8 anni fa
guarda te!!.....e come andare a cercare la neve in siberia e'.....sbadatamente non trovarla 😇 😇Quotato da Felyale,Dici?Quotato da Fantedispade,dopo 2232 post e una domanda alquanto bizzarra 😇 😇Quotato da Felyale,Ne approfitto di questo vostro intervento per chiedervi dove si può visionare il regolamento di questo forum perché non lo trovo e non so che atteggiamento adottare per motivi che non mi permetto di scrivere qui.Quotato da Felyale,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
Grazie.
8 anni fa
Che Fabrizio Quattrini ha senz'altro visto giusto 🙂 esistono rapporti così e qualche amico/a ne trae beneficio...Quotato da Felyale,Bene, visto che alcune cose sfuggono, andiamo avanti e scriverò in questo forum seguendo, come sempre, le norme vigenti e valide per tutti i forum italiani, con la speranza di non avere sorprese indesiderate.
TORNIAMO AL SESSO E ALL'AMORE.
Oggi il sesso tout court, come atto meccanico, ha un ruolo predominante nel rapporto di coppia e diventa la garanzia per il buon funzionamento di una relazione. Tanto che se non si ha una vita sessuale intensa si arriva a un punto di frattura. E questo succede soprattutto nelle storie che durano da tempo. Ma se si ridimensiona l’importanza sociale del sesso, si capisce che il fatto di non avere rapporti non sempre significa che l’amore sia finito. Non voglio dire che si debba diventare una “coppia bianca” e praticare l’astensione, ma se ci si sa trasformare e si trova una nuova modalità per stare insieme, che vada bene a entrambe le parti, si può essere ancora felici. Mi capita di incontrare coppie che sono insieme da anni e vivono una forma di asessualità romantica: non hanno più rapporti completi eppure funzionano. Non sono in crisi, ma semplicemente preferiscono farsi le coccole, abbracciarsi, scambiarsi effusioni e attenzioni quotidiane. Tutti gesti che rientrano nell’intimità di coppia e che possono essere molto appagante.
Voi come la pensate? [...]
Però potrebbero essere valide anche le considerazioni di Marinella Cozzolino,
"Il desiderio è una componente imprenscindibile dell’amore, senza sarebbe qualcos’altro: pura amicizia. E infatti la sessualità è l’unica cosa che non posso avere da qualsiasi altro rapporto, ma che vivo solo ed esclusivamente con il partner. L’eros ha un ruolo portante nella dinamica della coppia, ma anche nella crescita personale: essere desiderata dall’altro alimenta la mia autostima, nutre la mia femminilità. E se mi sento sicura, gratificata e realizzata vivo meglio in coppia e sono soddisfatta del rapporto che ho. Se, invece, non trovo questa motivazione nella mia relazione la vado a cercare altrove. Ed è anche per questo che sono in aumento i tradimenti. Succede soprattutto alle coppie con figli: ci si fa prendere dal quotidiano, si diventa solo genitori, dimenticando di essere in due e mettendo in secondo piano la sessualità e la tensione verso l’altro. Del resto, come posso desiderare qualcosa che già ho? Meglio non rivelarsi mai del tutto al proprio compagno per alimentare una forma di gelosia sana: solo così lui ti riconoscerà come desiderabile».
anche se non le condivido in toto posso dire che quando ho avuto una relazione monogama per 9 anni la passione e la sessualità non le andavo a ricercare altrove perché erano più che appaganti quelle che avevo nella mia relazione e l'amore che mi legava a questa persona non mi ha mai fatto cercare altre forme di sessualità 🙂 Certo che se lei avesse avuto la mia stessa mentalità scambista avremmo sicuramente provato, come ho fatto con altre compagne 🙂
http://www.donnamoderna.com/news/tendenze/una-coppia-puo-vivere-senza-sesso
8 anni fa
Siamo a ripetervi per l'ennesima volta che questo atteggiamento scontroso all'interno del Forum non vi porterà da nessuna parte, se non ad essere allontanati, cosa che a noi personalmente porterebbe un gran dispiacere, e siamo certi anche per tanti altri.Quotato da Felyale,Davvero? Ho chiesto il tuo aiuto?Quotato da charlize,Be ho cercato di aiutarti perché lo sappiamo tutti dove si devono porre queste domande...qui è ot.. ma se la prendi così ...rifiuta pure il mio suggerimento...fai pure...
Baci 💋
Intanto ho espresso pure un pensiero sul tema sperando di ridare spaz [...]
Se non riuscite a relazionarvi con alcune persone basta ignorarle, il fatto che non si comportino come dite voi non significa che abbiano torto.
Vivere in pace ed armonia si può, basta vedere @belinone 😋 😋
Baci 💋
8 anni fa
bgiornoQuotato da Felyale,Ciao carissimo, hai piacere di dirci qualcosa sul sesso e sull'amore. Come vivi le due cose? 💋Quotato da King1324,Ciao a tutti 💋
8 anni fa
Amore e sesso!
Proviamo a ribaltare il punto di vista, parliamo del nostro rapporto non con l altro ma con l amore e il sesso!
La mia risposta personale sta nelle emozioni che provo è che ho sempre provato quando una donna fa l amore con me, mi è sempre tanto piaciuto il sesso è mi ci sono dedicato talmente che la gioia, lo stupore e la gratitudine che ho provato mi hanno fatto amare tutte le donne che mi hanno permesso di fare insieme questa cosa meravigliosa!
Un erotomane?
Può darsi 🙂 ma devo dire che non sono mai stato per una botta e via!
Se con una donna ,il giorno dopo non ho provato più voglia di farci sesso ha sempre significato che ho sbagliato a farlo anche la prima volta. 😒
Per me l affermazione : una semplice scopata! Non ha nessun senso, io mi sono sempre e comunque emozionato, imbarazzato e gratificato al massimo quando ho fatto bene l amore!
Anche la parola amore spesso è usata ad indicare aspetti troppo ampi! C è chi sostiene che io abbia amato veramente solo mia figlia! 😮
Ma non credo che sia così, io distinguo il sentimento dell amore, che è l incapacità di vedere nell altro il benché minimo difetto anche solo per un semplice gesto come posare una tazzina di caffè o grattarsi il naso , dal volersi bene!
La stima,la complicità la comprensione sono accadimenti che riguardano il ménage non la passione e l amore che sono emozioni incondizionate!
È più le provi è più sei fortunato.....poi finisce, finisce sempre!
ma non è giusto pensarci è giusto solo viverlo con tanta gratitudine! 🙂
Misha
Proviamo a ribaltare il punto di vista, parliamo del nostro rapporto non con l altro ma con l amore e il sesso!
La mia risposta personale sta nelle emozioni che provo è che ho sempre provato quando una donna fa l amore con me, mi è sempre tanto piaciuto il sesso è mi ci sono dedicato talmente che la gioia, lo stupore e la gratitudine che ho provato mi hanno fatto amare tutte le donne che mi hanno permesso di fare insieme questa cosa meravigliosa!
Un erotomane?
Può darsi 🙂 ma devo dire che non sono mai stato per una botta e via!
Se con una donna ,il giorno dopo non ho provato più voglia di farci sesso ha sempre significato che ho sbagliato a farlo anche la prima volta. 😒
Per me l affermazione : una semplice scopata! Non ha nessun senso, io mi sono sempre e comunque emozionato, imbarazzato e gratificato al massimo quando ho fatto bene l amore!
Anche la parola amore spesso è usata ad indicare aspetti troppo ampi! C è chi sostiene che io abbia amato veramente solo mia figlia! 😮
Ma non credo che sia così, io distinguo il sentimento dell amore, che è l incapacità di vedere nell altro il benché minimo difetto anche solo per un semplice gesto come posare una tazzina di caffè o grattarsi il naso , dal volersi bene!
La stima,la complicità la comprensione sono accadimenti che riguardano il ménage non la passione e l amore che sono emozioni incondizionate!
È più le provi è più sei fortunato.....poi finisce, finisce sempre!
ma non è giusto pensarci è giusto solo viverlo con tanta gratitudine! 🙂
Misha
8 anni fa
Cosa vi appaga di più? Fare l'amore o fare sesso? 🙂
8 anni fa
E io la mammina cattiva chiaramente 💋Quotato da Felyale,Fare l'amore tutta la vita!!! Facciamo un sondaggio, che dici? Tra mamma è papa scelgo chi mi capisce di più perché entrambi mi vogliono bene allo stesso modo. Semplice......nel mio caso il papino "cattivo". 😎Quotato da mishaemasha,Cosa vi appaga di più? Fare l'amore o fare sesso? 🙂
Ma siamo o.t. Tesoro ,poi non si finisce più..... 😄
8 anni fa
Senza rivestirci! Prendiamo qualcosa dal frigo e la portiamo sul lettone o sul divano e sulla sedia e sulla lavatrice ( con centrifuga) e sul tavolo della cucina se i piedi non ballano e sul balcone se non c’è una scuola elementare di fronte e sulle scale senza se ! 💋Quotato da Felyale,Fare l'amore per sempre ecco!!! 💋Quotato da mishaemasha,E io la mammina cattiva chiaramente 💋Quotato da Felyale,Fare l'amore tutta la vita!!! Facciamo un sondaggio, che dici? Tra mamma è papa scelgo chi mi capisce di più perché entrambi mi vogliono bene allo stesso modo. Semplice......nel mio caso il papino "cattivo". 😎Quotato da mishaemasha,Cosa vi appaga di più? Fare l'amore o fare sesso? 🙂
Ma siamo o.t. Tesoro ,poi non si finisce più..... 😄
8 anni fa
Beh, 102 pagine dimostrano che quello che tu trovi stucchevole interessa invece.... a me scoccia il contrario: quando uno apre un topic giusto per e poi se ne disinteressa ! 🙂Quotato da mani-,Speriamo sia l' ultimo topic con regia incorporata... non per niente ,ma ,trovo stucchevole questo continuo elogiare o redarguire da parte dell' autore
L autore non dovrebbe quotare e gli altri si...boh!
8 anni fa
Siete OTQuotato da charlize,Quotato da mani-,Speriamo sia l' ultimo topic con regia incorporata... non per niente ,ma ,trovo stucchevole questo continuo elogiare o redarguire da parte dell' autore
8 anni fa
Buongiorno occhi belli! 💋
Nemmeno più nei film americani lo fanno durare forever 😮 ma la risposta seria sarebbe :
Dipende....cosa è l amore?
Diciamo che con la trasgressione dura di più così non siamo o.t.
🙂 🙂 🙂 🙂
Nemmeno più nei film americani lo fanno durare forever 😮 ma la risposta seria sarebbe :
Dipende....cosa è l amore?
Diciamo che con la trasgressione dura di più così non siamo o.t.
🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Io non mi ritrovo affatto in questo intervento, anzi mi meraviglio moltissimo su come si possa fare sesso con una partner così ... Tanto per farlo. Sicuramente é un mio limite, ma ad oggi non trova alcun pentimento.Quotato da ilduodiduo,Diciamo la verità.
Il vero Paradiso, per noi uomini, è solo uno: un mondo in cui si scopa dal mattino alla sera.
Sesso libero, ma solo sesso e basta, non appesantito dai legami sentimentali (che portano sempre grane e sofferenza).
Questo è il mon [...]
Quando vedo uomini allupati guardando una donna che si veste in maniera meno casta mi crea proprio imbarazzo, perché, nonostante anche a me piacerebbe condividerci una serata, vorrei anche rivederla ogni volta che ho piacere di farlo.
8 anni fa
Non é preoccupante tu lo dica da sempre .... É che ne sei anche convinto!Quotato da ilduodiduo,Ma non c'è bisogno di alcun sessuologo per dire quello che dico...Quotato da Felyale,Se sei uno sessuologo accetto la tua analisi generale. 😄Quotato da ilduodiduo,Tranquilla Fel, va tutto benissimo.Quotato da Felyale,Scopare dalla mattina alla sera è da patologici! Si può fare per un'weekend(maratona sessuale) ma se diventa bisogno giornaliero di scopare più di tre volte andiamo a parlare di sesso patologico. Non sempre i legami portano sofferenza e grane. Tutti gli uomini vorrebbero l'amore ma in mancanza di questo si accontentano del sesso. Duo non essere così pessimista e drammatico TI PREGO! Mi dai l'impressione che sei deluso in questo momento dall'amore e dal tuo legame altrimenti non posso giustificare il tuo intervento.Quotato da ilduodiduo,Diciamo la verità.
Il vero Paradiso, per noi uomini, è solo uno: un mondo in cui si scopa dal mattino alla sera.
Sesso libero, ma solo sesso e basta, non appesantito dai legami sentimentali (che portano sempre grane e sofferenza).
Questo è il mon [...]
La mia è solo un'analisi generale.
L'uomo scoperebbe dal mattino alla sera (e non è patologia, perché è scritto nei nostri geni).
I sentimenti invece sono spesso grane e complicazioni. Per questo dico che l'ideale per tutti sarebbe scopare senza metterci implicazioni sentimentali.
Sono pochi gli uomini a cercare stabilità. I più scoperebbero senza alcun legame.
No more comment! 😄
Te lo confermeranno tutti gli uomini qui presenti...
L'uomo è programmato biologicamente per scopare dal mattino alla sera.
Il compito che madre natura ci ha dato è fecondare il più possibile.
Questo spiega perché abbiamo questo istinto che ci martella sempre.
E qualsiasi uomo può confermartelo (senza avere nessuna laurea) ;-)
8 anni fa
Non ho desiderio di essere normale per te, solo per chi vuole avere a che fare con me.Quotato da ilduodiduo,Tu quindi non hai sempre voglia di scopare?Quotato da francovagosex,Io non mi ritrovo affatto in questo intervento, anzi mi meraviglio moltissimo su come si possa fare sesso con una partner così ... Tanto per farlo. Sicuramente é un mio limite, ma ad oggi non trova alcun pentimento.Quotato da ilduodiduo,Diciamo la verità.
Il vero Paradiso, per noi uomini, è solo uno: un mondo in cui si scopa dal mattino alla sera.
Sesso libero, ma solo sesso e basta, non appesantito dai legami sentimentali (che portano sempre grane e sofferenza).
Questo è il mon [...]
Quando vedo uomini allupati guardando una donna che si veste in maniera meno casta mi crea proprio imbarazzo, perché, nonostante anche a me piacerebbe condividerci una serata, vorrei anche rivederla ogni volta che ho piacere di farlo.
Se per strada vedi un bel culo, non ti viene il desiderio di possedere quella donna?
Fammi capire se sei un uomo normale.
Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
8 anni fa
Della carne a una certa età non bisogna abusare ! Troppe proteine ci fanno male!
Dalle mie parti mangiano spesso le fettine ogni giorno ...io preferisco una tenera Fiorentina al sangue di 700 gr una volta tanto !
Una bella mezza giornata di sesso con feli 💋
come se dovessi morire il giorno dopo 🐷 💗 🐷
e lascio agli altri spargere il seme per il mondo ( o nel bagno ) 😄
Ma sono convinto che molte qui dopo una mezz oretta ci farebbero fare una brutta figura....chissà perché! 😄 😄 😄
Dalle mie parti mangiano spesso le fettine ogni giorno ...io preferisco una tenera Fiorentina al sangue di 700 gr una volta tanto !
Una bella mezza giornata di sesso con feli 💋
come se dovessi morire il giorno dopo 🐷 💗 🐷
e lascio agli altri spargere il seme per il mondo ( o nel bagno ) 😄
Ma sono convinto che molte qui dopo una mezz oretta ci farebbero fare una brutta figura....chissà perché! 😄 😄 😄
8 anni fa
Anche io ,occhi belli 💗Quotato da Felyale,💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da mishaemasha,Della carne a una certa età non bisogna abusare ! Troppe proteine ci fanno male!
Dalle mie parti mangiano spesso le fettine ogni giorno ...io preferisco una tenera Fio rentina al sangue di 700 gr una volta tanto !
Una bella mezza giornata di sess [...]
"uHibbuka habibi"
8 anni fa
Quotato da ilduodiduo,Quindi il tuo istinto sessuale è vivo solo per motivi relazionali.Quotato da francovagosex,Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
Diversamente un bel culo non ti attrae.
Questa è bellissima, me la segno.
8 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da francovagosex,Quotato da ilduodiduo,Quindi il tuo istinto sessuale è vivo solo per motivi relazionali.Quotato da francovagosex,Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
Diversamente un bel culo non ti attrae.
Questa è bellissima, me la segno.
Grande @Francone bentornato 🙂
Come sai la pensiamo in maniera molto simile su questo argomento 🙂
8 anni fa
Buongiorno!Quotato da belinone,😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da francovagosex,Quotato da ilduodiduo,Quindi il tuo istinto sessuale è vivo solo per motivi relazionali.Quotato da francovagosex,Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
Diversamente un bel culo non ti attrae.
Questa è bellissima, me la segno.
Grande @Francone bentornato 🙂
Come sai la pensiamo in maniera molto simile su questo argomento 🙂
Scrivete sul taccuino che il tutto va implementato senza baciare! 😄 😄 😄
8 anni fa
Pensa che giusto stanotte dopo aver chiuso il locale eravamo 4 uomini e abbiamo parlato di politica del lavoro e di sessismo sui luoghi di lavoro senza fare riferimenti a fighe e meno fighe e senza allusioni sessuali... Probabilmente siamo malati 😋 😄Quotato da ilduodiduo,Non ci cascare Fel.Quotato da Felyale,Io ho espresso un opinione oggettiva basata sulle mie conoscenze e non in base ad una mia analisi personale fatta sugli uomini della mia vita. Tu hai fatto un analisi personale da come vedi tu la cosa perché non puoi sapere come la pensano tutti gli uomini ammenoché tu non abbia ha studiato il fenomeno. Non volevo infierire quindi... 🙂 🙂Quotato da ilduodiduo,Quando vedo un bel culo, a me viene il desiderio di scopare.
Quando vedo una bella donna, che mostra un po' il seno dalla scollatura, a me viene il desiderio di scopare.
Pensavo di essere un uomo normale, e invece ora scopro che ha ragione [...]
Quando ascolti i discorsi di noi uomini (in privato, non qui sul Forum) siamo tutti lì a parlare di figa.
Qui invece dobbiamo ostentare un'apparenza meno rozza, e allora neghiamo.
Ma fidati che ho ragione io.
L'uomo è istintivamente programmato per la riproduzione, e, anche se qui qualcuno vuole sembrare santo, comandano i nostri ormoni.
Sulla faccia della terra, non c'è uomo che davanti ad una bella donna (anche se sconosciuta) rifiuterebbe un pompino o una scopata.
Non ci cascare Fel, è solo che qui vogliamo apparire come NON siamo.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

