8 anni fa
A PRINCIPIANTI !!! 😋 😋 😋Quotato da esperanzadescobar,meglio se hai una smart 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,"(c'è posto per tutti )"...bha....dipende...
Pallina
8 anni fa
Di nulla.....i polli mi sono troppo simpatici....specialmente allo spiedo con croccanti patatine e birra rossa. 🙂 🙂 🙂Quotato da Gilda_G,Ti ringrazio pubblicamente per aver evitato, per esprimere il concetto di statistica, di fare il solito trito e scontato esempio del pollo (... e grazie anche a nome del pollo)Quotato da pierpatty6151,Anzi è della serie: se settimanalmente "A" scopa 4 volte, e "B" scopa 2 volte, e "C" va in bianco. La media dei grandi numeri dice che tutti hanno scopato mediamente 2 volte.
Ma vallo a far capire al sig. "C" che deve essere abbastanza soddisfatto della sua vita sessuale.
🙂 💋 🙂
Pier
8 anni fa
Idea bellissima e romantica quella di fare l'amore in spiaggia 🙂Quotato da Spettro82,Comunque vale il principio del sesso in spiaggia di notte e dormire abbracciati sulle sdraio...una figata a vent'anni, potenzialmente letale adesso 😋
Soltanto qualche piccola noia, tipo onda anomala, le già citate zanzare, il guardone di turno che chiama gli amici a dare rinforzo, il proprietario dell'appartamento a cui da fastidio che due ragazzi si possano appartare proprio sotto casa sua (distante 500 metri, ma vabbè) e l'immancabile gruppo di bonghisti che viene a fare una serenata a dieci metri 😄 😄 😄
Tutte cose che provengono da momenti di vita vissuta, circa 30-35 anni anni fa 😎
8 anni fa
Ecco l'auto perfetta ....Quotato da Cpbixo,
No, @palla, preferirei l'astinenza. Gnafò, nel sorcio gnafò. E scusami se non lo chiamo Amore ma nel sorcio al massimo è sesso.
8 anni fa
Ma ci mancherebbe altro che si preferisca l'auto al letto......o che possa sostituire l'albergo....Quotato da Cpbixo,@Eterno, la mia è più lunga ma io continuo a preferire un comodo morbido letto, sia per fare sesso che, ancor di più, per fare l'amore. Non è che aver sperimentato tutti i modi possibili debba per forza spostare altrove le preferenze, eh?
Di [...]
Tuttavia se dopo cena nel mentre che guido la tizia inizia a toccarmi l'inguine e a baciarmi il collo caricandomi inevitabilmente come un toro io non mi faccio problemi di certo a fermarmi sul ciglio della strada "( se non c'è flusso di auto )" per farla accomodare....
Se mi sento provocato 2 botte dimostrative"( fine a se stesse)" prima di raggiungere l'albergo devo dargliele.... 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Ma quelle per fortuna non le ho vissute 🙂 Di solito andavamo sugli scogli, ce ne sono alcuni ben levigati e sembrano fatti apposta 😋Quotato da Gilda_G,Ti sei dimenticato le formiche e l'effetto carta vetrata della sabbia sulla pelle di certe parti del corpoQuotato da belinone,Idea bellissima e romantica quella di fare l'amore in spiaggia 🙂Quotato da Spettro82,Comunque vale il principio del sesso in spiaggia di notte e dormire abbracciati sulle sdraio...una figata a vent'anni, potenzialmente letale adesso 😋
Soltanto qualche piccola noia, tipo onda anomala, le già citate zanzare, il guardone di turno che chiama gli amici a dare rinforzo, il proprietario dell'appartamento a cui da fastidio che due ragazzi si possano appartare proprio sotto casa sua (distante 500 metri, ma vabbè) e l'immancabile gruppo di bonghisti che viene a fare una serenata a dieci metri 😄 😄 😄
Tutte cose che provengono da momenti di vita vissuta, circa 30-35 anni anni fa 😎
8 anni fa
Sembra di sentire un pezzo tratto da un monologo di Giacobazzi 😋Quotato da ETERNODOLCE,Ma ci mancherebbe altro che si preferisca l'auto al letto......o che possa sostituire l'albergo....Quotato da Cpbixo,@Eterno, la mia è più lunga ma io continuo a preferire un comodo morbido letto, sia per fare sesso che, ancor di più, per fare l'amore. Non è che aver sperimentato tutti i modi possibili debba per forza spostare altrove le preferenze, eh?
Di [...]
Tuttavia se dopo cena nel mentre che guido la tizia inizia a toccarmi l'inguine e a baciarmi il collo caricandomi inevitabilmente come un toro io non mi faccio problemi di certo a fermarmi sul ciglio della strada "( se non c'è flusso di auto )" per farla accomodare....
Se mi sento provocato 2 botte dimostrative"( fine a se stesse)" prima di raggiungere l'albergo devo dargliele.... 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
EH...però spesso è successo.... 😋 😋 😋Quotato da belinone,Sembra di sentire un pezzo tratto da un monologo di Giacobazzi 😋Quotato da ETERNODOLCE,Ma ci mancherebbe altro che si preferisca l'auto al letto......o che possa sostituire l'albergo....Quotato da Cpbixo,@Eterno, la mia è più lunga ma io continuo a preferire un comodo morbido letto, sia per fare sesso che, ancor di più, per fare l'amore. Non è che aver sperimentato tutti i modi possibili debba per forza spostare altrove le preferenze, eh?
Di [...]
Fu eclatante una tizia che nel mentre che stavamo in auto mi disse che non la sentiva di andare in albergo...ma iniziammo a baciarci e si mise sopra arrivando praticamente in 1 minuto...alchè si tolse e mi disse"( dai basta)" ed io "( come basta ? )" e lei "( sono un po egoista nel sesso e poi è la prima sera che usciamo.....non esageriamo )" io afflitto senza aver goduto.... 😋
E si...non ci sono donne che fanno del sesso fine a se stesso....
8 anni fa
ovvioQuotato da 18khz,ovvio ,che parlo per me
In base alle mie conoscenze faccio domande a chi,almeno in apparenza,sembra saperne di più.
Non pensavo fosse tanto difficile da capire...
Pier
8 anni fa
Non funziona così. se settimanalmente è come dici, i grandi numeri dicono che si scopa sei volte la settimana, e che 2 su 3 lo fanno, quindi, se il terzo se ne esce a dire: "qui non scopa nessuno" è solo un pirla. 😎Quotato da pierpatty6151,se settimanalmente "A" scopa 4 volte, e "B" scopa 2 volte, e "C" va in bianco. La media dei grandi numeri dice che tutti hanno scopato mediamente 2 volte. Ma vallo a far capire al sig. "C" che deve essere abbastanza soddisfatto della sua vita sessuale.
8 anni fa
Questa interpretazione, che non coincide perfettamente con la mia, la trovo molto valida e mi fa riflettere.Quotato da Cpbixo,Quando penso al "fare l'amore" o "fare sesso", non riesco a trovare differenze sostanziali di tipo tecnico o coreografico. Riesco solo a focalizzare il potente struggimento mio, vissuto nel mio universo interiore e, nel caso del partner, quello sguardo perduto nel mio e tutto il desiderio tangibile di fare l'amore per rendere felice me.
La qualità ne guadagna, la soddisfazione pure sebbene ci siano partner non innamorati che mostrano una dedizione molto simile. Sono quelli che hanno capito come farsi volere ancora e ancora e ancora. Sono quelli che, SECONDO ME, sanno fare sesso. Tutti gli altri sono ancora alla fase fallica o forse a quella anale
Mi piace soprattutto quell'"ancora e ancora e ancora". Mi dà proprio il senso della passione. 🙂
Ecco, forse ci siamo: sarà quell'avverbio ripetuto tre volte che fa scattare il desiderio che da tre si possa passare ad enne e da sesso ad amore?
Intendo dire: se quella passione di cui sopra la esprime un uomo che reputiamo sensibile ed intelligente, un uomo che è riuscito durante quelli incontri di sesso a guadagnarsi la nostra stima generale, è facile che ci faccia innamorare.
Qui però sorge un altro problema: come si fa a fare innamorare lui? Perché, diceva qualcuno, un amore corrisposto è la cosa più bella del mondo, uno non corrisposto la più brutta, una di quelle che ti fanno soffrire di più.
Ci penso ancora un po' su, non si sa mai il Pinko impazzisse e mi lasciasse. 😋
Pallina
8 anni fa
il pirla non fa media ponderaleQuotato da Pablopd,Non funziona così. se settimanalmente è come dici, i grandi numeri dicono che si scopa sei volte la settimana, e che 2 su 3 lo fanno, quindi, se il terzo se ne esce a dire: "qui non scopa nessuno" è solo un pirla. 😎Quotato da pierpatty6151,se settimanalmente "A" scopa 4 volte, e "B" scopa 2 volte, e "C" va in bianco. La media dei grandi numeri dice che tutti hanno scopato mediamente 2 volte. Ma vallo a far capire al sig. "C" che deve essere abbastanza soddisfatto della sua vita sessuale.
Pier
8 anni fa
ovvio siamo a 100
Pier
Pier
8 anni fa
Il pirla è sempre facilmente individuabile: è quello pirla. 😇Quotato da Felyale,Domanda: Tu riesci ad individuare il pirla? 🙂 Tutti e tre sono ipotetici pirla. 🙂 Bisogna verificare la veridicità, tanti si vantano di scopare. 😳Quotato da Pablopd,Non funziona così. se settimanalmente è come dici, i grandi numeri dicono che si scopa sei volte la settimana, e che 2 su 3 lo fanno, quindi, se il terzo se ne esce a dire: "qui non scopa nessuno" è solo un pirla. 😎Quotato da pierpatty6151,se settimanalmente "A" scopa 4 volte, e "B" scopa 2 volte, e "C" va in bianco. La media dei grandi numeri dice che tutti hanno scopato mediamente 2 volte. Ma vallo a far capire al sig. "C" che deve essere abbastanza soddisfatto della sua vita sessuale.
8 anni fa
E' ovvio che un pirla è individuabile, non serve gran esperienza.Quotato da Pablopd,Il pirla è sempre facilmente individuabile: è quello pirla. 😇Quotato da Felyale,Domanda: Tu riesci ad individuare il pirla? 🙂 Tutti e tre sono ipotetici pirla. 🙂 Bisogna verificare la veridicità, tanti si vantano di scopare. 😳Quotato da Pablopd,Non funziona così. se settimanalmente è come dici, i grandi numeri dicono che si scopa sei volte la settimana, e che 2 su 3 lo fanno, quindi, se il terzo se ne esce a dire: "qui non scopa nessuno" è solo un pirla. 😎Quotato da pierpatty6151,se settimanalmente "A" scopa 4 volte, e "B" scopa 2 volte, e "C" va in bianco. La media dei grandi numeri dice che tutti hanno scopato mediamente 2 volte. Ma vallo a far capire al sig. "C" che deve essere abbastanza soddisfatto della sua vita sessuale.
ma non si parlava di fare amore o far sesso? Forse mi sono perso qualcosa.
Va beh, mi vedrò l'interessante finale dell'isola dei famosi e lascio le disquisizioni tra amore e sesso.
Pier
8 anni fa
Ehm Ehm, sarà per l'accento romagnolo?Quotato da Cpbixo,Io un paio di demo da Giacobazzi me le farei dare....sarà quell'accento emiliano? [...]
Dare dell'emiliano ad un romagnolo equivale a dire Voi di Livorno ad un pisano 😄 😄 😄
Si incazzano uguale 😋
Scusate l'OT, ma se ci fosse stata la mia ex romagnola sarebbe partito un ban 😋
8 anni fa
sapessi 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,se cè amore....anche la prinz va bene 😄 😄
8 anni fa
Mi ritiro per deliberare 😮 e non fregatemi il martelletto mentre sono a deliberare che devo ancora finire di attaccare i quadri in salotto 😇
8 anni fa
La birra più amata dai muratori di tutto il mondoQuotato da esperanzadescobar,io della prinz non ho un bel ricordo,altro che amore 😄 😄Quotato da Pablopd,sapessi 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,se cè amore....anche la prinz va bene 😄 😄
Pare che , dopo la seconda media , ti colga una irrefrenabile voglia di miscelare cemento e roteare cazzuole e secchi 😮
8 anni fa
dopo 2232 post e una domanda alquanto bizzarra 😇 😇Quotato da Felyale,Ne approfitto di questo vostro intervento per chiedervi dove si può visionare il regolamento di questo forum perché non lo trovo e non so che atteggiamento adottare per motivi che non mi permetto di scrivere qui.Quotato da Felyale,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
Grazie.