Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
Ne approfitto di questo vostro intervento per chiedervi dove si può visionare il regolamento di questo forum perché non lo trovo e non so che atteggiamento adottare per motivi che non mi permetto di scrivere qui.
Grazie.
dopo 2232 post e una domanda alquanto bizzarra 😇 😇
Dici?
guarda te!!.....e come andare a cercare la neve in siberia e'.....sbadatamente non trovarla 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Bene, visto che alcune cose sfuggono, andiamo avanti e scriverò in questo forum seguendo, come sempre, le norme vigenti e valide per tutti i forum italiani, con la speranza di non avere sorprese indesiderate.

TORNIAMO AL SESSO E ALL'AMORE.

Oggi il sesso tout court, come atto meccanico, ha un ruolo predominante nel rapporto di coppia e diventa la garanzia per il buon funzionamento di una relazione. Tanto che se non si ha una vita sessuale intensa si arriva a un punto di frattura. E questo succede soprattutto nelle storie che durano da tempo. Ma se si ridimensiona l’importanza sociale del sesso, si capisce che il fatto di non avere rapporti non sempre significa che l’amore sia finito. Non voglio dire che si debba diventare una “coppia bianca” e praticare l’astensione, ma se ci si sa trasformare e si trova una nuova modalità per stare insieme, che vada bene a entrambe le parti, si può essere ancora felici. Mi capita di incontrare coppie che sono insieme da anni e vivono una forma di asessualità romantica: non hanno più rapporti completi eppure funzionano. Non sono in crisi, ma semplicemente preferiscono farsi le coccole, abbracciarsi, scambiarsi effusioni e attenzioni quotidiane. Tutti gesti che rientrano nell’intimità di coppia e che possono essere molto appagante.

Voi come la pensate? [...]
Che Fabrizio Quattrini ha senz'altro visto giusto 🙂 esistono rapporti così e qualche amico/a ne trae beneficio...

Però potrebbero essere valide anche le considerazioni di Marinella Cozzolino,
"Il desiderio è una componente imprenscindibile dell’amore, senza sarebbe qualcos’altro: pura amicizia. E infatti la sessualità è l’unica cosa che non posso avere da qualsiasi altro rapporto, ma che vivo solo ed esclusivamente con il partner. L’eros ha un ruolo portante nella dinamica della coppia, ma anche nella crescita personale: essere desiderata dall’altro alimenta la mia autostima, nutre la mia femminilità. E se mi sento sicura, gratificata e realizzata vivo meglio in coppia e sono soddisfatta del rapporto che ho. Se, invece, non trovo questa motivazione nella mia relazione la vado a cercare altrove. Ed è anche per questo che sono in aumento i tradimenti. Succede soprattutto alle coppie con figli: ci si fa prendere dal quotidiano, si diventa solo genitori, dimenticando di essere in due e mettendo in secondo piano la sessualità e la tensione verso l’altro. Del resto, come posso desiderare qualcosa che già ho? Meglio non rivelarsi mai del tutto al proprio compagno per alimentare una forma di gelosia sana: solo così lui ti riconoscerà come desiderabile».

anche se non le condivido in toto posso dire che quando ho avuto una relazione monogama per 9 anni la passione e la sessualità non le andavo a ricercare altrove perché erano più che appaganti quelle che avevo nella mia relazione e l'amore che mi legava a questa persona non mi ha mai fatto cercare altre forme di sessualità 🙂 Certo che se lei avesse avuto la mia stessa mentalità scambista avremmo sicuramente provato, come ho fatto con altre compagne 🙂

http://www.donnamoderna.com/news/tendenze/una-coppia-puo-vivere-senza-sesso

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Be ho cercato di aiutarti perché lo sappiamo tutti dove si devono porre queste domande...qui è ot.. ma se la prendi così ...rifiuta pure il mio suggerimento...fai pure...
Baci 💋
Intanto ho espresso pure un pensiero sul tema sperando di ridare spaz [...]
Davvero? Ho chiesto il tuo aiuto?
Siamo a ripetervi per l'ennesima volta che questo atteggiamento scontroso all'interno del Forum non vi porterà da nessuna parte, se non ad essere allontanati, cosa che a noi personalmente porterebbe un gran dispiacere, e siamo certi anche per tanti altri.
Se non riuscite a relazionarvi con alcune persone basta ignorarle, il fatto che non si comportino come dite voi non significa che abbiano torto.
Vivere in pace ed armonia si può, basta vedere @belinone 😋 😋
Baci 💋

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da King1324,
Ciao a tutti 💋
Ciao carissimo, hai piacere di dirci qualcosa sul sesso e sull'amore. Come vivi le due cose? 💋
bgiorno

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Amore e sesso!
Proviamo a ribaltare il punto di vista, parliamo del nostro rapporto non con l altro ma con l amore e il sesso!
La mia risposta personale sta nelle emozioni che provo è che ho sempre provato quando una donna fa l amore con me, mi è sempre tanto piaciuto il sesso è mi ci sono dedicato talmente che la gioia, lo stupore e la gratitudine che ho provato mi hanno fatto amare tutte le donne che mi hanno permesso di fare insieme questa cosa meravigliosa!
Un erotomane?
Può darsi 🙂 ma devo dire che non sono mai stato per una botta e via!
Se con una donna ,il giorno dopo non ho provato più voglia di farci sesso ha sempre significato che ho sbagliato a farlo anche la prima volta. 😒

Per me l affermazione : una semplice scopata! Non ha nessun senso, io mi sono sempre e comunque emozionato, imbarazzato e gratificato al massimo quando ho fatto bene l amore!
Anche la parola amore spesso è usata ad indicare aspetti troppo ampi! C è chi sostiene che io abbia amato veramente solo mia figlia! 😮

Ma non credo che sia così, io distinguo il sentimento dell amore, che è l incapacità di vedere nell altro il benché minimo difetto anche solo per un semplice gesto come posare una tazzina di caffè o grattarsi il naso , dal volersi bene!
La stima,la complicità la comprensione sono accadimenti che riguardano il ménage non la passione e l amore che sono emozioni incondizionate!
È più le provi è più sei fortunato.....poi finisce, finisce sempre!
ma non è giusto pensarci è giusto solo viverlo con tanta gratitudine! 🙂

Misha

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cosa vi appaga di più? Fare l'amore o fare sesso? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Cosa vi appaga di più? Fare l'amore o fare sesso? 🙂
Fare l'amore tutta la vita!!! Facciamo un sondaggio, che dici? Tra mamma è papa scelgo chi mi capisce di più perché entrambi mi vogliono bene allo stesso modo. Semplice......nel mio caso il papino "cattivo". 😎
E io la mammina cattiva chiaramente 💋
Ma siamo o.t. Tesoro ,poi non si finisce più..... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Cosa vi appaga di più? Fare l'amore o fare sesso? 🙂
Fare l'amore tutta la vita!!! Facciamo un sondaggio, che dici? Tra mamma è papa scelgo chi mi capisce di più perché entrambi mi vogliono bene allo stesso modo. Semplice......nel mio caso il papino "cattivo". 😎
E io la mammina cattiva chiaramente 💋
Ma siamo o.t. Tesoro ,poi non si finisce più..... 😄
Fare l'amore per sempre ecco!!! 💋
Senza rivestirci! Prendiamo qualcosa dal frigo e la portiamo sul lettone o sul divano e sulla sedia e sulla lavatrice ( con centrifuga) e sul tavolo della cucina se i piedi non ballano e sul balcone se non c’è una scuola elementare di fronte e sulle scale senza se ! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Speriamo sia l' ultimo topic con regia incorporata... non per niente ,ma ,trovo stucchevole questo continuo elogiare o redarguire da parte dell' autore
Beh, 102 pagine dimostrano che quello che tu trovi stucchevole interessa invece.... a me scoccia il contrario: quando uno apre un topic giusto per e poi se ne disinteressa ! 🙂

L autore non dovrebbe quotare e gli altri si...boh!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Speriamo sia l' ultimo topic con regia incorporata... non per niente ,ma ,trovo stucchevole questo continuo elogiare o redarguire da parte dell' autore
Siete OT

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno occhi belli! 💋
Nemmeno più nei film americani lo fanno durare forever 😮 ma la risposta seria sarebbe :
Dipende....cosa è l amore?

Diciamo che con la trasgressione dura di più così non siamo o.t.
🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ilduodiduo,
Diciamo la verità.
Il vero Paradiso, per noi uomini, è solo uno: un mondo in cui si scopa dal mattino alla sera.
Sesso libero, ma solo sesso e basta, non appesantito dai legami sentimentali (che portano sempre grane e sofferenza).
Questo è il mon [...]
Io non mi ritrovo affatto in questo intervento, anzi mi meraviglio moltissimo su come si possa fare sesso con una partner così ... Tanto per farlo. Sicuramente é un mio limite, ma ad oggi non trova alcun pentimento.
Quando vedo uomini allupati guardando una donna che si veste in maniera meno casta mi crea proprio imbarazzo, perché, nonostante anche a me piacerebbe condividerci una serata, vorrei anche rivederla ogni volta che ho piacere di farlo.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Felyale,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Felyale,
Quotato da ilduodiduo,
Diciamo la verità.
Il vero Paradiso, per noi uomini, è solo uno: un mondo in cui si scopa dal mattino alla sera.
Sesso libero, ma solo sesso e basta, non appesantito dai legami sentimentali (che portano sempre grane e sofferenza).
Questo è il mon [...]
Scopare dalla mattina alla sera è da patologici! Si può fare per un'weekend(maratona sessuale) ma se diventa bisogno giornaliero di scopare più di tre volte andiamo a parlare di sesso patologico. Non sempre i legami portano sofferenza e grane. Tutti gli uomini vorrebbero l'amore ma in mancanza di questo si accontentano del sesso. Duo non essere così pessimista e drammatico TI PREGO! Mi dai l'impressione che sei deluso in questo momento dall'amore e dal tuo legame altrimenti non posso giustificare il tuo intervento.
Tranquilla Fel, va tutto benissimo.
La mia è solo un'analisi generale.
L'uomo scoperebbe dal mattino alla sera (e non è patologia, perché è scritto nei nostri geni).
I sentimenti invece sono spesso grane e complicazioni. Per questo dico che l'ideale per tutti sarebbe scopare senza metterci implicazioni sentimentali.
Sono pochi gli uomini a cercare stabilità. I più scoperebbero senza alcun legame.
Se sei uno sessuologo accetto la tua analisi generale. 😄
No more comment! 😄
Ma non c'è bisogno di alcun sessuologo per dire quello che dico...
Te lo confermeranno tutti gli uomini qui presenti...
L'uomo è programmato biologicamente per scopare dal mattino alla sera.
Il compito che madre natura ci ha dato è fecondare il più possibile.
Questo spiega perché abbiamo questo istinto che ci martella sempre.
E qualsiasi uomo può confermartelo (senza avere nessuna laurea) ;-)
Non é preoccupante tu lo dica da sempre .... É che ne sei anche convinto!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ilduodiduo,
Diciamo la verità.
Il vero Paradiso, per noi uomini, è solo uno: un mondo in cui si scopa dal mattino alla sera.
Sesso libero, ma solo sesso e basta, non appesantito dai legami sentimentali (che portano sempre grane e sofferenza).
Questo è il mon [...]
Io non mi ritrovo affatto in questo intervento, anzi mi meraviglio moltissimo su come si possa fare sesso con una partner così ... Tanto per farlo. Sicuramente é un mio limite, ma ad oggi non trova alcun pentimento.
Quando vedo uomini allupati guardando una donna che si veste in maniera meno casta mi crea proprio imbarazzo, perché, nonostante anche a me piacerebbe condividerci una serata, vorrei anche rivederla ogni volta che ho piacere di farlo.
Tu quindi non hai sempre voglia di scopare?
Se per strada vedi un bel culo, non ti viene il desiderio di possedere quella donna?
Fammi capire se sei un uomo normale.
Non ho desiderio di essere normale per te, solo per chi vuole avere a che fare con me.

Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Della carne a una certa età non bisogna abusare ! Troppe proteine ci fanno male!
Dalle mie parti mangiano spesso le fettine ogni giorno ...io preferisco una tenera Fiorentina al sangue di 700 gr una volta tanto !

Una bella mezza giornata di sesso con feli 💋
come se dovessi morire il giorno dopo 🐷 💗 🐷
e lascio agli altri spargere il seme per il mondo ( o nel bagno ) 😄

Ma sono convinto che molte qui dopo una mezz oretta ci farebbero fare una brutta figura....chissà perché! 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Della carne a una certa età non bisogna abusare ! Troppe proteine ci fanno male!
Dalle mie parti mangiano spesso le fettine ogni giorno ...io preferisco una tenera Fio rentina al sangue di 700 gr una volta tanto !

Una bella mezza giornata di sess [...]
💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷

"uHibbuka habibi"
Anche io ,occhi belli 💗

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da francovagosex,
Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
Quindi il tuo istinto sessuale è vivo solo per motivi relazionali.
Diversamente un bel culo non ti attrae.
Questa è bellissima, me la segno.


8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da francovagosex,
Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
Quindi il tuo istinto sessuale è vivo solo per motivi relazionali.
Diversamente un bel culo non ti attrae.
Questa è bellissima, me la segno.

😄 😄 😄 😋 😋 😋
Grande @Francone bentornato 🙂
Come sai la pensiamo in maniera molto simile su questo argomento 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da francovagosex,
Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
Quindi il tuo istinto sessuale è vivo solo per motivi relazionali.
Diversamente un bel culo non ti attrae.
Questa è bellissima, me la segno.

😄 😄 😄 😋 😋 😋
Grande @Francone bentornato 🙂
Come sai la pensiamo in maniera molto simile su questo argomento 🙂
Buongiorno!
Scrivete sul taccuino che il tutto va implementato senza baciare! 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Felyale,
Quotato da ilduodiduo,
Quando vedo un bel culo, a me viene il desiderio di scopare.
Quando vedo una bella donna, che mostra un po' il seno dalla scollatura, a me viene il desiderio di scopare.
Pensavo di essere un uomo normale, e invece ora scopro che ha ragione [...]
Io ho espresso un opinione oggettiva basata sulle mie conoscenze e non in base ad una mia analisi personale fatta sugli uomini della mia vita. Tu hai fatto un analisi personale da come vedi tu la cosa perché non puoi sapere come la pensano tutti gli uomini ammenoché tu non abbia ha studiato il fenomeno. Non volevo infierire quindi... 🙂 🙂
Non ci cascare Fel.
Quando ascolti i discorsi di noi uomini (in privato, non qui sul Forum) siamo tutti lì a parlare di figa.
Qui invece dobbiamo ostentare un'apparenza meno rozza, e allora neghiamo.
Ma fidati che ho ragione io.
L'uomo è istintivamente programmato per la riproduzione, e, anche se qui qualcuno vuole sembrare santo, comandano i nostri ormoni.
Sulla faccia della terra, non c'è uomo che davanti ad una bella donna (anche se sconosciuta) rifiuterebbe un pompino o una scopata.
Non ci cascare Fel, è solo che qui vogliamo apparire come NON siamo.
Pensa che giusto stanotte dopo aver chiuso il locale eravamo 4 uomini e abbiamo parlato di politica del lavoro e di sessismo sui luoghi di lavoro senza fare riferimenti a fighe e meno fighe e senza allusioni sessuali... Probabilmente siamo malati 😋 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni