8 anni fa
Insomma per chi non ha fatto le squole alte io mi trovo sul fatto che:
Essere babbani è una buona cosa
Essere scambisti pure!
Essere scambisti gelosi è una brutta cosa
Essere babbani cornificatori pure
Io non credo che il futuro ci porterà frotte di scambisti e farà impallidire la monogamia!
Io credo ( e ci sono i dati) che già l istituzione matrimonio è in crisi !
la conseguenza anche solo tecnica e logistica è giocoforza una maggiore promiscuità, la sessualità avrà sempre più consapevolezze e nelle varie esplorazioni toccherà anche lo scambio di coppia è il sesso a tre....il nostro mondo ,se così vogliamo chiamarlo , si diluirà sempre più, e ci vedremo i flipper e le slot machines nei prive 🙂
Tutto senza patemi d animo e senza guerre religiose ma con una sicura diminuzione di ipocrisie e classiche corna! 🙂
Essere babbani è una buona cosa
Essere scambisti pure!
Essere scambisti gelosi è una brutta cosa
Essere babbani cornificatori pure
Io non credo che il futuro ci porterà frotte di scambisti e farà impallidire la monogamia!
Io credo ( e ci sono i dati) che già l istituzione matrimonio è in crisi !
la conseguenza anche solo tecnica e logistica è giocoforza una maggiore promiscuità, la sessualità avrà sempre più consapevolezze e nelle varie esplorazioni toccherà anche lo scambio di coppia è il sesso a tre....il nostro mondo ,se così vogliamo chiamarlo , si diluirà sempre più, e ci vedremo i flipper e le slot machines nei prive 🙂
Tutto senza patemi d animo e senza guerre religiose ma con una sicura diminuzione di ipocrisie e classiche corna! 🙂
8 anni fa
Scriverò alla Rowlings che non ha capito nulla di quello che ha scritto e inventato e metterò la tua firma. Sarà felice di cotale illuminazione.Quotato da charlize,Meno male Pablo. Dopo queste tue parole che io non condivido minimamente ...Quotato da Pablopd,A proposito di mondo in espansione, il Brescia Calcio femminile si è fatto sponsorizzare da un sito di incontri erotici, e il presidente ha anticipato i commenti dicendo: non sognatevi di farci la morale. Mondo che si espande.
P.s.
I babbani sono [...]
8 anni fa
Evoluzione culturale:Quotato da emmegei,Cosa vuol dire è un gioco non un'evoluzione culturale? Il calcio è sempre stato un gioco, adesso non ci si immagina il mondo senza. L'evoluzione culturale sta nella presa di coscienza che esiste e che qualcuno non ne può fare a meno [...]
sentita poco fa al GR2 la notizia che in Italia quasi il 30% dei figli nasce al di fuori dell'Istituto matrimoniale... Una cosa che soltanto 40-50 (fine anni 60-70) anni fa era impensabile per la cultura italiana 🙂
8 anni fa
La monogamia se tale non dovrebbe contemplare neppure il tradimento.....se tradisci significa che sei un fedifrago e non un monogamo...Quotato da charlize,@Cpbixo ho letto ma si parla di relazioni extra monogamiche mica di scambismo. In uno stralcio finale si accenna pure al poliamore.. ma di swinger e scambisti non c'è traccia...
8 anni fa
Le relazioni sentimentali degli scambisti sono fortemente monogame, tanto più la coppia è solida, più lo scambio viene vissuto come un gioco che non intacca minimamente il rapporto di coppia.
8 anni fa
Infatti la trasgressione non è mai nata come metodo contraccettivo anti corna......e neppure come riconciliativo per coppie annoiate...Quotato da charlize,Guarda che il tradimento c'è anche in alcune coppie scambiste 🙂Quotato da ETERNODOLCE,La monogamia se tale non dovrebbe contemplare neppure il tradimento.....se tradisci significa che sei un fedifrago e non un monogamo...Quotato da charlize,@Cpbixo ho letto ma si parla di relazioni extra monogamiche mica di scambismo. In uno stralcio finale si accenna pure al poliamore.. ma di swinger e scambisti non c'è traccia...
Queste 2 categorie sono le classiche coppie che poi fanno nascere una caterba di luoghi comuni errati.....fortunatamente sono la minima parte e pare che le abbia conosciute tutte tu...
8 anni fa
Dare la colpa sempre alla chiesa non è giusto. Anche dove la chiesa ha meno influenza, le cose non sono molto diverse dall'Italia. Comunque, da certi punti di vista anche le coppie scambiste, (la maggioranza), ritiengono di essere molto legate e fedele e dicono di essere si scambiste ma che lo sono proprio perché la loro unione è forte... di conseguenza, a parte la trasgressione, le si può considerare coppie stabili al loro interno, Noi siamo tra queste. I libertini veri e propri io li immagino liberi come gli uccelli, incapaci di fedeltà ed incapaci persino di "affetti", monogami.
vedo che alcuni, nel frattempo hanno detto le stesse cose
vedo che alcuni, nel frattempo hanno detto le stesse cose
8 anni fa
La monogamia può anche essere di "affetto", senza scambiarla per la convenienza. Io non bevo il vino, ma eccezionalmente con amici lo bevo, perciò non mi definisco astemio ma neanche sono uno che beve... qualche volta trasgredisco, sempre in piccole dosi, perciò resto in realtà astemio.
8 anni fa
E poi qui siamo su un sito scambista , non un sito monarchico, monoforo ! Fotonico, monocolo, garofano ...
Uff....non mi esce proprio
Ah ecco monogamo 🙂
Iscriversi in un posto per parlare male di quello che rappresenta non ha molto senso!
Uff....non mi esce proprio
Ah ecco monogamo 🙂
Iscriversi in un posto per parlare male di quello che rappresenta non ha molto senso!
8 anni fa
hahahah....monoforo...hahahah....Quotato da mishaemasha,E poi qui siamo su un sito scambista , non un sito monarchico, monoforo ! Fotonico, monocolo, garofano ...
Uff....non mi esce proprio
Ah ecco monogamo 🙂
Iscriversi in un posto per parlare male di quello che rappresenta non ha molto senso!
[...]
Credo che nemmeno al corso prematrimoniale ripetano la parola "MONOGAMIA" come in questo forum....
Per assurdo se si iscrivesse un prete si annoierebbe pure lui a sentire sta parola !!!
8 anni fa
Quotato da Felyale,Nessuno è autorizzato alla moderazione del forum o a dare suggerimenti ai partecipanti se non i gestori del sito. Detto questo penso che parlare di espansione dello scambismo si può parlare ma che ci sia non saprei visto che proprio in un sito di sca [...]
Qui si rischia che i babbani si facciano molte meno pippe di noi e ci sorpassino occhi belli! 💋
8 anni fa
Comunque quello che fanno gli altri non me ne po frega de meno, per me la trasgressione è uno stile di vita ,lo pratico e ,per quanto possibile lo supporto a livello intellettuale e sociale
Per esempio chi ha mal di schiena non può stare seduto....a me non mi fa stare in piedi ma persino in auto mi diminuisce il dolore...sono trasgressivo fino all ultima molecola di carbonio 🙂
Per esempio chi ha mal di schiena non può stare seduto....a me non mi fa stare in piedi ma persino in auto mi diminuisce il dolore...sono trasgressivo fino all ultima molecola di carbonio 🙂
8 anni fa
Credo che questo racchiuda il senso di tutta la discussione.Quotato da mishaemasha,Comunque quello che fanno gli altri non me ne po frega de meno, per me la trasgressione è uno stile di vita ,lo pratico e ,per quanto possibile lo supporto a livello intellettuale e sociale
Per esempio chi ha mal di schiena non può stare seduto... [...]
Che siano pochi,tanti,in aumento o in diminuzione i trasgressivi fondamentalmente dovrebbe fregarcene poco.
Siccome non devo fare gare con nessuno su quante volte scopo...vivo questa cosa perchè la sento mia ed appunto oltre il gioco
mi relaziono con persone a me affini anche a livello sociale.
Non sarà un caso se con tante persone conosciute in questo ambiente ho rapporti di amicizia e contatti quotidiani.
Tutto il resto...compresi giudizi morali e divagazioni varie sono aria fritta (cit. @Lolabunny )
8 anni fa
Per piacere, potresti riquotare il post dove qualcuno auspicava una lenta sostituzione di un istituto con gli adepti al gioco? Me lo sono perso e vorrei leggerlo, grazie mille 🙂Quotato da charlize,Anche questo report non parla di scambisti ma di non monogami cara...
Sorvolando su questo..
Avevo fatto quella considerazione in risposta a chi auspicava una lenta sostituzione di un istituto con gli adepti al gioco.
Spero di poter pensare che sia m [...]
8 anni fa
La risposta è 42.Quotato da charlize,Tony11 Peccato che la domanda del Topic esplicitata nel primo intervento di cpvikinga ci invita a riflettere proprio se..il fenomeno è in espansione o no...oltre se si fa più alla luce del sole e se le menti si stanno aprendo 🙂
Cpbixo allora buona [...]
Peccato, pensavo fosse 69.
Buona continuazione. Credo di averne viste troppe per oggi 😋
8 anni fa
Per la vicina di casa...se non ricordo male...hai fatto e...ti ci sei pure strusciata sul cubo al prive 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,4-5% della popolazione significa 1 coppia su 20-25. Ho minimo una coppia scambista in ogni classe..... he he he....domattina comincio ad indagare.Quotato da Pablopd,La risposta è 42.Quotato da charlize,Tony11 Peccato che la domanda del Topic esplicitata nel primo intervento di cpvikinga ci invita a riflettere proprio se..il fenomeno è in espansione o no...oltre se si fa più alla luce del sole e se le menti si stanno aprendo 🙂
Cpbixo allora buona [...]
Peccato, pensavo fosse 69.
Buona continuazione. Credo di averne viste troppe per oggi 😋
8 anni fa
E su questo ognuno ha detto la sua.Quotato da charlize,@Tony11 Peccato che la domanda del Topic esplicitata nel primo intervento di cpvikinga ci invita a riflettere proprio se..il fenomeno è in espansione o no...oltre se si fa più alla luce del sole e se le menti si stanno aprendo 🙂
Io ribadisco che non sono d'accordo sul fatto che un aumento dello scambismo, del libertinaggio o chiamatelo come vi pare, porterà necessariamente ad una maggiore apertura mentale (o viceversa).
Rendere noto lo status trasgressivo è strettamente legato a questo punto: quindi al momento -ed ancora per parecchio, temo- perché sputtanarsi?
Se addirittura in questo sito c'è chi paventa una disgregazione del tessuto sociale (che poi a giudicare dagli incontri avuti, se quel tessuto fosse fisico ormai sarebbe ridotto a brandelli, anzi a filamenti) e si augura un limite al fenomeno, pensate nella parrocchia che frequenta mia zia Filomena ® ! Campa cavallo. 😭
Pallina
8 anni fa
Ok, vuol dire che è come pensavo, nessuno lo ha scritto 🙂Quotato da charlize,@belinone buona ricerca
8 anni fa
Ok, ma lunedì passa dal preside, ha appena ricevuto una lettera anonima su alcuni parametri balzani con cui cerchi il rappresentante di classe tra i genitori .....Quotato da Cpbixo,4-5% della popolazione significa 1 coppia su 20-25. Ho minimo una coppia scambista in ogni classe..... he he he....domattina comincio ad indagare.Quotato da Pablopd,La risposta è 42.Quotato da charlize,Tony11 Peccato che la domanda del Topic esplicitata nel primo intervento di cpvikinga ci invita a riflettere proprio se..il fenomeno è in espansione o no...oltre se si fa più alla luce del sole e se le menti si stanno aprendo 🙂
Cpbixo allora buona [...]
Peccato, pensavo fosse 69.
Buona continuazione. Credo di averne viste troppe per oggi 😋
Che c entra o le dimensioni del pene ? 😋
8 anni fa
Mai pensato che fosse in espansione: e non è neanche questione di mentalità! Checchè ne dicano l'italico popolo ha sempre praticato il sesso con molta più libertà di quel che si pensi almeno negli ultimi 50 anni... eppure i numeri non consentono a parer mio di parlare di espansione: ma di semplice emersione; i più si godono il momento per quello che è: un attimo di evasione e nulla più.Quotato da sipuofareseciva,in espansione noto solo i continui ot
girando per una nota capitale italica (non faccio nomi eh....😋 ) ho notato che l'utenza è sempre la stessa. Quelle che dovrebbero essere le nuove leve non considerano tali luoghi o tali modi di viversi come una cosa seria: è raro trovare persone seriamente convinte...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

