme deve...non può. .deve disobbedire o si renderebbe responsabile di una violazione di legge . Di omicidio 💋
Nessun superiore di PUBBLICA SICUREZZA ti ordinerà mai di uccidere un inerme (a meno che non impazzisca nel vero senso della parola).
Informati tu, stai dicendo comunque inesattezze (eufemismo) anche gravi.
LEGGE 27 maggio 1977, n. 284 - Articolo 72.
"L'appartenente alla Polizia di Stato che, nel corso di operazioni di polizia o durante
l'impiego in reparti organici, abbandona il posto o il servizio, o viola l'ordine o le
disposizioni generali o particolari impartite, è punito con la reclusione fino a tre anni.
La reclusione è da uno a quattro anni se il fatto è commesso:
1) durante il servizio di ordine pubblico o di pubblico soccorso
2) nella guardia a rimesse di aeromobili o a depositi di armi, munizioni o materie
infiammabili od esplosive;
3) a bordo di una nave o di un aeromobile;
4) col fine di interrompere la continuità e la regolarità del servizio;
5) da tre o più appartenenti alla Polizia di Stato in concorso tra loro;
6) da un comandante di reparto o dal dirigente di un ufficio o servizio".
Mettece 'na pezza. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
dovevano disobbedire agli ordini ritenendoli un abuso ai sensi della legge .... ovvio che ci sono persone disumane in ogni settore ma non sono quelle che applicano la legge. non devi confondere tra eseguire l'ordine di un superiore e rispettare la legge c'è differenza 💗
se un superiore ordina di sparare a un inerme il superiore viola la legge per primo e il sottoposto la violerebbe eseguendo l'ordine. 💗
usciamone da sta discussione tesoro damme retta 💗
per gli altri sopra ve basta poco per ridere basta una frasetta contro qualche persona invisa...e cresciamo su.....vai con le perle di saggezza io avevo cominciato ma continuate a riportare il discorso sugli agenti 💗
Beh, se volevi tornare alle perle, con quella che ti ho evidenziato ci sei riuscita! 😋
Il poliziotto semplice non ha discrezionalità, deve eseguire gli ordini e basta.
Pallina
Informati. Se un superiore gli ordina di uccidere qualcuno peraltro inerme deve...non può. .deve disobbedire o si renderebbe responsabile di una violazione di legge . Di omicidio 💋
Nessun superiore di PUBBLICA SICUREZZA ti ordinerà mai di uccidere un inerme (a meno che non impazzisca nel vero senso della parola).
Informati tu, stai dicendo comunque inesattezze (eufemismo) anche gravi.
LEGGE 27 maggio 1977, n. 284 - Articolo 72.
"L'appartenente alla Polizia di Stato che, nel corso di operazioni di polizia o durante
l'impiego in reparti organici, abbandona il posto o il servizio, o viola l'ordine o le
disposizioni generali o particolari impartite, è punito con la reclusione fino a tre anni.
La reclusione è da uno a quattro anni se il fatto è commesso:
1) durante il servizio di ordine pubblico o di pubblico soccorso
2) nella guardia a rimesse di aeromobili o a depositi di armi, munizioni o materie
infiammabili od esplosive;
3) a bordo di una nave o di un aeromobile;
4) col fine di interrompere la continuità e la regolarità del servizio;
5) da tre o più appartenenti alla Polizia di Stato in concorso tra loro;
6) da un comandante di reparto o dal dirigente di un ufficio o servizio".
Mettece 'na pezza. 😋
Pallina
Secondo quanto disposto dalle norme di principio, il militare al quale viene impartito un ordine manifestamente rivolto contro le istituzioni dello Stato o la cui esecuzione costituisce comunque manifestamente reato, ha il dovere di non eseguire l'ordine ed informare al più presto i superiori.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quindi se ho capito bene un poliziotto non deve derogare dal suo dovere anche se ho bevuto solo una birra a stomaco vuoto a meno che ...a me o che il suo superiore non gli abbia ordinato di uccidermi! 😮 😮 😮

La cosa mi lascia indifferente !
io sono appena uscito da una trattoria dove ho mangiato 10 arrosticini di pecora, 10 di fegato e bevuto una 0 40 e dopo una 0 ,20 più una ratafià finale....
Fatto pochi km ,sono a casa e sono felice per l allegria della mia bomboniera e trovo surreali tante pagine o.t. sull argomento

Evidentemente non sono io quello che beve troppo 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Non ho nulla contro i carabinieri, però preferisco i Police

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Non ho nulla contro i carabinieri, però preferisco i Police
io non ho nulla contro i police ma preferisco l aluce , ma veniamoci incontro...ci vediamo a metacarpo! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Non ho nulla contro i carabinieri, però preferisco i Police
Hai visto che tormentone per la mia sciocca battuta? 😳 😮
Sono erbivori lupacchiotta, sono fatti così ! Tu corri dall altro lato del branco e andiamo avanti 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Si dice che non si conosce veramente una nazione finché non si sia stati nelle sue galere. Una nazione dovrebbe essere giudicata da come tratta non i cittadini più prestigiosi ma i cittadini più umili.
(Nelson Mandela)
Passiamo al carcere? Che ne d [...]
Che te devo di....
Ci vanno solo quelli che hanno l avvocato d ufficio 💗

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Se ti trovano na freccia fulminata (e c'hai la macchina dei tempi de Checco e Nina senza computer di bordo che ti segnala la cosa) un occhio lo chiudono e ti dicono:oh! Vai a cambiarla!!!
Se malauguratamente trovi il rigido ed inflessibile signor "la legge è legge" non c'è verso, ti dirà che non potendo segnalare un cambio di direzione potresti fare molto male al motociclista che ti sta sorpassando e che non hai visto.
Dipende sempre da chi incontri, Masa, la persona cioè che al di là della rigida applicazione del Codice della Strada (o della Legge in generale) sa valutare quanto effettivamente tu costituisca un pericolo (od una minaccia) per gli altri.
Buttare un mozzicone per terra (300 belli eurini per chi viene beccato) non è come inquinare un ruscello con scarti di fabbrica.
Non si devono fare tutte e due le cose, ma insomma...
E' semplicemente un discorso di buonsenso -da parte di tutti "sorvegliati" e "sorveglianti"- quello che mi sto sforzando inutilmente di far capire, che vale per tutte quelle leggere (e ripeto leggere) infrazioni, non soltanto sulla strada, che "non si dovrebbero fare" ma ogni tanto qualcuno ci casca, per distrazione o per la leggerezza di un attimo. E che soprattutto non abbiano nuociuto agli altri, manco a dirlo.
Siamo umani... ma la rigidità e l'inflessibilità di certe posizioni mi fanno domandare se c'è altrettanta irreprensibilità o siano soltanto delle prese di posizione (corredate da esempi al limite della fantascienza) di chi nella vita non ha mai sbagliato e chiesto a nessuno, con cortesia: "Mi scusi, ha ragione, mi ero distratta/o, non potrebbe chiudere un occhio?"
Per quanto mi riguarda, le tre volte che mi hanno detto "no", in venticinque anni di patente, ho sempre pagato le multe (divieto di sosta) senza battere ciglio.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
la rigidità dell'applicazione delle regole è l'unico strumento che garantisce una maggiore osservanza. se buttando a terra una volta un mozzicone ti viene fatta una multa di 300 euro non lo fai più. se si chiude un occhio l'italiano medio lo rifà. da [...]
Hai ragione. 💋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
la rigidità dell'applicazione delle regole è l'unico strumento che garantisce una maggiore osservanza. se buttando a terra una volta un mozzicone ti viene fatta una multa di 300 euro non lo fai più. se si chiude un occhio l'italiano medio lo rifà. da [...]
Hai ragione. 💋
Pallina
su questa questione in modo ineccepibile. scusami 🙂 💋

Questa sei tu, Charlize.
Tradisci, ma non si deve fare e se te lo facessero con te sarebbero guai.
Menti (con tanto di prove, ti ricordo lo "schifo") ma detesti i bugiardi.
Trasgredisci, ma dici che la trasgressione, se generalizzata, porterebbe al disfacimento della società.
Sostieni che i poliziotti debbano fare il proprio dovere, ma a Genova no, lì, perché lo dici tu, si dovevano ribellare.
Chiedi che ti venga annullata una multa, sai di sbagliare (come hai detto) ma lo chiedi lo stesso.
In poche parole le regole valgono solo per gli altri. Ah, grazioso! 💋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
la rigidità dell'applicazione delle regole è l'unico strumento che garantisce una maggiore osservanza. se buttando a terra una volta un mozzicone ti viene fatta una multa di 300 euro non lo fai più. se si chiude un occhio l'italiano medio lo rifà. da [...]
Hai ragione. 💋
Pallina
Certo che ha ragione

Ora però, dici ,a parte quei tre , gli altri vigili quanti erano in questi anni e cambiamo argomento
Parliamo della disoccupazione e della mancanza di organico nella polizia urbana negli ultimi anni nella città di roma 🙂 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
la rigidità dell'applicazione delle regole è l'unico strumento che garantisce una maggiore osservanza. se buttando a terra una volta un mozzicone ti viene fatta una multa di 300 euro non lo fai più. se si chiude un occhio l'italiano medio lo rifà. da [...]
Hai ragione. 💋
Pallina
su questa questione in modo ineccepibile. scusami 🙂 💋

Questa sei tu, Charlize.
Tradisci, ma non si deve fare e se te lo facessero con te sarebbero guai.
Menti (con tanto di prove, ti ricordo lo "schifo") ma detesti i bugiardi.
Trasgredisci, ma dici che la trasgressione, se generalizzata, porterebbe al disfacimento della società.
Sostieni che i poliziotti debbano fare il proprio dovere, ma a Genova no, lì, perché lo dici tu, si dovevano ribellare.
Chiedi che ti venga annullata una multa, sai di sbagliare (come hai detto) ma lo chiedi lo stesso.
In poche parole le regole valgono solo per gli altri. Ah, grazioso! 💋
Pallina
Ha ha ha ,davvero grazioso! 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Si vede che ne sai poco. Nessun poliziotto riceverà mai l’ordine di picchiare gli inermi. L’ordine è di caricare o di sfollare e disperdere. Poi succede spesso che quei poliziotti, che io definisco fasci esaltati, e che nella celere sono la maggior parte, facciano di testa loro e comincino a manganellare anche donne bambini e vecchi, convinti di stare eseguendo un ordine per far rispettare la legge.Finché ci saranno personaggi del genere, tutta la vita ACAB [...]


8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ieri sera ho bevuto 2 cicchetti tricolore... 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni