Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
si, e' vero, ma ognuno era indaffarato nella propria autovettura... 🙂
Eh già 😄
oh guardate che lo fanno ancora, mica è morto il sesso in auto 😄 😄ci si mette tutti nello stesso posto per essere più tranquilli 😄 😄
Sarà ma da quello che ho notato, spesso gira di quelle facce strane che e' meglio stare alla larga 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Eh già 😄
oh guardate che lo fanno ancora, mica è morto il sesso in auto 😄 😄ci si mette tutti nello stesso posto per essere più tranquilli 😄 😄
seeeeeeeee, prima al massimo trovavi i guardoni.....ora ti ritrovi con una pistola puntata....poco salutare rischiare... 🙂 🙂
non diciamo cazzate,i giovani scopano ancora in auto come noi ai nostri tempi,non è cambiato nulla, mica tutti hanno la casa sgombra 😄 😄
Il nostro ha la fortuna che suoi genitori escono 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Eh già 😄
seeeeeeeee, prima al massimo trovavi i guardoni.....ora ti ritrovi con una pistola puntata....poco salutare rischiare... 🙂 🙂
non diciamo cazzate,i giovani scopano ancora in auto come noi ai nostri tempi,non è cambiato nulla, mica tutti hanno la casa sgombra 😄 😄
Il nostro ha la fortuna che suoi genitori escono 😄
già vanno al cinema con amici 😄 😄
Oppure ballare 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Eh già 😄
se la rischiano, qualcuno ha passato guai, purtroppo, concordo con Padovani, girano tipacci di ogni eta' ed ogni etnia, almeno qui a Roma, spero che da voi sia piu' vivibile, anche se il fisico non manca e nemmeno l esperienza meglio evitare.... 🙂 🙂
e purtroppo io rischio, in fondo l astinenza non mi piace ed essendo single non ho moglie 😄 😄
Forse Rovigo come zone sono tranquille almeno da quello che abbiamo potuto sbirciare
Ma se vai a Padova la cosa cambia e non so quanto ti fermeresti 🙂
Oppure se il rischio fa parte del gioco allora la cosa cambia 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Eh già 😄
se la rischiano, qualcuno ha passato guai, purtroppo, concordo con Padovani, girano tipacci di ogni eta' ed ogni etnia, almeno qui a Roma, spero che da voi sia piu' vivibile, anche se il fisico non manca e nemmeno l esperienza meglio evitare.... 🙂 🙂
e purtroppo io rischio, in fondo l astinenza non mi piace ed essendo single non ho moglie 😄 😄
Forse Rovigo come zone sono tranquille almeno da quello che abbiamo potuto sbirciare
Ma se vai a Padova la cosa cambia e non so quanto ti fermeresti 🙂
Oppure se il rischio fa parte del gioco allora la cosa cambia 🙂
dici padova, si andato, praticamente i posti li ho fatti quasi tutti nelle province limitrofe,si a volte bisogna essere un po menefreghisti,perchè se si pensa a cosa potrebbe succedere, allora non si và più da nessuna parte,certo nella zona stazione a pd non ci vado più 😄
Ecco quella è una delle tante zone defamate di Padova 😄
Forse per un singolo nei confronti di una coppia la cosa è diversa 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non è che potreste tornare in argomento?
Grazie

Allora quoto Pablo che cercava di dirci che non siamo stinchi di santo qui da noi ,il mondo sta cambiando e qui si rischia che i babbani scopino più di noi 🙂
Lo scambio ha tante motivazioni quante sono le persone che lo praticano !
E persone inoltre mentono ma nelle statistiche serie esiste proprio questo fattore di correzione !
È ovvio che sulla fedeltà si mente al ribasso .
Il mondo scambista si allarga sempre più Ma i fattori di scelte di vita monogamica o poligamica sono condizionati da ben altri fattori sociali ed economici come benessere e occupazione

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
la monogamia e la poligamia sono due forme di nucleo familiare e sociale. al di là delle motivazioni storiche e ogni altra implicazione la prima risponde all'esigenza di creare un nucleo affettivo stabile e duraturo.... in modo ordinato e socialmente [...]
😮 Che te sei fumata?
O forse ho fumato io. Mi trovo d'accordo su tutto. Anzi no, una postilla, ma piccola piccola.
Io sono gelosissima del Pinko ma, essendo scambista (status che non ricoprirei se lo soffrissi) non lo sono soltanto per la parte che riguarda il corpo, per tutto il resto mi sento una babbana-talebana, e quelle della peggiore razza! 😋
Pallina
PS Idem per la connotazione della parola "babbani": solo un'abbreviazione, non le do alcun significato dispregiativo.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
si generalizza sul concetto dell "amore", non e' che sia una schema fisso a cui tutti devono aderire, ha la sua variabilita', ed inoltre ci sono coppie con caratteristiche sessuali spiccate, che non relazionano per forza [...]
caro se due persone hanno un'idea del possesso fisico/sessuale legata all'amore stesso possono avere tutte le fantasie del mondo.. ma non sono disposti a vedere una cosa che li porterebbe a soffrire... non c'è un'adesione a questo modo di pensare se non...spontanea.
capisco che essere immersi e immerse qui un attimo allontana da quello che è praticamente ancora la situazione più frequente....ma una marea di persone preferirebbe veder cadere un meteorite sulla macchina nuova piuttosto che assistere a uno che gli scopa la moglie o vedere che il marito scopa un'altra.... con tutta la buona volontà le mentalità sono la chiave della comprensione delle diverse propensioni 🙂
si ma non tutte le coppie hanno per l' intera durata della loro unione, questa morbosita' del possesso, probabilmente come spesso accade nei primi anni e' cosi', poi le coppie evolvono, e diventano meno talebane, eppoi e' tanto semplice, le percentuali di tradimento sembrerebbero elevate, onde evitare di saperlo casualmente, e con tanto di dramma e melodramma abbinati, meglio esser consapevoli che probabilmente puo' accadere e regolarsi diversamente
Questi casi esistono è hanno un nome e cognome : noia e perdita di interesse per l altro!

Fortunatamente nella trasgressione c è dell altro .

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
La noia come causa della trasgressione di coppia cade miseramente come motivazione altrimenti non si spiegherebbe perchè ci sono coppie sotto i 30 che trasgrediscono...."( poi se diventa l'unica fonte di divertimento e svago della coppia allora il problema è un altro ma non c'è una correlazione con l'età)" e lo svago in se non ne è la causa...
Qualcuno dice che sia per moda..."( falso )"....semplicemente ora l'ambiente dove viviamo ci dà maggiori stimoli per scoprirci più in fretta rispetto a 20 anni fà....e qui qualcuno obbietterà che bruciando le tappe si arriva a 45 anni completamente esausti...
E allora ? si arriva esausti comunque....
Andiamo a chiedere a tante donne separate sopra i 40 diventate più emancipate dopo il divorzio....se potessero tornare indietro farebbero o no lo stesso percorso ? molte risponderanno di no...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
A proposito di mondo in espansione, il Brescia Calcio femminile si è fatto sponsorizzare da un sito di incontri erotici, e il presidente ha anticipato i commenti dicendo: non sognatevi di farci la morale. Mondo che si espande.
P.s.
I babbani sono nelle favole di Harry Potter quelli che non appartengono al segreto mondo della magia e ne ignorano l?esistenza. Nessun significato dispregiativo. I babbei sono invece altro. Talvolta li trovi anche qui. Anche i babbioni.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
La noia come causa della trasgressione di coppia cade miseramente come motivazione altrimenti non si spiegherebbe perchè ci sono coppie sotto i 30 che trasgrediscono...."( poi se diventa l'unica fonte di divertimento e svago della coppia allora il problema è un altro ma non c'è una correlazione con l'età)" e lo svago in se non ne è la causa...
Qualcuno dice che sia per moda..."( falso )"....semplicemente ora l'ambiente dove viviamo ci dà maggiori stimoli per scoprirci più in fretta rispetto a 20 anni fà....e qui qualcuno obbietterà che bruciando le tappe si arriva a 45 anni completamente esausti...
Andiamo a chiedere a tante donne separate sopra i 40 diventate più emancipate dopo il divorzio....se potessero tornare indietro farebbero o no lo stesso percorso ? molte risponderanno di no...
La noia come motivazione è un'ipotesi come tante altre. Non l'unica, ovviamente, ma può essere (può essere, NON è) la molla che fa scattare la curiosità.
Il discorso degli under 30 non esiste, la noia può essere appannaggio anche dei giovani e Carlo Verdone, attento osservatore dei vizi e delle virtù italiche, al pari del compianto Albertone, 💗 lo ha sintetizzato benissimo nel suo "Viaggi di nozze", nell'episodio con la Gerini.
"A stronzi, 'ndo state?... Che fate?... 'Ndo annate?" Oppure l'arcinoto: "O famo strano?" che, guarda caso, coinvolgeva anche il prossimo nei loro giochi trasgressivi molto soft (il pezzo del ristorante).
Sul "tornare indietro" non ho capito bene cosa intendi. Cosa non farebbero molte donne se tornassero indietro?
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
La noia come motivazione è un'ipotesi come tante altre. Non l'unica, ovviamente, ma può essere (può essere, NON è) la molla che fa scattare la curiosità.
Il discorso degli under 30 non esiste, la noia può essere appannaggio anche dei giovani e Carlo Verdone, attento osservatore dei vizi e delle virtù italiche, al pari del compianto Albertone, 💗 lo ha sintetizzato benissimo nel suo "Viaggi di nozze", nell'episodio con la Gerini.
"A stronzi, 'ndo state?... Che fate?... 'Ndo annate?" Oppure l'arcinoto: "O famo strano?" che, guarda caso, coinvolgeva anche il prossimo nei loro giochi trasgressivi molto soft (il pezzo del ristorante).
Sul "tornare indietro" non ho capito bene cosa intendi. Cosa non farebbero molte donne se tornassero indietro?
Pallina
La coppia trasgressiva di verdone si annoiava perchè i coniugi erano troppo simili ed anche perchè vivevano lo stereotipo trasgressivo con assiduità senza staccare mai..."( è normale che dopo un pò scoppi )
Io ho vissuto la trasgressione sempre per passione e non per noia....e su tante coppie conosciute forse di annoiate ne ho notate solo 3 e guarda caso proprio perchè constatavo questo anche il gioco risultava meno appagante per me stesso....
Sulla questione delle donne 40/45 enni separate o traditrici ti assicuro che molte si lamentano che sono proprio i mariti che le hanno rese infelici a causa di poca elasticità mentale...poca passione nel reinventarsi....e che quindi tornerebbero felicemente indietro per viversi la giovinezza con la consapevolezza che possiedono ora...
Questo vuole dire che non esiste un età per iniziare un percorso....prima o dopo poco cambia.....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,
. I babbani sono nelle favole di Harry Potter quelli che non appartengono al segreto mondo della magia e ne ignorano l?esistenza. Nessun significato dispregiativo. I babbei sono invece altro. Talvolta li trovi anche qui. Anche i babbioni.
Ma davvero bisogna spiegarle certe cose? Mah
Basta leggere i post di questo e altri Topic per capire che bisogna spiegarle 🙂

Più volte ho detto che molte persone cosiddette "babbane" sono tutt'altro che ignare che esista questo mondo 🙂
Molte ne hanno curiosità, molte non ci pensano neanche ad entrarci e molte lo hanno assaggiato senza dare continuità alla cosa 🙂
Una mia amica d'infanzia che da anni sa che frequento Club e altro non ha mai voluto provare (non con me, in generale), con l'attuale compagno fanno scambi allegramente e lei si è scoperta entusiasticamente coinvolta... L'unica cosa di cui si lamenta è che trovano quasi sempre coppie con la lei bsx e non le piace essendo etero...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Sì, basta trovare qualcuno che si offende perché si sente tirato in causa e allora sì, si tratterebbe davvero di un giudizio dispregiativo
Nel caso che ti taglino un intera frase di proposito per modificare il tuo scritto cambiando completamente i connotati al tuo pensiero penso che darebbe fastidio anche a te...o sbaglio ?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pallina
La coppia trasgressiva di verdone si annoiava perchè i coniugi erano troppo simili ed anche perchè vivevano lo stereotipo trasgressivo con assiduità senza staccare mai..."( è normale che dopo un pò scoppi )
Io ho vissuto la trasgressione sempre per passione e non per noia....e su tante coppie conosciute forse di annoiate ne ho notate solo 3 e guarda caso proprio perchè constatavo questo anche il gioco risultava meno appagante per me stesso....
Sulla questione delle donne 40/45 enni separate o traditrici ti assicuro che molte si lamentano che sono proprio i mariti che le hanno rese infelici a causa di poca elasticità mentale...poca passione nel reinventarsi....e che quindi tornerebbero felicemente indietro per viversi la giovinezza con la consapevolezza che possiedono ora...
Questo vuole dire che non esiste un età per iniziare un percorso....prima o dopo poco cambia.....
E certo, come non esiste un motivo soltanto, non esiste un'età soltanto, figurati se posso negare questa evidenza. Le motivazioni, però, possono essere infinite.
Confermo anche sull'infelicità di molte quarantenni, ma anche lì la colpa non è tutta da una parte (i mariti) o dall'altra (noi). A volte sì, a volte no, a volte 50/50, a volte 60/40 ecc ecc. Non si può generalizzare, va analizzato caso per caso.
Sul tornare indietro è un discorso campato in aria, visto che non si può.
Ad ogni modo io, che ci sono passata, indietro non vorrei tornare. A parte che non sono sicura che mia figlia 💗 mi rinascerebbe così com'è, ma tutto quello che ho passato, e sofferto, e goduto, mi ha resa quella che sono e sono felice così.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La parola magica l ha detta belinone ( senza accorgersene )

MOLTE PERSONE!

Se ci sono molte persone ci saranno molte motivazioni , nessuna esclude le altre
Ci sono coppie annoiate...e sono molte purtroppo, ci sono coppie che si amano e sperimentano, ci sono coppie monogame e ci sono coppie del vorrei ma non posso!
Che problema c’è?
Ora volete essere spiegato anche che ci sono biondi e bruni ? 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È l'universo in espansione mica il mondo 😳
Ma chi vi ha insegnato astronomia , il mago Otelma 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
La parola magica l ha detta belinone ( senza accorgersene )

MOLTE PERSONE!

Se ci sono molte persone ci saranno molte motivazioni , nessuna esclude le altre
Ci sono coppie annoiate...e sono molte purtroppo, ci sono coppie che si amano e sperim [...]
Veramente il "molte persone" era voluuto 😋
Proprio perché parlo molto di trasgressione (anche e soprattutto con giovani) ho ascoltato abbastanza opinioni e pareri in proposito... Di "babbani" che non conoscono questa magia ne ho conosciuti pochi in rapporto a tutti quelli con cui ho parlato 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.