Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Mi sono decisamente perso.
Qualcuno può spiegarmi perché si giudicano i gusti degli altri ( sia in positivo che in negativo) anziché limitarsi ai propri.
Es: se io non mangio verdura, perché debbo dire che la verdura fa schifo e chi la mangia non h [...]
se mi copi e incolli frasi dove hai letto questo te ne sono grato. ho espresso il mio pensiero sul poliamore senza minimamente denigrare chi ci crede . semmai ho esaltato l'amore a 2 che è fatto anche di rinunce. e dalla bellezza di amare una persona sola e da essa essere ricambiata... in qualcosa di unico e indivisibile. tacciare di egoismo chi crede in questo amore che poi è quello che viviamo quasi tutti.... non è un giudizio? ma a me sta bene eh...perché in fondo lo trovo un sanissimo egoismo cosi come è sanissima una qualche forma ragionevole di gelosia e anche di possesso. è favoloso poter dire all'uomo che ami sei mio o sentirsi dire sei mia.
ah e va benissimo rispettare la sensibilità di tutti ma a volte in questo nobile tentativo ci si spinge a forme esagerate eh... l'esempio della verdura te lo giro cosi. a me va benissimo che se a me piace la verdura tu dica che a te fa schifo. perché è evidente che significa che a te non piace. non sono cosi stupida da pensare che la cosa involga un giudizio per me 💗
sorvoliamo su chi vaneggia disagi eh ahahahhahahha 💋
Premesso che il mio post non era riferito a nessuno in particolare ( in quel caso lo avrei fatto in pvt ). Ti rispondo che anche in questo post fai discorsi generali riferiti ai gusti altrui ( ......semmai ho esaltato l'amore a 2 che è fatto anche di rinunce. e dalla bellezza di amare una persona sola e da essa essere ricambiata... in qualcosa di unico e indivisibile. ...... ); ( ...tacciare di egoismo chi crede in questo amore che poi è quello che viviamo quasi tutti.... ), dove ti limiti a parlare della tua personale esperienza vissuta riguardo all’argomento ?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Ade-69,
Qualcuno può spiegarmi perché si giudicano i gusti degli altri ( sia in positivo che in negativo) anziché limitarsi ai propri.
Es: se io non mangio verdura, perché debbo dire che la verdura fa schifo e chi la mangia non h [...]
se mi copi e incolli frasi dove hai letto questo te ne sono grato. ho espresso il mio pensiero sul poliamore senza minimamente denigrare chi ci crede . semmai ho esaltato l'amore a 2 che è fatto anche di rinunce. e dalla bellezza di amare una persona sola e da essa essere ricambiata... in qualcosa di unico e indivisibile. tacciare di egoismo chi crede in questo amore che poi è quello che viviamo quasi tutti.... non è un giudizio? ma a me sta bene eh...perché in fondo lo trovo un sanissimo egoismo cosi come è sanissima una qualche forma ragionevole di gelosia e anche di possesso. è favoloso poter dire all'uomo che ami sei mio o sentirsi dire sei mia.
ah e va benissimo rispettare la sensibilità di tutti ma a volte in questo nobile tentativo ci si spinge a forme esagerate eh... l'esempio della verdura te lo giro cosi. a me va benissimo che se a me piace la verdura tu dica che a te fa schifo. perché è evidente che significa che a te non piace. non sono cosi stupida da pensare che la cosa involga un giudizio per me 💗 (mi commuove poi questa sensibilità verso anche una piccola farfalla che poverina batte le ali ma...poi daje giù a chi nel forum si azzarda a dirla nuda e cruda..ahhaha 💗)
E dove hai letto che viene tacciato di egoismo chi crede nell'amore tra due persone?
E' stato tacciato di egoismo chi pensa soltanto al proprio piacere fregandosene del partner e facendosi i cazzi propri a sua insaputa...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Perché il prete dice: "Fate quello che dico, non quello che faccio!" 😋
Faccio, che è il maschile di faccia (come il culo). 😄
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

ah per tua info io se sono innamorata davvero...non faccio incontri non tradisco e sono monogama e fedele. 🙂
Ecco il punto cruciale del tuo disco rotto...
Il fatto che tu identifichi l'amore solo in questo modo di vedere ergendoti a portabandiera dell'amore di sto cazzo "( legittimo )" non frega nulla a nessuno ed all'interno di una community trasgressiva è del tutto fuori luogo...."( se io sono onnivoro è totalmente inutile che cerchi di convincere i vegani che in realtà sbagliano perchè dovranno vivere di un mix di integratori che alla lunga sono pallosi da assumere "( vitamina D3 x fare un esempio )"
Sopratutto se poni a disamina questi motivi verso le coppie che hanno già una loro forma mentis sull'amore e sull'unione i tuoi pareri sono quanti più beceri che esistono....credimi...."( magari sono persone che stanno insieme da 10-20-30 anni e poi arrivi tu...ma ti rendi conto o no ?)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,

ah per tua info io se sono innamorata davvero...non faccio incontri non tradisco e sono monogama e fedele. 🙂
Perdonami, ma visto che questo commento personale lo hai scritto tu, mi permetto di risponderti. E' davvero difficile crederti visto che proprio tu poco tempo fa ( parlando di coppie però eh ) scrivevi che chi è abituato a questo stile di vita è quasi impossibile che possa tornare indietro, anche se a chiederglielo è il compagno/a. Adesso o pensi che questo assunto vale solo per le coppie e tu invece di fronte a una persona che ami e che ti chiede l'esclusività diventeresti improvvisamente virtuosa oppure hai cambiato idea......oppure in quella discussione volevi solo fare il bastian contrario come al solito.
Ti pongo un quesito: se tuo nonno avesse avuto 5 palle, cosa sarebbe stato? 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un mio caro amico ( Giudice ) mi disse, puoi giudicare un reato anche se non lo hai mai commesso, ma se non conosci almeno il codice, evita di sentenziare. 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Ade-69,
Un mio caro amico ( Giudice ) mi disse, puoi giudicare un reato anche se non lo hai mai commesso, ma se non conosci almeno il codice, evita di sentenziare. 🙂

Se non si sa la differenza tra Poliamore e Scambismo meglio tacere 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

@cpmachine non è in tema se è credibile o meno la mia utenza limitati se vuoi a porre a disamina le mie riflessioni sul poliamore e amore.
@eterno. si parla dell'amore in questo topic e io dell'amore dico quello che mi pare vi urti o no
@altri... è inutile proseguire sul tasto predica bene e si razzola male perché il nostro vissuto esplicitato o meno non è in tema ed è un abuso anche solo paventarlo nella discussione. se io sapessi di un particolare delle vostre vite non lo farei mai valere qui dove siete solo dei nick che esprimono un pensiero quindi esamino il vostro pensiero indipendentemente da voi 💗
e per l'ennesima volta io non ho parlato di tradimento ma di amore e poliamore 🙂
siccome non siamo scemi nessuno e nemmeno con gli anelli al naso chi ha introdotto il discorso tradimento in modo del tutto tendenzioso voleva dire che parli tu dell'amore che tradisci... bene tentativo respinto ... giochiamo pulito e parliamo delle nostre diverse concezioni dell'amore . grazie 💗 🙂
A nessuno urta il tuo concetto di amore perchè probabilmente nessuno ne è a digiuno...
Se invece continui a ripeterlo come una disperata noi più di recepire il messaggio che cerchi disperatamente un rapporto monogamo non sappiamo cosa fare....ma questo è un forum...non un posto dove si può urlare la propria solitudine....e che cazz

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
"Yunus Bepari, un 46enne del Bangladesh, è stato picchiato a morte delle rispettive 4 mogli. Le donne non essendo a conoscenza della poligamia dell'uomo, dopo aver scoperto il fatto tenuto nascosto dal marito, non sono riuscite a trattenere la rabbia, scagliandosi contro di lui e colpendolo con pietre e bastoni. La sharia permette a un uomo di avere fino a 4 mogli, a patto però che le stesse siano consenzienti. A nulla è servita la corsa in ospedale.
Bepari, residente del villaggio di Mulalidaha, nel Bangladesh orientale, era andato con due sue mogli a una fiera agricola a Brahmankanda, vicino a Faridpur, dove è stato all'improvviso affrontato da una terza moglie che non conosceva le altre due. Ne è nata una accesa discussione durante cui è emerso che l'uomo aveva una quarta consorte nel vicino villaggio di Kabirpur.
Le tre mogli, inferocite, hanno costretto il marito a portarle nella casa della quarta, che pure era all'oscuro degli altri matrimoni dell'uomo. A questo punto tutte e quattro si sono scagliate contro di lui colpendolo con bastoni e pietre fino a lasciarlo esanime al suolo. Trasportato in ospedale Bepari è morto per la gravità delle ferite riportate." (2010)

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Notizia di ieri. Quattro donne francesi che hanno scoperto per caso di avere lo stesso amante, ognuna ignara dell'altra, si sono alleate e si sono presentate insieme a casa dell'uomo, un 27enne di Sathonay-Camp nei pressi di Lione. Lo hanno insultato, picchiato e derubato dei regali che gli avevano fatto. L'uomo è stato ricoverato con una prognosi di tre giorni. Le donne sono state denunciate per aggressione e furto.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il poliamore, che nel 2006 è stato incluso nell’Oxford English Dictionary come “La pratica di impegnarsi in molteplici relazioni sessuali con il consenso di tutte le persone coinvolte” e che nella versione statunitense del dizionario viene definito come “La filosofia o lo stato dell’essere innamorati o romanticamente coinvolti con più di una persona allo stesso tempo”, è una cultura che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, sebbene non alla luce del sole. Il neologismo indica una forma di relazione che si oppone alla monogamia ed è stato coniato da più persone, tra cui Morning Glory Zell-Ravenheart che introdusse il termine “relazione poliamorosa” nel suo articolo “A Bouquet of Lovers" nel 1990, e Jennifer Wesp che creò su Usenet il newsgroup alt.polyamory nel 1992. Ma le relazioni poliamorose chiaramente esistono da ben prima che il termine venisse creato. In Italia ne ha parlato Carlo Consiglio nel suo libro “L'amore con più partner”. L’antropologo sostiene la tesi che la poligamia sessuale e sociale sia la condizione più naturale per la specie umana. Il libro, pubblicato nel 2006, suggerisce il superamento della gelosia e della possessività sentimentale. Secondo la psicosessuologa Emanuela Milano: "Una persona che sceglie di essere poliamorosa o di far parte di una coppia aperta parte dal presupposto che quello che riesce a dare a una singola persona non sarà mai tutta se stessa. Di conseguenza, è certa di trovare in altri partner qualcosa di unico, di poter sviluppare diverse parti di sé sia a livello sessuale che relazionale con i differenti partner. A volte la persona che è stata scelta come compagno principale o “primario” non è in grado di accettare tutte le parti dell’altro e di colmare ogni desiderio. Cosa ben diversa è invece l’associazione allo scambismo, che rappresenta una pratica legata unicamente alla sfera sessuale". 🐷 💗 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Pablopd,
"Yunus Bepari, un 46enne del Bangladesh, è stato picchiato a morte delle rispettive 4 mogli. Le donne non essendo a conoscenza della poligamia dell'uomo, dopo aver scoperto il fatto tenuto nascosto dal marito, non sono riuscite a tratte [...]
Dal poliamore al policlinico è un attimo 😮 😒

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

la normalità di questi tempi è diventata banale, quindi si siamo banali
meglio sesso con emozioni .... c è più gusto 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Poliregali , polianniversari , policene , polilitigi, polishopping 😮
Meglio la legione straniera 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
polisuocere...
Dove si firma per la legione? 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
😋 😋 😋

Considerazione mia OT: reiterando le stesse cose per pagine e pagine si tira a far chiudere anche questo Topic 😒
Fine OT

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
polisuocere.....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da mani-,
Mi viene da fare una considerazione .
Intendiamoci ....teorica .
Nasce da una frase letta sopra ..."credo nell'amore ma non nel poli amore" ...
Non è un controsenso ?
Se sei capace di amare una persona dovresti essere capace di [...]
ahhahahah e ma caro ma normale che necessitiamo di appagamenti... e di esclusività!
fanno parte dell'amore caspita!
si @feyale ne prendo atto non tutti qui ma quasi tutti e massimo rispetto per te e chi come te ha vissuto momenti di poliamore. 🙂
resto coerente cmq nella mia visione concettuale non positiva della cosa 💋
Quello di @Felyale non è Poliamore, si tratta di coppia aperta... Il Poliamore prevede una convivenza tra tutte le persone interessate, per questo la vedo come un'utopia, bellissima ma utopia 🙂
Infatti l'esperienza delle Comuni Hippy che prevedevano il Poliamore è fallita, alla fine i problemi sorgono...
Ma resta una cosa possibile e bellissima per chi ha la mentalità aperta a provare nuove esperienze 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

AMORE MONOGAMO
SESSO MONOGAMO
2000 INCONTRI
LEI COPPIE CHE IN REALTA NON AMANO IL GIOCO...
apri dei 3d e parlane li....facciamo prima...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Felyale,
Quotato da mani-,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Fino a poco più di un secolo fa la schiavitù era considerata la normalità ed era normale pensare che ci fossero razze inferiori ad altre, che ci fossero generi inferiori ad altri, che ci fossero orientamenti sessuali normali ed altri depravati.
La ma [...]
il concetto che volevo esporre è che praticamente il 99,99% della popolazione mondiale vive l'amore esclusivo....quindi normalità in senso la via più praticata ... quasi all'unanimità.
se fosse a sentire alcuni interventi siamo un 99,99& di egoisti.
invece per me siamo persone che interpretano l'amore secondo quello che è logico e naturale.
🙂
Il 99,99% in Italia?
Comunque direi di no! Quando mi scrivono i singoli, che nel pvt sono accoppiati, non mi sembra un rapporto così esclusivo!
Per loro ovviamente, per quelle povere sfigate che non sanno di avere le corna ovviamente è amore esclusivo!
Un tempo si diceva che "L'uomo è cacciatore "...se giustamente ci provava
"La donna puttana " se ci stava .
Era un mondo molto più semplice 🙂
I tempi cambiano ed il mondo sta progredendo! Chiamare le donne puttane non era e non é carino. 😄 😄 😄
sei stata molto educata nella risposta ad una affermazione che evidenzia certe carenze nel rispetto per le donne. 😎 😎 😎
Uh! Troppo è che non esce fuori che lo prendiamo dietro e ci si raddrizzano gli occhi! Eheheheheh 😋
Pallina