Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Un trans che vuole dare del maleducato a me dopo aver tacciato più di una lei di coppia di poca femminilità perchè troppo esibizionista nel vestirsi...è il colmo dei colmi....ma non farmi ridere troppo per favore....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
vabbè ma questo stava cercando di tradire la moglie...sarà mica apertura anche questa....mi confondete...ho letto cose sul progresso che servono menti di qualità per progredire ma chi lo dice che perseguire una direzione sia progredire non si sa... se per ipotesi tutto il mondo diventasse dedito al sesso promiscuo può darsi che poi qualcuno se ne esca dicendo che occorre progredire verso quella che sarebbe la trasgressione a quel punto: farlo solo con il partner...ahahahahahaha
Ricominci, eh? Ma non attacca, qui si sta dicendo esattamente il contrario.
Si parla di valori. Hai presente?
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Io ho scritto all'inizio del Topic che per me l'espansione potrà anche essere vera, ma forse i dati sono falsati dall'avvento di Internet e dalla maggior visibilità di questo tipo di giochi data dai social e da siti come questo...
Quello che, secondo me, sta avvenendo è un sempre maggiore incrocio tra mondo che qualcuno definisce "babbano" e il mondo popolato da trasgressivi... Non ci vedo una lontananza, né di pensiero né di azioni così marcata...
Come troviamo bigotti qua sopra (e certi post sono lì a dimostrare il loro bigottismo ipocrita) troviamo persone open-mind nel mondo "babbano"...
Oltretutto potrei portare qualche esperienza personale di persone che sono passate serenamente dalla trasgressione al "babbanesimo" per svariati motivi e che potrebbero fare statistica in entrambi i casi, a seconda della domanda di un eventuale test:
1) hai mai provato lo scambio di coppie e il sesso di gruppo? SI
2) fai sesso di gruppo e appartieni al mondo swinger? NO
In entrambi i casi la risposta sarebbe sincera, ma quale delle due bisognerebbe prendere ad esempio per fare una ricerca mirata a sapere se c'è espansione del fenomeno?
Poi ci sono le persone che saltuariamente frequentano questo mondo, a seconda degli impegni sentimentali o a seconda delle fantasie del momento e, secondo me e per la mia esperienza, sono la stragrande maggioranza...
Sono persone che vivono ben piantate nel mondo "babbano" e che dei Forum come questo, dell'essere iscritti a millemila siti o fare last minute continui se ne strasbattono e decidono di trasgredire la routine 1, forse 2 volte all'anno... Possono essere coppie, singole, singoli e fanno comunque statistica esattamente come quelli/e che quasi vivono per questo mondo...
Parlando con amiche o amici in apparenza "babbani" più volte ho ascoltato frasi che mi hanno fatto capire che così verginelli non sono 🙂
Magari questo mondo lo hanno solo sfiorato andando in un Club per curiosità, magari ne hanno solo tanta curiosità o, forse, ci sono dentro e non me lo hanno voluto confessare...
Lo so benissimo che una casistica personale non fa statistica, ma di tutti i piccoli flirt e della storia seria che ho avuto negli ultimi dieci anni posso dire che solo due donne hanno chiuso il discorso senza se e senza ma, con tutte le altre si è parlato della loro curiosità e con qualcuna si è andati oltre, giocando serenamente... Poi c'è stata anche quella che sembrava la più convinta e una decina di anni fa mi ha fatto uscire da un Club inorridita da quello che stava guardando (una normalissima sessione di gruppo con 3 coppie e un singolo)...
Tutto questo per dire che dividere il mondo trasgressivo da quello "babbano" potrebbe anche risultare una forzatura, non c'è tutta questa differenza... E il fenomeno trasgressivo potrebbe essere molto più espanso di quello che normalmente pensiamo già sia...
Su Facebook, e poi spero di non dover tornare sull'argomento, ci sono senz'altro anche coppie/singole/singoli che hanno profili con foto al limite della censura per un normale social, ma le evito proprio per il discorso di tutelarmi da eventuali commenti inopportuni messi magari sotto a quelli di mia sorella o delle sue figlie 🙂 Esattamente come loro si tutelano facendo una cernita decisa su chi avere o non avere tra gli amici la sopra... La certezza assoluta non la si potrà mai avere, ma si può capire da tanti fattori, il primo dei quali è il modo di rapportarsi nel privato al di fuori dei giochi... Non accetteranno mai ( e neanche io li accetto) quelli che tra chat, incontro e post-incontro parlano solo ed esclusivamente di sesso, magari più facile che accettino anche chi ha comunanza di idee su tutto il resto e che diano importanza al rapporto continuativo piuttosto che al rapporto mordi&fuggi 🙂
Poi l'incidente può sempre capitare: un singolo conosciuto qua sul Forum ha commentato un post dove una mia amica "ultrababbana" mi dava del "belinone" per una cazzata umoristica che avevo scritto con: "mmm belinone, dove l'ho già sentita?"... Ho lasciato correre, ma se avesse postato altro avrei cancellato i suoi commenti e lui dai contatti 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Eccerto....di punto in bianco ti giri verso tua moglie e gli dici..."( tesoro guarda quanto è bona questa...sarebbe bello fare un gioco a 3 )" come se gli proponessi una partita a scala40...bha...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma molte coppie lo fanno, quando passa una bella donna od un bell' uomo, richiamano reciprocamente l' attenzione, mi sembra sia normale, se poi ci fanno un pensierino erotico e' altrettanto normale, non ci vedo nulla di str [...]
Fino che si desidera con la mente alla fine rimane solo un sogno è niente di più 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
non si tratta di essere bigotti o meno, di sicuro quel che e' accaduto a quella coppia e sopratutto perche' sia accaduto io lo ignoro, e quando si ignorano le cose, mi astengo nel pensare [...]
poi quando si tradisce la colpa non è mai di una persona ma pure di entrambe,chi mi dice che lei sia cosi santerallina come si vuole fare credere... 😳

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quello che, secondo me, sta avvenendo è un sempre maggiore incrocio tra mondo che qualcuno definisce "babbano" e il mondo popolato da trasgressivi... Non ci vedo una lontananza, né di pensiero né di azioni così marcata...
Come troviamo bigotti qua sopra (e certi post sono lì a dimostrare il loro bigottismo ipocrita) troviamo persone open-mind nel mondo "babbano"...
Oltretutto potrei portare qualche esperienza personale di persone che sono passate serenamente dalla trasgressione al "babbanesimo" per svariati motivi e che potrebbero fare statistica in entrambi i casi, a seconda della domanda di un eventuale test:
In entrambi i casi la risposta sarebbe sincera, ma quale delle due bisognerebbe prendere ad esempio per fare una ricerca mirata a sapere se c'è espansione del fenomeno?
Parlando con amiche o amici in apparenza "babbani" più volte ho ascoltato frasi che mi hanno fatto capire che così verginelli non sono
è quello che stavo cercando si spiegare qualche pagina fà...
Dove sta la differenza tra una lei di coppia sposata da 20 anni che trasgredisce con il marito e l'amica che conosco io da 3 settimana da un punto di vista di malizia interiore o apertura mentale ? nessuno.....
Siii...per carità...cambiano le regole...le dinamiche...la vita di coppia e blablabla ma i confini si stanno limando e parecchio altrimenti non si spiega il perchè io con quasi tutte e dico tutte le donne che conosco riesco a parlare di trasgressione "( ovviamente dopo esserci stato a letto)"
E quando dico tutte intendo a partire dalla 25 enne universitaria con il visino pulito da crocerossina fino alla donna separata...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
L'oggetto del topic è sulla diffusione dello Scambio di Coppia, di cui abbiamo anche parlato sul sito recentemente (https://www.annunci69.it/blog/Perche-lo-Scambismo-sta-diventando-cosi-popolare_809.html).

Vi invitiamo quindi a tenere i binari su questa traccia.
Ogni discussione al di fuori di questa va affrontata in pvt.

Grazie [...]
Vedo che servono a molto i richiami 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
appunto che ne sappiamo noi? 🙂
bisogna sempre sentire suonare entrambi campane,ma come sempre è più facile giudicare altri solo da apparenze oppure da giudizi di altre persone 😳

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Parlando con amiche o amici in apparenza "babbani" più volte ho ascoltato frasi che mi hanno fatto capire che così verginelli non sono
Dove sta la differenza tra una lei di coppia sposata da 20 anni che trasgredisce con il marito e l'amica che conosco io da 3 settimana da un punto di vista di malizia interiore o apertura mentale ? nessuno.....
Siii...per carità...cambiano le regole...le dinamiche...la vita di coppia e blablabla ma i confini si stanno limando e parecchio altrimenti non si spiega il perchè io con quasi tutte e dico tutte le donne che conosco riesco a parlare di trasgressione "( ovviamente dopo esserci stato a letto)"
E quando dico tutte intendo a partire dalla 25 enne universitaria con il visino pulito da crocerossina fino alla donna separata...
La differenza è che io parlo di questo mondo anche con donne che non mi sono portato a letto e pure con uomini... La curiosità che riscontro è alta 😋
E, a proposito di crocerossine universitarie, ricordo una ragazza molto carina sui 20 anni che in una sera ha dato il meglio di se con 4 ragazzi in turno con lei... Prima in ambulanza e poi hanno continuato in sede 😋 Nessuno di loro frequentava il mondo swinger e non farebbero statistica, ma belin hanno fatto una mini-gang che tanti singoli qua sopra sognano 😄
Ah, la notizia è uscita perché lei ne ha parlato serenamente dando anche i voti alle misure 😋
Purtroppo ho dovuto, per motivi dirigenziali, riprendere tutti e 5 per spiegare che una eventuale chiamata di emergenza avrebbe potuto essere ritardata dal loro comportamento... Ovviamente dentro me la ridevo alla grande 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
La differenza è che io parlo di questo mondo anche con donne che non mi sono portato a letto e pure con uomini... La curiosità che riscontro è alta 😋
E, a proposito di crocerossine universitarie, ricordo una ragazza molto carina sui 20 anni che in una sera ha dato il meglio di se con 4 ragazzi in turno con lei... Prima in ambulanza e poi hanno continuato in sede 😋 Nessuno di loro frequentava il mondo swinger e non farebbero statistica, ma belin hanno fatto una mini-gang che tanti singoli qua sopra sognano 😄
Sei più sfacciato di me allora...perchè io non ne parlo nemmeno con l'amica che conosco da svariati anni ma con cui non c'è stato mai nulla di fisico....."( lo so...sono molto fiducioso verso il prossimo )"
Mi sento più cautelato a dirlo nel momento di un atto sessuale perchè le barriere inibitorie sono molto più basse ed anche perchè credo che la stessa ragazza non andrebbe mai a dirlo all'amica per sputtanarmi gratuitamente dal momento che si è lasciata andare fisicamente con me...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Sei più sfacciato di me allora...perchè io non ne parlo nemmeno con l'amica che conosco da svariati anni ma con cui non c'è stato mai nulla di fisico....."( lo so...sono molto fiducioso verso il prossimo )"
Mi sento più cautelato a dirlo nel momento di un atto sessuale perchè le barriere inibitorie sono molto più basse ed anche perchè credo che la stessa ragazza non andrebbe mai a dirlo all'amica per sputtanarmi gratuitamente dal momento che si è lasciata andare fisicamente con me...
Parlarne non vuol dire fare coming out o provarci, vuol dire che tra una perculata a un coglione felpato, un commento sul derby, una chiacchierata su un libro si può deviare e finire a parlare di sesso e una volta dentro all'argomento metterci anche il discorso promiscuità 🙂
A volte ho detto di aver provato, a volte ho raccontato tutto e a volte ho testato il terreno 🙂
Per dire, poche settimane fa la mia collega ha detto che sarebbe stato carino dopo chiusura andare a fare un giro e a bere qualcosa col boss... Solo che chiudendo alle 3 di notte è difficile trovare ancora qualcosa di aperto e così ho fatto il nome di una discoteca dove dovrebbero legarmi per portarmi, di un disco-bar gay friendly aperto fino alle 5, di un pub che forse sta aperto fino a mattina e del più noto club privè di Genova... La mia collega, per nulla stupita, mi ha soltanto detto che lei al xxxxx non ci sarebbe voluta tornare perché non si era trovata bene 😄 coming out involontario o meditato? Per il momento ho lasciato cadere il discorso, anche perché il lavoro lo separo da queste cose, però il dubbio resta... Chi la vedesse vedrebbe una "babbana" sempre in jeans e All-star, abbigliamento decisamente lontano dall'immaginario collettivo sui trasgressivi 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Questo dimostrerebbe cosa? Io pure parlo con tante donne che non mi porto a letto e lontane da questo mondo qui....e i giudizi com'è normale sono i più disparati.
Che ci siano persone non di questo ambito che apprezzano o invece disprezza [...]
I miei esempi li riporto per cercare di spiegare la mia opinione e cioè che non c'è molta distanza tra un mondo e l'altro...
Chiunque tra i "babbani" può voler avere voglia di provare e chiunque in questo mondo può avere voglia di uscirne... Magari dopo qualcuno fa come molti ex-fumatori e diventa un talebano della monogamia, dimenticando il proprio passato promiscuo e libertino...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da belinone,
Io ho scritto all'inizio del Topic che per me l'espansione potrà anche essere vera, ma forse i dati sono falsati dall'avvento di Internet e dalla maggior visibilità di questo tipo di giochi data dai social e da siti come qu [...]

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Parlarne non vuol dire fare coming out o provarci, vuol dire che tra una perculata a un coglione felpato, un commento sul derby, una chiacchierata su un libro si può deviare e finire a parlare di sesso e una volta dentro all'argomento metterci anche il discorso promiscuità 🙂
A volte ho detto di aver provato, a volte ho raccontato tutto e a volte ho testato il terreno 🙂
Per dire, poche settimane fa la mia collega ha detto che sarebbe stato carino dopo chiusura andare a fare un giro e a bere qualcosa col boss... Solo che chiudendo alle 3 di notte è difficile trovare ancora qualcosa di aperto e così ho fatto il nome di una discoteca dove dovrebbero legarmi per portarmi, di un disco-bar gay friendly aperto fino alle 5, di un pub che forse sta aperto fino a mattina e del più noto club privè di Genova... La mia collega, per nulla stupita, mi ha soltanto detto che lei al xxxxx non ci sarebbe voluta tornare perché non si era trovata bene 😄 coming out involontario o meditato? Per il momento ho lasciato cadere il discorso, anche perché il lavoro lo separo da queste cose, però il dubbio resta... Chi la vedesse vedrebbe una "babbana" sempre in jeans e All-star, abbigliamento decisamente lontano dall'immaginario collettivo sui trasgressivi 🙂
Scusami ma dal momento che il disco-bar gay-friendly è stata una tua proposta non avrebbe potuto pensare lei nei tuoi confronti che stessi facendo coming-out involontario ?
Inoltre la tua proposta di quel bar è stata fatta in maniera spontanea o è stata una domanda intenzionale per vedere lei cosa rispondeva ?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma xxxxxxxx era la disco, il pub, il bar gay o il privé?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Scusami ma dal momento che il disco-bar gay-friendly è stata una tua proposta non avrebbe potuto pensare lei nei tuoi confronti che stessi facendo coming-out involontario ?
Inoltre la tua proposta di quel bar è stata fatta in maniera spontanea o è stata una domanda intenzionale per vedere lei cosa rispondeva ?
Non poteva equivocare perché ne avevamo parlato tempo addietro, quando spiegai il tipo di locale e il motivo per cui lo conosco e l'ho frequentato... un amico dj che è resident in quel posto 🙂

@Pablo: xxxxxx era il privè 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Ma come si fa costruire idee sui pettegolezzi dei pettegolezzi? 😳
Mi sfugge il senso di questa frase con il Topic in essere, se puoi spiegarla te ne sarei grato 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da Felyale,
Mi sfugge il senso di questa frase con il Topic in essere, se puoi spiegarla te ne sarei grato 🙂
Non c'è nulla da spiegare. Poi è una domanda!
E cosa c'entra col Topic questa domanda?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da Felyale,
Non c'è nulla da spiegare. Poi è una domanda!
E cosa c'entra col Topic questa domanda?
C'entra in base a ciò che ho letto nelle ultime pagine. Altre domande non farmi perché in genere ad una domanda non si risponde con altre domande. Buona giornata "Signore"!
Vabbè, buona giornata a Lei, "Signora" 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.